PDA

View Full Version : [Vintage] Monkey Island Longplay



Sintak
22nd November 2007, 16:16
Ieri su youtube mi sono imbattuto in questo..

http://www.youtube.com/watch?v=KFPFFZs5m_w

Mi veniva da piangere, piano piano me lo sto rigustando tutto, certo non è come giocarci, ma se qualcuno per colpa propria o per un tragico scherzo del destino, si fosse perso questa perla, può godersi MI come un film :D

Marphil
22nd November 2007, 16:22
Io Mi1 e Mi2 ce li ho pure installati sul palmare

:bow:

Devon
22nd November 2007, 16:24
:bow: ron :bow: MI

Sintak
22nd November 2007, 16:28
ahahahah ora ora :"May I please have that necklace pls?" "Oh come on, pleeeease" "pretty please" "pretty PRETTY please" :rotfl:

Wolfo
22nd November 2007, 16:32
questi erano giochi che mettono d'accordo tutti...

edothebest
22nd November 2007, 16:42
questi erano giochi che mettono d'accordo tutti...

Veramente axet avrebbe qualcosa da ridire sulla resa del pixel shader...sicuramente migliore in rachet e clank :nod::nod::nod:

Devon
22nd November 2007, 16:53
ti rimando al post di assassin creed edo, magari la prossima volta te fermi prima di fare "submit"

Tibù
22nd November 2007, 16:57
quello con il pollo di plastica quale era?o mi confondo con qualche altra serie:scratch:

Marphil
22nd November 2007, 17:01
Pollo di gomma!!

Era l'1 cmq.

E forse la citazione era stata ripresa in qualche altro capitolo successivo ma non ricordo onestamente.

Galandil
22nd November 2007, 17:02
quello con il pollo di plastica quale era?o mi confondo con qualche altra serie:scratch:

Il pollo di gomma con la carrucola™ confuso con un pollo di plastica...

edothebest
22nd November 2007, 17:05
ti rimando al post di assassin creed edo, magari la prossima volta te fermi prima di fare "submit"

Esistono anche le battute (che non facciano ridere poi vabè capita)

"Motto di spirito SIN arguzia, facezia"

Se non comprendi apri un dizzzzzionario.

Sintak
22nd November 2007, 17:09
Il pollo di gomma con la carrucola™

Funziona in entrambi i sensi! :sneer:

Devon
22nd November 2007, 17:10
sono battute messe li per cagare il cazzo agli altri fanboy
come ben sai non sei su un forum "normale"
qui ogni parola viene interpretata random e scatena il flame
ergo, le battute di questo genere non sono semplici battute
sono messe apposta per stuzzicare gli altri

axet in questo caso

Solfami
22nd November 2007, 17:57
Puerto Pollo intendi? Nel caso era il 3

Sintak
22nd November 2007, 18:01
Puerto Pollo intendi? Nel caso era il 3

nuuoooo..

Il pollo di gomma con la carrucola™, più precisi di così..

Galandil
22nd November 2007, 18:39
nuuoooo..
Il pollo di gomma con la carrucola™, più precisi di così..

Poi tu dimmi se non devo considerare boxari e sonari ignoranti in materia di vg, non sanno manco di cosa si parla e fanno i fini intenditori. :kiss:

Tibù
22nd November 2007, 18:41
Poi tu dimmi se non devo considerare boxari e sonari ignoranti in materia di vg, non sanno manco di cosa si parla e fanno i fini intenditori. :kiss:

la sottile differenza che corre tra un pollo di plastica e uno di gomma:bleach:

Galandil
22nd November 2007, 18:43
la sottile differenza che corre tra un pollo di plastica e uno di gomma:bleach:

Plastica <> gomma. E gomma <> gomma con la carrucola™. Tsé, sti niubbi pieni de poligoni, nel cervello e conficcati di punta. :sneer:

Tibù
22nd November 2007, 18:45
Plastica <> gomma. E gomma <> gomma con la carrucola™. Tsé, sti niubbi pieni de poligoni, nel cervello e conficcati di punta. :sneer:

cosi mi offendi,non sono come proton(:sneer:):cry:

Sintak
22nd November 2007, 18:45
è la carrucola che fa la differenza.. :nod:

Galandil
22nd November 2007, 18:47
è la carrucola che fa la differenza.. :nod:

No. E' il ™.

@Tibù: no non sei come Proton. Ma hai la PS3 e non sai una mazza di Monkey Island -> non ci capisci nulla di vg. :sneer:

Sintak
22nd November 2007, 18:49
Mmi sonoorivisto le scene dei combattimenti.. Dio quanti giorni ci siamo stati io e mio fratello ad imparare le domande e le risposte giuste :sneer:

Lupoazzurro
23rd November 2007, 12:19
Che poi...sbaglio o qualche tempo fa eran usciti rumors e perfino qualche artwork di un possibile Monkey Island 5?

Me lo son sognato o in effetti stanno preprando qualcosa?

Se mai lo faranno cmq spero sia più simile al 3 che al 4...la grafica 3d dell'ultimo capitolo mi è piaciuta proprio poco.

Sul pollo di gomma sbaglio o c'era una citazione anche nel 4? Mi pare fosse quando eri un quella specie di negozio e cercavi di ottenere un organo...se sbagliavi combinazione fra le varie cose mi pare venisse fuori pure un pollo...boh, forse ricordo male

Wolfo
23rd November 2007, 12:32
lo vorrei in 2d qq

Evildark
23rd November 2007, 12:35
lo vorrei in 2d qq

eh si xkè a 2d fa meno male ad entrare che a 3d :afraid::afraid::afraid:

Faramjr
23rd November 2007, 13:07
Si ma vederlo così toglie un po' il gusto di fare cazzate, come sparare le frasi più idiote nei dialoghi :sneer:

"Salve, vendo queste fantastiche giacche di pelle..." :rotfl:

E comunque Capitan Catarro è >>>> di qualsiasi cosa. Per chi ignorasse:

h_e-YZvFu3E

Edit: Buahahhaahh. sto rivedendo il primo, ci sono delle chicche che avevo completamente dimenticato.

Quando si avvicina ai Pirati di Bassa Morale e chiede: "How can you stand to be near this Vermin?", parlando del ratto. E gli risponde il topo: "Oh, they're not so bad" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beleriand
23rd November 2007, 14:05
asdasd proprio la settimana scorsa mi ero rimoesso a farli. li ho tutti originali ghghgh (tra l'altro sono pure giochi CTO......che effetto mi ha fatto sta cosa).

Drako
23rd November 2007, 14:55
Lacrima...needo rigiocarli :(