Log in

View Full Version : Il wii non mi riconosce più i controller

Kith
22nd November 2007, 19:47
Stamattina giochicchio al galaxy 10 minuti.

Prima lo accendo per giocare dal pulsante del wii, e non mi riconosce i 2 wiimote (lampeggiando ma non si sincronizzano).

Ho provato a fare il resync e tutto ma niente.

Ora ho staccato tutti i cavi dal wii tolto le pile rimesse e va tutto...

Dite che è la mia wii che sta svampando o vi è successo pure a voi?

:afraid::afraid::afraid::afraid:

Hador
22nd November 2007, 19:48
prova a toglierlo dal culo :nod:

Evildark
22nd November 2007, 19:48
format C:\

Rad
22nd November 2007, 19:49
giusta punizione per kith

xv25
22nd November 2007, 19:51
Per caso hai cambiato le batterie e schiacciato per sbaglio il bottoncino rosso delle morte?
Se si' prova a resettare i telecomandi linkati al Wii e poi a rilinkarli ad uno ad uno (sta' nel manualetto di istruzioni, non ricordo esattamente la procedura, ma smadonnai una buona mezzora anche io :look:)

Darkwarrior
22nd November 2007, 19:52
Niente di grave probabilmente dovrai buttarla nel cesso.

Kith
22nd November 2007, 19:57
Per caso hai cambiato le batterie e schiacciato per sbaglio il bottoncino rosso delle morte?
Se si' prova a resettare i telecomandi linkati al Wii e poi a rilinkarli ad uno ad uno (sta' nel manualetto di istruzioni, non ricordo esattamente la procedura, ma smadonnai una buona mezzora anche io :look:)

ora funge, però ho dovuto staccare tutti i cavi (sia alimentazione che i cavi dal wii) spento e riacceso e ripreumo il syncbla ora va tutto lol

mi era gia successa una roba simile appena comprata, però ora è gia la 2a volta.

Volevo solo sapere se a nessun altro è capitato... fine :oro:

Randolk
23rd November 2007, 00:25
A me una volta.

Drako
23rd November 2007, 00:56
la mia wii mi rispetta :nod:

Vindicare
23rd November 2007, 00:59
una volta era capitato a mio cuggino

Evildark
23rd November 2007, 09:38
una volta era capitato a mio cuggino

una volta il cuggino di kith si è tolto il casco e gli si è aperta la teeeeesta, suo cuggino, suo cuggino :confused::confused:

Wolfo
23rd November 2007, 10:03
Kith, neanche la wii ti da retta , imo dalla in affidamento a qualcuno, e poi vai giù di benzina e gioca al bonzo.

Evildark
23rd November 2007, 10:05
Kith, neanche la wii ti da retta , imo dalla in affidamento a qualcuno, e poi vai giù di benzina e gioca al bonzo.

le benzina costa troppo... gli regaliamo una lente di ingrandimento e lo spediamo nel deserto del sahara... imho è + divertente :sneer::sneer::sneer:

Wolfo
23rd November 2007, 10:13
io credo ancora nell'autocombustione

Kith
23rd November 2007, 12:01
leggendo altri forum ho visto che è quasi normale... e' una bug del wii :/

Slurpix
23rd November 2007, 12:02
capitato pure a me 1 o 2 volte, sembra sia normale.

Evildark
23rd November 2007, 12:03
leggendo altri forum ho visto che è quasi normale... e' una bug del wii :/

non giustificarti con noi se hai fatto una figuraccia qui sul forum, suvvia, ti perdoniamo lo stessohh :blush::blush::point::point: