PDA

View Full Version : gaucci e signora fini



maedocco
22nd November 2007, 21:26
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14361&cont_search=tulliani%20gaucci&stream=video
vah che amore e che dialoghi,da oscar

brumbrum
22nd November 2007, 21:30
non ho visto videoo perché sennò faccio laggare altro pc dove stanno giocando, ma la signora fini in questione sarebbe la daniela o quella bionda con i dentoni?

Estrema
22nd November 2007, 21:32
e pensare che si e scopata tutta la famiglia gaucci; pensa i figli di fini quanto sono contenti:sneer:


ps ed è stata pure la presidentessa della sanbenedettese se non erro pensa i calciatori:nod:

maedocco
22nd November 2007, 21:37
non ho visto videoo perché sennò faccio laggare altro pc dove stanno giocando, ma la signora fini in questione sarebbe la daniela o quella bionda con i dentoni?
la bionda con i boccolonie dentoni

brumbrum
22nd November 2007, 21:41
e pensare che si e scopata tutta la famiglia gaucci; pensa i figli di fini quanto sono contenti:sneer:


ps ed è stata pure la presidentessa della sanbenedettese se non erro pensa i calciatori:nod:

ma sarà veramente fini il padre di suo figlio?

Kappa
22nd November 2007, 21:42
Fini mi è sceso tantissimo a vederlo con quella battona li.

maedocco
22nd November 2007, 21:43
Fini mi è sceso tantissimo a vederlo con quella battona li.
eh l'amore,cmq anche a me molto

Evildark
22nd November 2007, 21:45
o M g ç__ç
povero gianfranco è stato incastratoh ç__ç

Oro
22nd November 2007, 21:52
si è fatto fottere da una scopata.. secondo me adesso si trova obbligato a salvare la faccia facendo finta di essere innamorato di questa sciacquetta mal rifatta.. era meglio quando giravano le voci su lui e la Prestigiacomo.. quella si' che l'avrei battezzata volentieri.. ma questa.. piddì..

Kith
22nd November 2007, 21:56
che fica...

però lui dai cazzo l'unico politico serio in Italia si smerda così diobon...

Mjolnir Stormhammer
22nd November 2007, 21:59
l'unico politico serio in Italia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
22nd November 2007, 22:00
che fica...

però lui dai cazzo l'unico politico serio in Italia si smerda così diobon...

maccomeèè che ficahhh!!!!! non se pò vedè! :rain:

Evildark
22nd November 2007, 22:00
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:gha:

maedocco
22nd November 2007, 22:03
lui:potresti essere mia figlia
lei:vabbeh oh che c'entre te potresti essere mio padre
miiii dopo una perla cosi nn ho piu parole

Kith
22nd November 2007, 22:04
:gha:


beh di sicuro per lui saranno seri Prodi, Mastella, Rutelli, Veltroni, Diliberto ( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ) , Pecoraro Scanio ( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: )


:lol:

brumbrum
22nd November 2007, 22:08
la prestigiacomo se non altro ha una parvenza d'eleganza, questa è proprio una burinona

Rad
22nd November 2007, 22:11
BAHASHASHHASHA gaucci mi fa morire dalle risate

Kith
22nd November 2007, 22:12
la prestigiacomo è bona, ma la brambilla ora mi ispira di più :sneer:

Rad
22nd November 2007, 22:13
tiè kith, tutta per te
http://img262.imageshack.us/img262/2482/michelavittoriabrambillqp2.jpg

Evildark
22nd November 2007, 22:14
la prestigiacomo è bona, ma la brambilla ora mi ispira di più :sneer:


la bramby è leggermente + elegante della burinona ex di gaucci ma non mi piace lo stesso :rain:

Vaffaflanders
22nd November 2007, 22:14
hahah fini incastrato da una puttana, ma che uomini di merda abbiamo come politici :(

holysmoke
22nd November 2007, 22:28
bisogna vedere se i :rotfl::rotfl::rotfl: erano per "serio" o per "unico"

cmq anche l'altra mignocca di fini era appunto gnocca :banana:


p.s. la bramby fa resuscitare le ciolemorte piddi

brumbrum
22nd November 2007, 22:32
cmq a sti politici piace proprio il genere battona, chi più soft
tipo veronica lario, la brambilla, o quell'altra moretta che faceva rosicare la veronica, chi proprio battona burina, come quella di mele (che non so ma è pure meglio di sta tipa di fini, almeno non fa finta di essere chissà che)

sono proprio la fotocopia di craxi, che sceglieva sempre sul tipo battona, ma con quel guizzo un po' cult, la milo, la d'eusanio, la moana

Mjolnir Stormhammer
22nd November 2007, 22:41
i :rotfl::rotfl::rotfl: erano per "serio" e "politico" nella stessa frase...

Estrema
22nd November 2007, 23:23
sono proprio la fotocopia di craxi, che sceglieva sempre sul tipo battona, ma con quel guizzo un po' cult, la milo, la d'eusanio, la moana
bhè insomma paragonare 3 personaggi femminili cosi ad elisabbetta è un po deprimente per le prime:nod:

heartless
23rd November 2007, 12:31
ci vuole coraggio a stare con una che è stata con Gaucci :nod:

e poi fini si permette di fare la manifestazione contro le coppie di fatto :gha:

Goram
23rd November 2007, 12:57
beh di sicuro per lui saranno seri Prodi, Mastella, Rutelli, Veltroni, Diliberto ( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ) , Pecoraro Scanio ( :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: )
:lol:
Aggiungerei Padoacoso lol...La bottega degli orrori :rotfl:

Kinson
23rd November 2007, 14:07
avete scoperto che all uomo piace la patata oltre qualsiasi limite della decenza .

vi svelo un altor segreto adesso : quella manopola rossa a sinistra del rubinetto regola l'acqua calda .

Necker
23rd November 2007, 14:28
da sinistrorso... vi dico che il rispetto e le idee che posso avere per FIni non cambiano di una virgola dal fatto che lui sia frocio, bisex, in astinenza da voti clericali o con la peggio femmina che potesse incontrare.

Al contrario rimarrei deluso dalla persona se la sua integrità personale e morale venisse meno con il solito tran tran di gossip e stronzate affini.
Un personaggio pubblico e conosciuto, che sa mantenere il giusto riserbo su ciò che deve rimanere riservato, come i fatti della vita sentimentale e personale appunto, secondo me dimostra quell'integrità e serietà che fanno davvero la differenza.
E' da queste particolarità che secondo me si capisce se il soggetto è una persona seria o un coglione.
Infatti praticamente il 99% del vippume è popolato da idioti secondo i miei canoni... non aspettano altro che farsi spiattellare in prima pagina dalle testate scandalistiche per mettersi in mostra, giusto per compensare il fatto che non valgono nulla e sono dei nessuno con la N maiuscola.

Slurpix
23rd November 2007, 14:30
gli piacciono poco i soldi alla tipa eh.

IrideL
23rd November 2007, 14:45
boh co tutti i soldi che cia fini se' andato a inciucia co sta baldracca de plastica lol....ma si scopassero qualche velina o attrice tv

Mjollo
23rd November 2007, 15:30
boh co tutti i soldi che cia fini se' andato a inciucia co sta baldracca de plastica lol....ma si scopassero qualche velina o attrice tv

scherzi? non hanno mica tempo per certe cose... sono troppo impegnati a salvaguardare la Famiglia. :rotfl:

Mirera
23rd November 2007, 16:38
da sinistrorso... vi dico che il rispetto e le idee che posso avere per FIni non cambiano di una virgola dal fatto che lui sia frocio, bisex, in astinenza da voti clericali o con la peggio femmina che potesse incontrare.


Hai assolutamente ragione.. però quando sbandierano ai 4 venti una cosa, e poi fanno esattamente l'opposto per lo meno si beccano degli ipocriti

Kinson
23rd November 2007, 17:01
Hai assolutamente ragione.. però quando sbandierano ai 4 venti una cosa, e poi fanno esattamente l'opposto per lo meno si beccano degli ipocriti


il problema è che beccarsi degli ipocriti gliene cala zero visto e considerato che tanto staranno li fino al pensionamento

Necker
23rd November 2007, 17:59
Hai assolutamente ragione.. però quando sbandierano ai 4 venti una cosa, e poi fanno esattamente l'opposto per lo meno si beccano degli ipocriti

mi sono perso sto passaggio.. anzi non ho proprio seguito la vicenda.

Qual'è il fatto scusate?
Abbiamo Fini che si è messo con la ex di gaucci, se le passano fra di loro ste zoccolone aspiratutto, che ci volete fare.. in quegli ambienti "vipssss" gira cosi

Dove sta l'ipocrisia? si parlasse del democristiano di turno che si sposa divorzia si risposa divorzia e via dicendo capirei...

Galandil
23rd November 2007, 18:13
mi sono perso sto passaggio.. anzi non ho proprio seguito la vicenda.
Qual'è il fatto scusate?
Abbiamo Fini che si è messo con la ex di gaucci, se le passano fra di loro ste zoccolone aspiratutto, che ci volete fare.. in quegli ambienti "vipssss" gira cosi
Dove sta l'ipocrisia? si parlasse del democristiano di turno che si sposa divorzia si risposa divorzia e via dicendo capirei...

Uno dei valori cardini della destra sociale è la famiglia. E come mossa da parte del leader del partito che rappresenta la destra è ipocrita, o ingenuo.

Necker
23rd November 2007, 18:53
ma dai lui vuole farci famiglia con la biondona.. non vedi che sguardo intelligente che ha? E' certamente una degna compagna per il Sig. Fini.



:sneer:

Oro
23rd November 2007, 19:17
a costo di ripetermi.. a 'sto giro Fini è stato un coglione.. ma grosso davvero, perchè non ci credo nemmeno se mi pagano che una persona come Fini abbia come massima aspirazione una vita con quella troia di gomma... ha fatto un errore e purtroppo l'ha pagato.. non ci fosse stato di mezzo un figlio non si sarebbe nemmeno diviso dalla moglie e questa avventura non sarebbe mai uscita da quel letto.. evidentemente non sono riusciti a convincere l'ambiziosa di turno... e adesso la paga.
coglione.

Beleriand
23rd November 2007, 19:53
Ma quel castello dove cazzeggiano è la casa di Gaucci?

Vindicare
23rd November 2007, 20:38
su che tangenziale l'ha pescata sta qui...

-edit-


a costo di ripetermi.. a 'sto giro Fini è stato un coglione.. ma grosso davvero, perchè non ci credo nemmeno se mi pagano che una persona come Fini abbia come massima aspirazione una vita con quella troia di gomma... ha fatto un errore e purtroppo l'ha pagato.. non ci fosse stato di mezzo un figlio non si sarebbe nemmeno diviso dalla moglie e questa avventura non sarebbe mai uscita da quel letto.. evidentemente non sono riusciti a convincere l'ambiziosa di turno... e adesso la paga.
coglione.

fini ha partecipato anche al family day, pensa che coerenza! :rotfl:

Necker
23rd November 2007, 21:01
lei è squallida comunque.. adeguata a un porco come Gaucci.. non c'azzecca na sega con Fini, peccato & cazzi suoi.

Galandil
23rd November 2007, 21:03
a costo di ripetermi.. a 'sto giro Fini è stato un coglione.. ma grosso davvero, perchè non ci credo nemmeno se mi pagano che una persona come Fini abbia come massima aspirazione una vita con quella troia di gomma... ha fatto un errore e purtroppo l'ha pagato.. non ci fosse stato di mezzo un figlio non si sarebbe nemmeno diviso dalla moglie e questa avventura non sarebbe mai uscita da quel letto.. evidentemente non sono riusciti a convincere l'ambiziosa di turno... e adesso la paga.
coglione.

C'è gente che non credeva alle merdate del PCI, e ancora non ci crede.

Quindi credici pure tu, Fini è un minchione che si è fatto prendere per il culo dalla mignottazza di turno e gg.

Sono con te, in spirito (da dietro però :sneer: ).

gilda
23rd November 2007, 22:41
ma chi è sta trucidona?:sneer:
truCidona da leggersi in chiaro dialetto romanesco truSCIdona,con la S moscia....:sneer:

ahzael
23rd November 2007, 23:47
a costo di ripetermi.. a 'sto giro Fini è stato un coglione.. ma grosso davvero, perchè non ci credo nemmeno se mi pagano che una persona come Fini abbia come massima aspirazione una vita con quella troia di gomma... ha fatto un errore e purtroppo l'ha pagato.. non ci fosse stato di mezzo un figlio non si sarebbe nemmeno diviso dalla moglie e questa avventura non sarebbe mai uscita da quel letto.. evidentemente non sono riusciti a convincere l'ambiziosa di turno... e adesso la paga.
coglione.
ma non e' che fini sia un bell uomo..........

Oro
24th November 2007, 00:22
ma non e' che fini sia un bell uomo..........


pero' dicono c'abbia 'na trivella tanta :rotfl::rotfl:

cmq vabè.. piu' sento gente dell'ambiente e piu' mi stanco della politica.. la cosa brutta è che mi piacerebbe ancora far qualcosa per 'sto porco paese ma...

brumbrum
24th November 2007, 00:41
attento che poi ti rifilano una di quel tipo lì, che con quei denti non credo sia brava nemmeno per fare pompini (oppure è una dentiera e se la toglie all'occorrenza, mah chissà)

Glorifindel
24th November 2007, 11:06
oddio povero Gianfranco :gha:
la vicinanza con Berlusconi l'ha rovinato me sa...

pure lui finito con sta bagasciona... cioè io dico, una che si fa filmare con Gaucci (noto come uomo dalla "forte" morale :confused:) mentre gli dice "...che proBBlema c'è? Damme 2 mld di gioiello a me e 2mld in più al giocatore..." e lui "...ma cara, te l'ho detto mille volte, nn devi battere con la rossa devi battere con la bianca..." :gha:
Poi escono, vedono la macchina tamarra e lei "ammazza che gioello, ao!" ...

buriname aoe...

p.s.
Sto video risale a prima della fuga di Gaucci a Santo Domingo presumo, giusto? Quando lasciò i figli in Italia a sbrogliarsela coi processi e lui pensò bene di svignarsela al caldo, anche lì in compagnia di "accompagnatrici" del luogo (tanto di video pure lì...)

edit: oddio il finale :rotfl:

"Elisabetta... lo sai cos'ho pensato... (e già qui...) Alessandro è amministratore delegato... Riccardo è consigliere delegato... a te ti faccio fare la soffocona delegata... sei contenta?" :rotfl:
Notare poi lui come ha sudato freddo quando lei gli ha detto se rinuncerebbe al Perugia... imho Fini c'è cascato nella rete di sta drittona e tra meno di 1 anno la molla con annesso mantenimento :nod:

Mirera
24th November 2007, 14:59
mi sono perso sto passaggio.. anzi non ho proprio seguito la vicenda.
Qual'è il fatto scusate?
Abbiamo Fini che si è messo con la ex di gaucci, se le passano fra di loro ste zoccolone aspiratutto, che ci volete fare.. in quegli ambienti "vipssss" gira cosi
Dove sta l'ipocrisia? si parlasse del democristiano di turno che si sposa divorzia si risposa divorzia e via dicendo capirei...

Che fini ha partecipato al family day e ha sempre difeso la sacralità della famiglia
ora... ha messo incinta sta tizia.. ha "pagato" l'annullamento del precedente matrimonio e ha cmq fatto un figlio fuori dal matrimonio...
non la vedi ancora l'ipocrisia?

che poi, per chiarirci, per me si può scopare chi gli pare eh... fatti suoi.. ma che almeno non ci stracci l'anima con una moralità che, evidentemente, gli è finita tutta nell'uccello

Glorifindel
24th November 2007, 15:39
ma va...
non hai capito niente :nod:

In realtà lui è così pro famiglia che ha pensato di farsene più d'una :sneer:

Ripeto, guarda Silvio che bella famiglia allargata che ha, quanti figlioli che lo attorniano... la famiglia è un valore che va esportato. Fanno bene gli arabi... 3-4-n mogli!

Insomma in una frase: Chiù pilu pe tutti! :D