PDA

View Full Version : Ma winning eleven WII.. l'avevate visto?



Suppa
22nd November 2007, 21:37
Mi hanno girato questo oggi... quindi se è old frustatemi e finita li'..
non avevo seguito molto la cosa dopo la delusione della controparte "grande"..

ntIz_hA4STM

Ma avete idea di cosa potrebbe rappresentare come esperienza se i controlli funzioneranno come dio comanda???:eek::eek:

No cioe'.. scusate il flame.. ma tutte le console lo possono solo succhiare con risucchio e ingoio annesso.. :oro:

Devon
22nd November 2007, 21:41
sembra interessante :confused:
:sneer:

Evildark
22nd November 2007, 21:42
powah!

Marphil
22nd November 2007, 21:45
Ma per favore......

giusto se facessero na scarpa wiimote avrebbe senso :sneer:

Jarkheld
22nd November 2007, 21:46
lol ci vorranno 3 giorni solo x capire tutti i comandi :sneer: però come idea sembra interessante

rehlbe
22nd November 2007, 21:46
mah, per i giochi di calcio i pad funziano talmente bene che dubito un pes possa migliorare col pad wii :nod:

MiLLenTeX
22nd November 2007, 21:49
impossibile...pes2008 fa già cagare di suo...se poi ci si aggiungono quei due robetti... :afraid:

:sneer:

Kith
22nd November 2007, 21:52
millo sei troppo acida cazzo.

MiLLenTeX
22nd November 2007, 21:52
millo sei troppo acida cazzo.

dico solo la verità :D
Pes2008 fa cagare e i wiimote sono una merdata su un gioco di calcio :D

:kiss:

Kith
22nd November 2007, 21:58
anche secondo mè non promettono bene, ma prima di dire sono aspetto esca

Lorzmus
22nd November 2007, 22:14
Imo verrà una cagata. io adoro il wii ma penso che mi friggerei il cervello a muovere mezza squadra contemporaneamente.

Drako
22nd November 2007, 22:19
non penso di spenderci soldi sopra.

Rad
22nd November 2007, 22:26
imho cagata

Dryden
22nd November 2007, 22:41
L'innovazione è sempre ben accetta nei videogames ma questa qui mi sembra quanto meno proibitiva per le masse : \

Arthu
22nd November 2007, 22:53
Evvai ancora una volta preconcetti.
Disclaimer : ADORO PES COSI COM'E NON ROMPETE IL CAZZO c'ho buttato la vita pure io sia su ps2 che su pc sui proiettori e tutto quello che vi pare.
Sembra una cosa interessante e che puo' avere molti risvolti interessanti , tipo il movimento nello spazio libero che è assolutamente uber.Ma guai a toccare i soliti gol identici e il solito triangolo in bocca al portiere , non possiamo rischiare di tirar fuori un gioco decente :sneer:

p.s. Magari esce la recensione e prende 94% e tutti a gridare al miracolo , oppure prende 65% e farà cagare :sneer:

McLove.
22nd November 2007, 23:10
l'idea e' sicuramente interessante sicuramente per come evidenziava arthu sul indirizzare i movimenti dei compagni. si deve vedere poi all atto pratico se i controlli risultano eccessivamente macchinosi o tutto l'opposto cioè inutili a portare un innovazione.

la cosa che mi fa pensare e' nelle partite 1vs1 visto che si vede anzitempo chi si indica per il passaggio o la traiettoria dove si manda il compagno di squadra..e' presumibile che si vedano su schermo entrambi gli indicatori di tutti e due i giocatori, il che farebbe si che si dovrebbe fare finte e contro finte, ad esempio indicare un giocatore per un passaggio e poi rapidamente indicarne e passare all altro o fare scattare contemporaneamente o quasi 2 per liberarsi, dato che l'avversario vede ancor prima che faccio il passaggio chi sto illuminando, in caso diverso un anticipo ancor prima che parta l'azione e' abbastanza presumibile

Insomma da cagata a capolavoro in relazione a come verrà integrato imho, parlo del sistema di controllo non del gioco in se stesso eh

Va$h
22nd November 2007, 23:21
Via internet e passa la paura :nod:

Galandil
23rd November 2007, 01:03
Suppa è impazzito.

Tre mesi fa: "Il Wiimote è una merda, una troiata, useless!"
Una settimana fa: "SMG è splendido! Finalmente! Aspettavo 15 anni per rivedere un gioco così bello!"
Oggi: "PES2008 potrebbe essere uno show se ben implementato con il Wiimote!"

:sneer:

Cmq potrebbe essere che, se ben implementati, i controlli facciano diventare il gioco molto più tattico e da "skillati", perché muoversi in una direzione e puntare dall'altra è inizialmente poco intuitivo.

E' da vedere il risultato finale. Un grosso lol ai soliti ignoti che per partito preso dicono che farà merda. Poi uno non deve dire che i sonari postano rosicate a prescindere. :sneer:

Vindicare
23rd November 2007, 01:13
mi sembra decisamente complicato...

Dryden
23rd November 2007, 02:00
Io lo dico per opinione personale, secondo me l'80% dei players Wii non riuscirebbero a padroneggiare dei controlli così particolari.

Sintak
23rd November 2007, 02:56
Io sono sempre più convinto che i controlli del wii hanno un potenziale assurdo, e che forse oltre ad essere "solo diversi" saranno anche davvero "innovativi". Tutto sta nel modo in cui gli sviluppatori riusciranno a sfruttare questi controlli. E ci vorrà del tempo

Quel sistema da una parte sembra molto complicato e macchinoso, da un'altra da l'impressione che, una volta riusciti a padroneggiarlo, si possano fare cose che voi umani.. ecc.. ecc..

ahzael
23rd November 2007, 04:17
L 1% dei possessori di wii prenderanno sto gioco, 80% dell 1% lo scarichera', l altro 20% lo comprera e lo rivendera' su ebay nella seconda settimana, dopo di che prenderanno una ps2 e giocheranno a quello vecchio...................

Gia detto in un altro post, sto PES fa cagare a spruzzo , se volevo il subuteo tiravo fori il tabellone.....

Wolfo
23rd November 2007, 10:02
io però sarei curioso di provarlo...

Suppa
23rd November 2007, 10:36
Suppa è impazzito.
Tre mesi fa: "Il Wiimote è una merda, una troiata, useless!"
Una settimana fa: "SMG è splendido! Finalmente! Aspettavo 15 anni per rivedere un gioco così bello!"
Oggi: "PES2008 potrebbe essere uno show se ben implementato con il Wiimote!"

E' vero e non è vero :sneer:

Mai detto che sia useless in generale.. è useless in certi frangenti e titoli.. uno su tutti Mortal Kombat.
Aka useless in tutti i picchiaduro 3d di stampo classico (Soul Calibur Legends fa titolo a sè stante).
E dissi che era useless in un gioco di calcio (WE ok) SE fosse stato implementato in modo stupido e "classico".
Poi ho visto cosa ci ha fatto su Konami.
Sono dei geni. A parte che (stando a quanto mi ha detto chi l'ha provato) le traiettorie su schermo si possono nascondere e si vede solo il cursore quando SI VUOLE usarlo.
Stando che si puo' giocare normalmente come se fosse un PES classico.
Stando che NON e' il codice del PES per le controparti necsscenerescion ma riscritto in toto ad hoc.

SE .. sottolineo SE.. la risposta dei comandi è PERFETTA (non sufficiente ma PERFETTA) , è la rivoluzione. Si avrà il controllo della squadra in tempo REALE e TOTALE.. senza tattiche predefinite richiamabili con 4 tasti in croce..
si potra' SIMULARE una vera partita di calcio e si potra' avere C.Ronaldo proprio LI'.. dove LI' sta per quel pixel dove voglio IO.
e potro' mandare la palla esattamente LI'.. non approssimativamente LI' vicino..

Pero' potra' essere una cagata immane.. forse la piu' grande della storia.. vedremo.. ora non mi sento proprio di condannare tale scelta a priori.. ma solo di essere scettico e speranzoso al riguardo.

Per quanto mi riguarda caro Vecchiondil :sneer:, sono solo un povero videoGIOCATORE come dice qualcuno.. che si è rotto la minkia di trovarsi davanti alla tv giochi che oltre a quello che si vede non hanno nulla... :bored:

Faramjr
23rd November 2007, 11:01
A me sembra abbastanza rivoluzionario l'approccio "rts". Immaginate la possibile controparte pc con la possibilità di usare il mouse per mandare la palla esattamente dove cliccate o far spostare i giocatori in una determinata zona con un click. C'è del potenziale in tutto ciò.

Arthu
23rd November 2007, 11:03
Io tendenzialmente prima di insultare mamma konami cmq mi sciacquo sempre la bocca al bisogno :sneer:

Wolfo
23rd November 2007, 11:20
E' vero e non è vero :sneer:
Mai detto che sia useless in generale.. è useless in certi frangenti e titoli.. uno su tutti Mortal Kombat.
Aka useless in tutti i picchiaduro 3d di stampo classico (Soul Calibur Legends fa titolo a sè stante).
E dissi che era useless in un gioco di calcio (WE ok) SE fosse stato implementato in modo stupido e "classico".
Poi ho visto cosa ci ha fatto su Konami.
Sono dei geni. A parte che (stando a quanto mi ha detto chi l'ha provato) le traiettorie su schermo si possono nascondere e si vede solo il cursore quando SI VUOLE usarlo.
Stando che si puo' giocare normalmente come se fosse un PES classico.
Stando che NON e' il codice del PES per le controparti necsscenerescion ma riscritto in toto ad hoc.
SE .. sottolineo SE.. la risposta dei comandi è PERFETTA (non sufficiente ma PERFETTA) , è la rivoluzione. Si avrà il controllo della squadra in tempo REALE e TOTALE.. senza tattiche predefinite richiamabili con 4 tasti in croce..
si potra' SIMULARE una vera partita di calcio e si potra' avere C.Ronaldo proprio LI'.. dove LI' sta per quel pixel dove voglio IO.
e potro' mandare la palla esattamente LI'.. non approssimativamente LI' vicino..
Pero' potra' essere una cagata immane.. forse la piu' grande della storia.. vedremo.. ora non mi sento proprio di condannare tale scelta a priori.. ma solo di essere scettico e speranzoso al riguardo.
Per quanto mi riguarda caro Vecchiondil :sneer:, sono solo un povero videoGIOCATORE come dice qualcuno.. che si è rotto la minkia di trovarsi davanti alla tv giochi che oltre a quello che si vede non hanno nulla... :bored:
imo suppa è burnato e qualcuno posta per lui..randolk vecchia checca isterica ti abbiamo sgamato smettila!!!:sneer:

dangaio
23rd November 2007, 11:23
Se a sviluppare questo titolo di pes per il Wii sarà il Kcet (lo studio di sviluppo migliore di Konami), è molto probabile che verrà fuori un gioco decente.

Suppa
23rd November 2007, 12:21
imo suppa è burnato e qualcuno posta per lui..randolk vecchia checca isterica ti abbiamo sgamato smettila!!!:sneer:

Colpa di SEGA che oggi mi è arrivato Phantasy Star Universe : Ambition of the Illuminus e ce l'ha messo in culo ancora una volta.. e mi sento buono.

Randolk
23rd November 2007, 12:57
Io non centro un cazzo, PES lo gioco su PC.
Non per altro, giusto perchè è una delle poche robe che riesce a far girare senza scattare :sneer:

Slurpix
23rd November 2007, 13:00
mah, è un incognita.

Axet
23rd November 2007, 13:03
Si ma un controllo del genere si poteva fare pure su pc eh :look:

Darath
23rd November 2007, 13:38
non sembra malaccio
ma di cagate che sembravano buone ce ne son parecchie

Pazzo
23rd November 2007, 15:20
nonono raga. mamma mia, se viene fuori bene la cosa mi pijo il Wii solo pe questo, cioè la free run per tirare via il difensore e far correre il tuo compagno nello spazio libero e metterlig il passaggio là?? è il mio sogno.

Kith
23rd November 2007, 16:17
Si ma un controllo del genere si poteva fare pure su pc eh :look:


l'axetata del giorno? :sneer:

Axet
23rd November 2007, 16:31
l'axetata del giorno? :sneer:

Punti col muouse invece che puntare col wiimote per dettare il passaggio.

Poi se per te l'innovazione stà nel tirare agitando il nunchuk (puttanata imo), non so che dirti ^^

Suppa
23rd November 2007, 17:24
Punti col muouse invece che puntare col wiimote per dettare il passaggio.
Poi se per te l'innovazione stà nel tirare agitando il nunchuk (puttanata imo), non so che dirti ^^

Axetata del giorno round 2.
Come giochi in doppio su pc? con 2 mouse? comodo :)
come muovi i giocatori su schermo? sempre col mouse? o switchando sempre tra pad e mouse?

a voi sfugge che: MENTRE muovete i giocatori con il pad (nunchuck) POTETE tracciare le traiettorie SE volete dei tiri di precisione.. e MENTRE le tracciate decidete a cosa serva tale linea..

Ah dimenticavo che si puo' usare la tastiera su pc.. perfetto PES giocato Mouse+Tastiera modello FPS.

avanti la prox Axetata thx

Axet
23rd November 2007, 17:45
Axetata del giorno round 2.
Come giochi in doppio su pc? con 2 mouse? comodo :)
come muovi i giocatori su schermo? sempre col mouse? o switchando sempre tra pad e mouse?
a voi sfugge che: MENTRE muovete i giocatori con il pad (nunchuck) POTETE tracciare le traiettorie SE volete dei tiri di precisione.. e MENTRE le tracciate decidete a cosa serva tale linea..

Ti rispondi da solo:


Ah dimenticavo che si puo' usare la tastiera su pc.. perfetto PES giocato Mouse+Tastiera modello FPS.

Con la tastiera (wasd o tasti direzionali) muovi il giocatore, con il mouse tracci le linee.
Se poi vogliamo porlare di comodità pura e semplice, manco sto sistema mi pare la cosa più comoda del mondo.
Poi non giudico che sia buono o meno, dico che la stessa identica cosa si potrebbe fare anche su pc. Dimostrami il contrario ^^


avanti la prox Axetata thx

Se hai il mestruo sfogati a seghe kkty.

Randolk
23rd November 2007, 17:57
Con la tastiera (wasd o tasti direzionali) muovi il giocatore, con il mouse tracci le linee.
Se poi vogliamo porlare di comodità pura e semplice, manco sto sistema mi pare la cosa più comoda del mondo.
Poi non giudico che sia buono o meno, dico che la stessa identica cosa si potrebbe fare anche su pc. Dimostrami il contrario ^^

Tu in realtà sei un calamaro, ma noi discendenti di Adamo abbiamo due mani.
Secondo te con una mano stai su w,a,s,d e con l'altra tracci le linee col mouse. E gli altri 6 tasti i normali bipedi con cosa li schiacciano?

Galandil
23rd November 2007, 17:58
Non avete capito: quando gli conviene il pad è comodo (Resistance), quando invece non gli conviene la tastiera+mouse è meglio o uguale (PES2008 su Wii).

Dovevano prendere lui alla Konami per fare PES2008 per PC, è ovvio. :point:

edothebest
23rd November 2007, 18:02
Non avete capito: quando gli conviene il pad è comodo (Resistance), quando invece non gli conviene la tastiera+mouse è meglio o uguale (PES2008 su Wii).
Dovevano prendere lui alla Konami per fare PES2008 per PC, è ovvio. :point:


Devi sempre comprendere che ha il pad peggiore della storia dei videogiochi dopo quello della prima Xbox, è normale che Axet cerchi realtà alternative.

Wolfo
23rd November 2007, 18:05
Devi sempre comprendere che ha il pad peggiore della storia dei videogiochi dopo quello della prima Xbox, è normale che Axet cerchi realtà alternative.
be oddio...decisamente discutibile come cosa questa...

edothebest
23rd November 2007, 18:08
be oddio...decisamente discutibile come cosa questa...

Chiariamo, come storia intendo dal nintendo 64 eh, sto parlando di console relativamente moderne, il controller xbox 1 era orribile, il peggiore della storia, per gli fps il dualshock è sempre stato orrido, quasi ai livelli di quello gamecube, quello x360 è preciso per essere di una console, è abbastanza grande ma almeno io mi ci trovo molto bene, quello Wii è il più originale di sempre imo...dunque :thumbup:

Galandil
23rd November 2007, 18:09
Devi sempre comprendere che ha il pad peggiore della storia dei videogiochi dopo quello della prima Xbox, è normale che Axet cerchi realtà alternative.

Cosa c'entra sta risposta a parte alimentare un flame del tutto gratuito lo sai solo tu.

Suppa
23rd November 2007, 18:24
dai mo' son contento sto ottenendo quello che volevo con l'apertura di sto Topic..
flame e post insulsi a gogo per far su 2 risate..

manca solo Snake e MSG in ballo e siamo a posto, tutto in regola.
Credo che bisognerebbe aprire un post sulle perle che noi utenti regaliamo ai posteri sull'argomento.
Alcune sono veramente.. come direbbero oltreoceano "Astonishing!"

Galandil
23rd November 2007, 18:27
dai mo' son contento sto ottenendo quello che volevo con l'apertura di sto Topic..
flame e post insulsi a gogo per far su 2 risate..
manca solo Snake e MSG in ballo e siamo a posto, tutto in regola.
Credo che bisognerebbe aprire un post sulle perle che noi utenti regaliamo ai posteri sull'argomento.
Alcune sono veramente.. come direbbero oltreoceano "Astonishing!"

Però chissà perché i flame e le vaccate astonishing partono sempre da un post di sixaxet. :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 18:29
Però chissà perché i flame e le vaccate astonishing partono sempre da un post di sixaxet. :sneer:

La mia era solo una simpatica burletta ( ma anche no), non volevo toccare nell'animo la spesa ingiustificata di axet.

Sintak
23rd November 2007, 18:31
A questi punti però non capisco perchè usare il pad invece che della tastiera per ogni gioco e su ogni console.. Alla fine wasd + tutti gli altri pulsanti che si trovano su una tastiera sarebbero >>> del semplice pad. E poi c'è anche il mouse, che rende del tutto inutile i controlli del wii.. Alla fine perchè shackerare in aria il nunchacoso se si ha un mouse da randellare in giro per la scrivania..


Mi dicono dalla regia che il pollice opponibile potrebbe essere una discriminante.

Suppa
23rd November 2007, 18:35
A questi punti però non capisco perchè usare il pad invece che della tastiera per ogni gioco e su ogni console.. Alla fine wasd + tutti gli altri pulsanti che si trovano su una tastiera sarebbero >>> del semplice pad. E poi c'è anche il mouse, che rende del tutto inutile i controlli del wii.. Alla fine perchè shackerare in aria il nunchacoso se si ha un mouse da randellare in giro per la scrivania..
Mi dicono dalla regia che il pollice opponibile potrebbe essere una discriminante.

La tecnologie dice anche che piu' di 3 tasti premuti contemporaneamente su tastiera causa un errore di imput... a far 2 calcoli:
SU+DX per diagonale + SHIT+A per tirare fanno 4... :scratch:
La regia dice anche che il cervello è piu' veloce nelle risposte con un solo dito rispetto ai 4 che usi con la tastiera :confused:
La regia aggiunge.. che.. siccome IO ho detto che questo gioco è RIVOLUZIONARIO, cosi' è.. e tutto il resto è preistoria.
IPSE DIXIT.

edothebest
23rd November 2007, 18:38
La tecnologie dice anche che piu' di 3 tasti premuti contemporaneamente su tastiera causa un errore di imput... a far 2 calcoli:
SU+DX per diagonale + SHIT+A per tirare fanno 4... :scratch:
La regia dice anche che il cervello è piu' veloce nelle risposte con un solo dito rispetto ai 4 che usi con la tastiera :confused:
La regia aggiunge.. che.. siccome IO ho detto che questo gioco è RIVOLUZIONARIO, cosi' è.. e tutto il resto è preistoria.
IPSE DIXIT.


:sneer::sneer::sneer:

Galandil
23rd November 2007, 18:48
A questi punti però non capisco perchè usare il pad invece che della tastiera per ogni gioco e su ogni console.. Alla fine wasd + tutti gli altri pulsanti che si trovano su una tastiera sarebbero >>> del semplice pad. E poi c'è anche il mouse, che rende del tutto inutile i controlli del wii.. Alla fine perchè shackerare in aria il nunchacoso se si ha un mouse da randellare in giro per la scrivania..
Mi dicono dalla regia che il pollice opponibile potrebbe essere una discriminante.

Fai un'analisi oggettiva della cosa.

Nunchuk: hai la levetta analogica + 2 tasti a disposizione + lo shake dello stesso (considerando che qui l'accelerometro interno viene usato solo per lo shake).

Mano sx su tastiera: per la levetta analogica devi impiegare 4 tasti (digitali e non analogici, ma è un dettaglio minor) e 3 dita (se riesci ad usare WASD con 2 dita sei un genio :sneer: ), poi devi poter utilizzare altri 3 tasti per sostituire Z e C e lo shake. Hai solo 5 dita, delle quali 3 su WASD, il pollice opponibile su tastiera e il mignolo che può andare su un tasto a sx, quindi già di per se hai un tasto che ti "manca" rispetto alla quantità di dita da usare contemporaneamente.

Wiimote: puntamento a schermo mentre reggi il wiimote + tasto A + B + giù del D-Pad (senza dover spostare troppo il pollice) e tasti - e +. Questi li puoi facilmente simulare sul mouse con almeno 5 tasti configurabili. Non so se viene usato lo swing del wiimote, in quel caso dovresti arrivare a 6 tasti. Diciamo che questo puoi farlo.

Alla fine ne vien fuori che usare nunchuk + wiimote per fare ciò che si vede nel video non è così facilmente fattibile su tastiera + mouse.

Fine della disquisizione, poi magari il gioco sarà una vaccata immensa. :sneer:

Sintak
23rd November 2007, 18:53
...

Ma non si notava la sottile ironia che permeava il mio reply? QQ

Arthu
23rd November 2007, 19:02
Per una volta che una cosa che si fa sul wii è complicata da fare sul pc non è che moriremo tutti irl eh.

Galandil
23rd November 2007, 19:06
Ma non si notava la sottile ironia che permeava il mio reply? QQ

No, non si notava. :elfhat:

Axet
23rd November 2007, 19:40
Tu in realtà sei un calamaro, ma noi discendenti di Adamo abbiamo due mani.
Secondo te con una mano stai su w,a,s,d e con l'altra tracci le linee col mouse. E gli altri 6 tasti i normali bipedi con cosa li schiacciano?

I tasti del mouse? Io ne ho 6 :O


Non avete capito: quando gli conviene il pad è comodo (Resistance), quando invece non gli conviene la tastiera+mouse è meglio o uguale (PES2008 su Wii).
Dovevano prendere lui alla Konami per fare PES2008 per PC, è ovvio. :point:

Non osare mettermi in bocca cose che non ho mai detto.
In precedenza ho affermato che il pad non è così male e ci si gioca tranquillamente a qualsiasi fps, seppur mouse + tastiera sono sempre N volte migliori.

Ti sfido a quotare dove avrei mai detto che il pad è meglio del mouse, che ci scommettiamo? :rolleyes:

Cmq, as usual, prendete una banale quanto vera affermazione come una causa personale.
L'intento di flammare era chiaramente inesistente, da una semplice osservazione si sono sollevati i soliti noti e pure qualche rompicazzo random come se gli avessero insultato la madre.

Cosa che del resto succede sempre, guarda caso :rolleyes:


dai mo' son contento sto ottenendo quello che volevo con l'apertura di sto Topic..
flame e post insulsi a gogo per far su 2 risate..
manca solo Snake e MSG in ballo e siamo a posto, tutto in regola.
Credo che bisognerebbe aprire un post sulle perle che noi utenti regaliamo ai posteri sull'argomento.
Alcune sono veramente.. come direbbero oltreoceano "Astonishing!"

Hai veramente poco da fare il simpatico, io ho fatto una banale osservazione (e ti ripeto, se ho detto una cazzata *DIMOSTRAMELO*) e tu hai risposto con toni di merda.

Ti autoincolpi per aver generato un flame? Beh almeno sei autocritico :)


Però chissà perché i flame e le vaccate astonishing partono sempre da un post di sixaxet. :sneer:

Eh si perchè mo è colpa mia che si è generato il flame solo perchè ho detto, a ragion veduta, che la stessa cosa volendo si potrebbe fare sia col wiimote che con mouse & tastiera.

EGGIA' :rotfl: :rotfl:

Chiaro reply flammoso e pieno di acredine! Strano, e io che credevo che fossero i soliti noti ad aver fatto tutto sto bordello per nulla :rolleyes:

Nazgul Tirith
23rd November 2007, 19:42
BASTA DIO MXXXXE

Galandil
23rd November 2007, 19:43
Oh, io ho spiegato perché Nunchuk è meglio di tastiera, poi confutamelo eh.

Acheron
23rd November 2007, 19:45
MXXXXE


MAIALE!

Axet
23rd November 2007, 19:48
Oh, io ho spiegato perché Nunchuk è meglio di tastiera, poi confutamelo eh.

Mica ho detto che per un sistema del genere è meglio la tastiera rispetto al nunchuk eh, ho detto che volendo lo si può realizzare pure sfruttanto appunto il mouse e la tastiera.

Cmq quel reply è serio e ragionato e rivolto alla discussione, mi sfugge invece il senso di tutta la merda postata prima di quel reply :)