Log in

View Full Version : Vendo COD4 + qualche regalino :D

XxenoX
23rd November 2007, 01:43
Vendo scatola di Call of Duty 4, con tanto di cd key + account attivo per i server online (account al grado massimo 55, con tutto sbloccato).
Vendo anche piccolo gingillino, Aimbot.
Per chi non lo conoscesse è un programma hack presente in tutti i giochi online sparatutto in prima persona. L'abbonamento non ha scadenza,è VIPmembers a vita. Per quest'ultimo è neccessario l'accesso all'account del forum, da me fornito naturalmente.
Il gioco ce l'ho da una settimana.

85euro e via.:lol: (l'aimbot costa 90 dollari)

Jarkheld
23rd November 2007, 16:00
Vendo scatola di Call of Duty 4, con tanto di cd key + account attivo per i server online (account al grado massimo 55, con tutto sbloccato).
Vendo anche piccolo gingillino, Aimbot.
Per chi non lo conoscesse è un programma hack presente in tutti i giochi online sparatutto in prima persona. L'abbonamento non ha scadenza,è VIPmembers a vita. Per quest'ultimo è neccessario l'accesso all'account del forum, da me fornito naturalmente.
Il gioco ce l'ho da una settimana.
85euro e via.:lol: (l'aimbot costa 90 dollari)

quanto vuoi SOLO per cod4?

Axelfolie
23rd November 2007, 21:11
mi sono limitato a cancellare i post inutili senza cartellinare.

non mi interessa se siete pro o anti cheat, questa NON è la sezione per discuterne.

ogni utente è libero di vendere quello che gli pare purchè rimanga nella legalità.

altri reply di spam / flame e inizio coi cartellini.

Kith
25th November 2007, 13:03
Ma questi programmi per cheat non sono considerati software illegale?

A me pareva di si.

Devon
25th November 2007, 13:04
si, sono illegali.

Axelfolie
25th November 2007, 13:17
è illegale il loro utilizzo sui server ufficiali di gioco, non la vendita.
è lo stesso discorso del radar di daoc, la mythic sapeva benissimo chi, come, dove e quando lo vendeva ma non poteva farci assolutamente nulla se non vietarne l'utilizzo sui propri server e studiare metodi per renderlo inefficace.