PDA

View Full Version : News 6



Ladro di anime
23rd November 2007, 09:51
Sul forum di ngi ci trovate la news 6

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=449743

Ed ecco introdotti i boe, che tristezza.... :gha:

Per il resto giusto indirizzamento sull'uso degli obelischi e dei keep.

Wolfo
23rd November 2007, 10:29
a me sembra tutto molto bello, peccato che quando uscirà sarò già anziano.

Arakno
23rd November 2007, 12:19
a me sembra tutto molto bello, peccato che quando uscirà sarò già anziano.

ahaha mi farò le lan in casa di riposo con voi

Evildark
23rd November 2007, 12:38
a me sembra tutto molto bello, peccato che quando uscirà sarò già anziano.


io ti verrò ad accudire, ti porto la copertina calda da mettere sulle gambe, le pantofole pelose, e ti verrò ad imboccare il brodino caldo visto che sarai sdentato :love::love:

heartless
23rd November 2007, 13:06
mmm bene bene diciamo che in un annetto forse si vede qualcosa di concreto :nod:

Tuco Benedicto
23rd November 2007, 15:28
Ed ecco introdotti i boe, che tristezza.... :gha:
Mh, i BoE veramente li avevano già annunciati qualche settimana fa, con grande disappunto di molti.

Personalmente mi auguro che alla fine decidano di limitarli a dove strettamente indispensabili per evitare abusi (influence e renown reward, per esempio), lasciando tutto il resto liberamente commerciabile.

SharTeel
23rd November 2007, 15:55
ehm, i BoE ce stanno anche su daoc (mythirian)
alla fine non è sta gran novità da parte loro se lo limitano ad oggetti particolarmente potenti (tipo artefatti per dire) e non a ogni cazzo di item magico come nel "gioco che non deve essere nominato"

Acheron
23rd November 2007, 16:04
ehm, i BoE ce stanno anche su daoc (mythirian)
alla fine non è sta gran novità da parte loro se lo limitano ad oggetti particolarmente potenti (tipo artefatti per dire) e non a ogni cazzo di item magico come nel "gioco che non deve essere nominato"
pacman?

Wolfo
23rd November 2007, 17:13
pacman?
mi gildi? :blush:

Kinson
23rd November 2007, 17:14
sto studiando e non riesco a leggermi tutto l'artticolo , mi illuminate un attimo su che cosa so sti BoE ? sto acronomo non mi evoca niente

SharTeel
23rd November 2007, 17:45
bind on equip, oggetti che rimangono legati al tuo pg (non tradabili quindi) una volta equippati
per ora hanno descritto la possibilità di trovare nel loot degli "oggetti riparabili" (spade rovinate, scudi spaccati ecc) che portati dagli npc fabbri possono essere riparati e trasformati in oggetti utilizzabili dalla tua classe
una volta riparati dai fabbri però, rimangono legati al tuo pg (mentre possono essere tradati quando sono ancora rotti)
però c'è da notare che questi items hanno un timer, cioè tipo rimangono riparabili per tot ore dopodichè diventano definitivamente rotti e tocca solo trasharli

Wolfo
23rd November 2007, 17:49
sto studiando e non riesco a leggermi tutto l'artticolo , mi illuminate un attimo su che cosa so sti BoE ? sto acronomo non mi evoca niente
sei niobbo kins :nod:

Dalamar
23rd November 2007, 18:46
Spero anche io che si limitino a farli solo per oggetti particolarmente potenti. Sarebbe assurdo se, per 3/4 degli item non fosse possibile commerciarli.

SharTeel
23rd November 2007, 19:20
il gioco con + abbonati (coglioni) del mondo funziona così :sneer:

Kinson
23rd November 2007, 19:41
ma riucordo male io o su daoc sto sistema ci stava già all interno di quest dove l'item non era commerciabile ? do sta il problema :D

SharTeel
23rd November 2007, 19:49
il problema è la paura (giustificata) di ritrovarsi un wow2 con OGNI item magico (per dirla in termini wow, dal verde in su :p) che binda nella migliore delle ipotesi quando lo equippi, se non addirittura quando lo raccogli (il 99.9% dei blu+) :sneer:

Galandil
23rd November 2007, 20:01
BoE = enorme vaccata, il primo passo verso un gioco dove farm + nerdizzazione spinta + mafia vincono su tutto il resto, inutile girarci attorno.

Sulimo
23rd November 2007, 20:19
ma riucordo male io o su daoc sto sistema ci stava già all interno di quest dove l'item non era commerciabile ? do sta il problema :D

no nn so tutte le quest molti quest item si traddavano per fortuna.. così si evetava di rifarsi una quest x n volte con n pg

Kinson
23rd November 2007, 20:20
beh sto boe è una misura protezionistica contro il libero mercato delle merci e di coloro che non vogliono / non possono nerdizzarsi e preferiscono comrpare item piuttosto che farlarli N di persona .

Vabè ma siamo sempre in beta co sto gioco , avranno modo di spiegare meglio come funge il sistema.

Kinson
23rd November 2007, 20:21
no nn so tutte le quest molti quest item si traddavano per fortuna.. così si evetava di rifarsi una quest x n volte con n pg

si infatti il boe non è malvagio in sè , è il come lo si usa .

SharTeel
23rd November 2007, 20:33
beh guarda, finchè è bind on equip va tutto ok
significa "solo" che se smetti di usare tale item poi lo devi buttar via

il problema vero sono i bind on pickup...quelli che raccogli e non puoi commerciare
quello sono il male se non vengono limitati agli artefatti attivati (vedi daoc)

insomma basta evitare di bindare anche la carta igienica...

9-3v4iM-9
23rd November 2007, 20:43
ma il boe ci può pure stare... è il senso del bop che ancora devo capire...

SharTeel
23rd November 2007, 21:24
costringere la gente a farmare e quindi a giocare e quindi a continuare a pagare
:sneer:

Tele
23rd November 2007, 22:01
limita gli effetti del gold farming

Tuco Benedicto
24th November 2007, 04:24
Spero anche io che si limitino a farli solo per oggetti particolarmente potenti. Sarebbe assurdo se, per 3/4 degli item non fosse possibile commerciarli.
Veramente io sono particolarmente contrario anche e soprattutto su oggetti rari e potenti, che essendo poco comuni di per se di certo non alterano chissà quali equilibri in gioco.
Anzi, non si capisce bene per quale ragione un giocatore che trova un buon oggetto debba essere praticamente costretto a buttarlo quando trova qualcosa di nettamente superiore, quando magari un amico/gildano usufruirebbe invece molto volentieri dell'oggetto scartato.

Non ho mai capito il vantaggio pratico, in WoW, di costringere l'ipotetico giocatore che entrava in possesso di una Dark Edge of Insanity a buttare nella monnezza la precedente Ashkandi, mentre decine di suoi compagni si sarebbero accontentati di quest'ultima.

A dirla tutta l'unico effetto pratico che la cosa aveva era di aumentare polemiche e invidie (es. "perché la date a lui che ha già un'arma forte?" "ma questa è meglio", "sì, ma così prendi tutto tu. Abbiamo un giocatore con due armi che non usa e quattro senza niente"... La solita roba insomma), quando poter passare ad altri l'oggetto dismesso al momento di un upgrade avrebbe solo prevenuto un sacco di dissapori.

Resto a favore del bind solo per i quest reward, influence reward, reward PVP basati sul rank... Tutta roba che in effetti se liberamente commerciabile creerebbe degli abusi clamorosi.

Per i drop e i craft, insisto, non ne vedo ragione... neanche quando potenti.

O meglio: le ragioni le intravedo anche... ma ritengo che il gioco non valga la candela.
Meglio qualche potenziale scorrettezza in più (gold seller cinesi che commerciano anche in oggetti) che un'economia statica o meccanismi mirati solo ad aumentare gli attriti interni alle gilde.

Nazgul Tirith
24th November 2007, 13:01
limita gli effetti del gold farming


E allora mica funziona tanto bene come concetto :sneer: (vedi wow :sneer: )

Galandil
24th November 2007, 13:15
limita gli effetti del gold farming

No, non lo limita. O meglio, limita il gold farming di per se, ma cosa cambia al cinese di turno fra usare il tuo account dietro pagamento per farmarti 500 ori per comprarti l'item sburo tradabile, oppure usarlo per farmare direttamente l'item BoP? Nulla, quindi in sostanza non limiti il fatto di avere l'equipment sborone dietro pagamento di soldi veri.

L'unico sistema per evitare questo problema è NON rendere il gioco equipment-centrico, come WoW.

Goram
24th November 2007, 14:49
Che porcata i vari bop e boe :bored:

Nazgul Tirith
24th November 2007, 16:07
Next Step News 7:


Add a New Fabolous Raid Dungeon!

"Th Molten Lair"

:nod:

Tuco Benedicto
24th November 2007, 16:20
Per gli interessati ripropongo il form precompilato di lamentela standard™:


Completare a piacimento barrando la casella scelta con una X.


1. Eh ma che schifo si occupano di:

[ ] RvR
[ ] PvE
[ ] capitali
[ ] quest
[ ] grafica
[ ] animazioni
[ ] client
[ ] server
[ ] classi
[ ] razze
[ ] item
[ ] UI
[ ] endgame
[ ] instance
[ ] OST

2. invece che di:

[ ] RvR
[ ] PvE
[ ] capitali
[ ] quest
[ ] grafica
[ ] animazioni
[ ] client
[ ] server
[ ] classi
[ ] razze
[ ] item
[ ] UI
[ ] endgame
[ ] instance
[ ] OST

3. quindi di sicuro questo gioco sara':

[ ] penoso
[ ] un flop
[ ] una delusione
[ ] vaporware
[ ] solo hype
[ ] una merda
[ ] ignorato da tutti

4. perche' oltretutto e':

[ ] un clone di WoW
[ ] troppo diverso da WoW

5. per colpa di:

[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA
[ ] EA

6. e alla fine WoW e':

[ ] meglio
[ ] molto meglio
[ ] incredibilmente meglio
[ ] faraonicamente meglio
[ ] mastodonticamente meglio
[ ] *sblorch*


Si ringrazia Tabris di NGI.

SharTeel
24th November 2007, 18:48
te ci scherzi ma sai quanti binbiminchia lo complilerebbero davvero? :sneer:

Arthu
25th November 2007, 11:59
Ma questi stupidi non potrebbero direttamente cambiare i vestiti a daoc e gg?
PvE is gay.

Sante
25th November 2007, 16:04
limita gli effetti del gold farming

si certo poi mettonola cavalcatura epica a 5K gold :nod:

SICURAMENTE lo scopo della Blizzard era di limitare il gold farming (LOL)

Kali
27th November 2007, 12:39
Ma questi stupidi non potrebbero direttamente cambiare i vestiti a daoc e gg?
PvE is gay.


*

nuove classi e copia+incolla is teh way

9-3v4iM-9
27th November 2007, 12:41
+ pubblicità massiva però

Alkabar
27th November 2007, 15:46
Ma perchè tutte le volte riimplementano i giochi da capo ?

Va beh.

Kinson
27th November 2007, 21:44
Ma perchè tutte le volte riimplementano i giochi da capo ?
Va beh.

va beh non potevano mica fare lo stesso daoc , oramai la storia è ultralogorata , non avevano piu nulla di altro da inventarsi . Atlantide è andata , han messo su tutti i miti possibili , mancavano praticamente solo gli alieni come nuova razza e poi stavamo a posto :D

warhammer ha un background che ci puoi campare secoli :D c'è sol oda sperare che non facciano porcate perchè davvero si smette a giocare a mmorpg :D

Tunnel
30th November 2007, 15:00
va beh non potevano mica fare lo stesso daoc , oramai la storia è ultralogorata , non avevano piu nulla di altro da inventarsi . Atlantide è andata , han messo su tutti i miti possibili , mancavano praticamente solo gli alieni come nuova razza e poi stavamo a posto :D
warhammer ha un background che ci puoi campare secoli :D c'è sol oda sperare che non facciano porcate perchè davvero si smette a giocare a mmorpg :D
Leva il discorso sugli alieni che è unoi spoiler della patch 2.0 pd !