View Full Version : Fastweb, prova gratuita tv per un mese
Faramjr
23rd November 2007, 10:12
Mi hanno contattato per un'offerta che consiste nel farmi provare la tv con i pacchetti sky attivati per un mese senza impegno.
Qualcun altro nelle stesse condizioni? Io sarei orientato verso il non provarla, anche perchè con Natale di mezzo il mese diventa di due settimane. E in più non vorrei ritrovarmi con rogne per chiudere il contratto, perchè non ho cmq intenzione di tenerlo.
Warbarbie
23rd November 2007, 10:24
Ma lascia sta.
So rimasto con fastweb dopo la disdetta solo perchè mi hanno fatto la controproposta e in previsione della 20 mega a dicembre-.-
saltaproc
23rd November 2007, 10:25
Mi hanno contattato per un'offerta che consiste nel farmi provare la tv con i pacchetti sky attivati per un mese senza impegno.
Qualcun altro nelle stesse condizioni? Io sarei orientato verso il non provarla, anche perchè con Natale di mezzo il mese diventa di due settimane. E in più non vorrei ritrovarmi con rogne per chiudere il contratto, perchè non ho cmq intenzione di tenerlo.
ho usato tv di fastweb per 2 anni a bologna non potendo montare la parabola...costa per meno canali quello che mi costa ora il pacchetto full di sky
Warbarbie
23rd November 2007, 10:26
ho usato tv di fastweb per 2 anni a bologna non potendo montare la parabola...costa per meno canali quello che mi costa ora il pacchetto full di sky
E nu ora sky ha in mano anche la gestione del servizio per gli utenti fastweb, quindi stessi prezzi, stesso prodotto.
Faramjr
23rd November 2007, 10:26
Ma lascia sta.
So rimasto con fastweb dopo la disdetta solo perchè mi hanno fatto la controproposta e in previsione della 20 mega a dicembre-.-
Motivo?
Warbarbie
23rd November 2007, 10:31
Motivo?
Motivo per cui ho mandato la disdetta a fastweb o perchè la tv di fastweb è l'inutilità fatta videostation?
Faramjr
23rd November 2007, 10:40
Motivo per cui ho mandato la disdetta a fastweb o perchè la tv di fastweb è l'inutilità fatta videostation?
Fastweb.
Warbarbie
23rd November 2007, 10:55
Boh no la mia era un'opinione personale sulla validità che può avere un mese di prova quando nn hai intenzione di tenere l'offerta full oltre il periodo di offerta
1 mese nn vale neanche la raccomandata RR che dovrai spedire per la disdetta.
saltaproc
23rd November 2007, 10:59
BHE se hanno sistemato i prezzi e ti danno la possibilità di vedere tutto e dico tutto quello che possso vedere su sky normale..( quando l'avevo io erano solo i canali sky cinema sky sport ed eurosport in pratica indi niente fox et simila e pagavo + di quello che pagava mia madre a cesena con il paccheto full) provalo poi vedi come ti ci trovi o se ti può interessare;)
Faramjr
23rd November 2007, 11:03
BHE se hanno sistemato i prezzi e ti danno la possibilità di vedere tutto e dico tutto quello che possso vedere su sky normale..( quando l'avevo io erano solo i canali sky cinema sky sport ed eurosport in pratica indi niente fox et simila e pagavo + di quello che pagava mia madre a cesena con il paccheto full) provalo poi vedi come ti ci trovi o se ti può interessare;)
No, io so già che non mi può interessare :sneer:
saltaproc
23rd November 2007, 11:04
No, io so già che non mi può interessare :sneer:
:rotfl::rotfl:
elroniel
23rd November 2007, 15:14
fatta anche a me stessa proposta x 2 mesi
il decoder me lo hanno portato subito,tuttavia da 1 mese nn mi hanno ancora attivato sky...
ogni volta che chiamo mi dicono 3 giorni e si attiva ma per ora niente....
Faramjr
23rd November 2007, 15:27
fatta anche a me stessa proposta x 2 mesi
il decoder me lo hanno portato subito,tuttavia da 1 mese nn mi hanno ancora attivato sky...
ogni volta che chiamo mi dicono 3 giorni e si attiva ma per ora niente....
Ecco, come funziona sto ricevitore per la tv? Deve essere attaccato all'hag e stare vicino alla tv? No perchè se è così non gli conviene portarlemo, visto che ho hag in una stanza e televisore nell'altra e in mezzo un corridoio a zig-zag con un paio di porte da scavalcare in mezzo :sneer:
elroniel
23rd November 2007, 15:50
io per fortuna avevo la tv vicino alla presa fastweb , quindi nn ci sono stati problemi per attaccarlo.
non so se esiste un modo wireless per collegare il decoder all'apparecchietto di fastweb,penso di si cmq, se ti informi fammi sapere:D
Evildark
23rd November 2007, 15:51
Ecco, come funziona sto ricevitore per la tv? Deve essere attaccato all'hag e stare vicino alla tv? No perchè se è così non gli conviene portarlemo, visto che ho hag in una stanza e televisore nell'altra e in mezzo un corridoio a zig-zag con un paio di porte da scavalcare in mezzo :sneer:
è esclusivamente via cavo... infatti ad un mio amico lo hanno fatto passare dalla camera, dove aveva hag+pc, nei muri per arrivare in salotto nello scatolotto delle prese della tv
Faramjr
23rd November 2007, 15:57
è esclusivamente via cavo... infatti ad un mio amico lo hanno fatto passare dalla camera, dove aveva hag+pc, nei muri per arrivare in salotto nello scatolotto delle prese della tv
Vabbè di certo non mi metto a far bucare casa così per sport. Bye, bye offerta.