PDA

View Full Version : Tele2 adsl e p2p



Malbrouk
23rd November 2007, 12:50
Non so magari ne avete parlato per giorni, nn sono un frequentatore di questa sezione del forum, ma ho scoperto questa cosa ieri e adesso nutro forti istinti omicidi

http://www.downloadblog.it/post/3641/tele2-chiarisce-la-sua-politica-sui-filtri-al-p2p


sono stato 2 settimane a capire perchè il mio router o il mio firewall o il mio emule nn funzionassero a dovere, mi sono fatto una cultura su ip statico id alto sui virtual servers e cazzi e mazzi...e alla fine scopro che io nn potevo fare nulla...:hm:

Una mattina ho acceso emule prima di andare all'uni, alle 7 e mezza ( il filtro va dalle 8 alle 24) e funzionava benissimo, kad (uso solo quello) connesso e con compagno, poi sono tornato e di nuovo la benda al povero mulo...nn vi dico quanto sono impazzito quel giorno...:swear:

per quanto la odi tenetevi stretta alice, perchè alla telecom nn hanno certo problemi di banda (almeno quelli...) oppure passate a fastweb...

Kinson
23rd November 2007, 13:58
ma non garantiscono nemmeno la banda minima , adesso vogliono anche importi la banda castrata nelle ore che vogliono loro per evitare che tu che paghi un fisso usi al massimo la banda per cui hai pagato ? o_o

Arcotemo
23rd November 2007, 13:59
tele2 è uno schifo, sempre detto, se poi hai problemi di linea e chiami il servizio assistenza ( lol ) il numero è a pagamento