View Full Version : Esoscheletro
Hagnar
23rd November 2007, 18:35
http://www.liveleak.com/view?i=109_1195663753
Ormai ci siamo quasi ...... :afraid:
Sintak
23rd November 2007, 18:40
quando sarà perfetto me lo compro
Kinson
23rd November 2007, 18:41
mi piace :D l'ho visto senza audio e non so cosa ha detto riguado lo sviluppo , ma certo che una volta che riescono a togliere il cavo da quello scheletro e farlo girare liberamente , la faccenda diventa sgravata :D
Hagnar
23rd November 2007, 18:47
Mah , speriamo che riescano a ridurne ancora l'ingombro .. certo , una cosa del genere potrebbe rivoluzionare veramente moltissime professioni , oltre alla vita di tutti i giorni
Dalamar
23rd November 2007, 18:53
Rivoluzionerebbe pure il portafoglio visto il costo che potrebbe avere una cosa del genere.
Necker
23rd November 2007, 18:58
non so se ci avete fatto caso.. ma il corpo della struttura che sta alle spalle dell'uomo, è sorretta dal un bel gancione con annesso cavo.
Quel coso pesa un macigno e, cosa peggiore, serviranno batterie molto potenti, che ne aumenteranno ancora di più il peso.
Ci vorranno anni perchè si inventino batterie portatili leggere e capaci di erogare tutta l'energia che serve a quella macchina.
Devo ancora capire quanto graverà il peso dello chassis su chi lo governa..
Galandil
23rd November 2007, 19:01
In ambiente industriale è già ottimo così, col cavo di alimentazione. Sticazzi se poi i soldatini hanno bisogno della batteria da 1 tonnellata.
dariuz
23rd November 2007, 19:09
quell'affare costera Nmila dollari ..... la vita di un soldato non vale Nmiladollari :nod: inoltre soldatino in esoscheletro----->bum EMP----> :wave:soldatino :sneer:
in campo industriale invece sarà na gran cosa
Oro
23rd November 2007, 19:14
.... la vita di un soldato non vale Nmiladollari :nod:
è proprio qui che ti sbagli, e anche di grosso :)
Kinson
23rd November 2007, 19:27
mi fa molto half life sta cosa :D
no cmq come dice gala , sto affare fosse pure col filo ora come ora garba parecchio . certo che per un uspo industriale la cosa migliore è lui :
http://www-personal.umich.edu/~ferrisdp/NSF/Exoskeleton_fm_Aliens.jpg
NoeX
23rd November 2007, 19:27
non so se ci avete fatto caso.. ma il corpo della struttura che sta alle spalle dell'uomo, è sorretta dal un bel gancione con annesso cavo.
Quel coso pesa un macigno e, cosa peggiore, serviranno batterie molto potenti, che ne aumenteranno ancora di più il peso.
Ci vorranno anni perchè si inventino batterie portatili leggere e capaci di erogare tutta l'energia che serve a quella macchina.
Devo ancora capire quanto graverà il peso dello chassis su chi lo governa..
Il giorno che esisteranno quelle batterie lì, altro che 3 ore di autonomia coi portatili xD ad ogni modo si può anche agire sul versante consumo, oltre che sulla potenza erogata dalle batterie
è proprio qui che ti sbagli, e anche di grosso :)
Dici per il risarcimento in caso di morte oppure per l'allenamento ?
Un mio amico ha un parente(è tornato dalla guerra un anno fà se ricordo bene, all'età di 24 anni...) che ha fatto servizio militare nell'US Army, come è importante la vita di un marine ? ^^
Galandil
23rd November 2007, 19:35
Un mio amico ha un parente(è tornato dalla guerra un anno fà se ricordo bene, all'età di 24 anni...) che ha fatto servizio militare nell'US Army, come è importante la vita di un marine ? ^^
Il costo. Mantenere, preparare, allenare un marine/soldato random non è di certo gratis, costa e parecchio. Il fatto che in zona di guerra ci resti secco è una perdita, non solo di una vita, ma anche economica perché dovrai sostituirlo con un altro, e spendere di nuovo una cifra.
bakunin
23rd November 2007, 19:40
inutile senza le super-batterie.
Necker
23rd November 2007, 21:04
i militari sono in assoluto la spesa + alta da sostenere nel bilancio di un paese.. none siste nulla che costi di più, almeno inrapporto al numero di individui che ne fanno parte.
PEr dire.. se i soldi stanziati al DoD (dip difesaUsa) venissero impiegati per le pensioni, o la sanità, credo che in america vivrebbero tutti fino a 106 anni godendosela allegramente.
dariuz
23rd November 2007, 21:10
PEr dire.. se i soldi stanziati al DoD (dip difesaUsa) venissero impiegati per le pensioni, o la sanità, credo che in america vivrebbero tutti fino a 106 anni godendosela allegramente.
:nono:
la loro economia crollerebbe dopo due secondi , e il primo cazzone pieno di c4 li fa saltare tutti per aria :nod:
holysmoke
23rd November 2007, 21:11
infatti gli americani ragionano col cervello nel qlo... :point:
Hardcore
23rd November 2007, 21:13
in ambito industriale sarebbe da un lato una figata dall'altro...beh con un robo cosi un operaio fa il lavoro di 10...
Estrema
23rd November 2007, 21:28
quell'affare costera Nmila dollari ..... la vita di un soldato non vale Nmiladollari :nod: inoltre soldatino in esoscheletro----->bum EMP----> :wave:soldatino :sneer:
in campo industriale invece sarà na gran cosa
invece la vita di un soldato oggi giorno vale molto di più di un qualsiasi altro lavoratore( forse si salvano primari e grandi manager) e questo solo facendo un semplicissimo e deprimente calcolo monetario, poi vabbè se la mettiamo sul valore umano neanche bisognerebbe risponderti:nod:
Kith
23rd November 2007, 21:44
con le nanotecnologie saranno risolti tutti i problemi che dite^^
Necker
23rd November 2007, 22:33
con le nanotecnologie saranno risolti tutti i problemi che dite^^
:sneer:
Kinson
24th November 2007, 00:10
poi non vorrei dire ma sto emp troveranno pure il modo di schermarlo eh :D altrimenti troppo easy vincere :D
Kith
24th November 2007, 12:13
:sneer:
cazzo ridi è vero :sneer:
Necker
24th November 2007, 12:20
sei fortunato che le nanostrutture non le ho studiate... :D
però che siano impiegabili nell'industria delle batterie mi suona strano... la quantità di carica accumulabile è direttamente proporzionale alla massa di materiale impiegato nella redox che avviene al suo interno.. quindi: + carica = + energia erogabile = + peso
ergo soka in pace informatucolo :rotfl:
Mosaik
24th November 2007, 13:00
Peccato che basta una calamita poi per rendere inutile un soldato del genere :sneer:
Kith
24th November 2007, 13:10
sei fortunato che le nanostrutture non le ho studiate... :D
però che siano impiegabili nell'industria delle batterie mi suona strano... la quantità di carica accumulabile è direttamente proporzionale alla massa di materiale impiegato nella redox che avviene al suo interno.. quindi: + carica = + energia erogabile = + peso
ergo soka in pace informatucolo :rotfl:
non mi riferivo alle batterie, bensì alla massa con il gancio etc.
cmq sia le dimensioni delle batterie stanno diminuendo sempre di più (non so se centrino le nano) quindi boh mai dire mai :D
The Beast
24th November 2007, 14:11
Io lo voglio equipaggiato da un motore Hemi™
Confesso che come utilizzo principale avevo pensato ai soccorsi, visto che ha una forza mostruosa può spostare cose tipo tronchi o macerie senza l'impiego delle ruspe che pwnano i superstiti.
Quanto ai soldatini spero che esplodano tutti come mettono il piede sul campo per una qualsiasi guerra.
Steven
24th November 2007, 23:55
Quanto ai soldatini spero che esplodano tutti come mettono il piede sul campo per una qualsiasi guerra.
:thumbdown
figata cmq!!!!!!!!
Kinson
25th November 2007, 00:59
eh beh certo perchè i soldati si vanno ad ammazzare fra di loro perchè da bravi minchioni volevano un fps realisticissimo e l'idea di giocare alla guerra è tutta idea loro !
la prendo come unabattuta perchè davvero è clamorosa sta uscita ^__^
Rob
25th November 2007, 02:51
Quanto ai neopatentati speri quindi che muoiano tutti appena fanno la prima curva?
Dovremmo sperare che gli imbecilli muoiano prima ancora di poter proferire parola :lol:
Kith
25th November 2007, 03:15
vabbè tipica frase comunista nosense..
grazie ai soldatini alleati nella 2a guerra mondiale puoi scrivere su questo forum tranquillamente.
McLove.
25th November 2007, 03:31
babbe ad affinare la tecnologia ci pensano i giapponesi il cui governo o meglio il ministero della difesa sta investendo sulla costruzione di un esoscheletro militare che ha un nome che fara' sorridere i piu.. esoscheletro... mobile suit come lo dovevano chiamare se non Gundam. :shocked:
The Technical Research and Development Institute in Japan's Ministry of Defense has posted on its website the program for its Heisei 19 Research Paper Presentation: Defense Technology Symposium 2007 on October 29, and the November 7-8 symposium's schedule includes a ground equipment exhibit titled: "Towards the Realization of Gundam (Advanced Personal Equipment System)." The exhibit runs alongside another one for a "Miniature Robot (for Reconnaissance and Data Gathering)." No other information on either exhibit is provided on the symposium's webpage.
quindi ciu pensano loro alla tecnologia le superbatterie il campo antimagnete e pure alla schematura degli emp che si sa in tecnologia son secondi a nessuno.
chissa se parte della tecnologia sara' sviluppata da sony..omg ora spunta Sixaxet :afraid:
:rotfl:
Galandil
25th November 2007, 03:39
Dovremmo sperare che gli imbecilli muoiano prima ancora di poter proferire parola :lol:
:metal:
Kinson
25th November 2007, 03:40
pagherei per vedere dei prototipi nipponici in materia :D
Nuvola
25th November 2007, 04:59
pagherei per vedere dei prototipi nipponici in materia :D
tempo 1 mese dall' uscita del gundam uscira' anche il Tuntam col cartellino Made in China ???:elfhat:
Pazzo
25th November 2007, 19:39
e poi la versione napoletana of course :sneer:
Estrema
25th November 2007, 20:08
grazie ai soldatini alleati nella 2a guerra mondiale puoi scrivere su questo forum tranquillamente.
anche dei comunisti perciò:sneer:
edothebest
25th November 2007, 22:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Troppo simpatico :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:gha::gha: No comment.
Evildark
25th November 2007, 23:51
:gha:@thebeast...
per quanti riguarda l'esoscheletro needo anche a casa... mi attacco la prolunga alla ciabatta della corrente e ci attacco dentro la signora delle pulizie così mi pulisce pure sotto i letti sollevandoli con 1 braccio solo!
Kinson
26th November 2007, 01:33
per quanti riguarda l'esoscheletro needo anche a casa... mi attacco la prolunga alla ciabatta della corrente e ci attacco dentro la signora delle pulizie così mi pulisce pure sotto i letti sollevandoli con 1 braccio solo!
si poi scopre che le fondamenta delal casa so sporche e ti solleva la csa con un braccio solo ...
Pazzo
26th November 2007, 01:39
dovevi vedere la moldava che puliva casa mia. porca troia era un armadio di 1.90, con due spalle il doppio delle mie, pareva una di quelle ex lanciatrici del peso della germania est, lei sollevava con un braccio il divano di pelle lungo 2.50 m e con l'altra passava sotto l'aspirapolvere, tranquillissima. non scherzo.