PDA

View Full Version : Vota il tuo fanboy preferito!

Galandil
23rd November 2007, 19:28
Scatenatevi, chi prende più voti sarà costretto a giocare per sempre sulla console che più odia!

Precisamente: Sixaxet su 360, RandoLink su PS3, Hador su DS, Edo360 su Wii.

Questo thread è offerto dalla FunBoys Corp.

Nazgul Tirith
23rd November 2007, 19:36
Gala... Dio XXXX....

Galandil
23rd November 2007, 19:37
Si può anche ridere e scherzare su una cosa così, suvvia. :elfhat:

Per par condicio ho messo un utente per piattaforma, Sony, MS, Nintendo e PC. :sneer:

Kinson
23rd November 2007, 19:37
che tradotto sto sondaggio diventa : chi è il fanboy che vi sta più sulle palle ?

Galandil
23rd November 2007, 19:39
che tradotto sto sondaggio diventa : chi è il fanboy che vi sta più sulle palle ?

Allora mi spiego meglio: va votato chi dimostra a pieno titolo di essere il più fanboy, chi le spara più grosse, chi posta di più, ecc., a prescindere dalle qualità tecniche della piattaforma/giochi considerati. :D

Axet
23rd November 2007, 19:49
Manchi tu ^^,

Galandil
23rd November 2007, 19:51
Manchi tu ^^,

RandoLink rappresenta perfettamente il Nintendaro inside, molto più di me. :metal:

Luceen
23rd November 2007, 19:51
Manchi tu ^^,

up! :sneer:

cmq votato Hador freeman :rotfl::rotfl::rotfl:
ma il più fanboy è randoLink!

dariuz
23rd November 2007, 19:52
stai mettendo in dubbio ( palio ) il titolo che ha Hador sotto il nick insomma :point:

Galandil
23rd November 2007, 19:53
up! :sneer:
cmq votato Hador freeman :rotfl::rotfl::rotfl:
ma il più fanboy è randoLink!

Non dovete votare il nick che vi fa + da ridere, dovete votare chi è più fanboy. :gha:

Luceen
23rd November 2007, 19:54
Non dovete votare il nick che vi fa + da ridere, dovete votare chi è più fanboy. :gha:

lo so ma nn ho resistito... che poi lì in mezzo anche pescando a caso voto bene :sneer:

Axet
23rd November 2007, 19:58
Che poi alla fin della fiera son l'unico ad avere 2 console next gen in quella lista :sneer:
Tanto per dimostrare che a differenza di "altri", pur preferendo sicuramente ps3, non vedo le cose a senso unico ^^,

9-3v4iM-9
23rd November 2007, 20:17
non c'è confronto

Sulimo
23rd November 2007, 20:20
non c'è confronto
*

ap :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 20:20
Che poi alla fin della fiera son l'unico ad avere 2 console next gen in quella lista :sneer:
Tanto per dimostrare che a differenza di "altri", pur preferendo sicuramente ps3, non vedo le cose a senso unico ^^,

Chi te l'ha detto scusa? :gha:

Edit : Votato sixaxet, caxxo mi sono innamorato di un sonaro :sneer:

Ercos
23rd November 2007, 20:23
sondaggio scontato il vincitore è Axet :nod:

edothebest
23rd November 2007, 20:24
sondaggio scontato il vincitore è Axet :nod:

Quoto, uncharted ormai è diventato un tormentone grazie aL fanboy. L'ha quasi fatto diventare un gioco decente :sneer:

edotrek
23rd November 2007, 20:26
Procton senza dubbio! :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 20:32

Edo io voto il tuo avatar. :bow:

Arthu
23rd November 2007, 20:49
Giustamente non avete messo me perchè sono ad un livello superiore di conoscenza.

Dryden
Allora mi spiego meglio: va votato chi dimostra a pieno titolo di essere il più fanboy, chi posta di più, ecc.

LoL, tra quelli c'è uno che ha il doppio della media di reply giornalieri di un forumer qualsiasi, il primo che indovina vince il cappello di Mario :nod:

Edit: 2

edothebest
Giustamente non avete messo me perchè sono ad un livello superiore di conoscenza.

Ti senti emarginato ? :rotfl::rotfl:

Arthu
23rd November 2007, 20:50
Ti senti emarginato ? :rotfl::rotfl:
Sono un dio in mezzo agli insetti.

edothebest
23rd November 2007, 20:51

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai al prossimo metterà anche te così sei contento .

Arthu
23rd November 2007, 20:52
Dai al prossimo metterà anche te così sei contento .
Tutti sanno la verità.

Shocker
23rd November 2007, 20:53
Too isi

Galandil
23rd November 2007, 20:53
Tutti sanno la verità.

Si. Che sei uno sfigato di merda, segaiolo e pure coi brufoli. E ti atteggi a guru altrimenti saresti un reietto.

:sneer:

Kith
23rd November 2007, 20:54
Allora mi spiego meglio: va votato chi dimostra a pieno titolo di essere il più fanboy, chi le spara più grosse, chi posta di più, ecc., a prescindere dalle qualità tecniche della piattaforma/giochi considerati. :D

allora vince axet a mani basse :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 20:55
Tutti sanno la verità. Vero :point::point:

Defender

Di solito c'è qualcos'altro in mezzo agli insetti, poi vedi te... :sneer:

Drako
vittoria scontata

edothebest
23rd November 2007, 20:56
Vorrei sapere chi sono i 5 che mi hanno votato :gha::gha:

ps: Speravo di vincerlo io in realtà :sneer: Axet starà festeggiando con una delle KA appena uscite per ps3.

Defender
23rd November 2007, 20:56
Vorrei sapere chi sono i 5 che mi hanno votato :gha::gha:

Eccomi! :D

edothebest
23rd November 2007, 20:57
Eccomi! :D

:love::love::love:

edothebest
23rd November 2007, 21:09
La domanda che tutti si stanno ponendo è : Ma axet, dov'è?!?!? :afraid::afraid::afraid::afraid:

Axet
23rd November 2007, 21:09

Elyz <3

Sono l'unico vero difensore di ps3 in un covo di x360boy e wiiboy, gioco fuori casa :sneer:

9-3v4iM-9
23rd November 2007, 21:13
si ma la prossima volta - non limitandosi alle console - fate un confronto tra fanboy di pari livello.
che ne so, axet emilio fede e mughini

SharTeel
23rd November 2007, 21:14
axet e mughini nella stessa stanza non vorrei mai averli :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 21:17
Elyz <3
Sono l'unico vero difensore di ps3 in un covo di x360boy e wiiboy, gioco fuori casa :sneer:

Ci sarà un motivo :sneer:

Hagnar
23rd November 2007, 21:19
Sixaxet tutta la vita :sneer:

Slurpix
23rd November 2007, 21:21
Sixaxet :nod:

Axet
23rd November 2007, 21:35
si ma la prossima volta - non limitandosi alle console - fate un confronto tra fanboy di pari livello.
che ne so, axet emilio fede e mughini

Ribadisco che io sono uno dei pochi a parlare con cognizione di causa :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 21:36

Secondo quali teorie dici ciò? :sneer::sneer:

Kith
23rd November 2007, 21:46

lol :sneer:

Axet
23rd November 2007, 21:49
lol :sneer:

Realtà virtuale!

edothebest
23rd November 2007, 21:51
Realtà virtuale!

Jump IN!!!

Hador
23rd November 2007, 21:54
:bored:

Kith
23rd November 2007, 21:54
Realtà virtuale!

ancora insisti dopo l'ownata? Certo parli proprio con cognizione di causa :sneer:

edothebest
23rd November 2007, 21:55
ancora insisti dopo l'ownata? Certo parli proprio con cognizione di causa :sneer:

Che flame mi sono perso?!?!?!

Axet
23rd November 2007, 21:55

Eggià, hai messo tutti d'accordo con la realtà virtuale :sneer:

Kith
23rd November 2007, 21:57
Che flame mi sono perso?!?!?!

Ma fondamentalmente ho detto che il wii tra le consolle è la più vicina al concetto di realtà virtuale (grazie alla riproduzione naturale di movimenti su schermo grazie ai wiimote), e i vari ignoranti fanboy difensori sony han parlato senza alcuna cognizione di causa.

Quando poi gli ho spiegato la differenza fra sensore di posizione sui 3 Degree of Freedom, e un accelerometro si son dissolti come le scoregge al vento :sneer:

No ma Proton parla con cognizione (non sapendo nemmeno cosa significa realtà virtuale) :rotfl:

Axet
23rd November 2007, 21:58
Ma fondamentalmente ho detto che il wii tra le consolle è lapiù vicina al concetto di realtà virtuale, e i vari ignoranti fanboy difensori sony han parlato senza alcuna cognizione di causa.
Quando poi gli ho spiegato la differenza fra sensore di posizione sui 3 Degree of Freedom, e un accelerometro si son dissolti come le scoregge al vento :sneer:

Guarda kith che secondo il tuo ragionamento allora pure l'eye toy è realtà virtuale eh.

Senza bisogno di accelerometri, magia pura! :sneer:

Kith
23rd November 2007, 22:00
Guarda kith che secondo il tuo ragionamento allora pure l'eye toy è realtà virtuale eh.

Infatti avevo detto che lo era, seppur una versione più rudimentale del wiimote, ma lo è .:nod::nod: ma tu parli con cognizione di causa :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

ritenta sarai più fortunato :sneer:

BlackCOSO
23rd November 2007, 22:02
Gala... Dio XXXX....

aahahahahah :sneer::sneer:

Cmq mi astengo dal voto :sneer:

Axet
23rd November 2007, 22:05
Infatti avevo detto che lo era, una versione più rudimentale del wiimote, ma lo è :nod::nod: ma tu parli con cognizione di causa :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

No, tu non avevi detto una sega perchè non si era parlato dell'eye toy :sneer:
Ma lo sai che è o deliri come al solito? :sneer:

Poi come fa ad essere una versione più rudimentale del wiimote se sono due dispositivi completamente differenti, che nulla hanno a che spartire l'un con l'altro?
Alla faccia della cognizione di causa rofl

Kith
23rd November 2007, 22:07
cazzo dici, avevo parlato con te su msn, manco ti ricordi?
o con qualcuno cmq è ininfluente lo dico ora tu insisti nella tua ignoranza

è più rudimentale perchè se ti sposti dalla telecamera non funziona (invece il wiimote essendo wireless hai maggior range), è meno preciso e non calcola l'accelerazione...

se non vieni ownato ogni volta non sei contento?

Cmq vai tra, questi tuoi reply ti fanno guadagnare punti nel poll fanboy :rotfl:

Axet
23rd November 2007, 22:10
cazzo dici, avevo parlato con te su msn, manco ti ricordi?
o con qualcuno cmq è ininfluente lo dico ora tu insisti nella tua ignoranza

Ovvio, tu ne parli in msn con qualcuno e quindi è come se l'avessi scritto sul forum e/o parlato con me in msn.
Chiarissimo! *pacca sulla spalla*

Informati su cosa sia l'eye toy (o meglio playstation eye nella sua attuale declinazione), poi quando avrai cognizione di causa (:nod: + :rotfl:) ne riparliamo ^^

Kith
23rd November 2007, 22:12
so benissimo cosa sia l'eye toy e ti ho spiegato la differenza , se non capisci è un problema legato alle tue capacità mentali, io non posso farci niente :D

Oleawyn
23rd November 2007, 22:14
Six :bow:

Darkwarrior
23rd November 2007, 22:17
Axet SENZA dubbio :D
Però a suo favore bisogna dire che perlomeno argomenta (che poi si possa essere d'accordo o meno è un'altra storia).
Per qualcun altro in quella lista (qualcUN altro...) è troppo ripetitivo..Axet è un vero brand loyal

p.s. se supera i 95 vince la 360? :D

Axet
23rd November 2007, 22:18
è più rudimentale perchè se ti sposti dalla telecamera non funziona (invece il wiimote essendo wireless hai maggior range), è meno preciso e non calcola l'accelerazione...

Vedo che hai googleato in tempo per editare! Bravo, sei agile :sneer:

Forse cmq non ci siamo capiti, la mia era una paraculata bella e buona eh. L'eye toy sta alla realtà virtuale tanto quanto il wii.
Cioè per un cazzo :)

Per farti l'esempio dell'altra volta, il wii (e l'eye toy) si avvicinano alla realtà virtuale quanto un aereo di cartapesta ad uno shuttle ^^,

se non vieni ownato ogni volta non sei contento?

Cmq vai tra, questi tuoi reply ti fanno guadagnare punti nel poll fanboy :rotfl:

Hai una anche solo minima idea di quanto me ne fotta? :sneer:

Kith
23rd November 2007, 22:26
Forse cmq non ci siamo capiti, la mia era una paraculata bella e buona eh. L'eye toy sta alla realtà virtuale tanto quanto il wii.

Bravo hai detto l'ennesima cazzata :metal:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giochi/grubrica.asp?ID_blog=35&ID_articolo=272&ID_sezione=50&sezione=Over%20Game

Ora visto che sei cosi colto in argomento, spiegami cosa vuol dire realtà virtuale aumentata ( non mi va bene la definizione di wikipedia)

Dai sixaxet non argomenti un cazzo, non sai un cazzo, e non accetti che qualcuno che ne sa più di te (perchè studia queste cose su libri, non su forum ps3 o su siti di fanboy che si fanno i pompini a vicenda guardando quanti poligoni elabora la ps3 in un nanosecondo) ti spieghi un cazzo.

Sei un fanboy senza speranza. :sneer:

AH ora esco, ciao :D

Dryden
23rd November 2007, 22:53
Aahahahaha ma Dio Santo ,ma andatevene a Fanculo :rotfl:

Kith
23rd November 2007, 22:55
Aahahahaha ma Dio Santo ,ma andatevene a Fanculo :rotfl:

segnalato per offese personali :sneer:

vado al bar magenta ora lol

Guaire
23rd November 2007, 22:59
Axet vince, è riuscito a creare un flame pure su sto tread LAL

Jarkheld
23rd November 2007, 23:03
ma lol...:sneer:

XBoSS
23rd November 2007, 23:35
Dai sixaxet non argomenti un cazzo, non sai un cazzo, e non accetti che qualcuno che ne sa più di te (perchè studia queste cose su libri, non su forum ps3 o su siti di fanboy che si fanno i pompini a vicenda guardando quanti poligoni elabora la ps3 in un nanosecondo) ti spieghi un cazzo.

Sei un fanboy senza speranza. :sneer:

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Glorifindel
24th November 2007, 00:43
Dopo aver spolpato la Orange Box per intero... mi vedo costretto a votare per Hador Freeman, dato che pure io sono diventato un HL fanboy :nod:

Vindicare
24th November 2007, 00:45
io avrei messo nella votazione anche dan palmer come esponente 360 :p

dangaio
24th November 2007, 01:07
votato sixaxet ovviamente :D
dovrebbero assumerlo come PR alla sony!

Evildark
24th November 2007, 01:24
io ho votato il mio fanboy preferito aka SixAxet :love:

Fustigatrice
24th November 2007, 09:07
Axet for president senza ombra di dubbio :nod:

Shalee
24th November 2007, 09:32
vince a mani basse Hador! Non per niente gli ho fatto mettere il tag Fanboy sotto al nick :sneer:

Sturm
24th November 2007, 11:08
Lol pz siete riusciti a fare un flaim pure su sto thread :rotfl:

Devon
24th November 2007, 11:39
maronna santissima

Kith
24th November 2007, 11:49
naz mi da i cartellini per spam :QQ

Nazgul Tirith
24th November 2007, 12:22
Avevam stretto un bel patto io e Gala che se sto topic sfociava in flame piovevano cartellini AoE su qualsiasi stronzo, bene provvedero' appena ho 2 minuti.

Arthu
24th November 2007, 12:27
Buongiorno...che mi sono perso?Oltre ai vari underlings che mi danno contro sapendo di essere 7 categorie sotto?

Kith
24th November 2007, 12:58
Avevam stretto un bel patto io e Gala che se sto topic sfociava in flame piovevano cartellini AoE su qualsiasi stronzo, bene provvedero' appena ho 2 minuti.

anche tu, apri un poll con protagonista axet (e tutti gli altri fanboy) e speri che non parta il flame?
Sei un illuso naz :banana:

Nazgul Tirith
24th November 2007, 12:59
anche tu, apri un poll con protagonista axet (e tutti gli altri fanboy) e speri che non parta il flame?

L'ho aperto io?

O devo dirti quanti cristi ho tirato a gala nell'area mod?

Galandil
24th November 2007, 12:59

A dire il vero si stava mantenendo tutto sul goliardico e sul ridere, poi avete cominciato a battibeccare come 2 galline tu e Sixaxet e gg. :bored:

Kith
24th November 2007, 13:06
A dire il vero si stava mantenendo tutto sul goliardico e sul ridere, poi avete cominciato a battibeccare come 2 galline tu e Sixaxet e gg. :bored:

se mi si vuol fare passare per pirla io mica sto zitto, per me il discorso era terminato nell'altro post, se altri lo ritirano in ballo io rispondo (senza offendere come ho fatto) :)

Cmq sia il cartellino per spam l'ho preso gg a tutti, axet sta stravincendo :rotfl:

Nazgul Tirith
24th November 2007, 13:09
se mi si vuol fare passare per pirla io mica sto zitto, per me il discorso era terminato nell'altro post, se altri lo ritirano in ballo io rispondo (senza offendere come ho fatto) :)

Cmq sia il cartellino per spam l'ho preso gg a tutti, axet sta stravincendo :rotfl:

Il cartellino per spam l'hai preso nel "Bestgameofevah" Kith :gha:

Almeno leggilo dove l'hai preso :gha:

Galandil
24th November 2007, 13:11

Ci sono delle volte in cui stare zitti e non rispondere è segno di intelligenza, molto più grande che rispondere. ;)

Cmq gg al non leggere manco che cartellini pigli eh. :sneer:

Kith
24th November 2007, 13:28
Ci sono delle volte in cui stare zitti e non rispondere è segno di intelligenza, molto più grande che rispondere. ;)

hai perfettamente ragione, ma non ci riesco :shrug:, si vede che non sono abbastanza intelligente :blush: o che magari questa saggezza si acquisisce con la senilità (bahuwhwbaub :kiss: )

Cmq nel cartellino cè scritto private, per quello non sapevo dove l'avevo preso, nazzuccio bello piccipacioccoso

Nazgul Tirith
24th November 2007, 15:47
hai perfettamente ragione, ma non ci riesco :shrug:, si vede che non sono abbastanza intelligente :blush: o che magari questa saggezza si acquisisce con la senilità (bahuwhwbaub :kiss: )

Cmq nel cartellino cè scritto private, per quello non sapevo dove l'avevo preso, nazzuccio bello piccipacioccoso

Te l'ho dato 2 giorni fa quando sono intervenuto su quel post a deletare e a regalare cartellini...se poi non hai notato il pm che cazzo devo dirti :confused:

Kith
24th November 2007, 15:48
il 23 era ieri btw :sneer: e non mi è arrivato alcun pm

Nazgul Tirith
24th November 2007, 15:56
il 23 era ieri btw :sneer: e non mi è arrivato alcun pm

Testa di cazzo era per dire che te l'ho dato prima di questo post.

Gne gne gne.

E se non ti e' arrivato il pm e' colpa di smoker jarsil e wayne :confused:

Gne gne gne.

Quindi soka merdaccia :rotfl:

Kith
24th November 2007, 16:28
sei un maledetto ricchione non represso :D

Hador
24th November 2007, 16:29
rimonto sul vecchio.
comunque non ho capito perxhè SIXaxet ._.

9-3v4iM-9
24th November 2007, 16:31
sixaxis - sixaxet

Ercos
24th November 2007, 16:31
rimonto sul vecchio.

perchè flamma per 6 persone!! :confused:

Kith
24th November 2007, 16:41
anche hador freeman è bello asdasdasd

Hasley
24th November 2007, 17:22
Io piazzo anche un voto fuori sondaggio per Dan Palmer, generalmente trovo i suoi interventi più faziosi e fastidiosi di Axet, che spesso è travolto dalla sua passione, Laura Palmer invece snocciola dati tecnici (spesso fasulli) e cazzate che mi ricordano tanto il buon Silvio ed il buon Emilio.

Randolk
24th November 2007, 18:05
rimonto sul vecchio.

Tuo nonno è vecchio :fuck:

Arthu
24th November 2007, 18:12
Tuo nonno è vecchio :fuck:
Nono ma te sei giovane :point:

Galandil
24th November 2007, 18:57
rimonto sul vecchio.

Con questo reply hai appena guadagnato un posto nel prossimo poll "Dumbest of W2K1 - Games". :sneer:

Randolk
24th November 2007, 19:34
Nono ma te sei giovane :point:

E' irrilevante, morirò cmq dopo di te.

Axet
24th November 2007, 21:39
E' irrilevante, morirò cmq dopo di te.

Troppo facile, blade ha già un piede nella fossa da un almeno un paio d'anni.

Dan Palmer
26th November 2007, 16:10
Io piazzo anche un voto fuori sondaggio per Dan Palmer, generalmente trovo i suoi interventi più faziosi e fastidiosi di Axet, che spesso è travolto dalla sua passione, Laura Palmer invece snocciola dati tecnici (spesso fasulli) e cazzate che mi ricordano tanto il buon Silvio ed il buon Emilio.

grazie, qualcuno che riconosce i miei meriti! :D

(Occielo mi ha chiamato Laura Palmer! Lui si che sa offendere!! :afraid: )

edothebest
Troppo facile, blade ha già un piede nella fossa da un almeno un paio d'anni.

Solfami
Ah è un matusa?