Log in

View Full Version : Savoia

Necker
24th November 2007, 11:24
ho letto che stanno scrivendo lettere pure a babbo natale (=commissione UE diritti umani) per farsi restituire a titolo di indennizzo 270 milioni di euro dallo Stato.

MAi come in questo caso ho trovato corretti i commenti e la proposta della lega nord di ripristinare l'esilio per questi condensati di sterco che si inculano fra di loro.

Mi auguro che i furbastri del governo non cedano alle richieste di questi 3 puttanieri con la r moscia :rotfl:

holysmoke
24th November 2007, 11:29
sta notizia lo sentita a Balllarò martedi scorso... ma dico io con che coraggio fanno sta richiesta? Vabbe che le colpe dei padri nn devono ricadere sui figli ma ce un limite a tutto... :bored:

gilda
24th November 2007, 12:23
sono ridicoli....:bored:
pure i soldi a quel puttaniere di Vittorio Emanuele....:bored:

Rad
24th November 2007, 12:31
morissero tutti, ma fuori dal confine

saltaproc
24th November 2007, 12:48
ho letto che stanno scrivendo lettere pure a babbo natale (=commissione UE diritti umani) per farsi restituire a titolo di indennizzo 270 milioni di euro dallo Stato.
MAi come in questo caso ho trovato corretti i commenti e la proposta della lega nord di ripristinare l'esilio per questi condensati di sterco che si inculano fra di loro.
Mi auguro che i furbastri del governo non cedano alle richieste di questi 3 puttanieri con la r moscia :rotfl:

vedi che sei un cacacazzoagratisse :fuck::fuck: sono solo 260 milioni :sneer::sneer::sneer::sneer:

gilda
24th November 2007, 12:55
poi parlano di danni morali,ma calcolati in base a cosa,perchè a questo punto anche l Italia potrebbe chiedere a loro i danni morali....

MnfPna
24th November 2007, 13:51
Un palo in culo e via.

Sulimo
24th November 2007, 13:53
penso dei soldi non je ne può fottere di meno, manovra pubblicitaria per far parlare ancora 1 pochino di loro dopo l'inchiesta sulle slot e le troie

cmq esplodessero nessuno penso sentirebbe la loro mancanza

Kappa
24th November 2007, 14:06
buffoni.

Oro
24th November 2007, 14:29
io come contropartita farei chiedere un risarcimento a loro per danni materiali...

Goram
24th November 2007, 14:52
io come contropartita farei chiedere un risarcimento a loro per danni materiali...
Ci stanno già pensando :nod: (per fortuna) .

The Beast
24th November 2007, 15:03
Ma perchè non li fanno ammazzare da qualcuno?
Il mondo ringrazierà.

GreenKnight
24th November 2007, 15:16
Sono tre inetti del cazzo...a partire dal vecchio grassone ad arrivare al figlio ritardato..uppo The Beast :D

Necker
24th November 2007, 17:04
saltasoooooork ci mando te dai savoia :rotfl:

Aphofis
26th November 2007, 10:46
buffoni

heartless
26th November 2007, 12:27
che ridicoli...la famiglia dei pezzenti :bored:

Hudlok
26th November 2007, 17:25
beh . . ma le cose erano loro . . . di proietà loro . . . della loro famiglia . . . o no?

Estrema
26th November 2007, 21:38
beh . . ma le cose erano loro . . . di proietà loro . . . della loro famiglia . . . o no?
e si anche nizza e savoia eran le nostre la corsica, l'europa intera:sneer:

Vindicare
26th November 2007, 22:00
patetici :rain:

Slurpix
26th November 2007, 22:17
tristezza infinita.

Kinson
26th November 2007, 22:46

,;:-_/()=)=?^ì'0!\ç°§*é§+èpàùò

toh salvati sta punteggiatura e poi usala ogni tanto porca vacca !

hud famo a capirci , questo sono una manica di nobili e semiriccastri e ignoranti che non fa un cazzo nella vita e manco sa parlare italiano ( va beh le ultime due cose so abbastanza normali anche per la gente di st oforum :D )

Il fatto è che non puoi rivendicare un accidente nella loro posizione. Ma ihmo lo sanno e fann oste moine solo perchè vogliono che qualcuno parli ancora di loro e magari ci fanno scappare qualche servizio esclusivo pagato dalle testate gossippare -__-

Hudlok
27th November 2007, 02:00
,;:-_/()=)=?^ì'0!\ç°§*é§+èpàùò
toh salvati sta punteggiatura e poi usala ogni tanto porca vacca !
hud famo a capirci , questo sono una manica di nobili e semiriccastri e ignoranti che non fa un cazzo nella vita e manco sa parlare italiano ( va beh le ultime due cose so abbastanza normali anche per la gente di st oforum :D )
Il fatto è che non puoi rivendicare un accidente nella loro posizione. Ma ihmo lo sanno e fann oste moine solo perchè vogliono che qualcuno parli ancora di loro e magari ci fanno scappare qualche servizio esclusivo pagato dalle testate gossippare -__-

Il fatto che sian nobili semiriccastri è motivo d'invidia ma mica gioca a loro sfavore . . .

Il fatto che sian ignoranti è da dimostrare, ma non credo lo siano più del 95% della popolazione mondiale.

Magari se vivevan in italia l'italiano lo sapevan . . . Ah no eran esiliati :confused::confused:

Se non siamo in un paese comunista la propietà è inviolabile ed inviolabile il diritto di cederla ai propio discendenti [la tassa sulle successioni è una cosa abominevole]

Qualcosa sti disgraziati dei savoja pur l'avran fatta per diventare re d italia, o no? :look:

Hanno svolto male il loro ruolo? Bene, sia pure. Ma come non succede un cazzo a chi amministra male ora, perchè dovrebbe succedere a loro?

Io non dico che gli vadan dati i miliardi . . . però le case che eran della loro famiglia . . .

Mi rendo conto che nessuno gli darà un cazzo ma si tratta di puro espropio

Kinson
27th November 2007, 02:57
Il fatto che sian nobili semiriccastri è motivo d'invidia ma mica gioca a loro sfavore . . .

Il fatto che sian ignoranti è da dimostrare, ma non credo lo siano più del 95% della popolazione mondiale.

Magari se vivevan in italia l'italiano lo sapevan . . . Ah no eran esiliati :confused::confused:

Se non siamo in un paese comunista la propietà è inviolabile ed inviolabile il diritto di cederla ai propio discendenti [la tassa sulle successioni è una cosa abominevole]

Qualcosa sti disgraziati dei savoja pur l'avran fatta per diventare re d italia, o no? :look:

Hanno svolto male il loro ruolo? Bene, sia pure. Ma come non succede un cazzo a chi amministra male ora, perchè dovrebbe succedere a loro?

Io non dico che gli vadan dati i miliardi . . . però le case che eran della loro famiglia . . .

hud non h otempo di risponderti punto per punto , spero che qualcun altro al posto mio ti possa spiegare che razza d igente sono perchè mi pare palese che ti mancano un po di info sui savoia e le porcate che è riuscita a combinare sta famiglia nello specifico :D

Galandil
27th November 2007, 03:01

Si, indirono un referendum illo tempore in cui si chiedeva: "Volete che diventiamo la famiglia regnante italiana?" e l'unica risposta possibile era: "SAVOIA!".

:rotfl:

Estrema
27th November 2007, 03:53

Ma tu sai che significa espropio? che cazzo, allora dovremmo ridare tutto anche ai borboni e al vaticano visto che i savoia gli hanno tolto tutto quello che avevano.

Cioè in italia è stato fatto un referendum eh non è che abbiam fatto come i rumeni i bulgari i serbi e i greci che li volevan passare per le armi( e forse era anche meglio):nod:

Oh ti ricordo che il re tra le tante cazzate nel momento del bisogno ha fatto 3 cazzate che ci son costate centinaia di morti; consegna dell'italia a mussolini, Armistizio con migliaia di soldati tedeschi nel nostro territorio; fuga con forzieri carichi di oro all'arrivo degli alleati.Insomma penso propo che vittorio emanuele III in 20 anni ha cancellato quello che di buono avevano fatto i savoia:nod:

ahzael
27th November 2007, 04:12
260 milioni ? ma subito pd, se devono mettere davanti piazza venezia e tutti gli italiani che gli tirano le monete da 10 centesimi fino a che non muoiono dissanguati, sti pezzi di merda. Ovviamente poi passo io e raccatto le monetine :banana: