PDA

View Full Version : eh ma sta stronzata?

Taira
24th November 2007, 18:43
cioè casta un mago me tocca girar telecamera 2 ore per cercarlo e far face, se freccio io vado subito in autotarghet :bored:

ma perchee:cry:

Shalee
24th November 2007, 19:12
1) bello il titolo del 3ad
2) non hio capito il discorso telecamera. non basta face?
3) se chi ti colpisce e' oltre X loc non te lo da come target (non ricordo quanta loc)
4) con l'arcere e' ancora piu' facile dato che con longshot non sei quasi mai autotargettabile , certo che se gli tiri una freccia da 500 loc....

Wulfila
24th November 2007, 19:13
cioè casta un mago me tocca girar telecamera 2 ore per cercarlo e far face, se freccio io vado subito in autotarghet :bored:
ma perchee:cry:

perchè gli arcieri devono SUKARE:rain:

Taira
24th November 2007, 19:20
1) bello il titolo del 3ad
2) non hio capito il discorso telecamera. non basta face?
3) se chi ti colpisce e' oltre X loc non te lo da come target (non ricordo quanta loc)
4) con l'arcere e' ancora piu' facile dato che con longshot non sei quasi mai autotargettabile , certo che se gli tiri una freccia da 500 loc....

es.

mago si piazza dietro una pianta e casta devo per forza cercalo e targhettarlo manualmente,

stessa cosa la faccio io con solite loc o magari anche piu lontane vado subito in autotarghet

e tutto il gg che seguo sta cosa... provato e riprovato ma nulla... sempre autotarghettato

AceGentile
24th November 2007, 19:23
es.
mago si piazza dietro una pianta e casta devo per forza cercalo e targhettarlo manualmente,
stessa cosa la faccio io con solite loc o magari anche piu lontane vado subito in autotarghet
e tutto il gg che seguo sta cosa... provato e riprovato ma nulla... sempre autotarghettato

io autotarghetto sempre i caster appena mi menano, poi /face e via :shrug:

Shalee
24th November 2007, 19:50
perchè gli arcieri devono SUKARE:rain:

uno spam sensato :elfhat: strano che sia farina del tuo sacco :nod: (o non e' farina?) ;)

nortis
24th November 2007, 20:48
ma last attakker è una scenza sconosciuta?

Lorzmus
24th November 2007, 21:50

E' molto piu semplice un sano qq :point:

Wulfila
24th November 2007, 22:45
uno spam sensato :elfhat: strano che sia farina del tuo sacco :nod: (o non e' farina?) ;)

smack

(su sto forum manca lo smiley del bacio pd....mancanza imperdonabile:madd:)

AceGentile
24th November 2007, 23:18
smack
(su sto forum manca lo smiley del bacio pd....mancanza imperdonabile:madd:)

:kiss:

noob

Wulfila
25th November 2007, 12:36
sarà mica un bel bacio quello!pd!

Cifra
26th November 2007, 09:37

Anche l'italiano.

Wulfila
26th November 2007, 09:57
Anche l'italiano.

ma che dici, tommy docet:sneer:

edorapiangi
26th November 2007, 11:12

pure decifrare quello che cerchi sempre di dirci è una scienza tommy:sneer:

:ach::sneer: tvb:p

cmq forse non te li autotargetta se ti arrivano delle boltate ai limiti del range e mentre ti stanno per arrivare addosso ti allontani ulteriormente, ma mi sembra cmq strano.
se erano dd normali ed e' il primo target che ha cominciato a castare dovrebbe prendertelo subito in target

Oleawyn
26th November 2007, 11:40
Lo sai vero che se vai a giro con target random non ti dà l'autotarget? Se giri senza target appena ti toccano ti da autotarget..