Log in

View Full Version : Alice 19.95€ a 7 MB

Beleriand
24th November 2007, 19:03
Vedevo la pubblicità in TV qualche giorno fa. E' automatico per tutti quelli che fino aa ora avevano la 4 mega?
No perchè oggi i filmati su yuotube mi vanno a bomba.

Ercos
24th November 2007, 19:07
Se ne parlava qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=66753

Cmq gli upgrade di solito sono automatici, in pratica da un giorno all'altro ti trovi 7mb e sei contento come una pasqua....

Slurpix
24th November 2007, 19:25
pensate che a me basterebbe un adsl da 1 mega pd.....

Evildark
25th November 2007, 12:29
Cmq gli upgrade di solito sono automatici, in pratica da un giorno all'altro ti trovi 7mb e sei contento come una pasqua....

...e il giorno dopo ti trovi a 640 e bestemmi come un porco però :sneer::sneer:

Ercos
25th November 2007, 12:32
...e il giorno dopo ti trovi a 640 e bestemmi come un porco però :sneer::sneer:

:sneer:

Beleriand
16th December 2007, 17:42
Uppo sta discussione perchè leggendo una pubblicità di Alice 7 mega su panorama, è scritto in fondo alla pagina in carattere microscopico che chi paga i 19,95€ per Alice 4mb deve chiamare il numero 800187800 e chiedere il passaggio gratuito ai 7mb (evidentemente non è automatico come si pensava).

Arcotemo
17th December 2007, 16:26
Uppo sta discussione perchè leggendo una pubblicità di Alice 7 mega su panorama, è scritto in fondo alla pagina in carattere microscopico che chi paga i 19,95€ per Alice 4mb deve chiamare il numero 800187800 e chiedere il passaggio gratuito ai 7mb (evidentemente non è automatico come si pensava).

io ieri sono stato a pranzo dallo zio della mia femmina, ho saputo che lavorava alla telecom e dicendogli che era un pò che andavo lento mi ha fatto un controllo alla linea, ho scoperto che la mia 4mb va a 1,2 ... e pago cmq 30+€ ( ora così ti fanno pagare la 20mb che cmq a me non arriva) ora spetto gennaio, se non risolvono passo anchio a alice 7mb.

Kinson
17th December 2007, 16:43
io ho fato discussioni parecchio accese tempo fa , mi avevano mandato la 4mb a 1mb , alla fine praticamente mi avevan detto di avermi fatto pagare il giusto , peccato che la linea andava di merda .

Ma pure adesso andrà di merda , si e no a 1mb e non voglio controllare per incazzarmi , lo facci otra qualche giorno . Sta di fatto che sono dei disgraziati perchè ti fanno pagare SICURO una connessione IPOTETICA che al massimo va a 7mb , quando poi è graso che cola se va già a meno della metà . A sto punto preferisco una a 2 mb se me la garantissero-.-

Arcotemo
17th December 2007, 17:10
io ho fato discussioni parecchio accese tempo fa , mi avevano mandato la 4mb a 1mb , alla fine praticamente mi avevan detto di avermi fatto pagare il giusto , peccato che la linea andava di merda .
Ma pure adesso andrà di merda , si e no a 1mb e non voglio controllare per incazzarmi , lo facci otra qualche giorno . Sta di fatto che sono dei disgraziati perchè ti fanno pagare SICURO una connessione IPOTETICA che al massimo va a 7mb , quando poi è graso che cola se va già a meno della metà . A sto punto preferisco una a 2 mb se me la garantissero-.-

nel tuo caso sei con alice?

Aphofis
17th December 2007, 17:11

Fastweb è l'unica scelta :D

Arcotemo
17th December 2007, 17:13
Fastweb è l'unica scelta :D

purtroppo da me arriva solo la 2mb in wholesale

Dryden
17th December 2007, 17:21
Ho chiamato or ora il 187 e mi han detto che l'upgrade a 7mb per le 4mb (la mia) è automatico mentre invece le 2mb doveva richiederlo , boh : \
Ho chiamato per segnalare anche che ogni tanto a random non mi apre le pagine, come se la linea avesse 10 secondi buco, poi refreshando va tutto ok, capita anche a voi ?

Kinson
17th December 2007, 17:36
da me non c'è fastweb , e si , ho alice a 4 mega che va a due ma ihmo va ancora meno visto i picchi massimi di dl da server tipo microzozz . Poi tra qualche giorno ricontrollo per incazzarmi meglio.

Rayvaughan
17th December 2007, 17:45
Ho chiamato or ora il 187 e mi han detto che l'upgrade a 7mb per le 4mb (la mia) è automatico mentre invece le 2mb doveva richiederlo , boh : \

questo perchè per metterti l'adsl 4/7/20 mega usano la stessa scheda della siemens configurata a seconda del piano tariffario, per la 2mega o più in giù usano altri dispositivi...

sì comunque fastweb>>telecom, soprattutto come assistenza tecnica.:rain:

heartless
17th December 2007, 19:05
a me ancora non hanno uppato niente, needo 7 MB :swear:

9-3v4iM-9
17th December 2007, 20:18
...
ma se la mia linea va di merda (tiscali), fw arriva solo 2mb merda l'unica scelta sarebbe alice 7mb... ma se mi dite che è quasi peggio che faccio io? richiedo l'isdn?

Ercos
17th December 2007, 20:23
...
ma se la mia linea va di merda (tiscali), fw arriva solo 2mb merda l'unica scelta sarebbe alice 7mb... ma se mi dite che è quasi peggio che faccio io? richiedo l'isdn?

quanto paghi di tiscali? xkè se sei come me un vecchio abbonato che sta pagando 30 euro al mese per una 6mb, appena telecom mette la 7, anche tiscali ti alza a 7, quindi nn so se ti convenga cambiare con telecom o aspettare e vedere come va la linea 7mb di tiscali :/

bakunin
17th December 2007, 21:17
occio che non sempre la linea fisica regge queste velocità

tipo nel mio caso, sono condannato a una 1,2mbit

9-3v4iM-9
17th December 2007, 21:19
quanto paghi di tiscali? xkè se sei come me un vecchio abbonato che sta pagando 30 euro al mese per una 6mb, appena telecom mette la 7, anche tiscali ti alza a 7, quindi nn so se ti convenga cambiare con telecom o aspettare e vedere come va la linea 7mb di tiscali :/
pago 30 euro per una 1.5mb non uppabile visto che mi era stata downgradata su richiesta (allora avevo cavi vecchi).

edit: specifico una 1.5mb teorica ma un 56k effettivo in down.
magari per dio fossi condannato ad una 1.2 mb... ci sono le volte che scarico a 0.6kb/s e pingo 22k (ventiduemila) in ventrilo avendo aperto solo quello.

Hagnar
17th December 2007, 21:29
Boh , io in teoria dovrei arrivare a 20 mega , però ancora nulla :shrug: