PDA

View Full Version : il drago



finalyoko
24th November 2007, 21:06
1) per fare drago e quest relative c'è bisogno di labirynth attivato ??
2) per segare il drago bisogna per forza fare le quest precedenti ??
grazie

nortis
24th November 2007, 21:29
stai facendo confusione... il drago grande lo puoi killare anytime, le quest dell'arma si finiscono killando i draghetti minori, è per questi che servono le quest precedenti o niente armi. no, non fà parte di laby quindi non serve averlo attivo.

AceGentile
24th November 2007, 21:45
stai facendo confusione... il drago grande lo puoi killare anytime, le quest dell'arma si finiscono killando i draghetti minori, è per questi che servono le quest precedenti o niente armi. no, non fà parte di laby quindi non serve averlo attivo.

per pigliare arma devi killare i draghi grandi, armor i mini

nortis
24th November 2007, 22:02
ups cappella, ace è una set che c'hai una firma + lollosa del altra, quella del papa era il top

lagnn
24th November 2007, 22:08
Sapete dove posso trovare una guida, possibilmente in italiano, dove mi indica passo per passo tutte le quest da fare per le armi e armor nuove?

Dove dice parla al tizio in tal posto e vai a segare il mob in tal posto, loc etc...

nortis
24th November 2007, 22:28
vabhe sono iserrime da capire.. stica t vengono pure i puntini rossi sulla /map...
kmq valmer docet

Sjk
25th November 2007, 00:51
Ora killano solo drago del reame gli altri due nn si killano mai, come azz si fa a prendere l'arma pz

Oris
25th November 2007, 04:00
Ora sono teste di cazzo asd.
ma le quest si possono fare prima del 50?

Nuvola
25th November 2007, 04:11
le quest se nn erro sono lvl 48 max 49 (qualcuno le usa al bg ergo)
L' ordine dovrebbe essere: Fazione ---> Yar (questa abilita i mini) ----> dopo il primo raid dei mini si ha accesso ai big3 (nn so pero' se si puo' fare big 3 senza finire l' armatura...in teoria si in pratica nn saprei

Questo su mid cmq so uguali ovunque fatta eccezione per Yar che avra' il nome di un mob diverso a seconda del reame

AceGentile
25th November 2007, 08:44
le quest se nn erro sono lvl 48 max 49 (qualcuno le usa al bg ergo)
L' ordine dovrebbe essere: Fazione ---> Yar (questa abilita i mini) ----> dopo il primo raid dei mini si ha accesso ai big3 (nn so pero' se si puo' fare big 3 senza finire l' armatura...in teoria si in pratica nn saprei
Questo su mid cmq so uguali ovunque fatta eccezione per Yar che avra' il nome di un mob diverso a seconda del reame

si possono fare i big3 dopo aver fatto i mini una volta

Faz
26th November 2007, 14:52
La quest x i big 3 è liv 50

lagnn
26th November 2007, 15:41
Sono mesi che non gioco. Onestamente non so neppure con chi iniziare a parlare. Ho guardato su valmer ma non ho trovato nulla. Cmq volevn anche sapere, co un bone ml9 piu bot sono grado di fare tutto? Anche draghini e dragoni, o per questi serve un gruppo?

Faz
26th November 2007, 16:21
Be io gioco sul classic...nn so dirti ma non credo riuscirai a are i draghi ne grandi ne piccoli con 2 pg!!!

Roxy
26th November 2007, 16:38
si possono fare i big3 dopo aver fatto i mini una volta

Devi fare i mini 2 volte,altrimenti non ti da la quest dei big3 :D

Oris
26th November 2007, 17:51
Basta un soffio ei l bone muore.

AceGentile
26th November 2007, 17:56
Devi fare i mini 2 volte,altrimenti non ti da la quest dei big3 :D

io li ho fatti una volta sola sul ns e mi ha dato la quest dei big3 (e questo 2settimane fa quindi gia quando avevano cambiato la campagna)

Evilcreation
26th November 2007, 18:01
ups cappella, ace è una set che c'hai una firma + lollosa del altra, quella del papa era il top

Pz spero che il coniglietto riesca a prendere la carotina, mi fà tenerezza :blush:

edorapiangi
26th November 2007, 18:37
e' ipnotica quella firma gh

AceGentile
26th November 2007, 20:18
Pz spero che il coniglietto riesca a prendere la carotina, mi fà tenerezza :blush:
:rotfl:

Roxy
27th November 2007, 10:43
io li ho fatti una volta sola sul ns e mi ha dato la quest dei big3 (e questo 2settimane fa quindi gia quando avevano cambiato la campagna)

Uhm...sia io che Bianco su mid abbiamo dovuto far 2 volte i mini perche' il dragonslayer ci desse anche la quest dei big 3 :scratch:

Faz
27th November 2007, 10:55
Bianco intendi Wylly?? xchè a bianco l'healer l'ha dovuta fare solo una volta.

Son certo di questo xchè il primo giro di draghetti l'ho fatto sia a bianco che a limortacc ed ha bianco ha attivato i big 3 e a limortacc no.

Roxy
27th November 2007, 14:37
Bianco intendi Wylly?? xchè a bianco l'healer l'ha dovuta fare solo una volta.

Son certo di questo xchè il primo giro di draghetti l'ho fatto sia a bianco che a limortacc ed ha bianco ha attivato i big 3 e a limortacc no.

A me su Lukretia l'ha data solo dopo la seconda run di mini...idem a Willy.
Uhm...puo' darsi sia una questione di "livello" della fazione?

Faz
27th November 2007, 14:57
booooooooo