Log in

View Full Version : Allenamento skill basse

Sante
25th November 2007, 14:57
Qualcuno ha verificato che effettivamente si allenano velocemente?

Ho cercto qualche commnto degli utenti in conference, ma non ho trovato nulla...qualche link?

Jingle
26th November 2007, 12:30
prova questo thread 10137081.1, mi pare sia la discussione adatta a quel che cerchi :)

Sante
26th November 2007, 12:59
grazie jingo, sto cambiando tutto l'assetto della squadra e non ci sto capendo una sega...

Sylent
4th December 2007, 16:22
novità? aggiornamenti? notizie? stò per comprare un buono/buono cross/passaggi e tremendo in attacco...

susu datemi buone notizie :bow:

holysmoke
4th December 2007, 18:02
io nn sto notando allenamenti piu veloci... le skill basse hannola stessa quota delle skill medio/alte :scratch:

Sylent
5th December 2007, 11:10
Diego Serenelli (184583143) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 32 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 23/02/2008
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FC JillFeather
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Questo è il mio ultimo acquisto.
Voglio testare sto famigerato aumento di velocità x le skill basse...e quindi ho preferito testarlo con 1 acquisto di basso profilo per non buttare subito soldi .

Alleno attacco con allenatore buono, 9 assistenti e 15% resistenza.
Appena scatta debole (son riuscito a prenderlo prima dell'amichevole, magari scatta proprio venerdi..) faccio la conta delle settimane e vediamo..

Tanek
7th December 2007, 22:20
Imho le settimane non saranno tanto diverse dal normale, quindi ci metterà un 4/5 settimane per ogni skill fino ad accettabile e poi 6 normali. (contando anche che col 15% di res perdi 1 settimana ogni 7 circa)
In poche parole prima dei 18 anni e 20 giorni non sarà accettabile. (o 18 anni, se ti scatta subito)

Sylent
8th December 2007, 08:16
se la tua tesi fosse vera Tanekpakko ovviamente sarebbe frullato al cestino a fine anno e rivenduto.

^_^