Log in

View Full Version : [Instant 50]Gruppo RvR

Pages : 1 [2]

Jarkheld
28th December 2007, 02:59
boh per i50 è una figata...alla fine per il tempo che gioco io ora va a meraviglia...hai sempre gente provi mille pg e cè anche gente capace...
Ah cmq per farmare BP col reaver mi faccio viola dal cimitero abbastanza facilmente,un IP2 ogni tanto per evitare tempi morti e via...secondo voi oltre il mauler cè di meglio?

il prete

Taro Swarosky
28th December 2007, 05:03
boh per i50 è una figata...alla fine per il tempo che gioco io ora va a meraviglia...hai sempre gente provi mille pg e cè anche gente capace...
Ah cmq per farmare BP col reaver mi faccio viola dal cimitero abbastanza facilmente,un IP2 ogni tanto per evitare tempi morti e via...secondo voi oltre il mauler cè di meglio?

che è sta storia dei bp dei mob? come funza?

Griffin
28th December 2007, 14:30
su i50 avete gilda?

Wulfila
28th December 2007, 15:20
bha io ho disinstallato tutto:bored:

HaWk
28th December 2007, 20:20
i50 è n volte meglio di qualsiasi altro shard.

Trish
28th December 2007, 21:01
In pratica su i50 per prenderti gli artefatti hai bisogno di BP o diamanti,i BP li fai in rvr ma + lentamente...conviene farsi un pomeriggio pve ti farmi mob così ottieni BP e diamanti...in un pomeriggio massimo ti fai tutto il necessario per un ottimo equip...col reaver in solo farmi bene,ma col prete sono rimasto alibito...killi viola uno dietro l'altro come fosse niente...ora però mi viene la curiosità in rvr come si comporta?A scazzo gli ho messo ML battlemaster ma in ottica BG magari in un gruppo maghi albionese non lo vedo male...resistenze,proc sgravati cure dalle retrovie BG su i maghi e stun easy su secondo stile...

Arthu
28th December 2007, 23:23
Spiegatemi tutto.
Non ho mai giocato su uno shard di daoc ma ho giocato su quelli di l2.
Ditemi il sito di ista50 , ditemi dove devo cliccare , ditemi che client mi serve e ditemi perchè.
Ovviamente è un ordine.

Trish
29th December 2007, 02:55
ok sono le 2 di notte e non ne ho voglia cmq...vai su www.instant50rvr.de e ti scarica nella prima pagina il loader poi ti metti sul pc il client o DR o LoM e ti connetti l'account te lo fai direttamente al login quindi ricordatelo...fai il pg dove vuoi e come logghi cè NPC che te lo mette lv 50 e ti da il 4l5 prendi gli item free te lo specchi come ti pare poi vai dall'altro NPC e ti metti ML e poi via in rvr...easy to drink :)

Taro Swarosky
29th December 2007, 07:03
Spiegatemi tutto.
Non ho mai giocato su uno shard di daoc ma ho giocato su quelli di l2.
Ditemi il sito di ista50 , ditemi dove devo cliccare , ditemi che client mi serve e ditemi perchè.
Ovviamente è un ordine.

sono rimasto impressionato pure io dal prete, ogni tanto mentre mi menava un viola arrivava uno skald o vampiri, io menavo loro di holy staff+combo e cadevano giù.

si ok loro vs guardie, ma cazzo io vestito di merda con un viola addosso, e non erano proprio rankini infimi eh

Trish
30th December 2007, 04:11
ma ora come ora su shard come i50 che si ha end fissa,al posto del pally non + senso prendere un prete?resistenze,cure,mena,ST,proc utilissimi e BG ok non ha piastre e BG sicuramente meglio pally ma oltre quello pally ha utility zero...friar a secondo del gioco può stare sia in difesa su cleric e aiutare con cure e proc vari oppure andare in assist,BG sul MA e mentre mena cura di brutto...non so la sto molto rivalutando come classe...su di un official senza end del pally suki ma qui non si pone il problema...

Taro Swarosky
30th December 2007, 04:22
ma ora come ora su shard come i50 che si ha end fissa,al posto del pally non + senso prendere un prete?resistenze,cure,mena,ST,proc utilissimi e BG ok non ha piastre e BG sicuramente meglio pally ma oltre quello pally ha utility zero...friar a secondo del gioco può stare sia in difesa su cleric e aiutare con cure e proc vari oppure andare in assist,BG sul MA e mentre mena cura di brutto...non so la sto molto rivalutando come classe...su di un official senza end del pally suki ma qui non si pone il problema...

io di i50 ho capito che sotto al 7L non inco nessuno, devo farmi un pg da gruppo o con l'ombra nn vado da nessuna parte :gha: