PDA

View Full Version : Qualificazioni Mondiali 2010!



Lestadt Vampire
25th November 2007, 20:05
Gruppo 1 - Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta.

Gruppo 2 - Grecia, Israele, Svizzera, Moldova, Lettonia, Lussemburgo.

Gruppo 3 - Repubblica Ceca, Polonia, Irlanda del Nord, Slovacchia, Slovenia, San Marino.

Gruppo 4 - Germania, Russia, Finlandia, Galles, Azerbaigian, Liechtenstein.

Gruppo 5 - Spagna, Turchia, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Armenia, Estonia.

Gruppo 6 - Croazia, Inghilterra, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan, Andorra.

Gruppo 7 - Francia, Romania, Serbia, Lituania, Austria, Isole FarOer.

Gruppo 8 - Italia, Bulgaria, Irlanda, Cipro, Georgia, Montenegro.

Gruppo 9 - Olanda, Scozia, Norvegia, Macedonia, Islanda.



Dovremmo andarci in scioltezza in sudafrica...(diciamo così ogni volta :sneer:)
E l'Inghilterra ritrova la Croazia :wave:

holysmoke
25th November 2007, 20:11
ma sono cambiate le regole che la vincitrice si qualifica? Cmq girone del piffero... quello piu tosto è quello dell'inghilterra :sneer:

Lestadt Vampire
25th November 2007, 20:13
ma sono cambiate le regole che la vincitrice si qualifica? Cmq girone del piffero... quello piu tosto è quello dell'inghilterra :sneer:


Eh si, ma meglio giocarle le qualificazioni, soprattutto se capitano questi gironi :angel:

Defender
25th November 2007, 21:44
ma sono cambiate le regole che la vincitrice si qualifica? Cmq girone del piffero... quello piu tosto è quello dell'inghilterra :sneer:

Zì, ne avevam parlato anche in un altro topic ^^

Cmq sorteggio sulla carta per noi favorevole... Passano dirette le prime due di tutti i gironi tranne in quello da 5 (quello dell'Olanda) che passa solo la prima, e per gli olandesi non sarà facilissimo imho dato che Scozia e Norvegia non sono da sottovalutare, fermo restando che gli orange sono ovviamente stra-favoriti.

Gironi più interessanti cmq l'1 e il 6, gli altri non dovrebbero riservare grosse sorprese.

antonybridge
25th November 2007, 21:44
imho i + difficili sono l 1 e il 9 . ci sono squadre fastidiose

SharTeel
25th November 2007, 22:56
Zì, ne avevam parlato anche in un altro topic ^^
Cmq sorteggio sulla carta per noi favorevole... Passano dirette le prime due di tutti i gironi tranne in quello da 5 (quello dell'Olanda) che passa solo la prima, e per gli olandesi non sarà facilissimo imho dato che Scozia e Norvegia non sono da sottovalutare, fermo restando che gli orange sono ovviamente stra-favoriti.
Gironi più interessanti cmq l'1 e il 6, gli altri non dovrebbero riservare grosse sorprese.

non passava diretta solo la prima e le migliori seconde si sfidavano andata-ritorno per i posti rimanenti?
me so perso qualcosa? :look:

cmq bel girone :sneer:

Lorzmus
25th November 2007, 23:03
non passava diretta solo la prima e le migliori seconde si sfidavano andata-ritorno per i posti rimanenti?

Si, è così infatti

HaWk
25th November 2007, 23:09
Bel girone di merda quello della Grecia lol

Slurpix
25th November 2007, 23:19
bella x l italia, bello il girone 1, interessante il 4.

Lestadt Vampire
25th November 2007, 23:36
non passava diretta solo la prima e le migliori seconde si sfidavano andata-ritorno per i posti rimanenti?
me so perso qualcosa? :look:
cmq bel girone :sneer:


Passano le prime e le 4 migliori seconde. Le seconde fanno spareggio andata-ritorno.

edothebest
25th November 2007, 23:38
Se l'italia ci fa sudare anche con quel girone, imo cambio nazionale, vado a tifare la corea dell'est :nod::nod::nod:

Defender
25th November 2007, 23:38
non passava diretta solo la prima e le migliori seconde si sfidavano andata-ritorno per i posti rimanenti?
me so perso qualcosa? :look:

Vero, mi ricordavo male io sorry :P

Le seconde dei gironi da 6 andranno a una serie di spareggi per prendersi gli ultimi 4 posti disponibili.

Tibù
26th November 2007, 08:52
sticazzi il girone dell'inghilterra è da brivido.

noi paraculati:rain:

Steh
26th November 2007, 09:30
GG al girone 2, forza Lussemburgo! :metal:

Shub
26th November 2007, 10:05
Guerra in casa mia....moglie bulgara...spero di non dover vedere italia-bulgaria a casa del suocero...

è 1mt e 90 per 120kg...girone facile, se non ci qualifichiamo facciamo ridere cmq sia...non sottovalutare la bulgaria è meglio, nel suo girono è arrivata ad 1 punto dall'Olanda grande favorita perchè ha regalato 2 punti all'Albania, grazie al mitico Hristo Stoickov.

L'Irlanda mi pare non ha mai perso e con noi ha sempre fatto dei partitoni.

Il girone peggiore...9, 7, 6

Faramjr
26th November 2007, 11:21
è 1mt e 90 per 120kg...

Tua moglie?
































:sneer:

Shub
26th November 2007, 14:16
No lei è così

http://it.geocities.com/sothy73/Scan0034.jpg

Mio suocero è come scritto sopra...e il marito della sorella di mia moglie è 1mt 85cm, fa il poliziotto e ha sempre con se la sua makarov....

Secondo me mi mettono in mezzo a loro sul sofà e a ogni goal dell'italia mi corcano...

edothebest
26th November 2007, 14:30
No lei è così

http://it.geocities.com/sothy73/Scan0034.jpg

Mio suocero è come scritto sopra...e il marito della sorella di mia moglie è 1mt 85cm, fa il poliziotto e ha sempre con se la sua makarov....

Secondo me mi mettono in mezzo a loro sul sofà e a ogni goal dell'italia mi corcano...


Che computer useless

Kinson
26th November 2007, 14:33
ma l'inghilterra la devono cacciare a calci in culo un altra volta con la croazia ? uff :D

Shub
26th November 2007, 14:47
Che computer useless

quando vo in bulgaria mi ci sparo delle partitone al mame tanto basta! :D

cmq 486 dx266 rulex!!!

L'inghilterra esce ancora, come uscirà la francia e non so..ma pure il portogallo non sta messo bene

Sintak
26th November 2007, 14:52
girone easy

Slurpix
26th November 2007, 15:00
sticazzi il girone dell'inghilterra è da brivido.
noi paraculati:rain:


bah, l inghilterra coi giocatori che ha dovrebbe vincere tutte le partite, in fin dei conti la croazia e l ukraina son squadre mediocri.