Log in

View Full Version : Bella per Ronaldo...

Shalee
25th November 2007, 21:21
....ma soprattutto per l'arbitro :point:

Axet
25th November 2007, 21:23
A parte che c'è già un 3d aperto, mi spieghi che cosa diamine dovrebbe significare quanto hai scritto?

Slurpix
25th November 2007, 23:20
rigore netto.

Goram
26th November 2007, 06:35
Ah il rigore?!?!? ogni domenica ne assegnano di molto meno netti .

MiLLenTeX
26th November 2007, 08:35
Ah il rigore?!?!? ogni domenica ne assegnano di molto meno netti .

ehm... sembrava un microinfarto + che un contatto :D
ma il calcio è bello anche per questo ^^

delo
26th November 2007, 10:57
aridaje..

ISTRUZIONI SUPPLEMENTARI PER ARBITRI,
ASSISTENTI E QUARTI UFFICIALI
...
Trattenere un avversario
La diversa entità di trattenere gli avversari per la maglia, per un braccio o per qualsiasi parte del corpo ha provocato negli arbitri una difficile uniformità di giudizio nel punire la scorrettezza. Il non sanzionare adeguatamente l'atto Falloso ha portato a situazioni controverse specialmente quando il contatto avviene in area di rigore. Per questo motivo l'arbitro dovrà intervenire immediatamente e con fermezza ogni volta che un calciatore, con l'intento di impedire all'avversario di giocare il pallone, commetterà detta scorrettezza, indipendentemente dall'entità della stessa. Il suo gesto di trattenere per la maglia, per un braccio o per qualsiasi parte del corpo, deve essere valutato come un gesto che impedisce all'avversario di giocare regolarmente. ormalmente, questo fallo è sanzionato semplicemente con un calcio di
punizione diretto o di rigore, però, in alcuni casi è necessaria una sanzione supplementare, ad esempio: un'ammonizione per comportamento antisportivo è richiesta se un calciatore trattiene un avversario per impedirgli di mpossessarsi del pallone o di raggiungere una posizione vantaggiosa un calciatore deve essere espulso se impedisce una manifesta occasione da rete trattenendo un avversario.

http://213.92.78.197/italiano/norme/regole_giuoco_calcio_0506/istr_suppl_ass_e_quarti_uff.pdf

MiLLenTeX
26th November 2007, 11:50
aridaje..

http://213.92.78.197/italiano/norme/regole_giuoco_calcio_0506/istr_suppl_ass_e_quarti_uff.pdf

aridaje lo posso dire pure io?
Pensi che queste cose non si sappiano?
Domanda a Caracciolo come Galante ha cercato di ingravidarlo in area.
Li hai visto rigore? suvvia, non fare il fiscale che ste cose si sanno da eoni ma ognuno le applica ormai come cazzo gli pare.

Ah dimenticavo...aridaje

saltaproc
26th November 2007, 11:51
Li hai visto rigore? suvvia, non fare il fiscale che ste cose si sanno da eoni ma ognuno le applica ormai come cazzo gli pare.
Ah dimenticavo...aridaje

non sei credibile quando fai il tignoso...tu sei tenero e coccoloso:sneer::sneer:

p.s. il rigore c'era :nod:

SharTeel
26th November 2007, 11:54
il vero scandalo non è il rigore dato al milan (il fatto che ronaldo abbia accentuato non vuol dire che non ci sia stata trattenuta), ma è quello negato a vucinic (che s'è fatto tutta l'area di rigore col difensore che l'ha strattonato fino a farlo tirare sbilanciatissimo) e alla sampdoria (caracciolo è stato cinturato totalmente da galante...non si poteva non vedere)

MiLLenTeX
26th November 2007, 11:56
non sei credibile quando fai il tignoso...tu sei tenero e coccoloso:sneer::sneer:
p.s. il rigore c'era :nod:

:blush: :blush: :blush:

holysmoke
26th November 2007, 12:41
guardando ieri le trasmissioni e leggendo il resoconto oggi dei giornali... be un altra domenica del cassius x gli arbitri :nod:

Evildark
26th November 2007, 13:02
guardando ieri le trasmissioni e leggendo il resoconto oggi dei giornali... be un altra domenica del cassius x gli arbitri :nod:

*

Arthu
26th November 2007, 13:30
Non c'e piu il palazzo gli arbitri non possono sbagliare , gli errori erano tutti in malafede in realtà sono infallibili.

Axet
26th November 2007, 14:06
Il rigore cmq era netto, la maglietta si è tirata completamente che manco si vedeva più il numero.
Che poi ronnie non ci sarebbe mai arrivato sulla palla è vero, ma il fallo c'era :p

delo
26th November 2007, 14:22
Ah dimenticavo...aridaje

se ognuno le applica come cazzo gli pare vuol dire che sbaglia.. se le direttive dicono agli arbititri di fischiare le trattenute loro devono fischiare e non inventarsi un ipotetica interpretazione

Slurpix
30th November 2007, 10:50
lasciando stare domenica, ecco un'altra news su ronny:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/11_Novembre/29/ronaldo.shtml

sto qua è arrivato 1 anno fa e in 12 mesi è stato disponibile si e no 3 mesi, spero che nn gli rinnovino il contratto a giugno.

Kali
30th November 2007, 10:59
Meglio Ronaldo su una gamba sola con prospettive di miglioramento che Gilardino.

MilanLab ha sempre fatto miracoli e con un'altro po di pazienza ronaldo diventerebbe con pato la soluzione al problema dell'attacco.

Mellen
30th November 2007, 11:36
Meglio Ronaldo su una gamba sola con prospettive di miglioramento che Gilardino.
MilanLab ha sempre fatto miracoli e con un'altro po di pazienza ronaldo diventerebbe con pato la soluzione al problema dell'attacco.

Certo che nemmeno Gesù in persona riuscirebbe a mettere ronaldo di nuovo al 100%

:sneer:

Kith
30th November 2007, 12:15
ronaldo non ha più voglia di giocare, lui e Adriano sono dei bei furbetti...
han capito che andare in disco a bere e a scoparsi le letterine è meglio che faticare per giocare a calcio, tanto i soldi li prendono per contratto :sneer:

Slurpix
30th November 2007, 12:49

oh ma pd l hai visto domenica??è diventato un panzone culone obeso ormai, se deve giocare da fermo tanto vale che il milan tesseri baggio, ce ne guadagna e basta.

HaWk
30th November 2007, 13:44
lasciando stare domenica, ecco un'altra news su ronny:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/11_Novembre/29/ronaldo.shtml

sto qua è arrivato 1 anno fa e in 12 mesi è stato disponibile si e no 3 mesi, spero che nn gli rinnovino il contratto a giugno.

Bel bidone v'ha rifilato il Real :nod: come Emerson d'altronde :sneer: ora prendetevi pure Ronaldinho cosi avete completato l'opera imho :D

Axet
30th November 2007, 14:06
oh ma pd l hai visto domenica??è diventato un panzone culone obeso ormai, se deve giocare da fermo tanto vale che il milan tesseri baggio, ce ne guadagna e basta.

Si vabbè lol dopo 3 mesi che non giocava cazzo pretendi, che sia uno stambecco? Basterebbe che si rimetta un po' in forma, però purtroppo ci credo poco.

Va bene i ritardi per il primo infortunio, volendo ci possono stare. Poi gioca una partita, e quella dopo si fa male durante il riscaldamento? Mah sinceramente io ho perso moltissima fiducia in ronaldo, vedremo come và avanti..

ronaldo non ha più voglia di giocare, lui e Adriano sono dei bei furbetti...
han capito che andare in disco a bere e a scoparsi le letterine è meglio che faticare per giocare a calcio, tanto i soldi li prendono per contratto :sneer:

Questo no. Ronaldo ha un contratto di un solo anno eh, intervistato da sky ha detto "non penso a un rinnovo, prima devo dimostrare di valere ancora", o cmq una frase del genere che mi era piaciuta veramente tanto.
Mo dopo sto ennesimo infortunio però.. mah..

Beleriand
30th November 2007, 14:17
Kakà a parte sti brasiliani danno più problemi che il resto.

delo
30th November 2007, 14:34
devono finirla di comprare i giocatori a 30 anni.. a giugno prendono zambrotta altro trentenne!

Marphil
30th November 2007, 14:47
Ammetto che quando hanno detto che si era fatto male durante il riscaldamento mi sono cadute le braccia.

Mellen
30th November 2007, 17:12
Però domenica 1 palo e un rigore procurato...
mi ricordano i "vecchi/panzoni" a fine carriera che giocano in attacco nelle serie minori ma che cmq sanno ancora rendersi utili. ;)

Bel bidone v'ha rifilato il Real :nod: come Emerson d'altronde :sneer: ora prendetevi pure Ronaldinho cosi avete completato l'opera imho :D
Ronaldinho è un bel rischio.Diciamo che magari viene recuperata una parte con la vendita delle magliette visto che il dentone piace ad alcuni

Si vabbè lol dopo 3 mesi che non giocava cazzo pretendi, che sia uno stambecco? Basterebbe che si rimetta un po' in forma, però purtroppo ci credo poco.
Va bene i ritardi per il primo infortunio, volendo ci possono stare. Poi gioca una partita, e quella dopo si fa male durante il riscaldamento? Mah sinceramente io ho perso moltissima fiducia in ronaldo, vedremo come và avanti..
Questo no. Ronaldo ha un contratto di un solo anno eh, intervistato da sky ha detto "non penso a un rinnovo, prima devo dimostrare di valere ancora", o cmq una frase del genere che mi era piaciuta veramente tanto.
Mo dopo sto ennesimo infortunio però.. mah..
Beh, se diceva "me ne sbatto altamente" non avrebbe fatto una figura molto bella.
Ma credete ancora alle interviste dei calciatori? Sono tutte frase standard! :sneer:

holysmoke
30th November 2007, 18:22
il gordo che una mattina di un 5 maggio piangeva come na femminuccia:sneer:

Tibù
30th November 2007, 18:28

mi ricordo ancora quel giorno,ero giu a spaccare la legna in cortile,ho rosicato un trattore di roba:cry:

@come ho gia detto mille volte,pregate che resti infortunato il fenomeno

Mellen
30th November 2007, 19:19

era pomeriggio inoltrato ... quando una quantità industriale di telefonini fu spenta d'improvviso (erano tutti gli interisti che temevano sfottò..)

Vindicare
30th November 2007, 19:52
milan interessato ad amauri a gennaio?

Mellen
30th November 2007, 20:12
milan interessato ad amauri a gennaio?

azz... no, il turnover no... vengo fregato per il fantacalcio :swear:

Kinson
30th November 2007, 20:14
era pomeriggio inoltrato ... quando una quantità industriale di telefonini fu spenta d'improvviso (erano tutti gli interisti che temevano sfottò..)

tra l'altro la partita fu diretta da una terna che è stata fatta implodere con moggiopoli . E il gol lo fece nedved in una partita ricca di recriminazioni :D
Non la sapevate questa ? :D Interisti disattenti vi siete persi un altro campionato rubbato !

Mellen
30th November 2007, 20:19
tra l'altro la partita fu diretta da una terna che è stata fatta implodere con moggiopoli . E il gol lo fece nedved in una partita ricca di recriminazioni :D
Non la sapevate questa ? :D Interisti disattenti vi siete persi un altro campionato rubbato !

In quella partita non fu Gresko a segnare un gol?
:rotfl:

Slurpix
30th November 2007, 20:53

ma se nedved era alla juve. :confused::scratch:

peluche
30th November 2007, 21:34
real interessato a vucinic :confused::confused::confused:

Gilles
30th November 2007, 21:51

me sa che confondi poborski con nedved eh

Vindicare
30th November 2007, 22:48
azz... no, il turnover no... vengo fregato per il fantacalcio :swear:

sì per questo chiedevo -.-'

Goram
1st December 2007, 12:49
Amauri lo prenderei al volo :nod:

Emma
1st December 2007, 12:55
ma dai amauri c'avrà 27 anni.. c'è di meglio.. prendetvi Pazzini :sneer:

Goram