View Full Version : The International
Necker
26th November 2007, 00:13
Il titolo è provvisorio, dato che lo stanno girando a Milano in questi giorni.. cosa che io non sapevo.. finchè andando a vedere la partita da mio zio (corso italia, zona missori) mi son trovato praticamente senza capirlo, nel set del film!!!!!!
Una figata mai vista.. e cosa ancora + bella, mi son trovato mentre camminavo, un certo sig. Clive Owen a 20 cm di distanza che aspettava prima di girare una scena!!!!
C'erano in strada due file di auto con tutte le comparse.. e lui messo in mezzo con una pistola che si avvicinava ad una macchina ferma in mezzo alla carreggiata... un po come i poliziotti quando fermano qualcuno di pericoloso nel film di turno :rotfl:
Mi hanno poi detto che c'è pure quella topa della Naomi Watts.. e che continueranno a girare scene fino al 4 dicembre.. fra cui una in zona stazione centrale - pirellone.
che figataaaaa
Qualcuno ne sa qualcosa di sto film?
edito: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1676&Itemid=29
Defender
26th November 2007, 01:56
Avevo letto pure io un articolo sul Corriere dove diceva che le prime scene del film sono girate a Milano nella zona del pirellone.
Ma è strano che sia stato possibile per te avvicinarti tanto, non c'erano transenne / personale che bloccava gli "estranei"? :look:
Necker
26th November 2007, 09:50
Avevo letto pure io un articolo sul Corriere dove diceva che le prime scene del film sono girate a Milano nella zona del pirellone.
Ma è strano che sia stato possibile per te avvicinarti tanto, non c'erano transenne / personale che bloccava gli "estranei"? :look:
c'erano alcuni vigili ma disposti esclusivamente ai due estremi della strada, giusto per bloccare eventualmente qualcuno con l'automobile che volesse infilarsi nel set :D
Mi hanno fatto passare senza dire nulla. Anche perchè non hanno alcun diritto di bloccare l'accesso ai cittadini dato che si parla di una strada pubblica e non di una proprietà privata. O forse potrebbero ma evidentemente non sono stati presi accordi cosi drastici fra il Comune e la produzione cinematografica, così han evitato.
Poi invece c'erano un esercito di ragazzi dello staff tutti con l'auricolare stile servizi segreti, quando gli ho chiesto cosa c'era mi han spiegato che si trattava del set di un film e mi han detto solo di "sbrigarmi" se dovevo passare.
Diciamo che quando si girava la scena bloccavano o tentavano di far bloccare le persone, c'è da dire che quella via però non è assolutamente trafficata come potrebbe essere una comune via del centro di milano.. quindi la situazione per loro era assolutamente gestibile.
Ho cercato di fare una foto col cellulare.. un paio m'han solo detto "alla troupe potrebbe dar fastidio" :rotfl:
Vedendo che veniva uno schifo ho desistito...
PErò quando sono arrivato io evidentemente si stavano ancora preparando x la scena.. tant'è che son passato senza problemi proprio davanti al gruppo di cineprese e al regista con gli attori.. fra cui proprio Owen che me lo son visto di colpo a 20 cm di distanza che aspettava.
Molto bello il tutto!
Evildark
26th November 2007, 11:08
anche io ci sono passato per caso... figataa :D
e ho scoperto cos'era solo dall'articolo sul Corriere Milano il giorno dopo :rain:
Ercos
26th November 2007, 11:18
*
Faramjr
26th November 2007, 11:38
Niubbazzi della madonna. In quelle occasioni dovete infilarvi di sguincio nel gruppo delle comparse, volete mettere la soddisfazione di dire alle ragazzine: "ho lavorato in blochbaster di ollivud"?
Comunque mi suona strano girare una scena in strada senza transenne... Di solito si chiede autorizzazione al comune e si fa chiudere la strada. Cioè qui a Bologna hanno transennato per 3 giorni Piazza Saragozza per girare una fiction di merda con Ludmilla Radchenko (per fortuna ha piovuto ininterrottamente), secodo me o la troupe contava sul fattore sorpresa (in Italia, figuriamoci), oppure il comune non ha concesso i permessi, quantomeno quelli di transennare la strada.
Certo che leggendo gli articoli che avete linkato si legge che Luca Barbareschi interpreta un imprenditore che vuole entrare in politica... Uhm, vi dice qualcosa? :sneer:
Necker
26th November 2007, 12:59
fara c'erano agli estremi della strada in questione, solo 2 transenne singole.. come quelle che mettono quando fanno il mercato di quartiere, giusto per far capire che la strada era chiusa da quel punto in poi.
Non hanno fatto alcuna barricata stile zona rossa al G8 di genova.. e c'erano 3-4 vigili da una parte e altri 3 all'altro estremo; nel mezzo, dove giravano, gli unici armati erano Clive Owen :rotfl: e due guardie giurate tamarrissime (uno aveva tatuaggi che uscivano dalla divisa da ogni parte :rotfl:
Per cui penso avranno preso degli accordi proprio minimi col comune, comunque la gente se ne stava tranquilla...
rustyangel
21st March 2009, 13:15
L'ho visto ieri sera......... CHE CAGATA ABOMINEVOLE.
Per non parlare dell'epic fail del finale -.-
powerdegre
21st March 2009, 17:18
Certo che leggendo gli articoli che avete linkato si legge che Luca Barbareschi interpreta un imprenditore che vuole entrare in politica... Uhm, vi dice qualcosa? :sneer:
Stan ripercorrendo la vita del maestro, nel capitolo dopo moltiplica i pani ed i pesci :sneer:
Karidi
23rd March 2009, 12:08
Visto, inizio carino anche bellino la fine è veramente insipida non sa di un cazzo.