PDA

View Full Version : Dove getto i cd?



Andreazakk
26th November 2007, 01:15
Spero sia la sezione giusta... dopo un'infernale pulizia della stanza ho racimolato una pila di 20cm di cd e dvd da buttare... c'è un modo per riciclarli o il loro destino è la monnezza?

Drako
26th November 2007, 01:17
forse la plastica?


in alternativa la finestra :nod:

Ercos
26th November 2007, 10:24
I cd vanno nel sacco del secco e non in quello della plastica nel caso facessi la raccolta differenziata.

Uraner Almasy
26th November 2007, 10:34
plastica,imho ehhhhhhhhhhh!

Evildark
26th November 2007, 11:06
forse la plastica?
in alternativa la finestra :nod:

bhe è in effetti è di napoli :confused:

:sneer::sneer::sneer:


cmq io li butto nel secco di solito, però sto post mi ha fatto riflettere, effettivamente è un disco di plastica ricoperto da uno strato riflettente...

boh :afraid::afraid:

Ercos
26th November 2007, 11:25
Non si butta nella plastica, almeno a Milano nn va nella plastica xkè nn è fatto di pet o altre cazzo di sigle che non ricordo.

Poi buttalo dove azzo vuoi, tanto ormai nn saranno 20cm di cd a fare in modo che il pianeta non muoia definitivamente. :rain:

Andreazakk
26th November 2007, 16:43
Poi buttalo dove azzo vuoi, tanto ormai nn saranno 20cm di cd a fare in modo che il pianeta non muoia definitivamente. :rain:

eh beh:nod:

Comunque sì, se non riesco a trovare informazioni entro qualche giorno spazzatura e gg

Sintak
26th November 2007, 16:52
qui dalle mie parti sta iniziando la raccolta differenziata "obbligatoria", con i bidoni direttamente a casa. Me li hanno portati oggi, ed i CD vanno nell'indifferenziabile, e non nella plastica. Non mi chiedete perchè però :confused:

dariuz
26th November 2007, 16:55
non vanno nella plastica perchè nn sono in grado di separare lo strato di materiale nn riciclabile dalla plastica (poi magari anche la plastica stessa nn è del tipo riciclabile ma nn ne sono sicuro)

kopl
26th November 2007, 17:11
ne fai sottobicchieri, orologi, lampade, frisbee etc...

Warbarbie
26th November 2007, 22:34
Ti metti a venderli nei parcheggi delle discoteche ai gruppi riuniti attorno ad uno con una scheda in mano.