PDA

View Full Version : spec 1h adatta ad un hero



bakunin
18th April 2004, 15:08
pierce? blunt? blades?

sto facendo qualche prova su pendragon ma coi mob -.-

pierce nn mi convince per niente, blades suka vs middi che son quasi tutti in chain... ma al di la di questo (si ovvia al problema con un'arma leggendaria) volevo sentire altre impressioni sugli stili in particolare...

help :)

-=Rho=-
18th April 2004, 16:05
Dipende dal tua spec

Hero 2h s/s ibrido ?

bakunin
18th April 2004, 16:30
Dipende dal tua spec

Hero 2h s/s ibrido ?


ora sono ibrido, ma per varie ragioni sto valutando respec s/s 50/50/28

-=Rho=-
19th April 2004, 11:59
Su Template ibrido io vedo bene come 1h pierce , anzi benissimo , su uno s/s ( 50 / 50 ) ci vedo bene sempre e cmq pierce :D

bakunin
19th April 2004, 12:50
Su Template ibrido io vedo bene come 1h pierce , anzi benissimo , su uno s/s ( 50 / 50 ) ci vedo bene sempre e cmq pierce :D

-.- motivi? rinunceresti a battler/malizia?

-=Rho=-
19th April 2004, 13:19
iL motivo principale e' che con pierce hai bonus sulle calssi di supporto di tutti e 2 i reami avversari .

Sul template ibrido come 1h nn credo che tu voglia mettere un'arma artefatto .... nn so se hai mai provato a fare un template e' gia durissimo farneuno valido con solo la 2h artefatto + tutti gli altri che vorrai usare , farlo con magari arma e scudo artefatti e' IMPOSSIBILE da cappare tutto

Sullo s/s ci sono artefatti validissimi 1h pierce , come il Crocco Dagger e la Golden Spear che nn hanno nulla da invidiare a Battler/Malice ,

Marphil
19th April 2004, 16:54
iL motivo principale e' che con pierce hai bonus sulle calssi di supporto di tutti e 2 i reami avversari .

Sul template ibrido come 1h nn credo che tu voglia mettere un'arma artefatto .... nn so se hai mai provato a fare un template e' gia durissimo farneuno valido con solo la 2h artefatto + tutti gli altri che vorrai usare , farlo con magari arma e scudo artefatti e' IMPOSSIBILE da cappare tutto

Sullo s/s ci sono artefatti validissimi 1h pierce , come il Crocco Dagger e la Golden Spear che nn hanno nulla da invidiare a Battler/Malice ,

Pensa che carina Eithne tutta artefattata >_<!!

-=Rho=-
19th April 2004, 17:02
Eithne <3<3<3

Pensa che cesso invece il mio tronco di warden con crown of zhaur e cetus skin alle spalle , tutto rigorosamente pittato in lime green :rotfl:

Marphil
19th April 2004, 17:09
Eithne <3<3<3

Pensa che cesso invece il mio tronco di warden con crown of zhaur e cetus skin alle spalle , tutto rigorosamente pittato in lime green :rotfl:

Np tanto so abituato a vedere quel nano bavoso di Xadooom con la corona che pensa di esse figo :sneer:

Ladro di anime
19th April 2004, 18:21
Nanetta :love:

Marphil
19th April 2004, 18:26
Nanetta :love:

Ladruccio :kiss: