PDA

View Full Version : Torneo Closed A - 12* giornata



Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Bakaras
26th October 2009, 14:22
ringrazia l'impossibilità di schierare una difesa a tre :awk:


vale anche per me è, non solo per te :dumbnod:

peluche
26th October 2009, 14:30
vale anche per me è, non solo per te :dumbnod:

stfu :dumbnod:

perentorio 4-0 al Nef Team, mettiamo pressione al rometta :metal::oldmetal:

rustyangel
26th October 2009, 14:59
Atletico Sebastian Club che vince e CONVINCE, con una prestazione decisamente sopra le righe, anche grazie al fattore campo (giocavamo in casa).
Soddisfatto il mister, che si gongola dalla panchina :sneer:

Emma
26th October 2009, 21:55
ma quanto distacco serve x vincere ?

rustyangel
26th October 2009, 23:05
ma quanto distacco serve x vincere ?

Punti-Squadra Fantagol
Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).

Bakaras
27th October 2009, 12:19
Punti-Squadra Fantagol
Meno di 66 punti 0
Da 66 a 71,999 punti 1
Da 72 a 76,999 punti 2
Da 77 a 80,999 punti 3
Da 81 a 84,999 punti 4
Da 85 a 88,999 punti 5
Da 89 a 92,999 punti 6
E così via (ogni 4 punti un gol).


Ma che hai scritto?

da 66 a 71.9 = 1 gol
da 72 a 76.9 = 2 gol

etc etc

rustyangel
27th October 2009, 17:46
Ma che hai scritto?
da 66 a 71.9 = 1 gol
da 72 a 76.9 = 2 gol
etc etc

Ho scritto esattamente la stessa cosa tua... rileggi con attenzione.
Tra l'altro l'ho copiaincollata dal regolamento :gha:

Bakaras
27th October 2009, 18:00
Ho scritto esattamente la stessa cosa tua... rileggi con attenzione.
Tra l'altro l'ho copiaincollata dal regolamento :gha:

hai ragione, stavo partendo col flame ma rileggendo meglio c'è scritta la stessa cosa, solo che l'indentazione sul forum la fà sembrare una cosa diversa.

io praticamente vedevo una cosa cosi:

Da 66 a 71,999 - punti 1
Da 72 a 76,999 - punti 2


e l'ultima frase :

E così via (ogni 4 punti un gol).

cambiava quindi di significato :)

:kiss:

rustyangel
27th October 2009, 18:05
hai ragione, stavo partendo col flame ma rileggendo meglio c'è scritta la stessa cosa, solo che l'indentazione sul forum la fà sembrare una cosa diversa.
io praticamente vedevo una cosa cosi:
Da 66 a 71,999 - punti 1
Da 72 a 76,999 - punti 2
e l'ultima frase :
E così via (ogni 4 punti un gol).
cambiava quindi di significato :)
:kiss:

Tvb anche io, pure se totti c'ha segnato 2 goal con una gamba sola :sneer:

HaWk
27th October 2009, 18:06
senza Milito la Samb non sa più vincere :'(

Emma
27th October 2009, 19:31
quindi un 63 a 1 equivale a pareggio?
bah

HaWk
27th October 2009, 23:04
quindi un 63 a 1 equivale a pareggio?
bah

no

se c'è piu di un tot di punti di differenza, hai 1 gol automaticamente
ergo finirebbe 1 a 0 in quel caso

Bakaras
30th October 2009, 13:58
Continua la marcia della Racing di mr Bakaras, vittoriosa per 2 a 0 sulla squadra di mr Cicoh nonostante la disastrosa prova del portiere Castellazzi; grazie a questa vittoria i castellani aumentano il proprio vantaggio sulla seconda in classifica, quegli scarsi della real gobbese che non vanno oltre il pareggio in casa di Beejays.

:metal:

peluche
30th October 2009, 14:58
Continua la marcia della Racing di mr Bakaras, vittoriosa per 2 a 0 sulla squadra di mr Cicoh nonostante la disastrosa prova del portiere Castellazzi; grazie a questa vittoria i castellani aumentano il proprio vantaggio sulla seconda in classifica, quegli scarsi della real gobbese che non vanno oltre il pareggio in casa di Beejays.
:metal:

voglio giocare con la difesa a tre PD :cry:

vabbe tu poi hai un culo pedde...castellazzi ti prende 5 pappine e ti trovi contro la squadra materasso...esplodi rometto

Bakaras
30th October 2009, 15:02
voglio giocare con la difesa a tre PD :cry:
vabbe tu poi hai un culo pedde...castellazzi ti prende 5 pappine e ti trovi contro la squadra materasso...esplodi rometto


con le 5 pappine di castellazzi , che lo hanno portato a 0.5 di valutazione, ho segnato un onestissimo 72.75 che, ti dò sta notizia in anteprima, mi avrebbe permesso di vincere anche contro di te, cara la mia squadra materasso della minchia :sneer:
:banana:

peluche
30th October 2009, 15:05
con le 5 pappine di castellazzi , che lo hanno portato a 0.5 di valutazione, ho segnato un onestissimo 72.75 che, ti dò sta notizia in anteprima, mi avrebbe permesso di vincere anche contro di te, cara la mia squadra materasso della minchia :sneer:
:banana:

al limite avremo pareggiato visto che ho fatto piu di 70 :nod:

comunque sta cosa della difesa a tre mi fa girare i coglioni a elica pd.
:dumbnod:

rustyangel
30th October 2009, 15:05
Ottimo pareggio esterno per 2-2 contro un'arcigna Hippocampo19. Floro Flores e Pato ci mettono del loro, ma Camoranesi e Paloschi ribattono colpo su colpo!

L'atletico si mantiene in quota, sperando di fare risultato alla 9 giornata in casa di "fatemi un pompino" :rotfl:

rustyangel
30th October 2009, 15:06
comunque sta cosa della difesa a tre mi fa girare i coglioni a elica pd.
:dumbnod:
Ma cmq la puoi fare la difesa a 3... fai il 352 :shocked:

peluche
30th October 2009, 15:08
Ma cmq la puoi fare la difesa a 3... fai il 352 :shocked:

3 punte sono indispensabili :nod:

rustyangel
30th October 2009, 15:10
3 punte sono indispensabili :nod:

Io gioco con 2.... perchè non me ne avete lasciata nessuna :cry::cry:

Bakaras
30th October 2009, 15:24
al limite avremo pareggiato visto che ho fatto piu di 70 :nod:
comunque sta cosa della difesa a tre mi fa girare i coglioni a elica pd.
:dumbnod:


devi fare + di 72 per fare 2 gol, quindi me lo puoi avidamente sucare caro il mio looser :banana:

rustyangel
30th October 2009, 15:28
Ma perchè allora la mia partita è finita 2-2 se io ho fatto 72 pti e il mio avversario 71.25?

peluche
30th October 2009, 15:29
Io gioco con 2.... perchè non me ne avete lasciata nessuna :cry::cry:

io ho punte di alto livello, giocare a due è un harakiri :nod:


devi fare + di 72 per fare 2 gol, quindi me lo puoi avidamente sucare caro il mio looser :banana:

forse non ti è chiaro il concetto, devi esplodere in mille coriandoli e stelline giallorosse, rometto :banana:

Bakaras
30th October 2009, 15:48
Ma perchè allora la mia partita è finita 2-2 se io ho fatto 72 pti e il mio avversario 71.25?


bella domanda, tecnicamente tu dovresti aver segnato 1 solo gol, ora verifico.


@ peluche

5 punti di distacco e muto.

Bakaras
30th October 2009, 15:51
Ma perchè allora la mia partita è finita 2-2 se io ho fatto 72 pti e il mio avversario 71.25?


dal regolamento:


a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 3 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita. Esempio: squadra X 72,5 punti; squadra Y 70 punti; risultato 2-2 (e non 2-1).

rustyangel
30th October 2009, 15:57
bella domanda, tecnicamente tu dovresti aver segnato 1 solo gol, ora verifico.

Tecnicamente io ho segnato 2 goal e lui 1, ma sta cosa del regolamento non la ricordavo... che sola :rain:

HaWk
30th October 2009, 18:50
Samb 1923 torna alla vittoria :metal:

Bakaras
2nd November 2009, 13:43
sottotitolo: che fine ha fatto la Real Gobbese?

per il resto dico solo :rotfl::rotfl:

rustyangel
2nd November 2009, 13:54
Vittoria facile in casa dell'ultima in classifica per l'atletico, che così si porta a soli 2 punti dal podio (terzo posto).
Ottime prestazioni in questi giorni per l'atletico, il patron è soddisfatto del lavoro di mister rusty :sneer:

NelloDominat
2nd November 2009, 15:34
Che due coglioni...
E' possibile che come l'anno scorso anche se il golletto lo faccio oppure ne faccio pure due devo subire ogni volta una montagna di goal?

Pedde' fuoricasa ne ho presi 10! Siete anche rotti nel deretano pedde'... ho una FM decente, considerando la prima giornata o la seconda nun ricordo che non avevo fanno nemmeno la formazione.

Emma
2nd November 2009, 15:59
umiliata la seconda in classifica
umiliato uno juventino
e se avessi messo marchionni ?
:rotfl:

HaWk
3rd November 2009, 13:25
Samb 1923 verso la rinascita!

Bakaras
9th November 2009, 12:35
pessima prestazione per la Racing Frascati, che l'ha fatta incappare in un pareggio ( 0 a 0 se non erro ) .
La sosta per la nazionale arriva al momento giusto, permetterà a Mr Bakaras di ricompattare i ranghi e recuperare alcuni infortunati eccellenti ; il vantaggio sugli inseguitori è diminuito, ma è ancora li.

Emma
9th November 2009, 14:44
quella merdaccia di pastore continua a nerfarmi..

peluche
9th November 2009, 15:24
gobbese in caduta libera.

mannaggia a Hawk.

HaWk
9th November 2009, 16:08
Mannaggia alla sfiga.. ho fatto 2 goals.. avrei vinto contro chiunque e invece ho perso.. ma dio cane..

rustyangel
9th November 2009, 20:26
Grandissima vittoria esterna per l'atletico sebastian club in casa della real gobbese per 3-1!!! (ricorda una certa vittoria dei partenopei recente :sneer:)
Con questi 3 punti importantissimi ci portiamo a ridosso della seconda in classifica, che dista oramai solo 1 punto.
"Dopo un inizio un po' stentato la squadra si sta adattando al nuovo modulo e mi segue nelle indicazioni. Sono molto soddisfatto", queste le dichiarazioni di mister rusty :love:

NelloDominat
10th November 2009, 01:22
Mannaggia alla sfiga.. ho fatto 2 goals.. avrei vinto contro chiunque e invece ho perso.. ma dio cane..

ora hai capito come mi sento.... praticamente tutte le volte...

Bakaras
23rd November 2009, 12:54
rientra il capitano nella Racing Frascati, e l'attacco ricomincia a segnare a valanga come ad inizio stagione.
Stavolta ne fà le spese la malcapitata beejays, sconfitta in casa con un netto scarto.
La capolista tiene, le altre?

rustyangel
23rd November 2009, 14:29
Perentorio 2-0 in casa dell'atletico contro la CBC, che gli permette di portarsi al secondo posto in classifica. Un successo meritato e una posizione di tutto rispetto se si considera che la capolista fa praticamente un campionato a sè.
Soddisfatto mister rusty, che dichiara: "Ora dobbiamo esser bravi a non montarci la testa e a continuare a lavorare come stiamo facendo: partita dopo partita, senza guardare la classifica".

:nod:

HaWk
23rd November 2009, 19:31
Disaster.

Emma
24th November 2009, 13:28
hai puntato su giocatori sbagliati... enojy.

Bakaras
30th November 2009, 14:13
Continua la marcia inarrestabile della capolista, vincitrice di misura contro hippocampo1919.
Dietro, il nulla

:metal:

edit:

i miei conti danno 63.5 di punteggio per Nello, non capisco come arrivi a 68, il sito riporta un pareggio per 1 a 1, da dove escono sti 4.5 punti in +?

gomblotto

2° edit:

conteggia Floro Flores , ma dalla formazione mi dà Del Piero in campo, boh.

Vabbeh, male che vada 1 a 1

rustyangel
30th November 2009, 21:37
Pareggio scialbo in casa della Samb. Ci manteniamo a distanza dalla capolista, anche se la CBC si rifà sotto.

NelloDominat
1st December 2009, 12:05
Continua la marcia inarrestabile della capolista, vincitrice di misura contro hippocampo1919.
Dietro, il nulla

:metal:

edit:

i miei conti danno 63.5 di punteggio per Nello, non capisco come arrivi a 68, il sito riporta un pareggio per 1 a 1, da dove escono sti 4.5 punti in +?

gomblotto

2° edit:

conteggia Floro Flores , ma dalla formazione mi dà Del Piero in campo, boh.

Vabbeh, male che vada 1 a 1

Per onore al fatto che fuoricasa sono il migliore :sneer:

Emma
1st December 2009, 12:31
semplicemente perche quella con del piero è l'ultima formazione inserita, quella di domenica scorsa dato che questo weekend non sono stato a casa, mentre quellacon floroflores è la formazione tipo.. ;););)

Bakaras
7th December 2009, 14:31
Prima ( e pessima ) sconfitta per la Racing, imbattuta da 12 partite, caduta sul campo di una delle inseguitrici, l'atletico sebastian, per 3 a 0.
Atletico che si porta a - 5 dalla vetta, riaprendo di fatto il campionato.

Emma
7th December 2009, 14:55
PATO- GILA 4-0 e tutti a casa
se vanno avanti cosi il campionato avrà un solo padrone
<---- me

Emma
7th December 2009, 14:58
ma nef team come fa ad essere ultimo ?
etoo trezeguet cassano ?

NelloDominat
7th December 2009, 15:16
Beejays che comincia a vedere la zona champions....

rustyangel
7th December 2009, 21:28
Grandissima prestazione dell'Atletico, che dopo un avvio stentato di campionato pare aver finalmente trovato la quadratura del cerchio! Perentorio 3-0 alla prima della classe (Racing Frascati) e posizione consolidata al secondo posto (solitario da questa giornata).

"Mister rusty, vi siete portati a -5 dalla vetta, avete riaperto il campionato. Pensate di poter ambire anche allo scudetto?"
"Innanzitutto mi dico soddisfatto per la prova dei ragazzi a cui va dato tutto il merito di questa splendida vittoria. Come l'anno scorso (nel fantacalcio di sky ndr) siamo partiti in sordina, ma ora che gli automatismi cominciano ad essere appresi dai ragazzi tutto sembra remare nel verso giusto. Per quanto riguarda lo scudetto dico solo di non esaltarsi: siamo sempre a -5 dalla Racing, che è cmq una grande squadra e saprà riprendersi. Noi continueremo con la nostra filosofia: pensiamo solo partita dopo partita."

peluche
7th December 2009, 21:49
rusty esplodi.

Emma
7th December 2009, 22:27
<--- non perde una partita dalla 4 giornata
<--- undici risultati utili consecutivi
<--- prossime 3 partite contro le ultime 3 in classifica


nuff said, siete morti

rustyangel
8th December 2009, 19:21
rusty esplodi.
Dopo aver letto le dichiariazioni spocchiose delle altre squadre, il CAPITANO dell'Atletico Sebastian Club, Claudino MARCHISIO (:sneer:) se la ride: "Eheh, è così che si cresce nell'Atletico", ha dichiarato il giovanissimo campioncino "tanto lavoro e le soddisfazioni arrivano di conseguenza. Quando ho rivisto in tv il mio goal (quello del 3-0 contro la Racing) mi sono detto 'Ma come ho fatto?', e ho ricevuto anche i complimenti da Lavezzi, che mi ha servito un fantastico assist. Noi cmq seguiamo le indicazioni di Mister rusty, che è un grande mister e ci dà grandi motivazioni ad ogni partita!"

<--- non perde una partita dalla 4 giornata
<--- undici risultati utili consecutivi
<--- prossime 3 partite contro le ultime 3 in classifica


nuff said, siete morti


Emma ma te che squadra c'hai? Al momento mi pare di essere l'UNICO al secondo posto :sneer:

Emma
8th December 2009, 19:31
pato-gila and go on

rustyangel
8th December 2009, 19:35
pato-gila and go on

A me è bastato comprarmi Adailton e Borriello :sneer:

Emma
10th December 2009, 12:21
ho acchiappato dzemaili libero... che bestemmia :P

peluche
10th December 2009, 12:57
pedde ma si puo fare mercato sempre? :rain:

Emma
10th December 2009, 13:10
buongiorno.

Bakaras
10th December 2009, 14:26
io nno c'ho un € QQ, n00bata da prima partecipazione :(

rustyangel
10th December 2009, 16:40
ho acchiappato dzemaili libero... che bestemmia :P

A centrocampo sto messo molto bene... è in attacco il problema :sneer:
Forse dovrei anche cambiare abbiati che credo non giocherà mai :dumbnod:

Bakaras
14th December 2009, 13:33
riprende la marcia della capolista, che letteralmente STRAPAZZA i malcapitati della Real Gobbese.
"I ragazzi ci tenevano a dimostrare che la sconfitta del turno precedente è stato solo un incidente di percorso, mi sembra ci siano riusciti."

Emma
14th December 2009, 13:38
hyppo riesce a pareggiare con una prestazione del gruppo che supera ampiamente la sufficienza nonostante quelle merde di pato e zambrotta abbiano sbagliato gol facilissimi, e nonostante i 3 giocatori mandati a segno da nef che pur non essendo gestita è una squadra ottima che con eto-trezeguet-matri potrebbe ambire a posizioni di vertice

MiLLenTeX
14th December 2009, 13:46
cmq grandissimo acquisto Amauri... ah Gian?
huahuahuahu :rotfl:

Bakaras
14th December 2009, 13:48
cmq grandissimo acquisto Amauri... ah Gian?
huahuahuahu :rotfl:

-.-

rustyangel
14th December 2009, 15:32
Scialbo pareggio esterno per i secondi in classifica dell'atletico sebastian club, con un lavezzi che riesce a farsi espellere per un gesto istintivo e 3 goal subiti dal portiere.
Nonostante tutto, però, riusciamo a mantenere il secondo posto, anche se la capolista si allontana...

peluche
14th December 2009, 16:52
riprende la marcia della capolista, che letteralmente STRAPAZZA i malcapitati della Real Gobbese.
"I ragazzi ci tenevano a dimostrare che la sconfitta del turno precedente è stato solo un incidente di percorso, mi sembra ci siano riusciti."

vabbe, non mi giocano 3 giocatori a partita. gg

Bakaras
21st December 2009, 19:56
Giornata falsata dalle partite rinviate con i 6 dati d'ufficio, per ora la capolista porta a casa un pareggio , vedremo come finirà questa giornata quando saranno giocate tutte le partite.

rustyangel
21st December 2009, 20:05
Giornata falsata dalle partite rinviate con i 6 dati d'ufficio, per ora la capolista porta a casa un pareggio , vedremo come finirà questa giornata quando saranno giocate tutte le partite.

Ma quindi il risultato finale viene dato alla fine di tutte le partite rinviate?

Emma
21st December 2009, 20:57
peccato io cosi vincevo
ma che bonus danno alla squadra che gioca in casa +3 ?

rustyangel
21st December 2009, 21:08
peccato io cosi vincevo
ma che bonus danno alla squadra che gioca in casa +3 ?
+2

Bakaras
7th January 2010, 14:42
brutta sconfitta per 0 a 2 in casa per la capolista opposta alla Samb1923 , sconfitta che permette alle inseguitrici di avviciniarsi a 4 punti.
I ragazzi di mr. Bakaras sono sembrati un pò sulle gambe, le assenze di Cambiasso Stankovic e Totti hanno sicuramente pesato sul risultato, inoltre il parco attaccanti sembra avere le polveri bagnate già da qualche settimana.

rustyangel
7th January 2010, 14:49
Perentoria vittoria fuori casa per l'atletico sebastian che riesce ad imporsi su un campo ostico come quello della BeeJays grazie alla doppietta di un Marco Borriello in grande spolvero (nonostante mister rusty si sia scordato di fare la formazione :sneer:).
La squadra si porta a 4 punti dalla prima in classifica che cade in casa contro un ottima Sam1923, anche a causa delle numerose assenze eccellenti.

"Mister rusty adesso può uscire allo scoperto: ci credete allo scudetto?"

"No, no, bisogna continuare a lavorare giorno per giorno, come abbiamo sempre fatto fino ad oggi. Certo, è vero che ultimamente le cose girano per il verso giusto, ma non bisogna montarsi la testa, come dico sempre ai ragazzi: pensiamo solo alla prossima sfida in casa contro Hippocampo1919, che è quinta in classifica e ci darà sicuramente del filo da torcere"

Emma
7th January 2010, 16:15
non ho fatto la formazione -.-

rustyangel
7th January 2010, 17:04
non ho fatto la formazione -.-
Nemmeno io, ma l'opzione "salva come formazione tipo" è venuta in mio soccorso anche questa volta :sneer:

Bakaras
7th January 2010, 17:59
Nemmeno io, ma l'opzione "salva come formazione tipo" è venuta in mio soccorso anche questa volta :sneer:

*

Emma
7th January 2010, 18:32
si anche a me, però mi ha messo curci al posto di gillet .. 0,25 al posto di 6.750 -.-

peluche
7th January 2010, 18:35
devastante vittoria in casa nel nef tim.

NelloDominat
7th January 2010, 18:52
Io in casa sono sfigato come la morte... Incluso rigore parato a Ronaldinho...
Inoltre ringrazio l'inter che fa rivalorizzare il Pandev pagato 1FantaM

avrei battuto 5 squadre con il mio golletto... invece no... :sneer:

rustyangel
11th January 2010, 16:45
Grandissima prova di forza in casa per l'atletico sebastian club di mister rusty che si sbarazza con un secco 3-0 di Hippocampo1919 e mantiene invariato il distacco dalla capolista (che va a vincere in casa della penultima in classifica).
Soddisfatto della prova dei ragazzi, il mister continua a predicare calma per non lasciarsi andare a facili (e pericolosi) entusiasmi.

Bakaras
11th January 2010, 16:50
sofferta vittoria per la Racing , arricchita dall'ennesimo infortunio a un centrocampista ( Stankovic ) che si và ad aggiungere alla lunga lista di indisponibili di questo periodo ( uno su tutti, Totti ).
Il vantaggio è ancora li, ma basta un altro passo falso per ritrovarsi l'atletico pericolosamente vicino.

Emma
11th January 2010, 19:32
ma il gol di dzemaili... ? :rotfl:
ridicola questa assegnazioe

rustyangel
11th January 2010, 20:17
ma il gol di dzemaili... ? :rotfl:
ridicola questa assegnazioe
L'anno dato a zaccardo mi pare... ma avrei vinto lo stesso :sneer:

NelloDominat
12th January 2010, 02:49
il Beejay si dimostra ancora la squadra piu' temibile fuori casa. Prossima partitca contro la CBC.

Emma
12th January 2010, 13:42
L'anno dato a zaccardo mi pare... ma avrei vinto lo stesso :sneer:
appunto lo hanno dato a zaccardo.. per quale motivo ?
dzemaili ha tirato da fuori area con la volontà di far gol. ha "cogliuto" zaccardo il quale in maniera non volontaria ha mandato il pallone in rete.
secondo il ragionamento fatto da chi ha assegato il gol, quando uno tira il pallone che prima prende il palo e poi va in rete, il gol è da assegnare al palo..
... no ma siamo seri ??


:rotfl::rotfl:

rustyangel
12th January 2010, 18:02
Vabè avrei vinto cmq per 2-1, quindi cambia poco a chi hanno assegnato il goal. Cmq anche secondo me era da dare a dzemaili

Bakaras
14th January 2010, 13:23
Castellazzi rotto dio caro

Emma
14th January 2010, 13:38
Castellazzi rotto dio caro

scambio dida con juan/panucci ?

Bakaras
14th January 2010, 14:29
scambio dida con juan/panucci ?
http://digilander.libero.it/sololeo/Avvoltoio_dalla_testa_bianca.jpg

Emma
14th January 2010, 15:19
eheheheh....
mi si è rotto ranocchia fino a fine stagione, mi son dimenticato l'asta per dessena, e non ci sono difensori forti... ergo sto con l'acqua alla gola in difesa

Bakaras
15th January 2010, 13:36
vorrei vendere uno tra:

massimo Paci
paolo Cannavaro
Matias Silvestre
Damiano Zenoni

Non posso metteri tutti in vendita perchè non posso privarmi di + giocatori, se qualcuno è interessato a uno o più di questi difensori me lo segnali in questo post e provvederò a metterlo in vendita

Bakaras
18th January 2010, 13:25
Vittoria di misura della capolista Racing sul campo dei Diavoli di Aosta, pur con le moltissime assenze ( Castellazzi, Totti, De Rossi, Stankovic, Amauri ) Mr Bakaras riesce a mettere in campo una squadra equilibrata e grintosa, che non produce la mole di gioco e di gol delle prime giornate, ma porta conunque a casa i 3 punti.

rustyangel
18th January 2010, 13:31
Prestazione convincente dell'atletico sebastian in casa contro una spenta "Fatemi un pompino" (:sneer:); vittoria di misura, nonostante il rigore sbagliato da Amoruso (li mortacci sua :wife:) e distacco invariato dalla capolista Racing.

Emma
18th January 2010, 14:16
son 3 giornate che nn mi segna nessuno

gilardino e pato merda

saltaproc
18th January 2010, 14:17
son 3 giornate che nn mi segna nessuno

gilardino e pato merda
dovevi comprare bucchi :sneer::sneer::sneer:

rustyangel
18th January 2010, 14:24
son 3 giornate che nn mi segna nessuno

gilardino e pato merda

E pensare che i miei attaccanti (a parte lavezzi e iaquinta) mi sono costati tutti 1 :sneer:

NelloDominat
18th January 2010, 18:54
com'é possibile che ho preso 70 punti facendo 1 goal con barreto 2 goal e ronaldinho 3? + giocando in casa (+2)

wtf?

conto solo di questi 17punti

metti un 5 di media....=17 = 72.... (cosa impossibile) visto che Ronaldinho e Barreto erano almeno da 8 ciascuno...
Bah.... davvero... Il tutto é ridicolo....
visto che CBC ha fatto +9 rigore parato e 2 goal di Toni....

Bakaras
18th January 2010, 18:58
com'é possibile che ho preso 70 punti 1 goal con barreto 2 goal e ronaldinho 3?
wtf?
barreto non l'hai schierato, Frey t'ha preso 2 gol.


FREY Sebastien P 5.5000 0 0 0 0 0 2 0 3.5000
LUCARELLI Alessandro D 5.5000 1 0 0 0 0 0 0 5.0000
BALZARETTI Federico D 6.0000 0 0 0 0 0 0 0 6.0000
* CAMPAGNARO Hugo Armando D - - - - - - - - -
NESTA Alessandro D 6.5000 0 0 0 0 0 0 0 6.5000
BARONIO Roberto C 4.7500 1 0 0 0 0 0 0 4.2500
MELO Felipe C 4.7500 1 0 0 0 0 0 0 4.2500
DIEGO Ribas da Cunha C 5.0000 0 0 0 0 0 0 0 5.0000
RONALDINHO Ronaldo Roberto A 8.5000 0 0 0 0 0 0 3 16.5000
CRESPO Hernan Jorge A 5.0000 0 0 0 0 0 0 0 5.0000
MACCARONE Massimo A 5.7500 1 0 0 0 0 0 0 5.2500
Riserve
Calciatore Voto A E RP RS Autogol Gol sub. Gol Tot.
* BRITOS Miguel Angel D 7.0000 0 0 0 0 0 0 0 7.0000
BRANDAO Jardim Goncalo D 4.0000 0 0 0 0 0 0 0 4.0000
AMBROSINI Massimo C - - - - - - - - -
JANKOVIC Bosko C - - - - - - - - -
QUARESMA Ricardo Andrade C 5.2500 0 0 0 0 0 0 0 5.2500
BARRETO De Souza Paulo Victor A 7.5000 0 0 0 0 0 0 2 11.5000
MASCARA Giuseppe A 6.2500 0 0 0 0 0 0 0 6.2500

NelloDominat
18th January 2010, 19:03
-.- Perché me lo segna come in campo?

Bakaras
18th January 2010, 19:47
-.- Perché me lo segna come in campo?


dove te lo segna in campo? quello che ti ho incollato è la squadra che hai schierato, hai controllato la formazione?

Bakaras
25th January 2010, 13:43
Vittoria corsara per la Racing, non una gran prestazione ma uno 0 a 2 che poco lascia da recriminare alla Nef Team.
Il distacco sulle inseguitrici aumenta, l'Atletico viene infatti fermato sull 1 a 1 in casa da un ottima Real Gobbese.

NelloDominat
25th January 2010, 15:01
Che due coglioni... In casa faccio merda a spruzzo...
tra l'altro sono sfigato come la morte... sono quello che ha preso piu' goal di tutti... peddé
27 -.- 3 volte di piu' del racing... e che cazzo....

peluche
25th January 2010, 15:44
Vittoria corsara per la Racing, non una gran prestazione ma uno 0 a 2 che poco lascia da recriminare alla Nef Team.
Il distacco sulle inseguitrici aumenta, l'Atletico viene infatti fermato sull 1 a 1 in casa da un ottima Real Gobbese.

:love::love::love:

si ma pedde continuo a fare pareggi improbabili contro squadre di merda che mi sculano parando i rigori -.-!

Emma
25th January 2010, 19:55
madonna pato e gilardino devono morire, porco ido sono delle vere merde!

rustyangel
28th January 2010, 11:52
:love::love::love:
si ma pedde continuo a fare pareggi improbabili contro squadre di merda che mi sculano parando i rigori -.-!

Eh si, squadre di merda... la seconda in classifica, fatta con i rimasugli di un mercato a cui non ha potuto partecipare per orari improponibili :point:

Cmq pareggio scontato, a causa di quel PIRLA di snejder che si fa espellere come un coglione e becca un palo (invece di buttarla dentro).
Il distacco dalla prima aumenta, ma noi restiamo concentrati sulla prossima gara, in cui dovremo cercare di fare risultato per non dichiarare definitivamente chiuso il campionato.

Bakaras
1st February 2010, 15:54
Sconfitta in casa per la capolista con il punteggio di 0 a 1 contro la BeeJays.
Troppe le assenze per tenere testa a barreto & C.
si riduce il vantaggio sulle inseguitrici, il campionato è tutt'altro che chiuso.

NelloDominat
1st February 2010, 16:21
Sconfitta in casa per la capolista con il punteggio di 0 a 1 contro la BeeJays.
Troppe le assenze per tenere testa a barreto & C.
si riduce il vantaggio sulle inseguitrici, il campionato è tutt'altro che chiuso.

Beejays si conferma fortissima fuori casa, purtroppo troppe le distrazioni in difesa, altrimenti sarebbe ben piu' in alto in classifica.

NelloDominat
1st February 2010, 16:22
P.S. dove li vedi i risultati?

Emma
1st February 2010, 16:24
se li carcola co a carcolatricie aò

peluche
1st February 2010, 20:18
se li carcola co a carcolatricie aò

che nerd :point::point:

peluche
2nd February 2010, 13:05
cioè ancora non ha calcolato i risultati...complimenti a chi ha scelto il peggior sito possibile per fare sto fantacalcio :point::point::point:

Emma
2nd February 2010, 13:25
buongiorno peluscccio.. x come sei sveglio potresti andare al prossimo gf... i risultati li calcolerà quando si giochera inter parma e metteranno i voti..

peluche
2nd February 2010, 13:37
buongiorno peluscccio.. x come sei sveglio potresti andare al prossimo gf... i risultati li calcolerà quando si giochera inter parma e metteranno i voti..

pensavo ci fosse il 6 politico come tutti i fantacalci del resto del mondo :point::point:

resta il fatto che quel sito fa schifo :point::point:

Emma
2nd February 2010, 13:57
sono d'accordo, come sempre hawk merda

peluche
2nd February 2010, 15:55
sono d'accordo, come sempre hawk merda

*

peluche
8th February 2010, 14:12
e figurarsi se non mi beccavo lo stronzo con Di Nasale il giorno che fa tripletta :fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Bakaras
8th February 2010, 14:20
e figurarsi se non mi beccavo lo stronzo con Di Nasale il giorno che fa tripletta :fffuuu::fffuuu::fffuuu:


fail, post sbagliato

Bakaras
8th February 2010, 14:23
pareggio fuori casa ( se ho fatto i conti correttamente ) per la capolista , che continua a giocare ad handicap ( sono senza portiere QQ ).
Un campionato che sembrava già chiuso rischia di riaprirsi sul finale, Mr Bakaras continua a chiedere ai suoi di tenere alta la concentrazione e non mollare un centimetro.

NelloDominat
8th February 2010, 15:11
Perso ancora in casa porco ido.... Fatemi giocare fuori casa cosi vinco il campionato -.-

rustyangel
8th February 2010, 16:57
Macchè riaprirsi -.- I miei attaccanti hanno deciso di morire o di fare lo sciopero del goal.
Perso in casa, la capolista oramai è in fuga :(

Bakaras
10th February 2010, 12:34
sto giocando senza portiere QQ, castellazzi rotto indefinitivamente, fiorillo che era il 2° burnato.
sono ovviamente a 0 crediti, quindi se qualcuno è cosi cortese da prendersi uno scarso per 1 credito, lo reinvesto in un portiere -.-

:fffuuu:

holysmoke
10th February 2010, 12:35
comprati muslera :sneer:

Bakaras
10th February 2010, 12:37
comprati muslera :sneer:


non ho crediti dio caro, se nessuno si compra uno dei miei gioco ad handicap fino alla fine del campionato

Emma
10th February 2010, 12:47
io ho 25 crediti
chi mi offri ?
non accetto mezze chiaviche e ti posso dare
dida + soldi

peluche
10th February 2010, 12:48
lo faccio io se mi dici come fare.

poi non dire che ti lamo

Emma
10th February 2010, 12:50
peluche io stavo ricattando...
ma che cazzo fatti gli affari tuoi !

Bakaras
10th February 2010, 12:51
io ho 25 crediti
chi mi offri ?
non accetto mezze chiaviche e ti posso dare
dida + soldi
:fuck:


lo faccio io se mi dici come fare.
poi non dire che ti lamo


metto in vendita barone per 1 credito, ofrri 1 credito e te lo accatti :)

anche io ti lamo alla follia lo sai

Emma
10th February 2010, 12:55
sai vero che mi piglio storari a 2 crediti ?

peluche
10th February 2010, 12:55
peluche io stavo ricattando...
ma che cazzo fatti gli affari tuoi !

siamo in concorrenza :nod:


:fuck:
metto in vendita barone per 1 credito, ofrri 1 credito e te lo accatti :)
anche io ti lamo alla follia lo sai

oggi lo faccio.

non barone però :nod:

Kuroko
10th February 2010, 12:57
Risolto, chiudete pure.

peluche
10th February 2010, 12:59
ma fottiti kuloko

Bakaras
10th February 2010, 13:00
siamo in concorrenza :nod:
oggi lo faccio.
non barone però :nod:


eh dio l'ho messo in vendita ora, e non posso ritirarlo.
e ovviamente non posso scendere oltre il numero minimo di giocatori per ruolo, quindi nno posso mettere un altro CC in vednita -.-.

1 credito...

Emma
10th February 2010, 13:00
risolto come ? tagliando il giocatore ti rifai un soldo ?

Bakaras
10th February 2010, 13:23
risolto come ? tagliando il giocatore ti rifai un soldo ?
magari...non credo funzioni cosi.
btw non ho risolto un cazzo, non stare a sentire Kuroko

Emma
10th February 2010, 13:28
va contro i miei interessi ma ti assicuro che funziona cosi
io son 2 mesi che taglio continuamente mezze cartucce per prendermi altre mezze cartucce

cmq quando tagli dovresti prendere una percentuale di quanto hai speso per acqusitarlo credo il 50%
però c'è il minimo di 1 credito, quindia nche se hai acquistato ad uno mtagliando recuperi quell un credito

Bakaras
10th February 2010, 13:32
va contro i miei interessi ma ti assicuro che funziona cosi
io son 2 mesi che taglio continuamente mezze cartucce per prendermi altre mezze cartucce

cmq quando tagli dovresti prendere una percentuale di quanto hai speso per acqusitarlo credo il 50%
però c'è il minimo di 1 credito, quindia nche se hai acquistato ad uno mtagliando recuperi quell un credito

ottimo allora, solo che adesso nno posso + tagliarlo perchè è in vendita :fffuuu:

Kuroko
10th February 2010, 13:57
Risolto, chiudete pure.

peluche
10th February 2010, 14:15
propongo di bannare dalla lega Kuroko.

Bakaras
10th February 2010, 14:18
Kuroko non c'è nella lega

peluche
10th February 2010, 14:22
fail :cry::cry::cry:

Emma
11th February 2010, 11:52
apparte il fail di peluscie

oggi escono i risultati di questa giornata
e grazioe al fatto che dzemaili non ha giocato ho vinciuto nettamente contro hawk
fatto un'ottantina di punti easy

Emma
15th February 2010, 12:56
doppietta di brighi
doppietta ladrata di delpiero

una difesa solida anche se dai nomi improbabili (thx grava, giocatore di serie c dalla media di un nesta)
un attacco stellare, in attesa di schierare il magico trio delpiero+pato+gilardino
con il ritorno in grande stile del papero e un gilardino che non puo che fare meglio nelle prossime giornate
un centrocampo che segna segna senga e con quel fenomeno di pastore

una squadra che pur perdendo pezzi importanti (ranocchia,dzemaili) vince e convince

13 punti nelle poche giornate che restano sono un impresa improbabile, ma ci crediamo :metal:

Bakaras
15th February 2010, 13:38
Torna alla vittoria la Racing, e lo fà contro una diretta inseguitrice, l'Atletico Sebastian che veniva da una serie importante di risultati.
La vittoria di misura scrolla via un pò di ruggine dai ragazzi di mr Bakaras che, dopo le deludenti prestazioni delle ultime settimane, sembrano essere tornati quelli di inizio stagione.
sono 9 ora i punti di vantaggio sulle seconde, complice il fatto che anche la CBC esce sconfitta.

rustyangel
15th February 2010, 21:22
Falcidiati dagli infortuni non riusciamo a fermare la capolista in casa sua. Campionato virtualmente finito, lottiamo per il secondo posto e l'accesso diretto alla Champions League :sneer:

Bakaras
15th February 2010, 21:56
Falcidiati dagli infortuni non riusciamo a fermare la capolista in casa sua. Campionato virtualmente finito, lottiamo per il secondo posto e l'accesso diretto alla Champions League :sneer:


:point:

sto giocando senza portiere.

NelloDominat
16th February 2010, 07:30
Beejays si conferma piu' forte in trasferta... se solo avesse avuto la stessa media in casa. Sarebbe stato un'altro campionato...

rustyangel
16th February 2010, 11:06
:point:
sto giocando senza portiere.

Io sto giocando con ADAILTON E NENE'... :rain:

rustyangel
22nd February 2010, 14:04
Vittoria di misura dell'Atletico Sebastian Club in casa, contro un'ottima Diavoli di Aosta.
La capolista vince perchè la sua sfidante non schiera la formazione... GOMBLOTTO!!!! :sneer:

Emma
22nd February 2010, 14:45
mettete almenoi una formazione predefinita e che sfaccimma

NelloDominat
22nd February 2010, 15:28
Beejay conquista un'altra vittoria importante in trasferta.

Emma
22nd February 2010, 15:33
si ma ormai giochiamo in 4 non c'è piu sfizio

peluche
22nd February 2010, 15:45
boh continuo ad avere una sfiga imbarazzante :nod:

Emma
22nd February 2010, 17:19
che sfiga, se non metti nemmeno la form predefinita -.-

peluche
22nd February 2010, 17:22
ma l'ho messa :hm:

HaWk
22nd February 2010, 18:39
Non l'hai messa peluche, pensi troppo all'Inter :sneer:

rustyangel
22nd February 2010, 19:43
ma l'ho messa :hm:

Non l'hai messa...hai fatto 2 punti :rain:

peluche
22nd February 2010, 21:47
cacchio :fffuuu::fffuuu:

Emma
22nd February 2010, 22:16
buongiorno pelux

rustyangel
22nd February 2010, 23:33
Basta campionato falsatohhhh, ritiro la mia squadra e la prossima settimana schiero in campo la primavera (cit.) :dumbnod:

Bakaras
23rd February 2010, 11:15
Avrei vinto ugualmente :sneer:.(La verità è che ho pagato 2 rumeni per bucare le ruote del pulman della real Gobbese all'autogrill, cosi da farli tardare e non presentare allo stadio...)

La cosa che, seriamente ora, mi lascia un pò perplesso, è l'atteggiamento dei " manager " che ad inizio quando ad inizio stagione si chiedeva serietà e costanza tutti a dire " siii " " io seguirò la squadraaaa" etc etc per poi mollare quando le cose nno vanno come ci si aspettava... cosi semo tutto boni.

Emma
23rd February 2010, 12:17
barakas ha pienamente ragione
faccio notare che la squadra ultima in classifica e che nn viene seguita da mesi si ritrova con un eto'o,cassano,buffon,lucio etc
ci sono altre persone che invece seguendo costantemente e facendo un po di mercato si ritrovano prime in classifica, pur avendo rose peggiori sulla carta

Bakaras
23rd February 2010, 15:33
Oltre alle dovute bestemmie del caso, cosa ne faccio ora? i crediti li ho persi ? tagliandolo ne recupero solo la metà
Cosa dice il regolamento in questi casi?

rustyangel
23rd February 2010, 16:14
Avrei vinto ugualmente :sneer:.(La verità è che ho pagato 2 rumeni per bucare le ruote del pulman della real Gobbese all'autogrill, cosi da farli tardare e non presentare allo stadio...)
GOMBLOTTO !!!!!! 3 giornate di squalifica e 25000€ di multa. Mi toccherà fare il gesto delle manette domenica prossima :dumbnod:




La cosa che, seriamente ora, mi lascia un pò perplesso, è l'atteggiamento dei " manager " che ad inizio quando ad inizio stagione si chiedeva serietà e costanza tutti a dire " siii " " io seguirò la squadraaaa" etc etc per poi mollare quando le cose nno vanno come ci si aspettava... cosi semo tutto boni.

Eh lo so, ma pure l'anno scorso su sky è stato così...
Propongo il ban preventivo dalla prossima lega per chi si è assentato da questa :sneer:

peluche
23rd February 2010, 16:14
cito testualmente il regolamento: "SUCA!" :sneer::sneer::sneer:


:kiss:

rustyangel
23rd February 2010, 16:15
Li hai persi mi sa... puoi solo tagliarlo per recuperare la metà dei crediti.

Bakaras
23rd February 2010, 16:44
:fffuuu:

holysmoke
23rd February 2010, 16:46
e qua che si percula il buon baka? :rotfl:

Bakaras
23rd February 2010, 16:55
e qua che si percula il buon baka? :rotfl:


sono primo in classifica, ho giocato 4 partite senza portiere, i giocatori mi abbandonano, ma sono primo in classifica :sneer:
Se vuoi perculare qualcuno, percula chi mi stà dietro nonostante questa sia la mia prima partecipazione a un fantacalcio e la sfiga che mi perseguita :sneer:

saltaproc
23rd February 2010, 16:57
quanti rometta hai in squadra? :sneer::sneer::sneer:

Bakaras
23rd February 2010, 17:04
quanti rometta hai in squadra? :sneer::sneer::sneer:

Diversi :fuck:

Totti
Juan
Burdisso
De Rossi
Taddei

:metal:

holysmoke
23rd February 2010, 17:21
Diversi :fuck:
Totti
Juan
Burdisso
De Rossi
Taddei
:metal:

ne hai solo 4 :dumbnod:

Bakaras
23rd February 2010, 17:28
ne hai solo 4 :dumbnod:
se vuoi ti disegno un grafico su quanti punti mi hanno portato i 10 gol di Totti nelle 15 partite giocate :rotfl:

holysmoke
23rd February 2010, 17:35
se vuoi ti disegno un grafico su quanti punti mi hanno portato i 10 gol di Totti nelle 15 partite giocate :rotfl:

minchia oh ormai è troppo facile con te mi abbocchi sempre caro il mio trimone ops trotone :love:

Emma
23rd February 2010, 17:38
l'anno scorso l'abbiam fatto io hawk e qualche altro del forum sempre su questo sito ma è stato comunque combattuto
qui pare che oltre a noi 3 non c'è altra gente..

Emma
23rd February 2010, 17:40
io avevo contini andato in spagna
tu dovrestia vere anche fiorillo andato alla reggina
etc

in questi casi si taglia e si recupera un tot
auguri con i difensori per sostituire panucci perche davvero non ce ne sono quest'anno.
uno di quelli con la media migliore è grava, detto tutto

Bakaras
23rd February 2010, 18:01
minchia oh ormai è troppo facile con te mi abbocchi sempre caro il mio trimone ops trotone :love:


tu spari minchiate e io abbocco :rotfl:

:point:

@Emma

si, ho tagliato anche Fiorillo infatti

Emma
26th February 2010, 00:17
l'ippocampo domina anche questa giornata di rexupero.. alla grande, grazie ai risultati favorevoli supera la terza si porta a 1 punto dalla seconda e recupera 2 punti alla prima
peccato che la prossima giornata non potra schierare il tridente depagi per mancanza di giocatoricin diesa fottuto sito vogliamo il 343

Bakaras
1st March 2010, 13:32
brutta sconfitta per 1 a 3 in casa per la capolista, che vede cosi ridursi a 7 punti il vantaggio sulla seconda.
La racing di mr Bakaras è apparsa un pò sulle gambe, col solo Lucarelli a cercare di tracinarla fuori dall'empasse ; ovviamente, non basta e la CBC passa con i gol di Miccoli, Di Natale e Maicon.

Emma
1st March 2010, 13:54
no ma questi sono idioti
non mmi hanno messo un giocatore -.-
come cazzo faccio mo?


hanno dato un voto di ufficio ad un mio giocatre senza motivo -.-

Bakaras
1st March 2010, 14:07
no ma questi sono idioti
non mmi hanno messo un giocatore -.-
come cazzo faccio mo?


hanno dato un voto di ufficio ad un mio giocatre senza motivo -.-


L'hai schierato?
ha giocato?

peluche
1st March 2010, 14:09
vabbe non ci credo

non mi ha salvato di nuovo la formazione predefinita

ma vaffanculo va sito di merda fanculo a chi lo ha scelto

Bakaras
1st March 2010, 14:10
vabbe non ci credo
non mi ha salvato di nuovo la formazione predefinita
ma vaffanculo va sito di merda fanculo a chi lo ha scelto


secondo me sei incapace te, che vuol dire non ti salva la formazione predefinita? se sbagli nel numero di riserve o ruoli non te lasalva, ma te lo segnala.

Emma
1st March 2010, 14:21
L'hai schierato?
ha giocato?


il giocatore è ledesma

ha giocato

le due riserve brighi inler, uno ha giocato.


la voce "uff" è messa nel riepilogo della formazione non in corrispondenza del gicoatore ledesma ma alla fine dello stesso riepilogo, come se non avessi schierato un giocatore cosa impossibile
una formazione di 10 uomini, non la avrebbe accettata.

Bakaras
1st March 2010, 14:29
il giocatore è ledesma
ha giocato
le due riserve brighi inler, uno ha giocato.
la voce "uff" è messa nel riepilogo della formazione non in corrispondenza del gicoatore ledesma ma alla fine dello stesso riepilogo, come se non avessi schierato un giocatore cosa impossibile
una formazione di 10 uomini, non la avrebbe accettata.


se uno di quelli che è informazione viene ceduto all'estero, smette di giocare, o viene tagliato senza essere rimpiazzato nella formazione "predefinita" lo accetta eccome lo schieramento da 10 giocatori ( tru stori , se non me ne accorgevo dopo il taglio di panucci giocavo in 10 )

Emma
1st March 2010, 15:18
nono non è il mio caso
cmq se non mi danno sta vittoria abbandono il campionato

rustyangel
1st March 2010, 15:27
Buona vittoria esterna per l'atletico sebastian... oramai è corsa a 2, anche se il campionato è praticamente chiuso. Puntiamo ad un comodo secondo posto, per l'accesso diretto alla champions :sneer:

Emma
1st March 2010, 15:39
quello dell'assistenza mi ha chiesto la password .. secondo voi è normale ?

Bakaras
1st March 2010, 15:41
quello dell'assistenza mi ha chiesto la password .. secondo voi è normale ?
direi di no, anche se non ci sono dati sensibili che possono utilizzare per secondi fini

Vindicare
1st March 2010, 15:41
gomblotto

HaWk
1st March 2010, 16:56
emma ho giocato in 10 pure io ergo gg siam pari.

Emma
1st March 2010, 17:31
ma cosa, hawk tu hai messo una formazione sbagliata con 4 giocatori che non hanno giocato e ti sono entrati i sostituti ove possibile

io ho messo una formazione di 11 giocatori che hanno giocato tutti

nel resoconto della partita invece
è come se avessi messo una formazione da 10 persone.. MA NON E' POSSIBILE PERCHE IL SISTEMA UNA VOLTA CHE NON INSERISCI GLI 11 UOMINI RIFIUTA LA FORMAZIONE


vi invito a guardare in sede lega -> la giornata di oggi -> la mia formazione

vedrete che mi ha contato 10 giocatori e alla fine come undicesimo c'è scritto UFF senza che ad esso sia associato alcun giocatore

è pazzesco
è ovvio che è un bug del programma di gestione di sto cazzo di sito
e ste merde del servizio non fanno un cazzo

peluche
1st March 2010, 17:49
falsionato complottato

Emma
1st March 2010, 18:15
fantacalciopoli ESISTE

Emma
2nd March 2010, 23:39
il tizio mi ha detto che è un errore di sistema e che non puo fare niente per risolvere

a me amncano 2 punti -.-

rustyangel
2nd March 2010, 23:55
Anno prox sito diverso e aste a buste chiuse....che le aste alle 4 del pomeriggio non posso seguirle :sneer:

peluche
2nd March 2010, 23:56
fantaservice è perfetto.

kataweb fa schifo.

Emma
3rd March 2010, 00:05
altra chiccha, sempre il ragazzo del servizio clienti ad un certo punto mi fa
" facciamo una prova, metti come formazione il 3-4-3 etcetc"

no ma cazzo complimenti il 343 tu sto cazzo di sito di merda neanche c'è :rotfl:

Bakaras
3rd March 2010, 11:52
il tizio mi ha detto che è un errore di sistema e che non puo fare niente per risolvere

a me amncano 2 punti -.-


tanto retrocedi uguale.

Bakaras
8th March 2010, 13:08
ennesimo pareggio per la capolista, incapace ormai di segnare e apparsa decisamente sulle gambe.
Ce la faranno i ragazzi di Mr Bakaras ad amministrare il vantaggio sulle inseguitrici fino alla fine del campionato? difficile, se gli attaccanti continuano a girare a vuoto.

peluche
8th March 2010, 13:10
torno alla vittoria nonostante un uom :oldmetal:o in meno

Emma
8th March 2010, 13:59
io dovrei stare a 43 punti secondo in classifica
-.- a meno 5 dalla prima
è pazzesco che mi mancano due punti per colpa del programma usato da sti aministratori -.-


baka vedi che hai perduto..

Bakaras
8th March 2010, 14:03
baka vedi che hai perduto..


Ah bello, se n'è fregato della formazione :rotfl::rotfl:

che hanno cambiato admin ultimamente?

Emma
8th March 2010, 14:05
Ah bello, se n'è fregato della formazione :rotfl::rotfl:
che hanno cambiato admin ultimamente?


mammamia che teste di cazzo....

Dictator
8th March 2010, 15:50
Ma perchè che è successo?

Bakaras
8th March 2010, 15:52
Ma perchè che è successo?


nulla, m'ha considerato la formazione di 2 mesi fà, quella con castellazzi in porta e Panucci al centro della difesa :rotfl::rotfl:

e ho fatto 42 punti invece dei 65 attesi da formazione ( infatti i conti che ho fatto in testa al topic erano su quella formazione ) 0 punti invece di 1 punto vabbeh.

Emma
8th March 2010, 17:31
mo vediamo la prossima volta a chi capiterà...

HaWk
8th March 2010, 18:10
prox anno scegliete un sito diverso che non sia a pagamento e gg.

peluche
8th March 2010, 18:14
Fantaservice.

Bakaras
8th March 2010, 18:25
prox anno scegliete un sito diverso che non sia a pagamento e gg.

non serve che prendi d'acido nessuno t'ha incolpato della cosa, io l'ho semplicemente segnalato :)
per quanto mi riguarda è la prima esperienza di fantacalcio ( online e offline ) quindi non avrei siti da suggerire, poi è un problema che mi tocca il giusto, mal che vada se dovessi perdere il campionato potrei sempre gridare al gomblottohhhh :rotfl:

Emma
8th March 2010, 18:57
ma infatti falco nessuno ti sta dicendo niente, l'anno scorso sempre con questo sito non c'è mai stato un problema -.-

NelloDominat
9th March 2010, 08:40
65,5 punti non odvrebbe essere un Porco iDo di goal?

Emma
10th March 2010, 15:34
tu zitto che già domenica scorsa hai rubato :D

HaWk
10th March 2010, 16:04
non serve che prendi d'acido nessuno t'ha incolpato della cosa, io l'ho semplicemente segnalato :)
per quanto mi riguarda è la prima esperienza di fantacalcio ( online e offline ) quindi non avrei siti da suggerire, poi è un problema che mi tocca il giusto, mal che vada se dovessi perdere il campionato potrei sempre gridare al gomblottohhhh :rotfl:


guarda non sto prendendo d'acido nessuno.

questo sito fu scelto da smoker 3 anni fa, lo abbiamo usato 3 anni di fila senza problemi (o quasi)

sono d'accordo anche io comunque nel dire che fa schifo

avrei voluto farlo, quest'anno, su fantatornei, che è davvero ben organizzato, ma occorre pagare (c'è anche la possibilità di fare una lega free logicamente, ma molto molto limititata)

Bakaras
15th March 2010, 15:25
un grande Lucarelli ( :gha: ) trascina la capolista alla vittoria.
Cade MALE invece la seconda in classifica , sconfitta per 6 a 1.

Emma
15th March 2010, 18:46
ho vinto giusto un po... :D

NelloDominat
16th March 2010, 00:27
zero punti per la real gobbese?

Dictator
16th March 2010, 10:21
un grande Lucarelli ( :gha: ) trascina la capolista alla vittoria.
Cade MALE invece la seconda in classifica , sconfitta per 6 a 1.

Lucarelli -.-

Bakaras
22nd March 2010, 14:48
ennesima sconfitta in casa per la capolista, alcidiata dalle squalifiche e dagli infortuni, costretta a lasciare fuori dal campo gente come Totti, De rossi, Cambiasso , etc etc.
La CBC si fà sotto, i punti di vantaggio si riducono a 3, con ancora 9 giornate da giocare.

Dictator
22nd March 2010, 15:11
CBC! CBC! CBC! CBC!
:metal:

Emma
22nd March 2010, 17:23
Hippocampo 1919 pareggia meritatamente causa penuria di goal e la continua assenza del papero, in ogni caso la squadra allenata da ranieri è viva, vivissima. il tecnico capitolino ha dichiarato : "se il racing perde lo scudetto noi ci siamo.."

HaWk
22nd March 2010, 17:47
Samb 1923 rinasce dalle proprie ceneri.

NelloDominat
23rd March 2010, 01:44
avrei vinto con metà delle squadre.. -.- ho una sfiga quest'anno che é assurda..

Bakaras
26th March 2010, 14:58
Imperiosa vittoria della Racing per 3 a 0 , che allunga di nuovo sulle inseguitrici, grazie al'hippocampo che ferma sull 1 a 1 la CBC.
8 giornate alla fine, 5 punti di vantaggio, il fiato è corto speriamo di resistere.

Emma
26th March 2010, 15:01
diocaro come fa kjaer ad avere 6,75 se sul corriere gli hanno dato 5.5

peluche
26th March 2010, 15:06
continua a non salvarmi la formazione

gg sito di merda porco due

Bakaras
29th March 2010, 13:58
3 a 0 imperoso della Racing sul campo di una malcapitata Beejays.
dietro la 4° e la 5° vincono sulla 2° e sulla 3° in classifica, compattando il gruppone ma scavando un fosso lungo 8 punti tra la capolista e le inseguitrici.
7 giornate alla fine, Francesco Totti al rientro, la primavera è arrivata e il tempo volge al bello per la Racing.

NelloDominat
29th March 2010, 14:30
3 a 0 imperoso della Racing sul campo di una malcapitata Beejays.
dietro la 4° e la 5° vincono sulla 2° e sulla 3° in classifica, compattando il gruppone ma scavando un fosso lungo 8 punti tra la capolista e le inseguitrici.
7 giornate alla fine, Francesco Totti al rientro, la primavera è arrivata e il tempo volge al bello per la Racing.

sto perdendo giocatori a grappoli...
in aggiunta ho 2 giocatori che manco giocano piu' in SerieA e non sono nemmeno stato rimborsato :confused:
Fantacalcio di Kataweb suka pesantemente

Bakaras
29th March 2010, 14:40
sto perdendo giocatori a grappoli...
in aggiunta ho 2 giocatori che manco giocano piu' in SerieA e non sono nemmeno stato rimborsato :confused:
Fantacalcio di Kataweb suka pesantemente

stessa cosa io per Panucci :shrug:

Emma
29th March 2010, 19:59
a me mancano 2 punti ty

-6

Bakaras
7th April 2010, 10:32
La racing impatta 1 a 1 contro l'hippocampo1919 la prima delle difficili sfide che l'attendono.
Il vantaggio sulle inseguitrici si riduce a 6 punti, su una CBC che grazie alla vittoria perentoria contro una spenta real Gobbese si porta in seconda posizione.

sei giornate al termine.

Emma
7th April 2010, 11:09
baka hai squlato stavolta

Bakaras
7th April 2010, 11:14
baka hai squlato stavolta
confermo, ero convinto di aver perso.
ma tanto non mi prendevi uguale :dumbnod:

Emma
7th April 2010, 11:35
due punti di questa giornata e due punti rubati dal sito, ora sarei a -4 L A D R O

Dictator
7th April 2010, 15:00
Che bella corsa scudetto! ^^

HaWk
7th April 2010, 16:44
Samb 1923 grazie ad una bella vittoria torna prepotentemente in lizza per lo scudetto!

Emma
12th April 2010, 13:00
bakaras ha perso lo scudetto.
ho parlato
e lo vinco io, ho parlato.
addio.

Bakaras
12th April 2010, 13:04
Sono ancora in testa, quindi me lo puoi , amabilmente , sukare.
La prossima la gioco contro la real gobbese che CASUALMENTE si ricorderà di fare la formazione contro di me, dopo che ne ha perse 10mila di seguito senza schierare giocatori :rotfl::rotfl:

Spero che Hawk riesca a fermare Dictator nella prossima giornata.

Emma
12th April 2010, 13:39
quei due pareggiano , io vinco e li supero, tu vinci
quella dopo tu vs cbc, vince cbc, io vinco e ti arrivo vicino
poi la pressione fara il resto, impazzirai, e vincerò

dimenticavo del fondamentale scontro tra te e hawk, che mi darà matematicamente la vittoria

Dictator
12th April 2010, 14:04
quei due pareggiano , io vinco e li supero, tu vinci
quella dopo tu vs cbc, vince cbc, io vinco e ti arrivo vicino
poi la pressione fara il resto, impazzirai, e vincerò
dimenticavo del fondamentale scontro tra te e hawk, che mi darà matematicamente la vittoria

:dumbnod:

Emma
19th April 2010, 11:40
non ho visto i risultati, previsioni:

baka wins causa peluche che falsa il campionato non riuscendo a spuntare il "imposta formazione base"
cbc strawins, hanno segnato 8 titolari 6 panchinari e 4 in tribuna :rotfl:
io abbandono la lotta scudetto con un fail immane, gila pato e dp sono ufficialmente deceduti

cbc dato 3 a 1 per la vittoria in campionato

Dictator
19th April 2010, 12:03
non ho visto i risultati, previsioni:
baka wins causa peluche che falsa il campionato non riuscendo a spuntare il "imposta formazione base"
cbc strawins, hanno segnato 8 titolari 6 panchinari e 4 in tribuna :rotfl:
io abbandono la lotta scudetto con un fail immane, gila pato e dp sono ufficialmente deceduti
cbc dato 3 a 1 per la vittoria in campionato

azz, non ho messo manco vucinic in titolare -.-

Emma
19th April 2010, 12:04
ormai hai vinto, gg

Bakaras
19th April 2010, 12:09
Ma che ho vinto cazzo, domenica c'ho lo scontro diretto co CBC e io ho la squadra sulle gambe cazzo

Bakaras
26th April 2010, 12:18
Lo scontro al vertice tra la Racing e la CBC si è risolto in un pareggio per 1 a 1 dopo una partita tiratissima ; la capolista tira un sospiro di sollievo tenendo a distanza il gruppone delle inseguitrici dove anche la baldanzosa ATletico sebastian club, nonostante i suoi propositi di vittoria finale, impatta 0 a 0 con l'ultima in classifica.

Bakaras
3rd May 2010, 13:13
LA capolista si impone per 4 a 0 contro la malcapitata Samb1923 e, grazie alla contemporanea caduta della CBC sul campo dei Diavoli di Aosta, vede molto più vicino il traguardo, ora basterà un solo punto nelle prossime due giornate per cucirsi definitivamente lo scudetto sul petto.
:thumbdown:thumbdown

Bakaras
11th May 2010, 08:27
LA capolista si impone per 3 a 2 sulla squadra di Mr Cicoh che ha venduto cara la pelle.
A una giornata dalla fine del campionato a nulla è valso il perentorio 4 a 0 della CBC contro la malcapitata NEfteam, i punti di vantaggio rimangono 6, la Racing Frascati è CAMPIONE, primo titolo alla prima panchina per Mr Bakaras, emulo dello spagnolo Guardiola.


Need titolo !!!

:metal:

Emma
11th May 2010, 11:13
non ci caga nessuno

l'anno prossimo dobbiamo prendere solo gente che segue veramente e possibilmente cambiare sito

Bakaras
17th May 2010, 12:15
Campione, all'esordio e in un campionato più combattuto di quello che sembrava.

Emma
18th May 2010, 13:25
vorrei ricordare a tutti che per un errore del sistema sono terzo
in realtà sul campo ho raccolto 66 punti
ergo mi autodichiaro secondo e imbattutto per tipo 25 giornate
ci vediamo l'anno prossimo

HaWk
14th July 2010, 02:21
volete farlo anche quest'anno?

idee sul sito di hosting da usare?

direi non piu di 6-8 persone, per evitare i soliti ritardati che smettono di seguirlo dopo 2 giornate


hawk
emma
baka

siamo già in 3
chi altro?