View Full Version : greater protection mytirian
straga
26th November 2007, 13:24
qualcuno sa spiegarmi pls come funzona sto coso...
cioè una volta equipaggiato pensavo mi aumentasse le res fisiche di 3% ed invece no e a dire il vero non trovo scritto da nessuna parte un eventuale bonus positivo di queste res!!!!!!!!!
:scratch::scratch:
grazie
edorapiangi
26th November 2007, 14:20
e' phisical defence, non ti aumenta direttamente le resist, assorbe 3% del risultato del danno che ti arriva gia' influenzato dalle vere resist...
praticamente fa schifo come mythrian -_-
qualunque altra cosa e' meglio :P
straga
26th November 2007, 18:23
..porca /(&!") ci ho speso 5 platini!!! mi pareva carino che avevo 26 le res e portarle a 29!!
..ma allora cosa consiglieresti di uquipaggiare ad un povero ed innocuo warlock sempre attaccato da ombre e arceri che poppano da tutte le parti???
Evilcreation
26th November 2007, 18:31
Quello per le armi d'assedio oppure 8 cap forza :rotfl:
straga
26th November 2007, 18:35
dai dai brutto cattifone impegnati di più!!!
edorapiangi
26th November 2007, 18:35
boh, a sto punto mettiti un mythrian che da resist and resist cap 6% slash tipo
riki culer! :D
lagnn
26th November 2007, 18:39
Tutta la vita pom 15 sul warlock. Io sempre usata quella. Se poi stai a laby prendi ppure quella per subire meno danni buttandoti di sotto. La cambi solo quando salti giu, per il resto sempre pom.
straga
26th November 2007, 18:55
assodato che cercherò do prendermi la greater myth of power che però dubito di riuscirci subito dal momento che costa un fottio di platini....che resistenze+cap mi converrebbe aumentare pls? slash?
Fi$iCo
26th November 2007, 20:32
assodato che cercherò do prendermi la greater myth of power che però dubito di riuscirci subito dal momento che costa un fottio di platini....che resistenze+cap mi converrebbe aumentare pls? slash?
su che server giochi ?
edorapiangi
26th November 2007, 21:04
io ti ho detto slash solo perche' la maggior parte degli infi-ns che girano son speccati blade visto che parlavi di hidden...
anche un thrust da poter switchare non sarebbe male.
di alternative ce ne sono poche....o quelli o il myth power :P
vedi tu ^^
straga
27th November 2007, 08:50
gioco su lancelot e proprio ieri ho controllato...su housing ce ne sono 2: 1 a 150 platini e l'altra a 214 platini (cioè non si potrebbe comprare cmq dato che il cap platini è 199).
in attesa di tempi migliori (per la myth power mi sa che prendo res slash e se a laby swiccho quello x le cadute)
tnx x i consigli
Vindicare
27th November 2007, 09:11
ma un avg power non va bene cmq? meglio di tanta merda che c'è...
HamletX
27th November 2007, 09:38
farmatelo il manamyth no? seghi i mob delle reliquie nelle NF kke droppano solo great e con un po di culo lo droppi
Evilcreation
27th November 2007, 10:11
gioco su lancelot e proprio ieri ho controllato...su housing ce ne sono 2: 1 a 150 platini e l'altra a 214 platini (cioè non si potrebbe comprare cmq dato che il cap platini è 199).
in attesa di tempi migliori (per la myth power mi sa che prendo res slash e se a laby swiccho quello x le cadute)
tnx x i consigli
Con uno medio vai più che bene, io lo uso sull'healer e già il mana non mi finisce mai.
Wulfila
27th November 2007, 10:38
Con uno medio vai più che bene, io lo uso sull'healer e già il mana non mi finisce mai.
gli istant non consumano mana riky.
edorapiangi
27th November 2007, 11:05
:clap::lol:
straga
27th November 2007, 12:51
farmatelo il manamyth no? seghi i mob delle reliquie nelle NF kke droppano solo great e con un po di culo lo droppi
chi e dove sarebbero sti mob??
io sapevo che fosse il drago di laby a dropparlo e ho provato a farmarlo x 2 giorni e poi mi sono rotto!!!
HamletX
27th November 2007, 16:28
i mobs sparsi nelle frontiere aperte che sbloccano le reliquie. i nomi non li so...
Oris
27th November 2007, 16:45
Ce n'e' uno a nord del boldiam.
straga
27th November 2007, 18:05
qualcuno a mid? ahn e ovviamente si farmano in solo (!!!)
Cifra
27th November 2007, 18:16
Dillo ai champions:metal:
Evilcreation
27th November 2007, 18:18
Su di te nn li userei mai, sarebbero sprecati, tanto dopo 5 secondi di inc sei steso a giocare con i lombrichi :sneer:
HamletX
27th November 2007, 18:56
qualcuno a mid? ahn e ovviamente si farmano in solo (!!!)
basta un sm e si farmano tutti facilmente. a mid ce n´é uno a NE di glenlock e uno sulle montagne tra glenlock e bledmeer. a alb uno vicino hurb e l´altro non so
straga
28th November 2007, 08:46
basta un sm e si farmano tutti facilmente. a mid ce n´é uno a NE di glenlock e uno sulle montagne tra glenlock e bledmeer. a alb uno vicino hurb e l´altro non so
tnx hamletx
solo una ultima domanda onde evitare di killare mob a caso...
il nome di sti mob o una particolarità per riconoscerli? sono rossi, viola, o random? tempo di respwon (cioe conviene aspettare il repopp una volta killati o meglio cambiar zona?
(az sono 3 domande ma è anche mattina presto!!!)
tnx
Light
28th November 2007, 09:44
Non sapevo che i mob delle relic di frontiera droppassero solo myth superiori.
Ieri sera sono andata a killare i 2 in front midda ma nn m'han droppato una sega, ma se mi confermate sta cosa li farmo.
@Straga: quello tra Jamtland e Odino è un mob negromante, solo che il mob è ara e il suo abominio è rosso, e sta sopra le lich. Quello a est del Glen è un mob rosso con 4 (max 5 nn mi ricordo già più) add gialli, a lui nn fai nulla finchè nn muoiono gli add (almeno di tank, con valk mi schivava tutti i colpi finchè nn ho finito gli add).