PDA

View Full Version : Quest 46-50



Fu3g0
26th November 2007, 13:44
qualcuno mi sa dire i nomi delle famose quest che danno N miliardi di exp..o dove si prendono..thks:bow:

Faz
26th November 2007, 13:48
se ti riferisci a quelle dei legni e delle pietre nn ci sono + almeno sui server usa.

GreenKnight
26th November 2007, 14:02
Ciau,se intendi quelle quest facilissime e velocissime che danno un botto di exp,forse sono quelle da fare in front (anche in solo si tratta di parlare con un npc o uccidere un mob blu)che le prendi al 46 - 47 - 48 - 49 le trovi, almeno su hibernia ,davanti all'entrata della sala del re , dal comandante di frontiera ( o un nome simile).

Fu3g0
26th November 2007, 14:13
Ciau,se intendi quelle quest facilissime e velocissime che danno un botto di exp,forse sono quelle da fare in front (anche in solo si tratta di parlare con un npc o uccidere un mob blu)che le prendi al 46 - 47 - 48 - 49 le trovi, almeno su hibernia ,davanti all'entrata della sala del re , dal comandante di frontiera ( o un nome simile).

kk do un occhio..mi sembrano fossero proprio quelle;)

edorapiangi
26th November 2007, 14:15
la prima serie di quest ripetibili che devi fare per avanzare con le quest del drago iniziano al liv 47 non 46,
cmq su mid si prendono dal barkeeper fuori da jordheim lato vasudheim
si fanno in coppia , wood e stone, che si svolgono entrambe a raumarik e pagano 0.9 di exp + 225 ori l'una tipo.

il problema e' che in usa non si possono + fare -_-

Se intendevi le task di catacombs basta che parli con il midgard-albion-hibernian commander e ti da 3-4-5 task stupidissime per ogni livello che pagano molto bene.
sti npc li trovi un po ovunque, in capitale, a svasud-dl-cs, e in molti paesi....
e ricordati di controllare se ti ha aggiunto nuove task una volta che ne hai finite un po.

GreenKnight
26th November 2007, 14:19
Se sei hibbo vai dove ho scritto, รจ in mezzo alla sala vicino ad alcuni mercanti.
Alb credo sia a cs o dl , mid non so,cmq dovrebbe essere in uno di questi posti [ Vicino alla sala del re nella capitale - nelle 2 zone di frontiera vicino ai teleporter in un angolo vicino al bind (qualche patch fa) ]

Faz
26th November 2007, 14:22
il problema e' che in usa non si possono + fare -_-
Se intendevi le task di catacombs basta che parli con il midgard-albion-hibernian commander e ti da 3-4-5 task stupidissime per ogni livello che pagano molto bene.
sti npc li trovi un po ovunque, in capitale, a svasud-dl-cs, e in molti paesi....
e ricordati di controllare se ti ha aggiunto nuove task una volta che ne hai finite un po.

pagano clexp???

edorapiangi
26th November 2007, 14:32
pagano clexp???

:hm:se non ricordo male.....si

Lorzmus
26th November 2007, 14:51
pagano clexp???

si, se devi expare cl ci sono anche gli npc nella sala del re. quest iserrime che pagano bene. altrimenti rvr e gg