View Full Version : Giacca-Camicia-Cravatta-Pantaloni
Bass
26th November 2007, 22:09
volevo fare un po' un soddaggio su quali abbinamenti fashion potrei fare
tipo ultimamente pensavo a:
giacca camicia cravatta pantaloni
nera bianca rossa neri (hitman :sneer: )
nera blu grigia neri
bianca nera gialla bianchi
viola nera bianca jeans
avanti, voglio sentire le vostre proposte :sneer:
Slurpix
26th November 2007, 22:14
una comoda tuta va bene come risposta?? :sneer:
Bass
26th November 2007, 22:20
no :)
Rad
26th November 2007, 22:23
giacca: nera - bianchi
camicia: bianca - nera
pantaloni: neri - bianchi
cravatta bho non me gusta tanto, cmq cravatta bianca su camicia nera spacca non poco..
Evildark
27th November 2007, 00:11
giacca: nera - bianchi
camicia: bianca - nera
pantaloni: neri - bianchi
cravatta bho non me gusta tanto, cmq cravatta bianca su camicia nera spacca non poco..
anche cravatta nero lucido, camicia nera, pantaloni neri, giacca nera roxxano :cool:
MiLLenTeX
27th November 2007, 00:19
Abito Grigio antracite, Camicia Azzurra, Cravatta Base rosa con strisce oblique azzurre.
Evildark
27th November 2007, 00:23
Abito Grigio antracite, Camicia Azzurra, Cravatta Base rosa con strisce oblique azzurre.
minchia da agente immobiliare.... :rain::rain:
io intendevo abbinamenti casual / eleganti da uscita serale in locale stylo :blush:
:kiss:
Va$h
27th November 2007, 00:25
anche cravatta nero lucido, camicia nera, pantaloni neri, giacca nera roxxano :cool:
Piccolo fascistello :love:
Evildark
27th November 2007, 00:31
Piccolo fascistello :love:
ovviamente lo stesso abbinamento all black si può fare con abbinamento cravatta+cintura+richiamo sulle scarpe di ogni colore...
certe volte metto cravatta rosa fluo o giallo fluo su tenuta all black con onizuka nere/gialle :D
tipo
http://news.bbc.co.uk/media/images/40371000/jpg/_40371331_franzferdinand220x300.jpg
MiLLenTeX
27th November 2007, 00:33
minchia da agente immobiliare....
ah già... ho scritto l'abito che ogni tanto uso a lavoro
(non sono agente immobiliare :gha: )
9-3v4iM-9
27th November 2007, 00:34
nera bianca nera jeans
nera nera bianca neri
Malbrouk
27th November 2007, 00:43
completo nero, camicia bianca e cravatta stretta nera...ah ai piedi all star gialle :nod:
oppure completo grigio, camicia blu, cravatta rossa nn troppo sparata, scarpe classiche
e ti prego evita gli abbinamenti tecnocasa...
Rad
27th November 2007, 00:48
http://vindicare.hautetfort.com/images/medium_tony_montana2.jpg
http://www.poster.net/scarface/scarface-photo-scarface-6229381.jpg
http://www.napolichannel.org/images/bloggers/460/7887414_scarface391.jpg
co sti 3 abbinamenti spacchi e manco poco
McLove.
27th November 2007, 01:16
minchia da agente immobiliare.... :rain::rain:
io intendevo abbinamenti casual / eleganti da uscita serale in locale stylo :blush:
ba uno che veste casual in cravatta e' un controsenso, cosi come e' di una tamarraggine assoluta un vestito spezzato.
Una giacca puo' andare bene ma se molto molto sportiva (o al massimo la classica giacca di pelle con taglio da giacca da vestito appunto o blazer che fa molto Killer...) ma sicuramente il tutto non con dei pantaloni con il taglio da vestito o si crea appunto il vestito "spezzato" che non e' ne carne ne pesce.
Oltretutto a meno che non e' un impegno di lavoro o una cena o festa in cui e' "Gradito l'abito scuro" cioe' un impegno formale o semiformale, uscire (intendo per locali) in cravatta e' molto molto wannabe qualcosa che non sono chi sta in giacca e cravatta dalle 8 di mattina alle 8 di sera non vede l'ora di togliersela ;).
Se proprio uno vuole uscire più elegante vestito grigio scuro o nero, labito blu e' piu da giorno, aperto e non abbottonato e camicia con il collo alla francese (niente Button down) rigorosamente bianca, il blu anche per la camicia e' piu formale e da lavoro, e senza alcuna cravatta , se c'e' freddo al massimo una sciarpa tinta unica, più grossa e' meglio sta oltretutto.
Kinson
27th November 2007, 01:50
io salvo serate elegance non indosso mai abiti interi , metto la giacca e qualche jeans sotto . il tutt origorosamente abbinato .
Niente cravatta perchè davvero è fuoriluogo in un ambiente dove appariresti troppo dandy . Devi essere figo , non dare l'impressione che stai per vendere un enciclopedia :D
Bass
27th November 2007, 11:30
chi sta in giacca e cravatta dalle 8 di mattina alle 8 di sera non vede l'ora di togliersela ;)
Ecco io non ho mai capito come mai :sneer:
personalmente ci dormirei anche in cravatta...
cmq ottime ispirazioni :metal:
Necker
27th November 2007, 11:37
approfitto del post.. devo andare a un matrimonio e sarò pure testimone della sposa (che mi bomberebbi a sangue).
Ho comprato un vestito tutto nero :love: cosa mi consigliate sotto? camicia e cravatta ahimè son d'obbligo.
Che colori?
Wolfo
27th November 2007, 11:40
gli abiti neri vanno bene solo per i funerali e per le iene...
MiLLenTeX
27th November 2007, 11:53
Bass, la metti regolarmente ogni giorno?
Da giugno 2006 per 10 mesi l'ho portata per "obbligo"... ai primi caldi del 2007, dismesso il vestiario autunnale/invernale, ho pressochè smesso di metter la cravatta. Pantalone + camicia + maglioncino se freddo, pantalone + camicia / polo (lacoste/fred) se caldo...
Farsi tutta l'estate in cravatta in ufficio dove l'aria condizianata va ma le colleghe donne la fan spegnere, è un suicidio... ecco xke, imho, chi sta 8 ore con la cravatta al collo non vede l'ora di potersela levare :)
Fashion
27th November 2007, 12:05
approfitto del post.. devo andare a un matrimonio e sarò pure testimone della sposa (che mi bomberebbi a sangue).
Ho comprato un vestito tutto nero :love: cosa mi consigliate sotto? camicia e cravatta ahimè son d'obbligo.
Che colori?
Non devi MAI risultare più elegante degli sposi.
Il nero ad un matrimonio non si mette mai. Ne uomo ne donna, tanto meno se testimoni.
Lo sposo come si veste? Dovresti mantenerti sui colori scelti dallo sposo.
La camicia deve essere bianca da cerimonia, la cravatta la classica regimental dovrebbe andare bene.
Per restare it secondo me il modo migliore per essere fashion in questo momento è la giacca nera sciancrata, ovvero il bavero stretto, un paio di jeans skin, delle belle scarpe in cuoio e una bella camicia alla francese, come suggeriva McLove, bianca.
edothebest
27th November 2007, 14:41
http://www.bluiris.it/img/gallery/solange.jpg
Abbinamento migliore :rotfl::rotfl::rotfl:
Tornando in topic, uppo evildark, nero rulez
Marphil
27th November 2007, 14:43
Prendi come esempio Paolo Bitta, vai sul sicuro :rotfl:
McLove.
27th November 2007, 14:58
perche' e' un cappio
perche' e' sempre fuori posto a meno che non sei una statua
perche' se metti la cravatta e' palese che sei in vestito e quindi in inverno non importa quanto ti copri senti comunque fottutamente freddo
perche se metti la cravatta e' palese che sei in vestito e quindi in estate non importa quanto sei leggero il cappio ti fa sentire fottutamente caldo
perche' se hai la cravatta e la metti per lavorare, non puoi fare il fighetto a lasciarla piu larga e slacciare un bottone o due della camicia, almeno finche lavori.
perche' se c'e' vento ed hai la giacca aperta o sei in motore svolazza da tutte le parti, rompendo i coglioni.
perche mettersi la cravatta sono 30 secondi in piu' tolti al sonno la mattina, e perche io si ed altri no? -.-
Questi ed un altra marea di motivi fanno si che nel momento in cui smetti di lavorare e ti allontani da dove lavori la prima cosa che fai e' allargarla e slacciare un bottone o due come istinto ancora prima di accenderti una sigaretta.
Necker
27th November 2007, 15:01
ok metterò l'altro vestito grigio scuro.. solito... però che palle :sneer:
Con un completo nero che colori usereste al di fuori del bianco x la camicia + eventuale cravatta?
Evildark
27th November 2007, 15:26
ba uno che veste casual in cravatta e' un controsenso, cosi come e' di una tamarraggine assoluta un vestito spezzato.
Una giacca puo' andare bene ma se molto molto sportiva (o al massimo la classica giacca di pelle con taglio da giacca da vestito appunto o blazer che fa molto Killer...) ma sicuramente il tutto non con dei pantaloni con il taglio da vestito o si crea appunto il vestito "spezzato" che non e' ne carne ne pesce.
Oltretutto a meno che non e' un impegno di lavoro o una cena o festa in cui e' "Gradito l'abito scuro" cioe' un impegno formale o semiformale, uscire (intendo per locali) in cravatta e' molto molto wannabe qualcosa che non sono chi sta in giacca e cravatta dalle 8 di mattina alle 8 di sera non vede l'ora di togliersela ;).
ma infatti non intendevo vestito spezzato... non mettendo la cravatta durante la settimana xkè sono un umile studente di ingegneria e non lavoro ancora (per fortuna/sfortuna), mi piace ogni tanto metterla alla sera per uscire... ovviamente si parla di colori sgargianti/ contrastanti e materiali e tessuti adeguati, non è che vado con i pantaloni in fresco di lana grigi e la giacca in tasmania nera e la cravatta regimental :D
a me piacciono proprio gli accostamenti stravaganti tipo allstar gialle e cravatta gialla o onizuka tiger rosa/nere con cravatta rosa fluo... sono troppo stylo :D
poi ovviamente non è che ci vado al pub a bere 'na birra con gli amici, lì la classica felpa con cappuccio, pantaloni larghi con le tasche e ethnies ai piedi roxxa :D
edothebest
27th November 2007, 15:33
ethnies ai piedi roxxa :D
:thumbup:
Il Nando
27th November 2007, 15:54
Io vo a lavoro in jeans camicia e maglione, il mio collega in pantalone nn meglio precisato (cotone taglio jeans) e t-shirt "guatemala nunca mas" (forse un filo esagerato...)
Ringrazio il signur ogni mattina di non lavorare in uno di quegli uffici di merdosi conformisti che ti obbligano a mettere la cravatta :D
Cmq per i vestiti io adoro il completo antracite + camicia bianca e cravatta tinta vivace (rosa chiaro - arancione - lilla) ma, come diceva simo-mclove-diohaascoltato (:sneer: ) ci si veste così per andare a lavoro o per andare a un matrimonio, per una serata elegante o smoking + papillon (chiaramente serata di gala) o vai sul trendy (jeans e giacca toh).
Bass
27th November 2007, 20:36
perche' e' un cappio
perche' e' sempre fuori posto a meno che non sei una statua
perche' se metti la cravatta e' palese che sei in vestito e quindi in inverno non importa quanto ti copri senti comunque fottutamente freddo
perche se metti la cravatta e' palese che sei in vestito e quindi in estate non importa quanto sei leggero il cappio ti fa sentire fottutamente caldo
perche' se hai la cravatta e la metti per lavorare, non puoi fare il fighetto a lasciarla piu larga e slacciare un bottone o due della camicia, almeno finche lavori.
perche' se c'e' vento ed hai la giacca aperta o sei in motore svolazza da tutte le parti, rompendo i coglioni.
perche mettersi la cravatta sono 30 secondi in piu' tolti al sonno la mattina, e perche io si ed altri no? -.-
Questi ed un altra marea di motivi fanno si che nel momento in cui smetti di lavorare e ti allontani da dove lavori la prima cosa che fai e' allargarla e slacciare un bottone o due come istinto ancora prima di accenderti una sigaretta.
beh io posso ovviare a tutte queste cose :sneer:
quindi problemi 0!
approposito ho appena comprato due cravatte: una blu acceso e un'altra arancione...non vedo l'ora di metterle :drool:
CrazyD
27th November 2007, 20:40
Ho comprato un vestito tutto nero :love: cosa mi consigliate sotto?
Le mutande
Va$h
27th November 2007, 20:41
Stronzata pangalattica :nod:
Necker
28th November 2007, 10:24
implodi crazy :sneer:
BlackCOSO
28th November 2007, 11:34
esiste solo , completo nero , camicia bianca e cravatta nera in tinta unita senza disegnini e non lucida...
Ho parlato!
mi fanno ridere tutti sti dirigenti/funzionari al lavoro che hanno completi di colori assurdi , cravatte da sbocco e camicie da no comment .....
p.S
se c'e una cosa che odio e la cravatta e chi l'ha inventata deve morire!
Il Nando
28th November 2007, 11:37
esiste solo , completo nero , camicia bianca e cravatta nera in tinta unita senza disegnini e non lucida...
Ho parlato!
http://www.cosenascoste.com/mib/mib.jpg
:sneer:
BlackCOSO
28th November 2007, 11:42
http://www.cosenascoste.com/mib/mib.jpg
:sneer:
perche ghigni ? :D
ecco!!! quello rappresenta il vestito perfetto , il resto e da noob :sneer::D
Se devo vestirmi casual per serate in giro a cazzeggiare nei locali , prima di tutto e raro che metto giacca , figuriamoci la cravatta :sneer: , di solito maglione o felpone zamarruso con stemmoni enormi :sneer: , cmq se proprio devo , giacca nera , camicia bianca , jeans e scarpe nere...
vi ho gia detto che mi piace il nero? :sneer:
Evildark
28th November 2007, 12:52
vi ho gia detto che mi piace il nero? :sneer:
http://www.gay.com/images/travel/misc/sizzle250.jpg
si black, sì black... ce lo hai già detto :confused::confused: e fatto già capire altre volte :confused::confused:
(ps sono tutti per te per il tuo compleanno!!!):banana::banana:
blaze
28th November 2007, 13:41
Non ho letto nulla, volevo solo dire che giacca+pantaloni neri = pappone cubano.
BlackCOSO
28th November 2007, 14:03
http://www.gay.com/images/travel/misc/sizzle250.jpg
si black, sì black... ce lo hai già detto :confused::confused: e fatto già capire altre volte :confused::confused:
(ps sono tutti per te per il tuo compleanno!!!):banana::banana:
azzo :afraid: , quei tre mi aprono come una cozza :afraid:...., sono sicuro che wolfetto lo accetterebbe come regalo ben volentieri :sneer:
Dictator
28th November 2007, 14:06
vestito nero piu' camicia violetta piu' cravatta argentata ^^
Mirera
28th November 2007, 14:35
azzo :afraid: , quei tre mi aprono come una cozza :afraid:...., sono sicuro che wolfetto lo accetterebbe come regalo ben volentieri :sneer:
bhe nemmeno a me farebbero proprio senso eh :drool:
Evildark
28th November 2007, 14:37
hai visto l'url del sito? www.gay.com/etcetc... erano esclusivamente per Black che gli piace il Nero :nod:
Wolfo
28th November 2007, 14:40
be sai andare in giro con sti tre ceffi qua quanto sei "avanti" ...
Il Nando
28th November 2007, 15:08
Come dissi alla mia ragazza a proposito di ricky(on) martin: "quello li ho più probabilità di farmelo io..." :rotfl:
Mirera
28th November 2007, 15:25
hai visto l'url del sito? www.gay.com/etcetc... erano esclusivamente per Black che gli piace il Nero :nod:
vabbhe.. potrei sempre redimerli :nod:
Come dissi alla mia ragazza a proposito di ricky(on) martin: "quello li ho più probabilità di farmelo io..." :rotfl:
in caso.. invitami al matrimonio :sneer:
gilda
28th November 2007, 15:32
be sai andare in giro con sti tre ceffi qua quanto sei "avanti" ...
si che stai davanti nn c era dubbio....:sneer:
ah questo è un mio consiglio:
http://homeboynet.files.wordpress.com/2007/02/bodycult.jpg
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/missgynn/blog/ck.jpg
elegante comodo fresco....
edothebest
28th November 2007, 15:51
Ma che reply sono -.-
:gha:
Rad
28th November 2007, 16:24
/disgusto
Pazzo
28th November 2007, 17:08
volevo fare un po' un soddaggio su quali abbinamenti fashion potrei fare
tipo ultimamente pensavo a:
giacca camicia cravatta pantaloni
nera bianca rossa neri (hitman :sneer: )
nera blu grigia neri
bianca nera gialla bianchi
viola nera bianca jeans
avanti, voglio sentire le vostre proposte :sneer:
credo di non aver mai immaginato abbinamenti peggiori
la 1: tamarra.
la 2: camicia blu e vestito nero? per caritàdiddio
la 3: non sei un trafficante di droga colombiano, gli unici che possono portare un vestito bianco
lla 4: NC
Bortas
28th November 2007, 17:49
Giacca nera
Camicia rossa
Jeans
Polacchine
Dylan Dog
Completo principe di galles (riga rossa), camicia rosso scuro senza cravatta...
Bass
28th November 2007, 17:57
-cut-
Autobannati!
Il Nando
28th November 2007, 18:09
O, molto più probabilmente, "elegante comodo frocio"
Necker
28th November 2007, 20:35
:rotfl::rotfl:
però nessuno mi ha ancora suggeirto gli abbinamenti di colore col vestito nero... daiiiii io pensavo a una camicia o grigio scura o azzurro un po opaco..
CrazyD
28th November 2007, 20:42
Il completo mi fa cagare in tutta onestà, ma se proprio dovessi metterlo esiste solo un opzione.
Completo nero, camicia bianca, cravatta nera.
Il tutto non lucido
brumbrum
28th November 2007, 20:50
indaco o tabacco o lavagna
non lucido come dice crazy
cmq a me piace il completo a righe (si dice gessato?)+ gilet + borsalino, la cravatta si può anche evitare, un po' stile hannibal più che boss dei clan anni 70
Sintak
28th November 2007, 21:20
cmq a me piace il completo a righe (si dice gessato?)+ gilet + borsalino, la cravatta si può anche evitare, un po' stile hannibal più che boss dei clan anni 70
Ma è un po' "vecchio", nel senso, sta bene ad un signore distinto di una certa età, lo vedrei bene per Galandil, ma non per un trentenne o quarantenne..
McLove.
28th November 2007, 21:25
Ma è un po' "vecchio", nel senso, sta bene ad un signore distinto di una certa età, lo vedrei bene per Galandil, ma non per un trentenne o quarantenne..
io sono di parere opposto ed infatti il gessato mi piace molto ed e', nonostante non sia mai declinato, molto di moda ultimamente, eccetto il borsalino che non porterei mai (odio i cappelli).
Piu' che altro per me il Gessato e' un vestito da giorno o con cui andare a lavoro nei casi in cui si deve andare a lavorare in vestito
però nessuno mi ha ancora suggeirto gli abbinamenti di colore col vestito nero... daiiiii io pensavo a una camicia o grigio scura o azzurro un po opaco..
una classica camicia bianca con il colletto alla francese, sul colore e trama della cravatta dipende dal periodo dell anno e da quanto vuoi essere piu' o meno elegante.
Rad
28th November 2007, 21:27
cmq oltre al completo ti consiglio un cappello da Cow-Boy, e sei completo.
Kinson
29th November 2007, 01:28
cmq oltre al completo ti consiglio un cappello da Cow-Boy, e sei completo.
si , e magari un sigaro in bocca , in cinturone e stivali con gli speroni :D
Sintak
29th November 2007, 03:11
io sono di parere opposto ed infatti il gessato mi piace molto ed e', nonostante non sia mai declinato, molto di moda ultimamente, eccetto il borsalino che non porterei mai (odio i cappelli).
Piu' che altro per me il Gessato e' un vestito da giorno o con cui andare a lavoro nei casi in cui si deve andare a lavorare in vestito
una classica camicia bianca con il colletto alla francese, sul colore e trama della cravatta dipende dal periodo dell anno e da quanto vuoi essere piu' o meno elegante.
non parlavo del gessato, parlavo del gessato+gilet+borsalino :P
Mirera
29th November 2007, 08:58
no.. ma tutti ti abbiamo detto che al matrimonio il vestito nero per il testimone NON va bene !! sei de coccio eh :madd:
CrazyD
29th November 2007, 09:26
un bel vestito viola, molto stiloso
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/1/1d/180px-Joker-ritz.jpg
Rad
29th November 2007, 11:20
cmq è bello ignorante anche il gilet della giacca sopra la camicia e stop.
Necker
29th November 2007, 12:57
e va bene metterò quello grigio ok?!?!?! camicia bianca o nera quindi? ... che cravatta a sto punto? :sneer:
CrazyD
29th November 2007, 13:10
Con il vestito grigio e la camicia bianca ci vorrebbe una cravatta grigia, però sembri Fantozzi dopo ._.
Evildark
29th November 2007, 13:48
e va bene metterò quello grigio ok?!?!?! camicia bianca o nera quindi? ... che cravatta a sto punto? :sneer:
no vabbè con la camicia bianca puoi mettere una qualsiasi cravatta elegante, anche colorata, non è che per forza devi mettere la cravatta dello stesso colore del vestito...
tipo questa regimental...
http://atgbcentral.com/guestbook/RoyalMarines.jpg
Wolfo
29th November 2007, 13:53
camicia bianca, abito blu e cravatta regimental a scelta , per me l'abito è così.
gilda
29th November 2007, 15:35
ma sinceramente nn mi sembra tanto frocio,ma immagino che volevi giusto trovare un aggettivo per sminuirlo dato che è un bel ragazzo....
cmq certi accostamenti fatti su sto thread so da mafioso....
Rad
29th November 2007, 15:37
ma sinceramente nn mi sembra tanto frocio,ma immagino che volevi giusto trovare un aggettivo per sminuirlo dato che è un bel ragazzo....
si ma la pantera sull inguine... :bored:
p.s. machecazzocentra?
gilda
29th November 2007, 15:39
si ma la pantera sull inguine... :bored:
p.s. machecazzocentra?
QQ ma è bello il tatuaggio....
che poi l ho capito mo cosa rappresenta....:sneer:
Rad
29th November 2007, 15:42
è 1 pantera, negli decenni passati andava molto di moda soprattutto in america perchè era segno di forza e potenza quindi faceva una cifra "uomo" ...
Il Nando
29th November 2007, 16:02
cmq certi accostamenti fatti su sto thread so da mafioso....
Nu è una questione di probabilità, nel mondo della moda la percentuale di omosessuali è invertita rispetto al resto del mondo.
Inzomma, dicendo "quel modello è ricchione" ho il 90 e rotti % di probabilità di azzecarci :sneer:
Ora, andando +o- ignobilmente OT:
Lo zio della mia ragazza e' stato amm. delegato della Studio Testa, (quell'agenzia pubblicitaria che ha fatto gli spot della lavazza con solenghi in paradiso per capirci) come dire, è uno che di pubblicità un minimo se ne capisce...
Beh lo scorso natale mi disse una cosa tremenda ma tragicamente vera sul potere della reclamè "Le aziende di cosmesi avevano saturato il mercato, ogni donna comprava 10-20 volte i prodotti di un uomo e allora che hanno fatto? per allargare il mercato han fatto diventare l'uomo una donna"
Ci hanno bombardato di sti fighetti con addominale a tartaruga, slippino mellifluo e posa da adone e ci hanno convinti che il maschio sia quello... palle! il maschio vero e' come Massimo Decimo Meridio, sudato e sporco di sangue terra e merda, i muscoli ce li ha ma li usa per spaccare teste, se ne sbatte della tartaruga o del bicipite definito, e se ne sbatte pure di come gli stanno i capelli o i vestiti... Infine, se provi a pestargli i calli ti stacca la testa e la getta alla folla. Questo e' virile cazzo!
:rotfl:
Necker
29th November 2007, 16:06
looool nandoooo :rotfl:
Zaider
29th November 2007, 16:14
il maschio vero e' come Massimo Decimo Meridio, sudato e sporco di sangue terra e merda, i muscoli ce li ha ma li usa per spaccare teste, se ne sbatte della tartaruga o del bicipite definito, e se ne sbatte pure di come gli stanno i capelli o i vestiti... Infine, se provi a pestargli i calli ti stacca la testa e la getta alla folla. Questo e' virile cazzo!
:rotfl:
Spero di non stare mai in ufficio con te...
BlackCOSO
29th November 2007, 16:17
Ci hanno bombardato di sti fighetti con addominale a tartaruga, slippino mellifluo e posa da adone e ci hanno convinti che il maschio sia quello... palle!
fight club (cit.) ? :D
Cmq uppo....:sneer::sneer:
Il Nando
29th November 2007, 16:23
fight club (cit.) ? :D
Cmq uppo....:sneer::sneer:
Nu nessuna citazione, cmq uppo anche il maschio alla fight club.
BlackCOSO
29th November 2007, 16:30
Nu nessuna citazione, cmq uppo anche il maschio alla fight club.
giusto!! , te la trombi , ..poi appena lei ti si avvicina gli chiedi che cosa cazzo faccia ancora li? , a quel punto gli dici " cosa cazzo fai qui?..vai a dormire in giardino con il cane! " ....." anzi , manda il cane in casa e tu vai nella cuccia" :sneer::sneer:
Scherzo!! sono docile come un rottweiler :cry:
Cmq Fight Club e stato geniale!!!!! ero rimasto di merda alla fine!!!