Log in

View Full Version : esseri incivili

saltaproc
27th November 2007, 09:01
pz ma dove puttana eva siamo arrivati :swear::swear:

stamattina come tutte le cazzo di mattine alle 5 e mezza vo in stazione a pigliare il treno...a cesena hanno aperto da un annetto il sottopassaggio ferroviario pedonale.tutto rivestito in marmo e vetro tutto bello pulito e lindo....a parte che di solito ci vanno i cinnimerdaioioio a imitare amici di maria de filippi facendo breck dance :bored::bored: stamattina nel mezzo di sto sottopassaggio che mi ci trovo a dirmi buon giornooooo:wave::wave: una bovazza da mezzo chilo...ora dieci metri + avanti c'è il bagno aperto tutta la notte ....ma mi dite che cazzo passa alla gente in testa di cacare in un sottopassaggio tra l'altro pieno zeppo di telecamere?:bored::bored:

a p.s. la bovazza era chiaramente UMANA :ach:

CrazyD
27th November 2007, 09:05
Sei così incazzato perchè l´hai pestata vero?

A parte gli scherzi gli incivili ci sono sempre e dovunque purtroppo

saltaproc
27th November 2007, 09:13
Sei così incazzato perchè l´hai pestata vero?
A parte gli scherzi gli incivili ci sono sempre e dovunque purtroppo

no non l'ho pestata :gha:
già cacare in giro è una cosa che mi fa di uno schifo che manco ti immnagini ....ma poi dove lo fai? in un sottopassaggio ferroviario in mezzo a mille telecamere? ma cristoiddio ....
il sottopassaggio a cesena parte da un parcheggio di un supermercato sempre vuoto e al buio...e arriva sui binari dove c'è il bagno...

le scelte so 2 sei un maiale sali le scalette so 50 metri e vai a cacare nel parcheggio dove nessuno ti vede
scelta due sali le scalette dall'altra parte e la fai nel bagno della stazione...no uno sceglie deliberatamente di farla nel mezzo :bored::bored:

MiLLenTeX
27th November 2007, 09:29
cambia lavoro salta...
Anche una merda in un sottopassaggio ti fa capire che non puoi andare in giro alle 5 di mattina per arrivare in orario in ufficio :kiss:

saltaproc
27th November 2007, 09:32
cambia lavoro salta...
Anche una merda in un sottopassaggio ti fa capire che non puoi andare in giro alle 5 di mattina per arrivare in orario in ufficio :kiss:
QQ

heartless
27th November 2007, 12:06
magari è su youtube il video del cagatore folle :nod:

holysmoke
27th November 2007, 12:11
come fai a sapere che è umana? :D Ho visto cani fare bisogni da kg :rotfl:

saltaproc
27th November 2007, 12:15
come fai a sapere che è umana? :D Ho visto cani fare bisogni da kg :rotfl:

era chiaramente umana...la bovazza umana ha quel suo stile imprescindibile :nod::nod:

Sintak
27th November 2007, 12:18
Magari era uno strafatto.. Non che voglia giustificare la cosa eh, ma tra le possibilità ci metterei anche questa

saltaproc
27th November 2007, 12:23
Magari era uno strafatto.. Non che voglia giustificare la cosa eh, ma tra le possibilità ci metterei anche questa

ho abitato a bologna per 8 anni e li di strafatti c'è ne stanno a flotte ma non ho mai visto merde umane sotto i portici

Drako
27th November 2007, 12:59
mi han cagato nel portico una settimana fa :point:

saltaproc
27th November 2007, 13:02
mi han cagato nel portico una settimana fa :point::sneer::sneer:

Kali
27th November 2007, 13:19
Hanno trovato il colpevole,la polizia sta indagando ma credono che sia lui al 90%..

http://www.blogticino.ch/peo/upload/cacca1.jpg
:sneer:

saltaproc
27th November 2007, 13:26
:nono::nono:

mi tocca contraddirti....la spirale andava in senso orario :confused:

CrazyD
27th November 2007, 13:39
Hanno trovato il colpevole,la polizia sta indagando ma credono che sia lui al 90%..
http://www.blogticino.ch/peo/upload/cacca1.jpg

The Beast
27th November 2007, 13:45
Quindi cacava roteando il bacino? :O
Si io a bologna ci vivo e non ho mai notato cacate umane in giro, se non contiamo i punkabbestia, anche perchè sinceramente non me ne intendo molto...
A me qualche mese fa è capitato che, in un momento di passione con la mia ragazza in una stazione del metro di roma, è venuta la guardia di turno e ci ha avvertiti che c'erano le telecamere ed eravamo in onda su tutto il circuito del metro di roma :blush:

Beleriand
27th November 2007, 14:04
Dovrebbero mettere su youtube il filmato preso con le telecamere a circuito chiuso, con un bel primo piano della bestia mentre caca.

Evildark
27th November 2007, 15:35
Dovrebbero mettere su youtube il filmato preso con le telecamere a circuito chiuso, con un bel primo piano della bestia mentre caca.

:rotfl::rotfl::rotfl:

[edit]lol@immagine di Kali

The Beast
27th November 2007, 15:51
N.b. ovviamente la bestia in questione non sono io u_u

saltaproc
27th November 2007, 15:53
N.b. ovviamente la bestia in questione non sono io u_u
non ci era venuto il dubbio...sappiamo che sei troppo impegnato a trombare in macchina o in stazione :sneer::sneer::sneer:

The Beast
27th November 2007, 17:08
Hai dimenticato di menzionare luoghi pubblici vari possibilmente isolati :p

saltaproc
27th November 2007, 17:16
Hai dimenticato di menzionare luoghi pubblici vari possibilmente isolati :p

ok mo me lo segno :sneer:

heartless
27th November 2007, 17:43

eh beh, piacevole :nod:

CrazyD
27th November 2007, 18:45
Comunque secondo me l´hai pestata, altrimenti non si spiega tutto questo astio :nod:

Mosaik
27th November 2007, 19:33

:shocked:

Evildark
27th November 2007, 19:37
eh beh, piacevole :nod:

:sneer::sneer::sneer:

Milker
27th November 2007, 20:02
Ritieniti fortunato ad averla trovata solo nel sottopasso...una domenica pomeriggio entro in uno di quei bancomat interni (dove bisogna entrare dentro) per ritirare 2 spicci e dio santissimo qualcuno aveva smerdato proprio lì in un angolo,uno schifo assurdo.

Da allora mi aspetto di trovare merda in qualsiasi luogo riparato.

gilda
27th November 2007, 21:21
ma secondo me dovresti prendere la macchina la mattina almeno quando vedi qualche incivile lo ficchi sotto,io purtroppo tra poco nn uscirò più di casa perchè odio tutti e sinceramente molte volte vorrei uccidere qualcuno....:sneer:

Kjoene
27th November 2007, 22:00

guarda che era solo uno specchio poggiato per terra :nod:

ok battuta pessima mi nsulto da solo :gha:

Va$h
27th November 2007, 22:02
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

CrazyD
27th November 2007, 23:18
ma secondo me dovresti prendere la macchina la mattina almeno quando vedi qualche incivile lo ficchi sotto,io purtroppo tra poco nn uscirò più di casa perchè odio tutti e sinceramente molte volte vorrei uccidere qualcuno....:sneer:

me siamo consci

Galford
28th November 2007, 00:25
:sneer::sneer:

Comunque secondo me l´hai pestata, altrimenti non si spiega tutto questo astio :nod:

Ritieniti fortunato ad averla trovata solo nel sottopasso...una domenica pomeriggio entro in uno di quei bancomat interni (dove bisogna entrare dentro) per ritirare 2 spicci e dio santissimo qualcuno aveva smerdato proprio lì in un angolo,uno schifo assurdo.
Da allora mi aspetto di trovare merda in qualsiasi luogo riparato.

ragazzi scusate se mi intrometto in un thread che nasce come "serio" :look:..ma ho le lacrime agli occhi dalle risate, giuro :sneer::sneer::sneer:

Randolk
28th November 2007, 01:08
Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede. Ho visto in giro certi stronzi di alano che non avevano nulla da invidiare ai miei dopo un pranzo di matrimonio.

Cmq a un mio collega qualche tempo fa avevano cagato nel baule dell'auto, dopo avergli scavallato laptop e telefono. Credo sia un po' peggio di una merda in terra alle 5 del mattino.

Necker
28th November 2007, 10:03
visto che siamo in argomento, mi è balzato in testa un episodio che direi essere ben più ignobile è poco: ero in pieno giorno alla metrò di Loreto che per chi non lo sa è una delle fermate più trafficate che esistano a milano, sia per la zona molto centrale, sia perchè in questa fermata si incrociano due linee.

Beh in pieno giorno, mentre tornavo a casa dall'uni, passando da un piano all'altro (le linee sono sovrapposte per ovvie ragioni) in un angolino dietro la scala mobile, totalmente in vista sul corridoio che porta alla banchina, c'era un vecchio accovacciato che si stava alzando e rivestendosi con sotto una bella piletta di merda.
Me lo sono visto alle mie spalle.. e sapete come ho fatto ad accorgermene? dall'odore di merda.... quando mi son rivoltato c'erano 2 signore di fornte che devono essersi viste la scena in diretta, non vi dico le facce....

E questo non aveva assolutamente le sembianze di un barbone eh.. era uno di quei vecchietti un po trasandati, probabilmente causa l'età non più tanto lucido.
PErò la scena è stata veramente disgustosa... e l'ho visto per pochi secondi eh... a ripensarci mi vien la pelle d'oca.

Alkabar
28th November 2007, 11:58
Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede. Ho visto in giro certi stronzi di alano che non avevano nulla da invidiare ai miei dopo un pranzo di matrimonio.

Cmq a un mio collega qualche tempo fa avevano cagato nel baule dell'auto, dopo avergli scavallato laptop e telefono. Credo sia un po' peggio di una merda in terra alle 5 del mattino.

Cioè... proprio un bastardo sto ladro, anche lo spregio di cacargli nel baule della macchina lol.

saltaproc
28th November 2007, 12:01
Più che altro vorrei capire salta, in cosa differisce tanto lo sciotto cagato da un bipede da quello cagato da un quadrupede.

è inconfondibile

http://img410.imageshack.us/img410/2664/arale20gochan20e20cacca6so.gif

:nod::nod::nod:

Tibù
28th November 2007, 12:03
è inconfondibile

:rotfl::rotfl:

Mirera
28th November 2007, 12:05
è inconfondibile

vabbhe... ognuno è esperto in qualcosa.. :sneer:

Aphofis
28th November 2007, 12:13

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
28th November 2007, 12:20
a giudicare da come siamo ridotti essere esperto in merda mi rende immune da qualsiasi crisi nei vari settori lavorativi...un po come i beccamorti :metal::metal:

Mirera
28th November 2007, 12:46
a giudicare da come siamo ridotti essere esperto in merda mi rende immune da qualsiasi crisi nei vari settori lavorativi...un po come i beccamorti :metal::metal:

perla di saggezza :bow:

Il Nando
28th November 2007, 12:51
Beh già siamo in tema di sterco ve ne racconto due:

1) Una volta nel cesso alla turca della rimessa di bus dove lavora mio padre han trovato un galuscio immenso, una roba mostruosa tipo 40cm di lunghezza per 4-5 di diametro.
Ma il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'aveva piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".

2) Il padre della mia ragazza e' direttore d'albergo in montagna, un'estate lo chiama una vecchina di 80+ anni dicendo che:
a) aveva finito la carta igienica
b) il gabinetto nn scaricava bene
c) nel bidet nn veniva acqua calda

Alla fine il ragazzo della manutenzione scoprì che la sciura aveva scambiato il bidet per il water, ci aveva cagato dentro e aveva cercato di pulire con la carta igienica, facendo fuori 2 rotoli e intasando lo scarico; dopodichè aveva provato a farsi il bidet nel water, con l'acqua gelida ovviamente...

Evildark
28th November 2007, 12:53
1) Una volta nel cesso alla turca della rimessa di bus dove lavora mio padre han trovato un galuscio immenso, una roba mostruosa tipo 40cm di lunghezza per 4-5 di diametro.
Me il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'ha piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".

2) Il padre della mia ragazza e' direttore d'albergo in montagna, un'estate lo chiama una vecchina di 80+ anni dicendo che:
a) aveva finito la carta igienica
b) il gabinetto nn scaricava bene
c) nel bidet nn veniva acqua calda

Alla fine il ragazzo della manutenzione scoprì che la sciura aveva scambiato il bidet per il water, ci aveva cagato dentro e aveva cercato di pulire con la carta igienica, facendo fuori 2 rotoli e intasando lo scarico; dopodichè aveva provato a farsi il bidet nel water, con l'acqua gelida ovviamente...

O M G che merda :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Randolk
28th November 2007, 13:38
Ma il bello è che qualche genio aveva fatto una specie di cartellone tipo quelli degli scioperanti con un foglietto e uno stecchino da spiedino (quelli lunghi per capirci) e ce l'aveva piantato in cima. Sul foglietto c'era scritto "Mi hai fatto piangere".

SGRHJAHAJAJALKJLKJAKAHJAHSASAHUSHAJLKJALKJALKJHJAA HGSGHJGHHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: grondo lacrime pz

Kith
28th November 2007, 21:46
Ahhahahahah

Mosaik
28th November 2007, 23:03
Io sono un newbo il massimo schifo che mi e' capitato e' ritrovarmi una vomitata sulla sella del motorino...

Qualcuno mentre camminava deve essersi sentito male :look:

Fortuna c'era un benzinaio li vicino che mi ha prestato un secchio d'acqua :gha:

Mirera
29th November 2007, 08:59
Fortuna c'era un benzinaio li vicino che mi ha prestato un secchio d'acqua :gha:

nel senso che poi gli hai reso sia il secchio che l'acqua ? :sneer:

Mosaik
29th November 2007, 23:16
nel senso che poi gli hai reso sia il secchio che l'acqua ? :sneer:

Ovvio...
Una volta pulito il motorino ho fatto al danza delle pioggia per poter riempire il secchio un'altra volta... :gha:

Necker
30th November 2007, 00:12
:rotfl::rotfl::rotfl:

(sono cumulativi per tutti le cose che avete raccontato :sneer:)

MiLLenTeX
30th November 2007, 00:20
basta uppare il posto di Saltafroc!!!

@Salta: domani vengo a Cesena e ti caco in salotto :point:

:look:

Kith
30th November 2007, 12:16
saltafroc :blush:

heartless
30th November 2007, 12:53
basta uppare il posto di Saltafroc!!!

@Salta: domani vengo a Cesena e ti caco in salotto :point:

:look:

ma :rotfl:

Janeth
30th November 2007, 14:03
La cosa più strana in questo ambito che mi sia mai successa....

Riviera Romagnola all'età di 10-11 anni (non ricordo bene):

sugli scogli io ed un amico che non resisteva più dal mal di pancia: sporge l'ano verso il mare e espleta le sue funzioni vitali. ce ne andiamo dagli scogli e ritroviamo il beneamato stronzo sulla riva :confused: