Mahaut
27th November 2007, 09:50
cdt scambio 2 Accounts Su MLG.
1 Account.
Hibernia:
-Warden Celta 50 4L0 con TP finito, CL le ha ma non mi ricordo fino a dove, ML6 Battlemaster.
-Enchanter Elfo 50 2L qualcosa con TP da farm, artefattato cmq, ML10 Evocazioni, CL le ha ma non ricordo fino a dove.
-Bainshee Lurikeen 50 6L6 o 7, con TP finito, CL7 mi sembra o 8, ML10 Evocazioni.
-Vampiir Shar 50 3LX con TP Artefattato e qualcosa che si avvicina ad essere un TP decente per RVR, CL2.
Insieme do' via altro Account con Druida 50, 3L9 ML8 Evocazione CL mi sembra 5 ma non son sicuro, tp completo o quasi per RVR.
Alcuni Platini sparsi fra i vari PG.
Altri pg + piccoli di livelli intorno al 40.(Campione,Valewalker)
C'e' anche un Cacciatore Liv.44 su Lamorak Mid.+ Alcuni Platini.
La Bainshee ha casa con mercante azz e mazzi.
Scambio per Account su DEIRA Alb,
oppure su Server USA cluster Classic, qualunque Reame Classe.
Massima Affidabilita':thumbup:
PM per info.
Mahaut
1 Account.
Hibernia:
-Warden Celta 50 4L0 con TP finito, CL le ha ma non mi ricordo fino a dove, ML6 Battlemaster.
-Enchanter Elfo 50 2L qualcosa con TP da farm, artefattato cmq, ML10 Evocazioni, CL le ha ma non ricordo fino a dove.
-Bainshee Lurikeen 50 6L6 o 7, con TP finito, CL7 mi sembra o 8, ML10 Evocazioni.
-Vampiir Shar 50 3LX con TP Artefattato e qualcosa che si avvicina ad essere un TP decente per RVR, CL2.
Insieme do' via altro Account con Druida 50, 3L9 ML8 Evocazione CL mi sembra 5 ma non son sicuro, tp completo o quasi per RVR.
Alcuni Platini sparsi fra i vari PG.
Altri pg + piccoli di livelli intorno al 40.(Campione,Valewalker)
C'e' anche un Cacciatore Liv.44 su Lamorak Mid.+ Alcuni Platini.
La Bainshee ha casa con mercante azz e mazzi.
Scambio per Account su DEIRA Alb,
oppure su Server USA cluster Classic, qualunque Reame Classe.
Massima Affidabilita':thumbup:
PM per info.
Mahaut