View Full Version : Celentano
Aphofis
27th November 2007, 11:04
Tanta aspettativa, speravo in qualcosa in stile Francamente me ne infischio o Rockpolitik,invece una cagata di dimensioni colossali.
Un mattone terrificante con un buon andare contro l'ottavo nano e una buona pubblicità per Prodi e il suo nuovo album....
http://www.corriere.it/spettacoli/07_novembre_26/celentano_sorella_bene_ritorno_tv_bda401a8-9c5b-11dc-84ae-0003ba99c53b.shtml
heartless
27th November 2007, 12:04
celentano ha cannato? non l'ho visto ma ho sentito commenti davvero negativi sul suo programma di ieri ...
Faramjr
27th November 2007, 12:25
La domanda che mi sono posto guardando il programma è stata: perchè?
Era al limite dell'imbarazzante.
Kali
27th November 2007, 12:35
Ma xche non continua a fare il cantante fallito per la generazione anni 60?
odio profondo
saltaproc
27th November 2007, 12:38
odio profondo
celentano fallito? :rotfl::rotfl::rotfl: :point::point:
può non piacerti ma giudicarlo un fallito c'è ne passa :nod:
Sintak
27th November 2007, 12:40
sinceramente non so come faccia a piacere come conduttore..
saltaproc
27th November 2007, 12:44
sinceramente non so come faccia a piacere come conduttore..
questo è un altro discorso...anche a me obbiettivamente come conduttore non piace un granchè..tra l'altro ieri sera manco l'ho guardato...
Alkabar
27th November 2007, 12:44
celentano fallito? :rotfl::rotfl::rotfl: :point::point:
può non piacerti ma giudicarlo un fallito c'è ne passa :nod:
Il buon salta ha ragione, celentano puo' non piacere ma considerarlo un fallito, considerando che ha solo 5 elementare e ha piu' soldi di tutto il forum messo assieme, mi pare un po' esagerato. :elfhat:
edit: a parte l'italiuto salta ha ragione
saltaproc
27th November 2007, 12:46
Il buon salta ha ragione, celentano puo' non piacere ma considerarlo un fallito, considerando che ha solo 5 elementare e ha piu' soldi di tutto il forum messo assieme, mi pare un po' esagerato. :elfhat:
edit: a parte l'italiuto salta ha ragione
:blush::blush:
Necker
27th November 2007, 13:29
salta implodi anche qui!
come vanno le pulizie in casa? :sneer:
Comunque non ho vistop il programma dato che aborro la TV, però in tutta onesta.. ognuno dovrebbe cimentarsi in quello che è il suo settore di competenza.... e lui poco c'azzecca in sto frangente.
Aphofis
27th November 2007, 13:32
considerando poi che la RAI gli ha dato solo 750mila euro per fare quel programma....
saltaproc
27th November 2007, 13:36
considerando poi che la RAI gli ha dato solo 750mila euro per fare quel programma....
bhe una puntanta di ballando sotto le stelle costa almeno 4 volte tanto :confused::confused:
Slurpix
27th November 2007, 14:11
odio profondo
:nod::nod::nod:
Mirera
27th November 2007, 14:16
bhe una puntanta di ballando sotto le stelle costa almeno 4 volte tanto :confused::confused:
ma a Ballando c'era il mio ammmmmoreeeee quindi erano meritatissimi :sneer:
cmq io la trasmissione non la ho vista di proposito: Celentano mi divertiva come attore, poteva non piacere o meno ma era un bravo cantante, ma come conduttore proprio non mi va giù
che ognuno faccia quello che sa fare
Aphofis
27th November 2007, 14:49
salta non hai capito la sua parcella è di 750mila euro per pubblicizzare il suo disco, stare in 2 stanze che in confronto casa mia è la reggia di Caserta...
Il Costo degli "ospiti" Fabio Fazio (che pubblicizzava "che tempo fà"), Mogol, Gianni Bella che vabbe ... Laura Chiatti (:drool:) e Tricarico, il costo di quella bettola e tutto il resto sono a parte....
con queste premesse
Già si intuisce che piega prenderà lo show-evento di lunedì 26 su Raiuno (ospiti Fabio Fazio e Laura Chiatti), a fortissimo rischio di sermoni a briglia sciolta. Anticipa Celentano: «La "sorella" nel titolo del programma è la Terra che si sta consumando. Voglio creare in tv lo spirito della sala d'incisione. Sarà come un film in diretta, come scalare il K2 senza le scarpe chiodate. Se tutto riuscirà come deve sarà la solita fortuna che mi prende per i capelli». Gli basterebbe cantare queste nuove cose, forse, per guadagnarsi l'attenzione della Dea Bendata.
Ci si aspettava qualcosina di più che 2 parole sul nucleare (senza senso tra l'altro) e sugli architetti che fanno cagate
Arcotemo
27th November 2007, 18:19
ha preso soldi per fare un programma che publicizza il suo cd ( fosse almeno interessante il programma... )
W la tv puBBBlica
Milker
27th November 2007, 19:17
Di Celentano non me ne puo' fregar di meno ma ho visto su youtube lo strip di Laura Chiatti a inizio trasmissione...quella davvero la prenderei a minchiate fino a che l'uomo non arriva su Marte
Kith
27th November 2007, 20:33
rispetto celentano per il musicista che era negli anni 60-70, ma ora è una nullità.
Fa un programma dove per 3/4 canta (in playback) e per l'altro 1/4 spara cazzate senza alcuna coerenza (tipo continuare a osannare il lavoro Prodi, e/o fare illazioni no-sense sul nucleare)
unica nota positiva: è finito alle 22 e 30 :sneer:
Necker
28th November 2007, 10:20
Lo voglio vedere anche io lo strip della topaaaa non lo trovo uffiii
saltaproc
28th November 2007, 10:25
rispetto celentano per il musicista che era negli anni 60-70, ma ora è una nullità.
Fa un programma dove per 3/4 canta (in playback) e per l'altro 1/4 spara cazzate senza alcuna coerenza (tipo continuare a osannare il lavoro Prodi, e/o fare illazioni no-sense sul nucleare)
unica nota positiva: è finito alle 22 e 30 :sneer:
anche noi ti rispettiamo come omosessuale adolescente ma mica per questo ti impediamo di postare :sneer:
Wolfo
28th November 2007, 10:27
anche noi ti rispettiamo come omosessuale adolescente ma mica per questo ti impediamo di postare :sneer:
lascia stare il mio frugoletto di bosco o ti sculaccio :swear:
saltaproc
28th November 2007, 10:29
lascia stare il mio frugoletto di bosco o ti sculaccio :swear:
bhe ta te mi sarei aspettato + una borsettata cmq :sneer::sneer::sneer: