PDA

View Full Version : Spalletti idolo



Beleriand
27th November 2007, 13:40
Appena visto a skytg24
Ad un giornalista ucraino che chiedeva a Spalletti se è vero che gli italiani non possono vivere senza pasta lui ha risposto: è un 'altra la cosa di cui noi italiani non possiamoo fare a meno e dalle vostre parti potete accontentarci.
:lol:

Sintak
27th November 2007, 13:43
ottima risposta :bow:

peluche
27th November 2007, 13:45
:bow::bow::bow:

Marphil
27th November 2007, 13:49
Eh poco gnocca la giornalista te credo.

Kuroko
27th November 2007, 14:14
Grande Mister :D

edothebest
27th November 2007, 14:29
BOOOOM HEADSHOT :nod::nod:

Drako
27th November 2007, 14:34
mi ti co !

Necker
27th November 2007, 15:05
:rotfl::rotfl:

Però cosi sembra che siamo tutti puttanieri cazzo..

edothebest
27th November 2007, 15:17
:rotfl::rotfl:
Però cosi sembra che siamo tutti puttanieri cazzo..


Però così sembra che loro siano tutte puttane cazzo...

Wolfo
27th November 2007, 15:58
cmq ownata pesante GG

Slurpix
27th November 2007, 17:37
owned! :bow:

Evildark
27th November 2007, 17:50
Però così sembra che loro siano tutte puttane cazzo...

* :oro::oro:

jamino
27th November 2007, 17:53
Bisogna vedere il tono della domanda ma potrebbe essere una caduta dis tile niente male che sinceramente non mi sarei aspettato da Spalletti.

Sulimo
27th November 2007, 18:03
genio il pelatone
:bow:

Iscariot
27th November 2007, 18:18
intanto al povero Prandelli è morta la moglie

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Fiorentina/Primo_Piano/2007/11_Novembre/26/luttoprandelli.shtml

Drako
27th November 2007, 18:19
tu mi devi spiegare il senso di mettere questa notizia qui...no spiegamelo.

Ma fai un thread nuovo :bored:

Iscariot
27th November 2007, 18:21
tu mi devi spiegare il senso di mettere questa notizia qui...no spiegamelo.

Ma fai un thread nuovo :bored:


per avere 15 pagine di asterischi no grazie fallo tu

Drako
27th November 2007, 18:43
eh bè perchè avere 2 pagine di lol e 10 di asterischi è intelligente. Stiamo tutti facendo battute e ridendo e te ne esci con un bel reply di morte. Oltre ad andare ot rovini il thread e non eviti gli asterischi. Secondo me è stato fuori luogo.


P.s. *

Necker
27th November 2007, 18:46
beh x me è tristissima pure l'uscita di Spalletti... tutto sta nel tono come detto da Jami.... potrebbe essere un complimento vista la qualità delle tope dell'est.. ma considerato che i calciatori sono tutti super puttanieri, che tute le puttane migliori se nona rrivano dal brasile sono dell'Est... insomma, boh.

PEr quanto sia diabolica la cosa ha un non so che di pessimo gusto.
E poi ci vuole poco per qualche giornalista furbastro, copia incollare quanto detto e farci fare in diretta mondiale una figura di merda planetaria.. quella frase si presta a fin troppe interpretazioni!

Acheron
27th November 2007, 18:48
tenete fuori la famiglia Prandelli da questo Post grazie.

Bakaras
27th November 2007, 18:50
Necker edita, hai scritto Prandelli

Beleriand
27th November 2007, 19:51
Bisogna vedere il tono della domanda ma potrebbe essere una caduta dis tile niente male che sinceramente non mi sarei aspettato da Spalletti.
Si sentiva solo la voce del giornalista che ridacchiava e sembrava che onestamente ci stesse paraculando.
Mi pare strano che non sia comparso ancora nessun video; il titolo in rosso sotto il servizio era qualcosa tipo "Roma: rischiato incidente diplomatico".

holysmoke
27th November 2007, 19:54
anche se fosse na battuta ha fatto na figura barbina :gha:

Emma
27th November 2007, 20:17
che stile sto spalletti, eh, che uomo di spessore. :sneer:

Rad
27th November 2007, 20:50
caduta di stile? è stata 1 battuta eh :D

Sintak
27th November 2007, 20:57
ma infatti non capisco, va bene che a pensar male non si sbaglia quasi mai, ed eventualmente si sbaglia di poco, ma questa mi sembra nient'altro che una battuta ad uno che lo pigliava un po' per il culo "E' vero che voi italiani non potete fare a meno della pasta?" ha risposto "no, non possiamo fare a meno della gnocca, e nel vostro paese ce n'è a vagoni"

HaWk
27th November 2007, 21:01
che stile sto spalletti, eh, che uomo di spessore. :sneer:

Taci tu e suka noob. Domani sera torno e ti riappisto un pò ad EE :sneer:

Warbarbie
27th November 2007, 21:01
Il giornalista poteva evitare di fare una domanda del cazzo, se nn hai nulla da dire di interessante riguardo la partita astieniti o cambia mestiere.

Oleawyn
27th November 2007, 21:27
Il giornalista poteva evitare di fare una domanda del cazzo, se nn hai nulla da dire di interessante riguardo la partita astieniti o cambia mestiere.

Come non uppare. La caduta di stile è del giornalista che fà una domanda a presa per il culo come quella. Si è meritato quella risposta :)

edothebest
27th November 2007, 22:20
Come non uppare. La caduta di stile è del giornalista che fà una domanda a presa per il culo come quella. Si è meritato quella risposta :)

Presi per il culo da un ucraino poi. :rotfl::rotfl:

Oleawyn
27th November 2007, 22:22
:sneer:

jamino
27th November 2007, 22:32
Come non uppare. La caduta di stile è del giornalista che fà una domanda a presa per il culo come quella. Si è meritato quella risposta :)

Scusate, posto che mancano gli elementi perché non abbiamo le immagini, ma nel caso ci sarebbe una bella differenza nella pesantezza della battuta... Dire che gli italiani non sanno adattarsi al cibo straniero e dire che le ucraine son mignotte son 2 cose un po diverse..


BTW ripeto che mi pare strano perché normalmente Spalletti e una persona molto educata.

McLove.
27th November 2007, 22:43
io l'ho semplicemente trovata una battuta volgare

Warbarbie
27th November 2007, 22:53
io l'ho semplicemente trovata una battuta volgare

E' semplicemente una risposta volgare ad una domanda idiota.
Sei un cronista sportivo, e Spalletti non è un politico.
E in ogni caso può tranquillamente essere vista come un complimento alle bellezze locali, non deve per forza essersi riferito alle mignotte ucraine.

gilda
27th November 2007, 22:54
Presi per il culo da un ucraino poi. :rotfl::rotfl:
si ma l ucraino sa pure bene che dopo quella risposta poteva solo stare zitto e veramente cambiare mestiere,poi nn so in Ucraina su che base possano dare ad uno che fa queste domande l appellativo di giornalista....

McLove.
27th November 2007, 23:00
E' semplicemente una risposta volgare ad una domanda idiota.
Sei un cronista sportivo, e Spalletti non è un politico.
E in ogni caso può tranquillamente essere vista come un complimento alle bellezze locali, non deve per forza essersi riferito alle mignotte ucraine.

be ti rispondi da solo una domanda puo' anche essere idiota, non hai alcun motivo, per rispondere a tono, di rispondere in maniera idiota e pure volgare.
No spalletti non e' un politico ma sai poco cambia con l'attuale classe politica il livello intellettuale e comportamentale e' analogo, e non si deve essere "qualcuno" per mutare il tono delle risposte, semmai quando rispondi devi pensare che ci sono televisioni ed hai davanti dei microfoni, questo distingue un signore su chi non lo e', non la professione o lavoro che fa.

La cosa che fa piu tristezza e che a tutte ste cose il 99% di coloro che hanno postato qua non ci pensano nemmeno ;)

SharTeel
27th November 2007, 23:09
dire che un paese è pieno di figa è ben diverso dal dire che tali fighe so tutte mignotte

imho eh?

uppo la linea di pensiero "domanda idiota merita risposta a tono"
quella domanda è un pò come dire "italiani = pizza mandolino mafia" :gha:

gilda
27th November 2007, 23:13
dire che un paese è pieno di figa è ben diverso dal dire che tali fighe so tutte mignotte

imho eh?

uppo la linea di pensiero "domanda idiota merita risposta a tono"
quella domanda è un pò come dire "italiani = pizza mandolino mafia" :gha:
si infatti nn ha detto che è un paese di mignotte....:gha:

McLove.
27th November 2007, 23:19
vabbe volete fare la morale su un discorso inutile di un ignorante inutile e le ragioni , sempre inutili, che stanno nella sua crapa, ed in quella del giornalista.

io non so in che contesto vivete ma non c'e' mai giustificazione ad essere volgare

siamo al massimo del minimo. :rotfl:

Dictator
28th November 2007, 02:47
Se il Mr ha detto così allora è cosa buona :nod:

SharTeel
28th November 2007, 02:52
se per te è volgare dire che in una data nazione è pieno di belle donne...

McLove.
28th November 2007, 03:41
se per te è volgare dire che in una data nazione è pieno di belle donne...

il tono non era quello e si per me e' volgare dare delle puttane alle donne dell' Ucraina, anche in maniera velata o indiretta ma evidentemente abbiamo dei metri di valore sulla volgarita' diversi, cosa vuoi farci
ora mi spieghi cosa vuoi da me? vuoi farmi la morale?
ed in base a cosa?
vuoi sondare il mio concetto di cosa e' volgare o meno?
oppure vogliamo fare un compendio o gara su chi meglio si sa comportare in maniera educata e signorile?
Quello che avevo da dire l'ho scritto, posso trovare una cosa volgare e anche stupidi quelli che come te ci ridono sopra?
vuoi calpestarmi gli zebedei semplicemente perche non la vedo come la massa di diciottenni di sto forum e non dico che e' stato un figo?
Per me e' stato volgare , in due parole quindi, cosa cavolo vuoi da me? vuoi fare la morale a come penso o semplicemente dai fiato alle trombe?
pensavo di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero di questa cazzata nel mio ultimo reply.. bah

Kinson
28th November 2007, 03:43
scusate , devo essermi perso qualcosa , ma non son riuscito a capire la connessione pasta / ucraine mignotte o-o

McLove.
28th November 2007, 03:54
scusate , devo essermi perso qualcosa , ma non son riuscito a capire la connessione pasta / ucraine mignotte o-o


Nel finale di conferenza una giornalista ucraina chiede se è vero che gli italiani non possono vivere senza la pasta. E qui si sfiora l’incidente diplomatico perchè Spalletti risponde che è altro di cui non si può fare a meno, «e dalle vostre parti potreste accontentarci molto». L’interprete evita di tradurre.


eri in Ucraina, la conferenza stampa della vigilia di Dynamo Kiev-Roma si chiude con una gaffe di Luciano Spalletti. Ad una giornalista ucraina che chiedeva se gli italiani possano rinunciare alla pasta, il tecnico giallorosso ha risposto con una battuta allusiva: "Della pasta possiamo farne a meno, ma noi non si può vivere senza un'altra cosa"...

Dopo qualche risata e la traduzione addolcita dell'interprete, ecco la caduta di stile finale con tanto di ghigno: "E voi - prosegue Spalletti - potreste accontentarci molto dalle vostre parti".

Spalletti dopo 2 ore ha chiesto scusa per la non-felice uscita alle donne Ucraine Btw ed i giornali non riportano quanto realmente ha detto diciamo che lo riporatano in versione piu edulcorata e' stato piu pesante, bastava che la vedessi ieri in tv, l'hanno trasmessa un puttanaio di volte.

pero kinson di che e' stato un figo che se dici che e' stato volgare poi i pischelli ti inziano a camminare con i tacchi sugli zebedei. ;)

Zi Piè
28th November 2007, 07:24
Vabbè 4 pippi e si torna a Roma. ;)

Beleriand
28th November 2007, 08:41
Direi che si può parlare tranquillamente di una mezza censsura visto che non si trova un video da nessuna parte.

Necker
28th November 2007, 09:54
E' semplicemente una risposta volgare ad una domanda idiota.
Sei un cronista sportivo, e Spalletti non è un politico.
E in ogni caso può tranquillamente essere vista come un complimento alle bellezze locali, non deve per forza essersi riferito alle mignotte ucraine.
ti faccio notare che al giorno d'oggi uno che milita nel calcio ha più audience di un capo di stato, in italia poi non ne parliamo neanche. PEr cui la "eurofigura di merda" è dietro l'angolo, io eviterei ma voi forse non ci arrivate...

Spalletti dopo 2 ore ha chiesto scusa per la non-felice uscita alle donne Ucraine Btw ed i giornali non riportano quanto realmente ha detto diciamo che lo riporatano in versione piu edulcorata e' stato piu pesante, bastava che la vedessi ieri in tv, l'hanno trasmessa un puttanaio di volte.

pero kinson di che e' stato un figo che se dici che e' stato volgare poi i pischelli ti inziano a camminare con i tacchi sugli zebedei. ;)

e con questo direi owned e lockate pure, non c'è altro da aggiungere :sneer:

Goram
28th November 2007, 18:10
Vogliamo crocifiggere Spalletti perchè ha detto che agli Italiani piace la passera?

McLove.
28th November 2007, 18:53
Vogliamo crocifiggere Spalletti perchè ha detto che agli Italiani piace la passera?

ah be se per fare un commento vuoi giocare al rialzo ti rispondo con il tuo stesso tono?
vogliamo Idolatrare spalletti per una affermazione di dubbio gusto?

io mi sono limitato a dire che l'ho ritenuto volgare (mio primo post in questo thread e voce fuori dal coro), da li siete venuti a fare la morale, cosa sbagliata perche' da un lato cosa ne pensiate del mio modo di pensare me ne frega veramente poco se non oltre per non essere volgare, in secondo luogo perche vorrei sapere quale qualifica avete solo per pensare di farlo.

ma la cosa che mi lascia ancora piu dubbioso e' come, per non rispettare un mio modo di vedere le cose, vi stiate lasciando andare in argomentazioni assurde come il fatto che non sia un politico, che sia stato un complimento (e dopo un complimento non ci si scusa, in genere) o come non debba essere crocifisso, tutte cose che mica riguardano quanto ho affermato, io ho solo detto che a mio gusto e con la mia educazione l'ho ritenuto volgare, stop over finito gg kktybye.

se poi dovete continuare ad oltranza perche la figa oggettivamente piace, e piace anche a me, o perche e' l'allenatore della squadra per cui tifate, be fate pure

:wave:

Acheron
28th November 2007, 18:54
noi la passera la si lecca a pago :nod:

Necker
28th November 2007, 20:33
ah be se per fare un commento vuoi giocare al rialzo ti rispondo con il tuo stesso tono?
vogliamo Idolatrare spalletti per una affermazione di dubbio gusto?
io mi sono limitato a dire che l'ho ritenuto volgare (mio primo post in questo thread e voce fuori dal coro), da li siete venuti a fare la morale, cosa sbagliata perche' da un lato cosa ne pensiate del mio modo di pensare me ne frega veramente poco se non oltre per non essere volgare, in secondo luogo perche vorrei sapere quale qualifica avete solo per pensare di farlo.
ma la cosa che mi lascia ancora piu dubbioso e' come, per non rispettare un mio modo di vedere le cose, vi stiate lasciando andare in argomentazioni assurde come il fatto che non sia un politico, che sia stato un complimento (e dopo un complimento non ci si scusa, in genere) o come non debba essere crocifisso, tutte cose che mica riguardano quanto ho affermato, io ho solo detto che a mio gusto e con la mia educazione l'ho ritenuto volgare, stop over finito gg kktybye.
se poi dovete continuare ad oltranza perche la figa oggettivamente piace, e piace anche a me, o perche e' l'allenatore della squadra per cui tifate, be fate pure
:wave:

ri-up e ri-owned. :sneer:

Kith
28th November 2007, 22:12
ma scusate ha detto che lui ha bisogno di figa che e che in ucraina ce nè.

la storia: puttane è una vostra invenzione.

E cmq è un mito :D

Edeor
28th November 2007, 22:24
ma scusate ha detto che lui ha bisogno di figa che e che in ucraina ce nè.

la storia: puttane è una vostra invenzione.

E cmq è un mito :D


Hai ragione, il problema è che gli italiani a farsi le seghe mentali sono troppo bravi, quindi appena Spalletti se ne esce con una battuta che certamente non è il massimo della finezza, tutti subito a cercare un doppio senso voluto che non c'è perché basta sentire il tono della voce per capire che è stata solo una battuta innocente, ripeto magari non il massimo di eleganza, ma lì finisce. Qui discutiamo delle ucraine prostitute, mi vien da pensare che chi ha dato subito questa interpretazione particolare associ in automatico la gnocca ucraina alle prostitute.

holysmoke
28th November 2007, 22:33
seghe mentali :scratch: ma si è pure scusato :point:

Edeor
28th November 2007, 22:42
seghe mentali :scratch: ma si è pure scusato :point:

Si seghe mentali a casa mia cercare un doppio senso voluto in una frase, anche infelice come in questo caso, quando non ve ne sono di voluti lo definisco farsi le seghe mentali. Si è scusato per la poca eleganza della battuta ma non di certo per aver definito come prostitute le ucraine perché ripeto il tono della voce usato fa chiaramente intuire l'assensa di un doppio senso voluto. Più che altro ci sarebbe da riflettere sul fatto che per qualcuno gnocca ucraina coincide esattamente col concetto di prostituta.

McLove.
28th November 2007, 22:48
Si seghe mentali a casa mia cercare un doppio senso voluto in una frase, anche infelice come in questo caso, quando non ve ne sono di voluti lo definisco farsi le seghe mentali. Si è scusato per la poca eleganza della battuta ma non di certo per aver definito come prostitute le ucraine perché ripeto il tono della voce usato fa chiaramente intuire l'assensa di un doppio senso voluto.

per me c'e' una cosa sola ad idolatrare un maleducato, cosa che non posso comunque pretendere da un allenatore ed anche meno da un tifoso, la maleducazione.
per questo cio che per me e' volgare per te può non esserlo dipende semplicemente dall educazione quindi nulla di oggettivo, ma nonostante cio mi continuate a camminare con i tacchi a spillo sugli zebedei, c'e' chi rutta a tavola e lo trova pure simpatico, io lo trovo volgare, per essere volgare anche io ora:CHE CAZZO VUOI? ;)

Cosa poi intendeva realmente con quella battuta lo sa solo lui, ed il tono di voce , rispetto la tua interpretazione, ma resta pur sempre una tua interpretazione sul tono di voce, a me ha indicato un ulteriore senso, se poi si riferiva alle belle donne di cosa doveva scusarsi non sarebbe stato qualcosa di volgare ma un complimento, dove sta la mancata eleganza come origine delle scuse, nell indicare che un paese ha delle belle donne me lo devi spiegare, quindi mi sa che cade tutto il TUO castello di seghe mentali per idolatrare il tuo mister.
qua mi sa che a farsi seghe mentali non sono tutti gli italiani eh, restringi il cerchio e di molto.

Se poi, visto che tifi roma e lo so, ti ho toccato il mister ti chiedo scusa ma il tuo idolo a me non viene praticamente nulla, mi spiace :)

Edeor
28th November 2007, 23:00
per me c'e' una cosa sola ad idolatrare un maleducato, cosa che non posso comunque pretendere da un allenatore ed anche meno da un tifoso, la maleducazione.
per questo cio che per me e' volgare per te non puo esserlo dipende semplicemente dall educazione quindi nulla di oggettivo.

Cosa poi intendeva realmente con quella battuta lo sa solo lui, ed il tono di voce , rispetto la tua interpretazione, ma resta pur sempre una tua interpretazione sul tono di voce, a me ha indicato un ulteriore senso, se poi si riferiva alle belle donne di cosa doveva scusarsi non sarebbe stato qualcosa di volgare ma un complimento quindi cade tutto il TUO castello di seghe mentale per idolatrare il tuo mister.
qua mi sa che a farsi seghe mentali non sono tutti gli italiani eh, restringi il cerchio

se poi, visto che tifi roma e lo so, ti ho toccato il mister ti chiedo scusa ma il tuo idolo a me non viene praticamente nulla, mi spiace :)

A parte il fatto che fai tanti discorsi sull'eduzione e poi mostri grande rispetto per gli altri, tra l'altro traendo anche giudizi su di me sulla base di cosa fammi capire, da una frase tu puoi capire che io idolatro Spalletti ? Ragionamente impeccabile tanto che ho parlato di battuta infelice, poco elegante e così via, classiche frasi con cui si mitizza una persona.
Parli di disdegno per la volgarità ( giustamente ) e poi affermi che se Spalletti avesse detto: "Noi italiani siamo amanti della gnocca e qui in ucraina ne è pieno" non sarebbe che un complimento, forse si ma pur sempre volgare ancor più se fatto in televisione.

Per il resto ho espresso un mio pensiero, se non lo condividi bene la standardizzazione delle idee è un male, ma l'ironia da due soldi e l'atteggiamente di scarso rispetto per gli altri puoi anche tenerli per te.

Edit

Come puoi notare in questo post ho ribadito che la battuta di Spalletti a mio avviso scevra di doppi sensi voluti è comunque volgare altro segno che la tua deduzione finale su di me è sicuramente esatta.

Edit 2

N.B. Tra l'altro quando ho parlato delle seghe mentali neanche mi rifeverivo a te.

McLove.
28th November 2007, 23:05
A parte il fatto che fai tanti discorsi sull'eduzione e poi mostri grande rispetto per gli altri,tra l'altro traendo anche giudizi su di me sulla base di cosa fammi capire, da una frase tu puoi capire che io idolatro Spalletti ? Ragionamente impeccabile tanto che ho parlato di battuta infelice, poco elegante e così via, classiche frasi con cui si mitizza una persona.
Parli di disdegno per la volgarità e poi affermi che se Spalletti avesse detto: "Noi italiani siamo amanti della gnocca e qui in ucraina ne è pieno" non sarebbe che un complimento, forse si ma pur sempre volgare.
Ho espresso un mio pensiero, se non lo condividi bene standardizzare le idee è un male, ma l'ironia da due soldi e l'atteggiamente di scarso rispetto per gli altri puoi anche tenerli per te. P

Bel discorso pero' ora mi spieghi, se ci riesci, per quale motivo devo rispettare qualcuno che pur di non rispettare il mio modo di vedere con argomentazioni da 2 lire vuole negarmi di vederla come la vedo.
anche tu sei tra questi e ti permetti di scrivere di pippe mentali,e basare come io devo pensare una cosa soggettiva in base ad una tua interpretazione su un tono di voce.

dimmi in 2 parole viste che queste sono le premesse per quale motivo devo rispettarti quando tu per primo non lo fai con me, non sono cattolico e non porgo l'altra guancia, quindi trovane un altra ;)
aspetto la risposta eh

edit: letto ora i tuoi edit, mia standardizzazione delle idee? mi sa che nemmeno hai letto il thread qua, a parte jamino in modo dubitativo ed io in modo diretto hanno scritto tutti, che e' stato un grande, mi spiace io ritengo sia stato volgaree da li tutto a dovrmi indicare che sbaglio, e va da se che chi ritiene una persona volgare un grande probabilmente e' uno che di educazione ne ha ricevuta ben poca.

Edeor
28th November 2007, 23:06
Bel discorso pero' ora mi spieghi, se ci riesci, per quale motivo devo rispettare qualcuno che pur di non rispettare il mio modo di vedere con argomentazioni da 2 lire vuole negarmi di vederla come la vedo.
anche tu sei tra questi e ti permetti di scrivere di pippe mentali,e basare come io devo pensare una cosa soggettiva in base ad una tua interpretazione su un tono di voce.
dimmi in 2 parole viste che queste sono le premesse per quale motivo devo rispettarti quando tu per primo non lo fai con me, non sono cattolico e non porgo l'altra guancia, quindi trovane un altra ;)
aspetto la risposta eh

Perché non mi riferivo a te? Come potrai notare ho sempre detto che la battuta è volgare e mi sembra che sia questo il tuo punto di vista o no? mi riferivo solo a chi sin dall'inizio ha letto solo senza dare neanche un'altra argomentazione ha assocuato immediatamente il concetto di ucraine a prostitute.

Edeor
28th November 2007, 23:16
edit: letto ora i tuoi edit, mia standardizzazione delle idee?

Si però almeno sforzati di leggere e dai io mi impegno a scrivere un concetto bello e lo butti nel cesso -.-

Ho detto "se non lo condividi bene la standardizzazione delle idee è un male", cioè se non hai la mia visione di idee mi va più che bene perché la stadardizzazione delle idee non è un cosa buona. Vabbé in effetti potevo mettere una virgola in più magari risultato più chiaro. Come vedi pur in presenza di un dato oggettivo mi hai assegnato una volontà ( quella di importi il mio pensiero ) basata solo su una tua impressione, tra l'altro come ho detto il post neanche era riferito a te. E permettimi ( un sassolino dalla scarpa me lo potrò anche levare no? :D ) alle mie argomentazioni da 2 due lire che non ti riguardavano hai contrapposto deduzioni su di me di valore identico.

In ogni caso scusa ma non è vero non hanno detto tutti che è stato un grande, ce chi l'ha fatto e chi invece l'ha colta per una battuta un po' volgare senza allusioni a prostitute o altro.

Da parte mia non mitizzo di certo qualcuno per una cazzata del genere ma non gli faccio neanche il processo perché la ritengo, magari a torto, una battuta un po' volgare senza doppi sensi pesanti voluti in risposta ad una domanda stupida, fatta da parte di uno che per vivere indica a 11 persone come tirare i calci ad un pallone, come potrai capire perciò non mi aspetto da lui perle di saggezza o altro quindi neanche mi scandalizzo molto se in una conferenza stampa esprime il desiderio di andare a gnocca in Ucraina.

Zi Piè
29th November 2007, 01:04
Vabbè raga ancora su ste dichiarazioni state ? Madonna mia !!! Avrà scelto il peggiore( e mi sembra strano visto che è abituato a sorbirsi le stronzate provocatorie di quel COGLIONE di SCONERTI a sky calcio show) dei modi per rispondere a un evidente provocazione della o del giornalista, sè scusato...fine !!! Di certo Spalletti è tutto tranne che una persona maleducata è...notte. !

holysmoke
29th November 2007, 01:09
Vabbè raga ancora su ste dichiarazioni state ? Madonna mia !!! Avrà scelto il peggiore( e mi sembra strano visto che è abituato a sorbirsi le stronzate provocatorie di quel COGLIONE di SCONERTI a sky calcio show) dei modi per rispondere a un evidente provocazione della o del giornalista, sè scusato...fine !!! Di certo Spalletti è tutto tranne che una persona maleducata è...notte. !

forse sconcerti... cmq ha ragione su, ha detto na minchiata è se scusato... altro che idolo :point:

Necker
29th November 2007, 12:55
diciamocelo.. poteva evitarselo.

Zi Piè
29th November 2007, 16:21
Forse si forse no, purtroppo la razzaccia sono i giornalisti che come possono cercano di mettere zizzagna.

Necker
29th November 2007, 18:23
Forse si forse no, purtroppo la razzaccia sono i giornalisti che come possono cercano di mettere zizzagna.

è vero, ma c'è anche chi gli offre degli assist come questo, che sembrano studiati ad hoc da un team di esperti plurilaureati :bored:

Comunque, il giornalista ucraino ha sostenuto facendo un giretto di parole, che agli italiani piace scopare e che pensiamo solo a quello. Cosa che per quanto mi riguarda è una cosa che sta fra il normale e il complimento. :D

Spalletti ha risposto di tutto punto che data la natura scopereccia italica in ucraina avremmo di che spassarcela.. il che più che un complimento a me sembra una mancanza di rispetto, della serie vengo nel tuo paese e saccheggio le risorse nazionali, oppure, nel tuo paese la danno via facilmente.. o per i più smaliziati, nel tuo paese ci vengo solo per scopare (= puttane).

Facendo un banale confronto la figura di merda non l'hanno fatta loro a mio avviso, ma noi, rappresentati dal solito minchione che milita nel mondo del calcio.

Zi Piè
30th November 2007, 02:24
Bhe Spalletti poteva trovare una riposta piu' adeguata sicuramente, ma non è il solito minchione che ci rappresenta del mondo del calcio, è una persona abbastanza educata, che di solito nelle conferenze stampa parla con toni rispettosi ed educati, sin dai tempi di quando allenava l'empoli ad oggi.