PDA

View Full Version : gemme per lokko



saltaproc
27th November 2007, 14:28
mmm per giocare in arena 2v2 che gemme mettereste su un lokko

tutte + 12 stamma
tutte +4 resi + 6 stamma
tutte + 8 resi

il primo che dice nerf lokko deve burnare il real

Kaluisurrr
27th November 2007, 15:00
Nerf lock.


No, seriamente, devi mettere le 4sp+6sta gems, se cappi resi ovviamente, altrimenti butti giù qualche 4resi+6sta, però quelle con spell dmg ti conviene perchè fare solo stamina è totalmente inutile.

saltaproc
27th November 2007, 15:04
Nerf lock.


No, seriamente, devi mettere le 4sp+6sta gems, se cappi resi ovviamente, altrimenti butti giù qualche 4resi+6sta, però quelle con spell dmg ti conviene perchè fare solo stamina è totalmente inutile.

innanzitutto devi come già preannunciato burnare in real :nod:

cma con il season 1 non cappo resi manco a pregare gesucritto...sono speccato demo indi un centinaio di spell demage lo becco dalla spec e con la dagger season2 con tomo dovrei toccare i 1000 spell...mi sa che metto 3 talasiti + 4 resi e 6 stamma e 3 12 stamma :oro::oro:

Kaluisurrr
27th November 2007, 15:14
Cap resilience è 494, arrivi a 12k hp con lokko e stai apposto, poi boosta spell dmg.

Devon
27th November 2007, 15:15
cap resilience e 496, da li stacki sp\stamina

heartless
27th November 2007, 17:48
e cmq nerf lock e lock caccapupù forever :nod:

saltaproc
27th November 2007, 17:52
e cmq nerf lock e lock caccapupù forever :nod:
a te burna in real te lo dico stasera su skype :sneer::sneer::sneer:


auhuhahu dudusettete al 36 ma ieri sera non ho potuto expare....ho dovuto derattizzare stv perchè mi rompevaano le balle -.-

9-3v4iM-9
27th November 2007, 21:04
resi>sta>dmg

Glorifindel
4th December 2007, 20:03
questo me lo segno :nod:

cmq per ora io ho circa 12k hp, 370 resi (che diventeranno cmq ysy 400+ a breve come prendo tutta la gioielleria Vindicator), 1048 spdmg (soon 1100+ cambiando il trinket che per ora mi da solo crit e nn me ne fo granchè per la spec da arena hybrid affli-demo).

Avevo preso i pezzi Silk nella season 2 dopo aver visto un lokko gnomo del mio battlegroup con 29%+ crit che faceva i macelli... ma alla fine è una spec da giocare troppo di fino e grazie anche a un buon healer stikkato, il tizio aveva solo 9k hp per alzare int e conseguentemente critico -.-
cioè, conti alla mano, col set season1 tra Dreadgear e Felshroud cambia tipo 30 stama 28 int e 19 spelldmg a favore del Dreadgear, ma si perde tipo il 6% di critical rating, quindi ancora ancora i due set son li.
Con la season 3 parliamo di ben 50 stama 43 int e 51 spelldmg in meno invece, se si prende il Felshroud.

Troppo sbatti poi giocare con 3k di hp in meno pur avendo 1/3 di probabilità di crittare :nod:
a sto punto meglio un mage che critta d+...

Kaluisurrr
4th December 2007, 21:10
Warlock destruction non ha senso di esistere in PvP, tranne che per un team dps in 5v5.

Devon
5th December 2007, 00:25
lock destro shadow priest druid balance
3dps overpowered :<

Glorifindel
5th December 2007, 10:25
Warlock destruction non ha senso di esistere in PvP, tranne che per un team dps in 5v5.

peccato che il primo team 2vs2 nel mio battlegroup fosse composto da gnome lock destruction-demo e night elf druid.

avevano 2500+ di rating alla fine della season2 lal

Certo è pur gente vestita da Black Temple eh...
però il lock era praticamente un only nuker, aveva tutti e solo i talenti per boltare e crittare di shadowdmg.

edit: già nella nuova season beccati sto lock speccato Destruction che sta tra i primi 10 team nel 2vs2 http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Balnazzar&n=Xte

saltaproc
5th December 2007, 10:30
peccato che il primo team 2vs2 nel mio battlegroup fosse composto da gnome lock destruction-demo e night elf druid.

avevano 2500+ di rating alla fine della season2 lal

Certo è pur gente vestita da Black Temple eh...
però il lock era praticamente un only nuker, aveva tutti e solo i talenti per boltare e crittare di shadowdmg.

edit: già nella nuova season beccati sto lock speccato Destruction che sta tra i primi 10 team nel 2vs2 http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Balnazzar&n=Xte

puoi essere vestito con la roba di un istance che manco c'è ancora ma entri in pvp sei carne morta senza almeno 300 di resilience 2500 in bracket 2v2 lo fai wintradando il team alle 5 della mattina

edit: il lokko che hai postato alla fine è full season 2

Kaluisurrr
5th December 2007, 11:24
Warlock Destruction è il caster + facile da bloccare....seriamente, con almeno 1 minimo di CC non casta un cazzo se non per Shadowburn e Shadowfury, e se non lo picchi neanche Backlash gli può proccare, ergo.

heartless
5th December 2007, 11:30
è simpatico il destro, ma SP own all :confused:

Devon
5th December 2007, 11:36
so andato discipline col priest
killo qualunque cosa, shadow priest in primis
NON possono killarmi (NESSUNO) finche vado OOM

:nod:

saltaproc
5th December 2007, 11:42
so andato discipline col priest
killo qualunque cosa, shadow priest in primis
NON possono killarmi (NESSUNO) finche vado OOM
:nod:

l'abbiamo provata ma non avendo danno secco io si fa fatica a chiudere la gente

heartless
5th December 2007, 11:43
già già, discipline, ramo simpatico ma difetta ancora di qualcosa per le arene.

io da shadow i discipline li owno.

mi sa che dipende molto dallo stile di gioco :nod:

Devon
5th December 2007, 11:50
danno secco? :s viaggio sui 1400 smithe non crit + swd da 1000, oltre che cmq swp\starshard da 300 l'uno
contando che procco anti interrupt, ritorno danno di scudo, e ho tonnellate di mana, oltre che arrivare a 1000 di tick cura
:nod:

in caso ci metto un pain suppression

Glorifindel
5th December 2007, 11:54
puoi essere vestito con la roba di un istance che manco c'è ancora ma entri in pvp sei carne morta senza almeno 300 di resilience 2500 in bracket 2v2 lo fai wintradando il team alle 5 della mattina
edit: il lokko che hai postato alla fine è full season 2

i valori che appaiono dovrebbero già riferirsi alla nuova season... almeno sul mio pg nell'armory segna il rating della season nuova.
Il che significa, salvo errori dell'armory, che quel lock ha meno di 240 resilience, è destruction, eppure è nei primi 10 team 2vs2.
Se poi la gente trada le vittorie la notte non so che dire... andassero a comprarsi pure na rl che mi sa ne han bisogno.

Poi vabbè, dipende anche tutto dalle classi con cui si è associati; con uno shadowpriest in party per esempio andare di affli-demo assieme è quasi d'obbligo. Di solito invece i destruction li ho visti solo con healer capaci alle spalle, altrimenti sei carne morta si.

Certo è esilarante vedere come ogni tentativo della Blizzard di evitare le lamerate dei nerd venga puntualmente evaso e a farne le spese siano sempre i player medi che magari sarebbero pure più skillati ma si equippano più lentamente e sukano.

heartless
5th December 2007, 12:07
danno secco? :s viaggio sui 1400 smithe non crit + swd da 1000, oltre che cmq swp\starshard da 300 l'uno
contando che procco anti interrupt, ritorno danno di scudo, e ho tonnellate di mana, oltre che arrivare a 1000 di tick cura
:nod:
in caso ci metto un pain suppression

non metto in dubbio che si ha una resistenza ottima, ma lo smite ha un cast time di 2 secondi, counterabile a vista e soffre di los.

SW:D da 1000? io li tiro 1500 senza crittare...e se ci metto pure il MB prima sono minimo 3000 danno in 2 secondi difficilmente counterabili.

Boh, io discipline l'ho giocato un botto nei primi mesi di BC, sta nuova versione è interessante ma di fondo è lento.

l'anti interrupt lo procco anche io in SF, però la differenza è che io ci tiro MF che fa più danno di un smite da SW e misery, oltre che darkness ecc

poi se hai ovviamente un equip da 1500 healing spells minimo allora discipline is teh way e tutto il danno che ne viene è grasso che cola. Però da qui a dire che un discipline fa un sbrego di danni ce ne passa eh...io i melee in arena li sego con 3 dot e 1 SW:D ...

discipline needa ancora qualche aggiustamento per essere una spec PVP che permette di burstare dmg. Poi chiaro, se giochi con un war/mago/sarcazzo che tira botte di danno allora ti diverti con lo smite e gg, ma se giochi con un altro dotter hai un pò di problemi a fare burst dmg tra 1 che dotta e 1 che ha una lentezza immane nel burstare 3000-4000 dmg in 2 secondi.

ovviamente dal mio punto di vista di prete dopo 1 anno e passa di esperienza in pvp pre-tbc e BC, prima giocavo druido feral :sneer:

Devon
5th December 2007, 12:31
non ho detto che faccio uno sbrego di danni
ho detto che faccio parecchi danni e NON posso esser killato
ne consegue che pwno chiunque :sneer:
proprio ieri ho difeso da solo na torre del frostwolf, incato da hunter e war assieme piu volte, da rogue da solo e da un pala retribution, mandati a casa tutti :D
ovvio che shadow fa piu danno, ma fa solo quello :P
ho equip 1300healing 800sdamage 430resi 11k hp


p.s. ho giocato prete post tbc ad "alti" livelli, over 2100rating 5v5 e 3v3, e sempre stato shadow ^^

heartless
5th December 2007, 13:56
boh, sarà questione di gameplay, ognuno ha il suo e quindi si sceglie la spec più adatta. Io da shadow riesco a tener botta più che in versione discipline.

e meno male che è cosi, altrimenti si avrebbero tutti team cloni come spec in arena e gg :)

saltaproc
5th December 2007, 14:05
e meno male che è cosi, altrimenti si avrebbero tutti team cloni come spec in arena e gg :)

tipo hunter e pala :cry::cry::cry: