PDA

View Full Version : [Champions]



HaWk
27th November 2007, 23:26
E Ibra segna ancora.. già a quota 5 reti in champions.. :nod:

Anche la Roma vince, 1 a 4 a Kiev.

antonybridge
27th November 2007, 23:30
dannato c.ronaldo volevo anda' allo stadio per una partita per il primo posto e invece niente. me la vedro' a casa

Evildark
27th November 2007, 23:58
in goal anche Jimenez :metal:

Rad
28th November 2007, 00:31
per questa giornata di champions ho 3 frasi:

1)Jimenez traditore di merda.

2)Che gol Ibra.

3)Ancora una volta C.Ronaldo! che giocatore pz :bow:

MiLLenTeX
28th November 2007, 00:32
E Ibra segna ancora.. già a quota 5 reti in champions.. :nod:
Anche la Roma vince, 1 a 4 a Kiev.

in goal anche Jimenez :metal:

eh a occhio la champ è ormai vostra :look:

PS: flame? :blush:

antonybridge
28th November 2007, 00:42
con ki ce l hai ?

Randolk
28th November 2007, 00:59
Ormai l'inter che vince genera thread monopagina. Meno male che Mancini litiga a random con qualcuno e Adriano va in vacanza altrimenti dell'inter non parlerebbe nessuno.

Axet
28th November 2007, 01:10
Aspetta che uscite dalla CL poi vedrai quante pagine :sneer:

Btw ci mancherebbe che l'inter non vince in casa col fenerbache rofl, vi siete già resi abbastanza ridicoli in turchia :sneer:

Randolk
28th November 2007, 01:15
Btw ci mancherebbe che l'inter non vince in casa col fenerbache rofl, vi siete già resi abbastanza ridicoli in turchia :sneer:

Io per ora eviterei accuratamente l'argomento "rendersi ridicoli" in proposito a trasferte champion, fossi un milanista. Poi vedi tu :sneer:

Estrema
28th November 2007, 02:37
mmmm va a finire che se qualificano pure lazio e milan mesa:nod:

MiLLenTeX
28th November 2007, 09:08
con ki ce l hai ?

ce la fai?
Hawk secondo te tifa per la tua Roma?

Rispondi a sta domanda e capirai che era una frecciatina per gli interisti :gha:

Abby
28th November 2007, 09:14
mmmm va a finire che se qualificano pure lazio e milan mesa:nod:
http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gif

BlackCOSO
28th November 2007, 09:24
http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gif


XXX X XXXX XX XXXX , X XXXX X XXX XXXX XXXXX XX XXXXXXX

( autocensura)

peluche
28th November 2007, 11:10
per questa giornata di champions ho 3 frasi:

1)Jimenez traditore di merda.

2)Che gol Ibra.

3)Ancora una volta C.Ronaldo! che giocatore pz :bow:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
28th November 2007, 11:56
ce poco da ridere la LAzio stasera può vincere e il real uguale a questo punto il prossimo turno basterebbe un pareggio a tutte e due:nod:

Hasley
28th November 2007, 12:47
Ormai l'inter che vince genera thread monopagina. Meno male che Mancini litiga a random con qualcuno e Adriano va in vacanza altrimenti dell'inter non parlerebbe nessuno.

Per quanto riguarda la CL, io me gratterei non poco, diverse volte siam stati sfortunati, quasi sempre abbiam fatto cagare dopo la prima fase

Jingle
28th November 2007, 12:58
ce poco da ridere la LAzio stasera può vincere e il real uguale a questo punto il prossimo turno basterebbe un pareggio a tutte e due:nod:

mi pare che passano direttamente il turno senza aver bisogno del pareggio all'ultima giornata, se qualcuno mi conferma, a parità punti bisogna vedere gli scontri diretti e poi miglior differenza reti??

Estrema
28th November 2007, 13:02
mi pare che passano direttamente il turno senza aver bisogno del pareggio all'ultima giornata, se qualcuno mi conferma, a parità punti bisogna vedere gli scontri diretti e poi miglior differenza reti??
l'ultima è real lazio perciò pareggiano:sneer:

Randolk
28th November 2007, 13:26
Per quanto riguarda la CL, io me gratterei non poco, diverse volte siam stati sfortunati, quasi sempre abbiam fatto cagare dopo la prima fase

E così faremo pure quest'anno.
Anche perchè obiettivamente ci sono diverse squadre ben più forti di noi, oltre che più efficaci sullo scontro diretto.

Marphil
28th November 2007, 13:54
Forza LAziE :nod:

Derby negli ottavi e si svuota Roma va :sneer:

Emma
28th November 2007, 13:55
a me fa paurissima il barça, riescono a sfornare fenomeni a getto continuo..
quest'ultimo uscito Krkic avrà 17-18 anni ma è già un fenomeno.

Randolk
28th November 2007, 14:03
Qualcuno ha visto la faccia di Ibra quando si è preso l'ammonizione per non aver calciato la punizione?

Lo adoro quel pezzo di merda :sneer:

Wolfo
28th November 2007, 14:21
E così faremo pure quest'anno.
Anche perchè obiettivamente ci sono diverse squadre ben più forti di noi, oltre che più efficaci sullo scontro diretto.
va va va come mette le mani avanti il vecchiardo interista:D

Hasley
28th November 2007, 14:43
E così faremo pure quest'anno.
Anche perchè obiettivamente ci sono diverse squadre ben più forti di noi, oltre che più efficaci sullo scontro diretto.

Diciamo che quest'anno ci credo, ma non voglio espormi.

Ci credo con moderazione, andante con brio e adagio in do minore.

Rad
28th November 2007, 14:50
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
da fermo sotto l'incrocio.. provaci te va :sneer:

peluche
28th November 2007, 19:00
da fermo sotto l'incrocio.. provaci te va :sneer:

se quello è un gol difficile siamo alla frutta eh:nod: e soprattutto molto forte r. carlos nell'occasione :lick:

Estrema
28th November 2007, 22:52
no ma segnare magari quel gol in più non sarebbe una cattiva idea:nod:

Sylent
28th November 2007, 23:23
Forza LAziE :nod:

Derby negli ottavi e si svuota Roma va :sneer:

:nod: infatti vince :nod:

antonybridge
28th November 2007, 23:40
lazio quasi fuori dalla champions a meno che l olympiacos non perde in grecia col werder e la lazio vince a madrid . se ci riescono complimenti . ma credo che ciao darwin attenda i tifosi laziali

Sylent
28th November 2007, 23:51
Lazio quasi fuori da tutto volevi dire...non solo dalla champions...riskia di non arrivare nemmeno terza.

antonybridge
28th November 2007, 23:58
:point:

peluche
29th November 2007, 00:03
non capisco perche insistere con mauri che era palesemente fuori condizione oltre che fuori serata. meghni ultimamente aveva fatto belle cose e sicuramente avrebbe potuto offrire qualcosa di piu dei soliti prevedibilissimi lanci di mauri.
poi vabbe ledesma non era manco in campo...è un peccato mi spiace per la lazio.

BlackCOSO
29th November 2007, 00:13
non capisco perche insistere con mauri che era palesemente fuori condizione oltre che fuori serata. meghni ultimamente aveva fatto belle cose e sicuramente avrebbe potuto offrire qualcosa di piu dei soliti prevedibilissimi lanci di mauri.
poi vabbe ledesma non era manco in campo...è un peccato mi spiace per la lazio.

spiace anche a me , ma siamo sinceri , fra le partite di campionato e quelle di coppa, avra fatto 3 sfide giudicabili " decenti ", con il real ha fatto un partitone , ma alla fine se non erro i 3 punti non li ha presi..., certo che farsi inchiappettare dall'olimpiacos in Casa dopo che si e andati in vantaggio fra l'altro con un gol non regolare , e farsi rimontare e sorpassare da quest'ultima che e cmq una squadra materasso della Champions , e abbastanza deprimente..

Sylent
29th November 2007, 00:41
pensasse a salvarsi la Lazio, no alla Champions :sneer:

Rad
29th November 2007, 01:18
non ho visto la partita, stavo giocando a calcetto, cmq ha quanto ho saputo partita di merda, mejo che non ho speso soldi per lo stadio.
btw sticazzi, anzi, mejo così, con 12 giocatori non puoi affrontare due competizioni quali CL e serie A; mo dato che siamo fuori non vojo manco la uefa.

Vindicare
29th November 2007, 01:24
ma rocchi sbaglio o non riesce più a vedere la porta? -.-' è in condizioni pessime, non sarebbe meglio dare spazio a makinwa?

Rad
29th November 2007, 01:33
ma rocchi sbaglio o non riesce più a vedere la porta? -.-' è in condizioni pessime, non sarebbe meglio dare spazio a makinwa?
almeno rocchi ogni tanto segna, makinwa manco a porta vuota.. è 1 scandalo.
btw non l'ho vista la partita non so :/

HaWk
29th November 2007, 01:58
GG@Lazie.
Forte il Real btw :point:

Sylent
29th November 2007, 10:10
La cosa paradossale è ke se prox turno la lazio batte il real :point: e l'olimpiakos batte il werder il real è fuori e passa la Lazio :look:

Allo stesso modo, se il Werder batte l'Oly e il Real batte la Lazio passa il Werder e la Lazio non va manco in Uefa..

ke girone strano :gha:

MiLLenTeX
29th November 2007, 11:06
GG@Lazie.
Forte il Real btw :point:

eccolo l'interistucolo che deride la Lazio ahah

:point:

Rad
29th November 2007, 11:14
La cosa paradossale è ke se prox turno la lazio batte il real :point: e l'olimpiakos batte il werder il real è fuori e passa la Lazio :look:

Allo stesso modo, se il Werder batte l'Oly e il Real batte la Lazio passa il Werder e la Lazio non va manco in Uefa..

ke girone strano :gha:
a me andrebbe bene in tutti e 2 i casi.
1) pijamo i soldi, ci tiriamo 1 pippa dalla soddisfazione (purtroppo non succede tutti gli anni dati i soldi e la squadra) e ci prepariamo ad affrontare (=perdere) contro una squadra che si è classificata prima in un altro girone (chelsea, barça? :sneer: ). cmq vada, siamo fuori.

2) usciamo, finalmente non giochiamo + ogni 3 giorni (con 12 giocatori non è il massimo; ah ovviamente gente tipo TARE, DEL NERO, BARONIO, VIGNAROLI non li conto eh :point: se devo ditemelo, a me non sembrano giocatori) e MAGARI riusciamo anche a non fare figure di merda in campionato (tipo sconfitta con l'atalanta, pareggio con la reggina, pareggio con l'empoli, pareggio con la sampdoria, sconfitta con l'udinese mi sembra ECC ECC).

btw c'è anche da dire che stiam in 1 girone abbastanza sfigato, ad es in quello della roma (l'altro che ho seguito di + sia per via dei miei amici romanisti, sia per via del manchester utd) la dinamo kiev sta a 0 punti -,-, cioè la classica squadra materasso.. noi invece ne abbiam 4 tutte che han vinto/perso non dico in eugual misura ma tra la prima (real/oly, 8punti) e l'ultima (lazio 5 punti) ci son solo 3 punti (e il werder a 6)...

cmq dimenticatevi un impresa al bernabeu, il real giocherà tutte le sue carte per non perdere (se perdono escono :)) e sinceramente, da 1 squadra che perde in casa contro l'olympiakos, contro avversari di un certo calibro (purtroppo) non mi aspetto + di tanto.. giusto un miracolo.

MiLLenTeX
29th November 2007, 11:16
btw c'è anche da dire che stiam in 1 girone abbastanza sfigato, ad es in quello della roma (l'altro che ho seguito di + sia per via dei miei amici romanisti, sia per via del manchester utd) la dinamo kiev sta a 0 punti -,-, cioè la classica squadra materasso.. noi invece ne abbiam 4 tutte che han vinto/perso non dico in eugual misura ma tra la prima (real/oly, 8punti) e l'ultima (lazio 5 punti) ci son solo 3 punti (e il werder a 6)...

ora arriva l'hawk di turno a dirti che se ci fosse stata l'inter in quel girone avrebbe fatto una riga :nod:

Certo certo :sneer:

Rad
29th November 2007, 11:26
sec me è indubbiamente il girone + difficile...
di squadra forte la roma ha il manchester, il milan il celtic (mm), la lazio il real, l'inter nessuno.

poi, roma (sporting 4 dinamo 0) milan (shaktar 6 benfica 4) lazio (olympiakos 8 werder 6) inter (fenerbla psv cska)...
la coppia! più difficile a me sembra olympiakos werder, dato che vabè con la dinamo son 3 punti sicuri, idem benfica fener psv e cska...

Slurpix
29th November 2007, 11:39
il werder è sicuraemnte un ottima squadra, nn x nulla sono 2 nella bundesliga, e han vinto lo scudo un paio di anni fa, ma l olimpiacos è na squadraccia di scarpari, dovevate fare tra i 6 e 4 punti contro di loro invece ne avete fatti 1.

Estrema
29th November 2007, 11:50
sec me è indubbiamente il girone + difficile...
di squadra forte la roma ha il manchester, il milan il celtic (mm), la lazio il real, l'inter nessuno.

poi, roma (sporting 4 dinamo 0) milan (shaktar 6 benfica 4) lazio (olympiakos 8 werder 6) inter (fenerbla psv cska)...
la coppia! più difficile a me sembra olympiakos werder, dato che vabè con la dinamo son 3 punti sicuri, idem benfica fener psv e cska...
e grazie che è il girone più difficile è la lazio la squadra materazzo mica una delle altre :sneer:

Emma
29th November 2007, 11:57
e grazie che è il girone più difficile è la lazio la squadra materazzo mica una delle altre :sneer:
:sneer:

Randolk
29th November 2007, 12:01
di squadra forte la roma ha il manchester, il milan il celtic

MA LOL.

Il Celtic forte. La squadra locale di curling, forse.

Rad
29th November 2007, 12:05
MA LOL.
Il Celtic forte. La squadra locale di curling, forse.
bhè guardando come son messi nel girone e le difficoltà che han dato son state cmq un piccolo "problema" da superare..

Rad
29th November 2007, 12:08
cmq mi riferivo anche al livello della squadra.. l'inter ad esempio visto il livello non doveva avere problemi con le altre 3 e infatti ha dominato il girone, ecc ecc..
la lazio, per le sue potenzialità, si è ritrovata nel girone + difficile (rapporto forza squadra-forza avversarie)

Randolk
29th November 2007, 12:17
bhè guardando come son messi nel girone e le difficoltà che han dato son state cmq un piccolo "problema" da superare..

Sì ma perchè c'era Dida in porta :sneer:

Estrema
29th November 2007, 12:22
cmq Rad c'è poco da recriminare insomma alla fine di tutto la lazio si è presentata in champ con una squadra che fatica a stare a centro classifica in campionato, cioè capisco non avere le possibilità economiche di Milan inter e roma ma almeno tenere i giocatori se non li compri sarebbe stato un attimino meglio; vedi Sereni ( sicuramente uno dei portieri più in forma del campionato) oppure Jimenez:nod:

Sylent
29th November 2007, 12:32
la Lazio ha sempre tipo 200 milioni di euro rateizzati da pagare eh..da qlk parte deve tirarli fuori annualmente sti soldi o kiudono bottega...è normale ke quelli forti deve venderli.
Ancora non capisco xké non hanno cancellato la squadra, resettato i debiti e ripartiti dalla B o C...non era meglio?

Estrema
29th November 2007, 12:41
la Lazio ha sempre tipo 200 milioni di euro rateizzati da pagare eh..da qlk parte deve tirarli fuori annualmente sti soldi o kiudono bottega...è normale ke quelli forti deve venderli.
Ancora non capisco xké non hanno cancellato la squadra, resettato i debiti e ripartiti dalla B o C...non era meglio?
Letta, carraro, sistema :nod:

Liam
29th November 2007, 12:48
la Lazio ha sempre tipo 200 milioni di euro rateizzati da pagare eh..da qlk parte deve tirarli fuori annualmente sti soldi o kiudono bottega...è normale ke quelli forti deve venderli.
Ancora non capisco xké non hanno cancellato la squadra, resettato i debiti e ripartiti dalla B o C...non era meglio?

Ma il metodo migliore era fare qualche fideiussione e poi dichiararsi parte lesa per me.

Bakaras
29th November 2007, 13:12
Ma il metodo migliore era fare qualche fideiussione e poi dichiararsi parte lesa per me.


Esattamente lo stessa cosa :rotfl:

Gilles
29th November 2007, 14:38
il girone della lazio difficile? se capitavamo nel girone del marsiglia porto e liverpool stavamo a 0 punti eh,i valori son quelli la lazio non meritava di passare punto,i motivi sono tanti leggasi anche campagna acquisti vedi giocatori costretti a giocare con infiltrazioni e acciacchi vari,rocchi non segna piu' e te credo,mauri inguardabile e te credo,il portiere bah lasciamo perde,la realta' è che x quello che è ora la lazio ha fatto pure troppo(in champions)

Rad
29th November 2007, 14:41
il girone della lazio difficile? se capitavamo nel girone del marsiglia porto e liverpool stavamo a 0 punti eh,i valori son quelli la lazio non meritava di passare punto,i motivi sono tanti leggasi anche campagna acquisti vedi giocatori costretti a giocare con infiltrazioni e acciacchi vari,rocchi non segna piu' e te credo,mauri inguardabile e te credo,il portiere bah lasciamo perde,la realta' è che x quello che è ora la lazio ha fatto pure troppo(in champions)
il paragone era con gli altri gironi delle italiane, cmq...
sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0 (questo vuol dire che è stato abbastanza "combattuto" e non dominato da 1-2squadre, quindi che tutte PIù o MENO stan su un livello simile, quindi nessuna da battere con facilità). poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..

Gilles
29th November 2007, 14:44
sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0. poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..

il besiktas è ultimo con 6 punti eh,l'olimpiakos è scarso(ieri ha segnato kovacevic no dico darko kovacevic) il werder un po meno,ma la realta' è che per vari motivi compresi quelli che ho elencato prima,noi siamo piu' scarsi di loro,anche come fattore prettamente numerico

Rad
29th November 2007, 14:50
embè finchè giochiamo solamente con 12 giocatori ogni 3 giorni..

BlackCOSO
29th November 2007, 14:56
il paragone era con gli altri gironi delle italiane, cmq...
sulla carta magari non era poi così difficile, però a differenza di altri la squadra con meno punti sta a 5, non a 0 (questo vuol dire che è stato abbastanza "combattuto" e non dominato da 1-2squadre, quindi che tutte PIù o MENO stan su un livello simile, quindi nessuna da battere con facilità). poi ovvio tutto ciò che dici è giusto, dopo la gara di ieri non merita di passare, prima magari neanche ma ce la poteva fare..

si ma difficolta' girone o no , aveva avuto la possiblita' di passare , non ha una rosa di 30 giocatori , ma l'olimpiacos mi sembra tutto fuorche' imbattibile , e come sono finite le partite di andata e ritorno ? ...
Il problema e che come immaginavo , molti si sono farciti la testa di strane idee , viste alcune prestazioni dell'anno scorso , e la posizione degna in campionato , peccato che nel calcio esistano annate buone e annate cattive , l'anno scorso per fortuna o per culo o semplicemente perche doveva andare cosi la lazio riusciva a finalizzare molto , ma e stato un campionato " a se " un po come capita o e capitato ai vari Chievo , empoli ecc....o che cazzo ne so.., a titolo personale mi sono sempre chiesto come facesse la lazio a giocare con un treqaurtista con il centrocampo a rombo , quando e una tattica che anche alcune grandi squadre preferiscono non usare , perche in alcuni frangenti lascia troppi spazi ...ieri infatti arrivavano da tutte le parti , e bastata un ala un po vivace come l'argentino dell'olimpiacos e tutto e andato a fan culo..

HaWk
29th November 2007, 15:06
eccolo l'interistucolo che deride la Lazio ahah
:point:


Ho deriso la Lazie? non mi pare eh..

che povero che sei.

MiLLenTeX
29th November 2007, 15:08
Ho deriso la Lazie? non mi pare eh..
che povero che sei.

gg@Lazie?
do u remember?

Trust me, il povero, tra noi due, sei e rimani tu ;)

HaWk
29th November 2007, 15:10
gg@Lazie?
do u remember?
Trust me, il povero, tra noi due, sei e rimani tu ;)

gg@lazie nn è una presa per il culo

la presa per il culo era rivolta a real

non ci arrivi, pazienza

Zi Piè
29th November 2007, 16:23
Ma il metodo migliore era fare qualche fideiussione e poi dichiararsi parte lesa per me.


Dai che cè ancora la sfida al Santiago Bernabeu, il campionato e la coppa italia !! :point:

Axet
29th November 2007, 16:51
MA LOL.
Il Celtic forte. La squadra locale di curling, forse.

Guardati il ranking uefa e guarda dove stanno benfica / celtic rispetto alle squadre che ha l'inter in girone :sneer:

Btw altro eurogol di pirlo :banana:
E eurogol pure del tipo del benfica.

Per il resto partita bruttina, a parte un paio di accelerazioni di kaka.

edothebest
29th November 2007, 16:56
Guardati il ranking uefa e guarda dove stanno benfica / celtic rispetto alle squadre che ha l'inter in girone :sneer:
Btw altro eurogol di pirlo :banana:
E eurogol pure del tipo del benfica.
Per il resto partita bruttina, a parte un paio di accelerazioni di kaka.


Gol Benfica >>>>>>>>>>> gol di pirlo per me, finta di tiro spettacolare, botta incredibile sul secondo palo, imo :bow::bow::bow:

Vindicare
29th November 2007, 19:18
almeno rocchi ogni tanto segna, makinwa manco a porta vuota.. è 1 scandalo.
btw non l'ho vista la partita non so :/

boh secondo me dovreste farlo giocare un po con continuità... a bergamo in una decina di partite aveva fatto tipo 7 gol :awk:

Gilles
29th November 2007, 19:29
boh secondo me dovreste farlo giocare un po con continuità... a bergamo in una decina di partite aveva fatto tipo 7 gol :awk:

è una pippa

Vindicare
29th November 2007, 19:37
ridatecelo pure, noi vi rendiamo simone inzaghi!

Gilles
29th November 2007, 19:39
ridatecelo pure, noi vi rendiamo simone inzaghi!

7,5 milioni x quella pippa,almeno inzaghi voi l'avete gratis :)

Vindicare
29th November 2007, 19:40
ma gli paghiamo 1 milione di stipendio ... mah -.-'

Goram
29th November 2007, 20:51
Gol Benfica >>>>>>>>>>> gol di pirlo per me, finta di tiro spettacolare, botta incredibile sul secondo palo, imo :bow::bow::bow:
Se il tizio ci riprova altre 3000 volte (come del resto ha fatto per tutto il secondo tempo :nod:) ammazza l'omino dell'Enel al 3° anello tutte e 3000 le volte.

Abby
12th December 2007, 08:32
mmmm va a finire che se qualificano pure lazio e milan mesa:nod:

http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gif

ce poco da ridere la LAzio stasera può vincere e il real uguale a questo punto il prossimo turno basterebbe un pareggio a tutte e due:nod:

http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gif

Estrema
12th December 2007, 12:26
http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gifhttp://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gif
e si ma sei in ritardo di un turno eh:rotfl:

HaWk
12th December 2007, 14:55
lol

Abby
12th December 2007, 15:22
e si ma sei in ritardo di un turno eh:rotfl:

Hem direi che ho anticipato di un turno eh.... ma avevi la speranza, e chi vive sperando... :angel:

Estrema
12th December 2007, 17:49
Hem direi che ho anticipato di un turno eh.... ma avevi la speranza, e chi vive sperando... :angel:
guarda che io l'ho scritto prima del turno precedente nn ieri eh, e la lazio le speranze le aveva perse 15 giorni fa:nod:

Abby
12th December 2007, 18:55
guarda che io l'ho scritto prima del turno precedente nn ieri eh, e la lazio le speranze le aveva perse 15 giorni fa:nod:

So' leggere le date eh...

http://www.ilmiositoweb.net/Immagini/icon_rofl.gif

era PRIMA della partita con l'Olympiakos Pireo ;)