View Full Version : Samsung 2232bw e video..
Shingo
28th November 2007, 01:00
Info info da chi ne sa più di me:
Come mai,avviando un filmato,lo vedo molto chiaro (non dite contrasto e luminosità o vi picchio)
All'apertura del filmato c'è la solita immagine nera,nel preciso istante in cui il filmato parte,questa muta in un grigino stinto e il filmato lo vedo sempre chiarissimo,e me lo fa con qualsiasi player video
Non vorrei sbagliare,ma appena provai il monitor nn me lo faceva,ma è un ricordo inaffidabile,ero preso a sbavare in quei momenti
Gate
28th November 2007, 01:02
O_O
scheda video? che player? OS?
10 euro su qualche impostazione software, pannello della scheda video o player stesso!
Shingo
28th November 2007, 09:11
Mi è venuto il flash stanotte...prima che installassi vlc nn lo faceva..quindi torno a casa,lo tolgo e prego si rimetta a posto
Avendo formattato da poco nn ho ancora nemmeno messo gli Indeo,magari glieli aggiungo e vedo..che maron..
Hador
28th November 2007, 09:45
vista? annulla la configurazione colore associata al monitor
Shingo
28th November 2007, 10:09
vista? annulla la configurazione colore associata al monitor
Ho Xp ^^
Il problema cmnq è saltato fuori da poco,e nn è di monitor (l'ho visto bene dopo il post siccome ho smanettato un po)
E' un impostazione dei driver video,perchè cmnq i player lo fan tutti
Colpa di vlc direi,essendo l'ultimo che ho installato..quindi sego tutto e provo a rimettere,sperem si metta a posto
Faramjr
28th November 2007, 10:57
Non è un problema di driver, è al 100% un problema di codec. Hai installato gli ultimi?
Shingo
28th November 2007, 11:03
Non è un problema di driver, è al 100% un problema di codec. Hai installato gli ultimi?
Si,intendevo codec ma ho scritto male io °_°
Di vlc dovrei aver installato l'ultimo ma nn ho ancora messo gli indeo
Faccio una cernita appena torno,mediamente cmnq metto sempre su il pacchetto divx,indeo e vlc
Shingo
28th November 2007, 23:11
Riuppo...è un problema di codec
Un video che ho,che suppongo proprio non sia divx,me lo vede in colore normale
altri me li apre e li vedo chiarissimi
Ho fatto pure un ripristino di windows tanto per provare ma nulla,stessa storia
Installati i k-lite,e sempre solito problema..
Idee che non siano il formattare nuovamente? (posso anche farlo volendo,ho formattato 3 giorni fa,mi cambia poco,ma preferirei risolvere)
Hudlok
29th November 2007, 00:14
Prova un po con contrasto e luminosità niubbo di medda :gha:
Shingo
29th November 2007, 02:10
(non dite contrasto e luminosità o vi picchio)
Era pure nel primo post...ora mi dai l'indirizzo di casa e ti mando sotto il portone chabal e goldberg dicendogli che gli hai dato dei ricchioni..