Log in

View Full Version : Utente della settimana!

Gilles
28th November 2007, 01:04
Prendo spunto da un altro forum,che ne dite di fare un sondaggio settimanale che stabilira' quale utente si è distinto che en so per una battuta,un 3d fantasioso,un flame :sneer:...il vincitore si becchera' oltre gli insulti,una bellissima tag di user of the week by smoker!

si fa un 3d apposito x le nominations,con il quote che vi ha colpito,il 3d,insulto :sneer:,citazione...e poi si fa il sondaggio,se fa?

Wolfo
28th November 2007, 01:11
tanto vince proton a mani basse imo.

Gilles
28th November 2007, 01:20
naa io proporrei arthu ad esempio :D

o edothecess li

Andreazakk
28th November 2007, 01:32
L'idea è carina!
Su due piedi ne darei uno ad honorem a Cifra che con la battuta del diversamente pettinato ha ownato il forum per sempre, peccato non esistesse una competizione del genere:nod:

Kinson
28th November 2007, 02:03
non è male come idea ,si potrebbe creare anche per tenere un archivio delle perle del forum andando a caccia di " momenti cult "

Wolfo
28th November 2007, 02:11
io ho già le nomination :nod:

Axelfolie
28th November 2007, 14:18
L'idea è carina!
Su due piedi ne darei uno ad honorem a Cifra che con la battuta del diversamente pettinato ha ownato il forum per sempre, peccato non esistesse una competizione del genere:nod:

me la sono persa.. link ^^

cmq up all'idea.. molto carina =)

Piola
28th November 2007, 14:24

Bell'idea ma come dice wolfo PrtonRuleZ :D

Hador
28th November 2007, 14:24
magari al mese...

Mjolnir Stormhammer
28th November 2007, 14:38
me la sono persa.. link ^^

cmq up all'idea.. molto carina =)
ecco il link alla discussione (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=61753&highlight=diversamente+pettinato) post #14
battuta troppo forte, ho dovuto tenerla in firma per un bel po di mesi...:rotfl::rotfl::rotfl:

Hudlok
28th November 2007, 14:51
che ridere :confused:

Rad
28th November 2007, 14:57
l'idea è buona però è anche vero che alcune frasi "levate" dal contesto o dal post (o anche semplicemente rilette) non fan + ridere come la prima volta

MiLLenTeX
28th November 2007, 15:00
bellina come idea :D

Arthu
28th November 2007, 15:03
Rischio di essere utente della settimana piu a lungo di quanto fu numero uno thriller di michael jackson :sneer:

MiLLenTeX
28th November 2007, 15:04
Rischio di essere utente della settimana piu a lungo di quanto fu numero uno thriller di michael jackson :sneer:

tiratela di meno nolifer :sneer:

Shalee
28th November 2007, 15:06

Bell'idea ma come dice wolfo PrtonRuleZ :D

appunto :elfhat:

gilda
28th November 2007, 15:22
ma era già stato proposto o sbaglio?
cmq è una buona idea....:sneer:

Cifra
28th November 2007, 15:46
Sono un artista, non potete ingabbiare il mio talento in una miserabile competizione popolare (mentre soffia sulle unghie e le sfrega sul bavero della giacca di velluto nera)

9-3v4iM-9
28th November 2007, 17:02
dove ritiro il premio?

Wolfo
28th November 2007, 17:55
dove ritiro il premio?
al cottolengo.

Oris
28th November 2007, 18:06
:sneer:

Evildark
28th November 2007, 18:15

auhauhaa

http://medias.ados.fr/people/8/3/830/Michael-Jackson/photos/69599-michael-jackson-thriller.jpg<---Blade.

Gramas
28th November 2007, 20:27
io lo darei sempre a warbarbie,2 cazzate al giorno minimo le spara

Bers
28th November 2007, 20:32
La battuta di cifra è old tanto che mi pare l'abbiano detta a zelig.... l'useroftheweek comunque andrabbe a salta peerchè è la parte fun di ogni post :sneer:

Kith
28th November 2007, 21:15
bella idea, così ci caviamo dal cazzo wolfo :D (tatino :blush: )

Wolfo
28th November 2007, 21:36
bella idea, così ci caviamo dal cazzo wolfo :D (tatino :blush: )
:cry: sono a casa infortunato e tu mi tratti così ?

Kith
28th November 2007, 21:40
:cry: sono a casa infortunato e tu mi tratti così ?

che ti sei fatto?

Arthu
28th November 2007, 22:29
che ti sei fatto?
Gli è venuta una sega storta porello , dovrebbe rassegnarsi al fatto che trastullarselo per 3 ore di fila non è salutare -_-
Come so queste cose?Le ho lette su un libro :nod:

Acheron
28th November 2007, 22:30
Gli è venuta una sega storta porello , dovrebbe rassegnarsi al fatto che trastullarselo per 3 ore di fila non è salutare -_-

3 ore so poche a volte...

Wolfo
28th November 2007, 22:39
che paraculo:sneer:

Arthu
28th November 2007, 22:45
che paraculo:sneer:
Rispolverando una vecchia usanza...
Sincerizzimooohh!!!
(Roba che risale al tempo dei cani verdi fritti con lo succhero quindi abbastanza vecchia :sneer: )

Sulimo
28th November 2007, 23:06
Rispolverando una vecchia usanza...
Sincerizzimooohh!!!
(Roba che risale al tempo dei cani verdi fritti con lo succhero quindi abbastanza vecchia :sneer: )

ahahahaha sincerohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!1

chiamate la zurlomobile con zurlo dentro vah!

Kith
28th November 2007, 23:47
sulimo e arthu sarebbero una bella coppia

Gilles
28th November 2007, 23:56
sulimo e arthu sarebbero una bella coppia

allo zoo

aho nun spamamte,se fa sta cosa o no?

Kith
29th November 2007, 16:52
si

Hudlok
5th December 2007, 20:06
bom prima settimana mia con piero angela su gilda nel post sui quiz di psico di hador.

p.s.

altrimenti sto repley per armonia :sneer:

Mez
5th December 2007, 20:19
ahaha
io non l'ho capita bers

gilda
5th December 2007, 22:36
bom prima settimana mia con piero angela su gilda nel post sui quiz di psico di hador.
p.s.
uahuahauahuah....
ehm no....:point:

Hudlok
5th December 2007, 22:53
uahuahauahuah....
ehm no....:point:

te sei fatta solo per sukare :point:

gilda
6th December 2007, 01:16
te sei fatta solo per sukare :point:
eh?
ma stando all università nn dovresti saper parlare un pò in italiano?:sneer:

Axet
6th December 2007, 02:08
eh?

Con la sua conoscenza dell'italiano è stato preso però all'uni.
Io fossi in te mi preoccuperei :sneer:

Alkabar
6th December 2007, 02:19
p.s.

Ma un po' più involuto no ?

Cifra
6th December 2007, 10:19
eh?

"eeeee annamo bene" (cit. sora Lella).

gilda
6th December 2007, 14:14
Con la sua conoscenza dell'italiano è stato preso però all'uni.
Io fossi in te mi preoccuperei :sneer:
scusa nn ho capito cosa intendi dire,dovresti essere più chiaro....

"eeeee annamo bene" (cit. sora Lella).
si infatti al posto di quell'accento andrebbe messo questo --> ' perchè è un'abbreviazione di poco,solo che l'ho sostituito con questo--> ò per nn perdere ulteriore tempo....
ah e l italiano lo so molto bene....

galazon
6th December 2007, 15:09
ah e l italiano lo so molto bene....
In effetti si vede dal primo "quote" che hai in firma la tua conoscenza dell'itaGliano.

Scusa ma non ho resistito :blush:

gilda
6th December 2007, 15:12
In effetti si vede dal primo "quote" che hai in firma la tua conoscenza dell'itaGliano.

Scusa ma non ho resistito :blush:
è una frase scherzosa,la parola rosicare almeno da me si usa,nn si scrive su un tema o su una lettera,ma si usa per un thread scherzoso....

Axet
6th December 2007, 15:22
scusa nn ho capito cosa intendi dire,dovresti essere più chiaro....

E' chiarissimo invece :sneer:

gilda
6th December 2007, 15:26
E' chiarissimo invece :sneer:
no in realtà no,a meno che nn ci sia capitato di conversare di affari nostri personali in privato,ma ricordando con precisione che ho un ottima memoria e che quindi lo ricorderei e ricordando anche che nn ho mai conversato con te in privato sinceramente proprio nn capisco,magari se fossi poco più chiaro potrei risponderti....

galazon
6th December 2007, 15:34
è una frase scherzosa,la parola rosicare almeno da me si usa,nn si scrive su un tema o su una lettera,ma si usa per un thread scherzoso....
scusa gilda,non mi riferivo alla parola in se e per se,ma alla coniugazione dei verbi......

Bers
6th December 2007, 15:58
ahaha
io non l'ho capita bers
-.-

Kith
6th December 2007, 16:13
beh è chiaro e palese che qui nessuno pretende di saper scrivere in linguaggio aulico...

ma le frasi di hudlok sono celebri lol

( un po come le a senza h davanti di naz, o viceversa)

naz :kiss:

Axet
6th December 2007, 22:34

Il problema mica è quello, il fatto che manco te ne accorga la dice lunga :sneer:

no in realtà no,a meno che nn ci sia capitato di conversare di affari nostri personali in privato,ma ricordando con precisione che ho un ottima memoria e che quindi lo ricorderei e ricordando anche che nn ho mai conversato con te in privato sinceramente proprio nn capisco,magari se fossi poco più chiaro potrei risponderti....

Ricordi con precisione di avere un'ottima memoria? Eh beh :sneer:

Btw tutto torna alla solita domanda ma ogni volta glissi :(
Chissà per quale ragione!

edothebest
6th December 2007, 22:45
scusa gilda,non mi riferivo alla parola in se e per se,ma alla coniugazione dei verbi......

Che c'è di male? Ha solo dimenticato il congiuntivo e stravolto completamente i verbi nella seconda proposizione :bow::bow::bow:

Kith
6th December 2007, 22:58
ad "accanirvi" così contro gilda mi sembrate tutti una banda di misogini repressi, spero non vi comportiate così con le ragazze anche in RL sennò state veramente freschi :sneer:

non è un buy riallaif :nod:

Hudlok
7th December 2007, 01:43
Ma un po' più involuto no ?
so che sei in inghileterra . . che non vedi il sole . . . etc etc etc ma secondo te
quel P.s. non denotava una certa autoironia?
Se hai colto quest'autoironia . . . Non hai pensato che dimostrava la consapevolezza della levatura del post?

Hudlok
7th December 2007, 01:43
sembrava un buy riallfiga :sneer:

galazon
7th December 2007, 10:31
ad "accanirvi" così contro gilda mi sembrate tutti una banda di misogini repressi, spero non vi comportiate così con le ragazze anche in RL sennò state veramente freschi :sneer:

:cry:
ma ma io avevo solo risposto ad una sua osservazione,mica la voleva infamare.....e pensare che una volta ti "volevo bene"....
sei un mostro :blush:

Kith
7th December 2007, 11:50
:cry:
ma ma io avevo solo risposto ad una sua osservazione,mica la voleva infamare.....e pensare che una volta ti "volevo bene"....
sei un mostro :blush:

ahhahahahah

ovviamente non mi riferivo a te :sneer: (so che tu stavi a broccolà con gilda aahahaha)

gilda
7th December 2007, 17:31
beh è chiaro e palese che qui nessuno pretende di saper scrivere in linguaggio aulico...

ma le frasi di hudlok sono celebri lol

( un po come le a senza h davanti di naz, o viceversa)

naz :kiss:
UP!:kiss:

Il problema mica è quello, il fatto che manco te ne accorga la dice lunga :sneer:

Ricordi con precisione di avere un'ottima memoria? Eh beh :sneer:

Btw tutto torna alla solita domanda ma ogni volta glissi :(
Chissà per quale ragione!
Axet ripeto sei poco chiaro,se tu lo fossi potrei risponderti con altrettanta chiarezza,il punto è che nn ti accorgi nemmeno tu di nn essere chiaro....

secondo me il punto è che nella RL questi manco sanno come è fatta,se no nn sarebbero così nervosucci(e nn parlo di tutti cmq)....:sneer:

Gramas
7th December 2007, 17:38

Non è una questione di genere:nod:

Hador
7th December 2007, 17:42
scusa gilda,non mi riferivo alla parola in se e per se,ma alla coniugazione dei verbi......ahaha oh cristo...

Hudlok
8th December 2007, 01:53
secondo me il punto è che nella RL questi manco sanno come è fatta,se no nn sarebbero così nervosucci(e nn parlo di tutti cmq)....:sneer:
Quando avremo bisogno di delucidazioni ti manderemo un pm.

Chi meglio di te?

Donna nana ...:rain:

Axet
8th December 2007, 02:49
Axet ripeto sei poco chiaro,se tu lo fossi potrei risponderti con altrettanta chiarezza,il punto è che nn ti accorgi nemmeno tu di nn essere chiaro....

Com'è andato il test di medicina?

Quindi tu non sai manco come è fatto un cazzo visto il livello medio dei tuoi reply? :banana:

Acheron
8th December 2007, 02:59
gli uomini hanno il pene, le donne la vagina (cit.) :rotfl:

Kinson
8th December 2007, 03:11
ma lo sapete che i mod possono cartellinarvi per spam anche qua ?

gilda
8th December 2007, 03:57
Com'è andato il test di medicina?

per il test di medicina ti rispondo in maniera chiara come ti avevo promesso e cioè "fatti i cazzi tuoi!"

Quindi tu non sai manco come è fatto un cazzo visto il livello medio dei tuoi reply? :banana:

eh no hai ragione,sicuramente tu ne hai visti più di me....:sneer:

:wave:

Axet
8th December 2007, 04:15
per il test di medicina ti rispondo in maniera chiara come ti avevo promesso e cioè "fatti i cazzi tuoi!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq te la rispiego, così poi non puoi far più finta di non arrivarci:
Hudlok con il suo italiano scandaloso è stato preso a medicina, tu no.. dev'essere umiliante :sneer:

9-3v4iM-9
8th December 2007, 11:36
Fatality!

Rad
8th December 2007, 11:42
"io una volta ho vomitato" (cit.)

Razj
8th December 2007, 11:54
scusate ma la frase in firma di gilda è scritta bene, basta sostituire "quando" a "se" :nod:

HaWk
8th December 2007, 12:17
"io una volta ho vomitato" (cit.)
ammazza
me cojoni
te posso strigne la mano? :sneer:

:kiss:

gilda
8th December 2007, 13:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq te la rispiego, così poi non puoi far più finta di non arrivarci:
Hudlok con il suo italiano scandaloso è stato preso a medicina, tu no.. dev'essere umiliante :sneer:
e dove sta scritto che io nn sono entrata a medicina?
nn rosicare nn è colpa mia se ne hai visti più di me e se hai comprato una PLay 3 a 600 euro senza giochi da giocare....:wave:

ah ora torno a studiare perchè a differenza tua ho degli esami da fare molto presto....:wave:

Kith
8th December 2007, 13:19
eh no hai ragione,sicuramente tu ne hai visti più di me....:sneer:
:wave:

:sneer: lol

Gilda ownage :sneer:

Guaire
8th December 2007, 13:27
Aia, gl'ha toccato la PS3, ora inizia il fleim veroh!

Axet
8th December 2007, 13:47
e dove sta scritto che io nn sono entrata a medicina?

Sta scritto che ogni volte che ti si chiede se hai passato il test non rispondi.
Sta scritto che una persona del tuo genere, con tutto lo scassamento di coglioni che ha fatto sulla board inerentemente a sto benedetto test, se l'avesse passato l'avrebbe menata per giorni in ogni 3d.
Non mancando, ovviamente, di ricordare a tutti che di essere entrata a medicina non appena se ne fosse presentata l'occasione.

Ma così non è, glissi miseramente ogni volta. Direi che è più che sufficiente :)

nn rosicare nn è colpa mia se ne hai visti più di me e se hai comprato una PLay 3 a 600 euro senza giochi da giocare....:wave:

Finiti gli argomenti, eh? :sneer:

ah ora torno a studiare perchè a differenza tua ho degli esami da fare molto presto....:wave:

Hai ragione nel tuo sbagliare. E' una semplice questione di terminologia.
Gli esami sono quelli che ho io settimana prossima (purtroppo ç_ç), quello che stai preparando tu si chiama test per entrare a medicina.
Magari in romania.

gilda
8th December 2007, 13:57
Sta scritto che ogni volte che ti si chiede se hai passato il test non rispondi.
Sta scritto che una persona del tuo genere, con tutto lo scassamento di coglioni che ha fatto sulla board inerentemente a sto benedetto test, se l'avesse passato l'avrebbe menata per giorni in ogni 3d.
Non mancando, ovviamente, di ricordare a tutti che di essere entrata a medicina non appena se ne fosse presentata l'occasione.

Ma così non è, glissi miseramente ogni volta. Direi che è più che sufficiente :)

Finiti gli argomenti, eh? :sneer:

Hai ragione nel tuo sbagliare. E' una semplice questione di terminologia.
Gli esami sono quelli che ho io settimana prossima (purtroppo ç_ç), quello che stai preparando tu si chiama test per entrare a medicina.
Magari in romania.

vedi Axet a differenza tua nn ho bisogno di farmi notare ogni secondo con qualche misera stronzata,quindi nn ho bisogno di raccontarti se sono entrata o meno a medicina,perchè semplicemente nn ho interesse a dirtelo dato che nn ho bisogno di vantarmi con gli altri per sapere che sono bella figa ed intelligente,lo so gia da me,e per il resto sei tu che hai iniziato a parlare di cazzi io di argomenti ne ho molti ma ripeto se tu hai solo quello su cui parlare nn ho altro da dirti oltre che forse si ne sai più di me,e nn mi sto preparando nessun test di medicina e tanto meno andrò in Romania,c è solo una cosa che ancora nn sai o forse fai finta di nn sapere e sai quale è?
che la gente del forum ride di te per ogni tua stronzata e vedi anch io ora sto ridendo di te....:wave:

Axet
8th December 2007, 14:02
vedi Axet a differenza tua nn ho bisogno di farmi notare ogni secondo con qualche misera stronzata,quindi nn ho bisogno di raccontarti se sono entrata o meno a medicina,perchè semplicemente nn ho interesse a dirtelo dato che nn ho bisogno di vantarmi con gli altri per sapere che sono bella figa ed intelligente,lo so gia da me,e per il resto sei tu che hai iniziato a parlare di cazzi io di argomenti ne ho molti ma ripeto se tu hai solo quello su cui parlare nn ho altro da dirti oltre che forse si ne sai più di me,e nn mi sto preparando nessun test di medicina e tanto meno andrò in Romania,c è solo una cosa che ancora nn sai o forse fai finta di nn sapere e sai quale è?
che la gente del forum ride di te per ogni tua stronzata e vedi anch io ora sto ridendo di te....:wave:

Stai facendo outing?
Dai, butta fuori tutto! E poi fai un bel respiro e ricomincia!
Dopo una sukata del genere è normale :sneer:

Cmq vorrei portare all'attenzione delle masse la parte che ho evidenziato in rosso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio sto male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

edit:
ammettere di essere entrati a medicina mica è una cosa di cui vantarsi, è rispondere a una domanda. Quindi quando io faccio un esame e qualcuno mi chiede se l'ho passato, non gli devo rispondere perchè altrimenti mi vanto? :rotfl: :rotfl:
La verità è che tu l'hai menata troppo con sto medicina, del fatto che ti sei innamorata di medicina (il secondo amore dopo ing. informatica :sneer:), di come vuoi fare medicina, etc etc e sei troppo orgogliosa per ammettere di aver fallito, oltretutto quando hudlok ce l'ha fatta senza problemi.
True story. Scusa ma non ce la faccio a non ridere :rotfl: :rotfl:

Kinson
8th December 2007, 14:05
finitela ,

ORA .

avvisati.

gilda
8th December 2007, 14:11
Stai facendo outing?
Dai, butta fuori tutto! E poi fai un bel respiro e ricomincia!
Dopo una sukata del genere è normale :sneer:

Cmq vorrei portare all'attenzione delle masse la parte che ho evidenziato in rosso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio sto male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axet mi dispiace farti notare ma è da ieri che insisti con questa storia e pensavo che ti rendessi conto di quanto sei ridicolo ma purtroppo nn ci riesci(vabbè ma forse nn è colpa tua nn puoi proprio farci nulla)cmq se sei triste compra questo gioco almeno se la Play 3 prende polvere con la Play 2 puoi giocarci e invitare tanti amichetti a casa: http://www.internetbookshop.it/videogioco/711719415954/playstation2/singstar-italian-party.html
l unico a sukare qui sei tu,ma nn mi dispiace per niente,ora però vai a fare l albero di Natale e ricordati di scrivere la letterina a Babbo Natale,vedi se realizza il tuo sogno di nn essere più preso per i culo su un forum,ciao QQer....

gilda
8th December 2007, 14:15
La verità è che tu l'hai menata troppo con sto medicina, del fatto che ti sei innamorata di medicina (il secondo amore dopo ing. informatica :sneer:), di come vuoi fare medicina, etc etc e sei troppo orgogliosa per ammettere di aver fallito, oltretutto quando hudlok ce l'ha fatta senza problemi.
True story. Scusa ma non ce la faccio a non ridere :rotfl: :rotfl:
Axet ma chi ti conosce,io a gente come te manco stringo la mano quindi che cazzo vuoi sapere della mia vita?
io nn ho fallito proprio nulla sei tu forse che hai fallito in qualcosa se sei così a 21 anni....

Kinson
8th December 2007, 14:18
la cosa che più mi da fastidio è che non solo spammi

spammi e continui a spammare ,
spammi continui a spammare e manco lo fai all interno di uno stesso reply.
e come giliegina sulla torta , te ne freghi se un mod ti dice di farla finita e sta pure online a guardare cosa stai facendo .

almeno axet ha avuto la decenza di fermarsi.

9-3v4iM-9
8th December 2007, 14:32
finitela ,
ORA .
avvisati.
ti prego, te lo chiedo come regalo di natale, lasciali continuare ç_ç

Karidi
8th December 2007, 14:58
la cosa che più mi da fastidio è che non solo spammi
spammi e continui a spammare ,
spammi continui a spammare e manco lo fai all interno di uno stesso reply.
e come giliegina sulla torta , te ne freghi se un mod ti dice di farla finita e sta pure online a guardare cosa stai facendo .
almeno axet ha avuto la decenza di fermarsi.

Ecco perchè non mi facevi QQ, in MSN per la beta di Warhammer eri a cazziare i Portatori Di Mestruo Perenne che si beccavano :sneer:

Smoker
8th December 2007, 15:21
basta.