PDA

View Full Version : Ne parlano in italia di sta cosa ?

Alkabar
28th November 2007, 11:49
http://news.bbc.co.uk/2/hi/africa/7116401.stm

E' solo un cazzo di nome pd.

Ah a priori: Axet ciucciami il calzino, nel cristianesimo è diventata pratica comune fare l'alza bandiera ai cinni di 5 anni. Non è necessario fare un confronto per ogni cazzata che succede. Sappiamo tutti che la religione, qualunque sia, ha di questi eccessi.

Estrema
28th November 2007, 11:53
Non l'ho sentita sta notizia è new per me:sneer:

Hathi
28th November 2007, 11:54
parlato al telegiornale ieri sera

Evildark
28th November 2007, 12:58
letta anche oggi sul Corriere della Sera...
veramente incredibile

gilda
28th November 2007, 15:26
si l ho sentita e sono dei pazzi,è davvero vergognoso,poi ci chiediamo perchè c è così tanta intolleranza,cmq essendo stata un idea dei bambini dovrebbero frustare anche i bambini?
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo389723.shtml
ma andassero affanculo sti incivili....

Alkabar
28th November 2007, 15:41
si l ho sentita e sono dei pazzi,è davvero vergognoso,poi ci chiediamo perchè c è così tanta intolleranza,cmq essendo stata un idea dei bambini dovrebbero frustare anche i bambini?
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo389723.shtml
ma andassero affanculo sti incivili....

ovviamente su tgcom una O, O, O, diventa un E, E, E.
Ma al di la di questo, il ministro del Sudan è interceduto, quindi non succederà niente alla tizia.

Anche perchè per frustare un inglese, atto barbarico, poi bisogna fare i conti con la regina, e la regina fa licenziare gente dalla BBC già solo perchè scrive cagate....

Tutto sto ambaradam di sti anni sulle religioni, Gay, Simboli sacri, omini che esplodono, rincoglioniti che si mettono le vignette sulla maglietta, rincoglioniti che vanno in giro coi maiali e così via mi fa sinceramente pensare che siamo più vicini al medioevo che ad altro.

E' paradossale che lo strascico di un'era si possa portare avanti per mille anni ormai e che la gente abbia un livello di cultura talmente basso da non comprendere che vengono utilizzati e raggirati bellamente per far il bello e il cattivo tempo per il volere di non si sa quale entità sovrannaturale.

Per prevenire il solito cicaleccio dei soliti, io mi riferisco ovviamente al mondo in toto.

Hudlok
28th November 2007, 16:10
E' paradossale che lo strascico di un'era si possa portare avanti per mille anni ormai e che la gente abbia un livello di cultura talmente basso da non comprendere che vengono utilizzati e raggirati bellamente per far il bello e il cattivo tempo per il volere di non si sa quale entità sovrannaturale.
Per prevenire il solito cicaleccio dei soliti, io mi riferisco ovviamente al mondo in toto.

Tu si che ne sai :confused:

Cmq la cosa preoccupante è "a ciascuno degli alunni veniva concesso di portare Maometto nel week-end a casa, per registrare nel diario quel che il peluche faceva"

Caro diario . . . L'orso non ha fatto un cazzo? Va' che strano...