Log in

View Full Version : Ranger Classic 1.91 e adesso come lo specchiamo?

Ario
28th November 2007, 14:42
Allora per cominciare, precisiamo che sono 6L8
Sacrifico arco per alzare duale???

Facendo così verrebbe

Silenzio 34 - Archery 46 - Piercing 39 - Duale 34 (ultimo anytime)

Considerato che adesso lo stile 15 di duale è anytime detaunt con alto danno e alta difesa non converrebbe fermarsi a 25 di duale (per debuff AF su schivata) e tenere alto arco visto che con 1 critico + 1 point blank un'altro hiddato lo porti a 60% di vita prima di entrare in melee?? quindi verrebbe

Silenzio 34 - Archery 50 - Duale 25 - resto Piercing 41 (o 40 non ricordo)

krieg
28th November 2007, 15:00
Ario :love:

Ario
28th November 2007, 15:05
Weeeeee come va????

Spara qualche consiglio :banana:

jamino
28th November 2007, 15:29
Ho trovato questo post su indicazione del signor Roberto...
Non potevo esimermi dall'intervenire per dirle, egregio signor Ario, che come fa fa bene, essendo lei un fuoriclasse della classe in oggetto.

Distinti saluti

Il suo egregio amico don!

nortis
28th November 2007, 15:52
Facendo così verrebbe
Considerato che adesso lo stile 15 di duale è anytime detaunt con alto danno e alta difesa non converrebbe fermarsi a 25 di duale (per debuff AF su schivata) e tenere alto arco visto che con 1 critico + 1 point blank un'altro hiddato lo porti a 60% di vita prima di entrare in melee?? quindi verrebbe
sei rr6... userai stili di duale... e tieni pircing a 41? scusa eh ma se 6 rr6 basta a 35... fai 34 sil 50 arco 35 pircint 30 duale almeno alzi la WS degli stili che usi...

kmq mi resta un dubbio... anytime 15 è un detaunt con alto danno? hum... fino oggi da quello che sò io i DEtaunt non fanno proprio style dmg...

Ferdy
8th December 2007, 05:05
Facendo così verrebbe

Signor Ario, ne deduco che i miei consigli a voce non le bastano quindi proverò a esporle i miei consigli nuovamente qui:

Se ha intenzione di usare gli stili di duale deve tenere la linea di duale il più alta possibile, primo perchè se usa la linea duale si basa sulla weapon skill di duale, come viene spiegato di seguito preso direttamente da un grag bag:

Q) Why doesn't your weapon skill increase with dual wielding skills?

A) You're using two weapon types that have two different weapon skills. Only one can be displayed on the paper doll, and that one happens to be the base weapon type for what you have equipped in your main hand. Your weaponskill is actually increasing; you just don’t see it reflected in the number displayed on your paper doll.

quindi più alto lei lo tiene e più probabilità avrà di penetrare le difese dell'avversario, secondo perche più lei tiene alto duale e più danno fa con gli stili di duale, per cui tenendo duale a 25 nonostante il growth rate degli stili di duale è più alto farebbe meno danno che con gli stili di piercing.

piercing se lei è 6l basta che lo tiene a 35, se le riesce porti duale a 44 così prende lo stun da 7 sec che con la 1.92 sarà molto utile visto che eliminano gli stun diretti su schivata.

data la mia immensa generosità le posto pure la tabella dei growth rate degli stili di duale della patch 1.91:

http://i3.tinypic.com/82m45xd.gif

Se lei non conosce bene il significato del growth rate posso citarle le parole del buon vecchio valmerwolf:

"L'utilizzo del Growth Rate permette una comparazione fra i vari stili. Maggiore è il Growth Rate in uno stile e più alto sarà il danno medio legato al bous dello stile, mentre più basso è quel valore minore sarà il bonus.
In parole povere un danno da Stile è l'addizione di DpS (Danni per secondo) al danno di base da combattimento in un attacco.
Viene aggiunto danno in funzione di un moltiplicatore che si basa appunto sul Growth Rate dello Stile, la Specializzazione in quell'arma e la Velocità Effettiva dell'arma utilizzata.
Un'alta specializzazione dell'Arma ed un alto Growth Rate daranno un più alto fattore moltiplicativo.
Chiunque attacchi con gli stili sa che i bonus di stile ed i danni di base tendono a variare in continuazione - lo stesso stile è 50 in un momento ma potrebbe essere 70 poco dopo.
Quello che la maggior parte dei giocatori non conosce o avverte è che in DAoC c'è un grosso dado che vene lanciato in modo casuale e sul cui risultato si appoggia il danno di base in un attacco... ma il rapporto tra il bonus di stile ed il danno di base rimane lo stesso sempre, pertanto se il giocatore vedrà il bonus fluttuare, è solo dovuto al fatto che varia il danno di base (a parità di condizioni di velocità e specializzazione d'arma).
Notate che questo significa anche che è implicita la necessità che il danno di base sia il più alto possibile, così che lo sia anche il bonus di stile."

...spero di averle tolto ogni minimo dubbio :bow:

nortis
8th December 2007, 16:24
minkia con sto papiro mi sa che gli hai solo complicato le idee...

basta dire, se vuoi usare stili duale e fare un ranger full arco la spec è questa: 34 sil 50 arco 35pircing 30 duale. se vuoi farlo + melee oriented e meno arco abbassi arco e alzi duale. arco è accettabile anche a 46 che perdi praticamente solo l'ultimo critico.. così duale arriva a 36... o lo fai molto melee oriented ma volendo comunque fare qualche centinaio d danni prima d avere il trg a portata con un duale 44 e arco 38... non ho mai fatto un ranger manco /level ma piddi conoscendo un minimo le basi del gioco non ci vuole della scenza.

Ferdy
8th December 2007, 20:04
minkia con sto papiro mi sa che gli hai solo complicato le idee...
basta dire, se vuoi usare stili duale e fare un ranger full arco la spec è questa: 34 sil 50 arco 35pircing 30 duale. se vuoi farlo + melee oriented e meno arco abbassi arco e alzi duale. arco è accettabile anche a 46 che perdi praticamente solo l'ultimo critico.. così duale arriva a 36... o lo fai molto melee oriented ma volendo comunque fare qualche centinaio d danni prima d avere il trg a portata con un duale 44 e arco 38... non ho mai fatto un ranger manco /level ma piddi conoscendo un minimo le basi del gioco non ci vuole della scenza.

tenere la linea con cui fai gli stili sotto 44 vuol dire oltre a fare un danno da stile molto basso farsi schivare/parare/bloccare troppo, specialmente nel caso in cui viene debuffato della ws.
In vista della 1.92 che probabilmente upperanno la prossima o tra due settimane io invece proporrei di fare 44 blade resto duale, così si prende il nuovo anytime del 44 ed ha una ws decente, oltre allo stun da 6 secondi, che con piercing e duale sotto il 44 non avrebbe. :elfhat:

AceGentile
8th December 2007, 20:23
50arco è uno spreco, MASSIMO 47 imo, 46 va benissimo cmq (importante se si vuole usare arco è prendere ultimo pb imo)

se lo stile anytime 44blade si rivelerà decente si potrebbe andare 46arco 44blade 28cd 33sil

c'è da dire che perfo avrebbe ws di base + alta, ma armi peggiori di blades(fsls >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> soul glimmer). c'è anche da considerare che corpetto borchiato del drago ha cmq celerity proc

Ferdy
9th December 2007, 20:47
50arco è uno spreco, MASSIMO 47 imo, 46 va benissimo cmq (importante se si vuole usare arco è prendere ultimo pb imo)

se lo stile anytime 44blade si rivelerà decente si potrebbe andare 46arco 44blade 28cd 33sil

c'è da dire che perfo avrebbe ws di base + alta, ma armi peggiori di blades(fsls >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> soul glimmer). c'è anche da considerare che corpetto borchiato del drago ha cmq celerity proc

a proposito di perfo, nella 1.92 provo una spec piu difensiva, provo a mettere 50 piercing 34 cs 30qualcosa duale, per prendere lo stun da 8 sec, l'ultimo anytime che debuffa 34% melee speed e fa piu danno di meteor shower, e per avere piu ws senno stunnare poi la vedo dura con certe classi.

AceGentile
9th December 2007, 21:22
a proposito di perfo, nella 1.92 provo una spec piu difensiva, provo a mettere 50 piercing 34 cs 30qualcosa duale, per prendere lo stun da 8 sec, l'ultimo anytime che debuffa 34% melee speed e fa piu danno di meteor shower, e per avere piu ws senno stunnare poi la vedo dura con certe classi.

è chain di anytime. per me non c'è motivo di andare perfo su un nightshade. posso capire su ranger che tanto dex ce la devi mettere ugualmente e se pigli aug dex ti aiuta sia arco che melee. ma ns assolutamente no

template peggiori, devi usare 3cariche(e se proprio vuoi sbatterti 4 con celerity lol) quando con blades puoi usarne 2 e avere timer libero per una terza a scelta(anello del drago, HoT su cw ad esempio). senza contare che fsls ha debuff haste 40 che entra sempre, oltre a celerity 25

io proverò 44blades 34cs 28cd nella .92.

poi anytime di perfo nuovo dove lo vedi che fa + danno di meteor shower, ha growth rate .87 mentre meteor è .94. oltretutto asp's bite io lo vedo gia con dehaste, non ha senso tentare di fare la chain imo

Lorzmus
9th December 2007, 21:42
date retta al guru paragnosta

Ferdy
10th December 2007, 05:16
è chain di anytime. per me non c'è motivo di andare perfo su un nightshade. posso capire su ranger che tanto dex ce la devi mettere ugualmente e se pigli aug dex ti aiuta sia arco che melee. ma ns assolutamente no
template peggiori, devi usare 3cariche(e se proprio vuoi sbatterti 4 con celerity lol) quando con blades puoi usarne 2 e avere timer libero per una terza a scelta(anello del drago, HoT su cw ad esempio). senza contare che fsls ha debuff haste 40 che entra sempre, oltre a celerity 25
io proverò 44blades 34cs 28cd nella .92.
poi anytime di perfo nuovo dove lo vedi che fa + danno di meteor shower, ha growth rate .87 mentre meteor è .94. oltretutto asp's bite io lo vedo gia con dehaste, non ha senso tentare di fare la chain imo

A parte il fatto che sul ns piercing tirandoti carica for/cos e pozza dex/qui hai comunque più ws che facendolo blade, poi lo stile 50 ha un growth rate di 0.98, ma più che il danno sono il dehaste e i bonus alti a colpire e di difesa che rullano rispetto a meteor, la fsls non la contare neanche dai, se swappi le armi e' come se non la usassi alla fine, e dubito che tu ne abbia 4 o 5 nello zaino, poi io preferisco comunque girare sempre con celerity up, ed usare champion/dragonslayer/arma craftata con add damage 11.3 da swappare.
Template peggiori fino a prima, adesso con i nuovi oggi del drago cappo quasi tutto anche con dex a 101, mi pare che rispetto al template blade perdo solo una 20ina di punti di AF.
Lo stun da 8 secondi, gli anytime, e più ws, secondo me valgono la pena di fare almeno una prova visto che ho già il template pronto, anche se secondo me fare 34 cs 31 arma 48 duale al 9l rimane comunque più performante anche nella 1.92, ma almeno si cambia un po' ;)

Hangel
10th December 2007, 12:28
Tornando al post originale, e ai vari commenti avrei un dubbio...
se metti piercing a 34+16 cappi il danno base, ma se usi stili cd trainandolo a 30 la ws e il danno dovrebbero essere bassi no? ad esempio sulle ombre cappano il danno con i bonus perchè portano a 44 critical.

Io volevo tenere arco a 50, per cui ho fatto la spec postata all'inizio... 34 sil perchè sono 6L ancora, 41 piercing e 25 cd per lo stun. Alla fine uso stili cd solo per debuff AF.
Cd a 30 anche coi bonus mi pare molto inferiore come danno rispetto a piercing a 41, bisognerebbe provare su pendragon i danni e i miss secondo me.

Ferdy
11th December 2007, 00:52
Tornando al post originale, e ai vari commenti avrei un dubbio...
se metti piercing a 34+16 cappi il danno base, ma se usi stili cd trainandolo a 30 la ws e il danno dovrebbero essere bassi no? ad esempio sulle ombre cappano il danno con i bonus perchè portano a 44 critical.
Io volevo tenere arco a 50, per cui ho fatto la spec postata all'inizio... 34 sil perchè sono 6L ancora, 41 piercing e 25 cd per lo stun. Alla fine uso stili cd solo per debuff AF.
Cd a 30 anche coi bonus mi pare molto inferiore come danno rispetto a piercing a 41, bisognerebbe provare su pendragon i danni e i miss secondo me.

Parto dal fondo,
I miss se cappi l'arma a 51 sono uguali per tutti (mi pare 5% di possibilità), semmai con ws bassa ti parano/bloccano/schivano di più.
Io ti consiglio di portare blade a 44, e fare la spec che ha scritto ace, ti direi piercing, ma gli anytime di adesso fanno pena e nella 1.92 prendi l'ultima chain anytime al 50 che per un ranger è troppo.

Hangel
11th December 2007, 10:31
Dovrei provare blade perchè forza è davvero bassa sul lurikeen, mentre dex sono a 405. Certo i danni non sono assurdi, faccio 150/160 con la main e mi trovo molto bene con arma dragonslayer e cw nella lh.
Sinceramente non so se farei di più con blade considerato che comunque non userei artefatti.

nortis
11th December 2007, 10:37
i miss dipendono anche dall'arma che usi. drop normale hai un 5% in + di miss se non ricordo male, che non hai con artefatti, drop del drago, CW e mi pare da poco anche le legendary

Hangel
11th December 2007, 12:58
Io prima usavo la GS e missava veramente tanto, adesso uso l'arma delle quest Dragonslayer e mi trovo molto meglio, missa davvero poco e procca abbastanza spesso.

nortis
11th December 2007, 13:17
quelle droppate dal drago sono in assoluto le meglio, io ne uso una x mano nel svg, una con AF debuff e una con ABS debuff(che anche se semi inutile è meglio di niente) e entrambe con omnydrain. non ti dico cosa non mi ha cambiato nel pg, spesso nelle triple quadruple proccano 2-3 volte in un solo swing. debuff af da 60 che stacca con quello da 90 del primo stile su evade... ho i target debuffati di 150af quasi sempre. proccano davvero il mondo, mai visto nessun'altra arma procccare tanto.

Hangel
11th December 2007, 13:26
Io ho preso l'arco del drago, ma ancora lo devo testare bene. Cmq piacerebbero anche me quelle armi :) ma per ora mancano i platini!! vedremo in futuro!

Ungrim
12th December 2007, 20:01
io sull'ombra all'8l(tra 50 k) metto:

32 silenzio
29 veleno
44 spada
44 critico
27 duale

ho fatto un po di test e devo dire che il miglior anytime in circolazione e quello di 44 di blade(powa di brutto la catena di critico sia sul danno sia sul consumo di end e sia sui bonus,e powa pure gli anytime di duale sul danno da stile e nello stesso tempo ha reazionaro evade con 26% debuf haste che duale ha sul frontale da 16%) mentre i migliori reazionari su evade sono senza dubbio quelli di critico di qualche spanna sopra agli altri....
ora direi che al momento farei danno di anytime spada di 44,debufferei 26% haste con stile di spada di 25 e poi catena di critico su evade....
se devo fa un duello metto su le cariche di celerity con la zimmeron e faccio a pezzi qualsiasi altro hiddato..altrimenti arma del drago con celerity e debuff haste anche se in quel caso mi dispiace non debuffare 100-150 di af oltre a 5% di abs e taglio della cw :)....
per quanto riguarda veleno il debuffante di 47 e gg tanto vs altri hidden non funzionano i veleni e so punti persi.....non penso che sia meglio mettere il lifebane e abbassare critico ed arma...forse duale a 24 ma manco so tutto sto convinto alla fine...tanto forza4 e pain4(tra qualche rank lol) e gg....

AceGentile
12th December 2007, 20:40
io sull'ombra all'8l(tra 50 k) metto:
32 silenzio
29 veleno
44 spada
44 critico
27 duale
ho fatto un po di test e devo dire che il miglior anytime in circolazione e quello di 44 di blade(powa di brutto la catena di critico sia sul danno sia sul consumo di end e sia sui bonus,e powa pure gli anytime di duale sul danno da stile e nello stesso tempo ha reazionaro evade con 26% debuf haste che duale ha sul frontale da 16%) mentre i migliori reazionari su evade sono senza dubbio quelli di critico di qualche spanna sopra agli altri....
ora direi che al momento farei danno di anytime spada di 44,debufferei 26% haste con stile di spada di 25 e poi catena di critico su evade....
se devo fa un duello metto su le cariche di celerity con la zimmeron e faccio a pezzi qualsiasi altro hiddato..altrimenti arma del drago con celerity e debuff haste anche se in quel caso mi dispiace non debuffare 100-150 di af oltre a 5% di abs e taglio della cw :)....
per quanto riguarda veleno il debuffante di 47 e gg tanto vs altri hidden non funzionano i veleni e so punti persi.....non penso che sia meglio mettere il lifebane e abbassare critico ed arma...forse duale a 24 ma manco so tutto sto convinto alla fine...tanto forza4 e pain4(tra qualche rank lol) e gg....

anytime blade nuovo e anytime nuovo cd hanno lo stanno growth rate :rain:

Ungrim
12th December 2007, 23:48
anytime blade nuovo e anytime nuovo cd hanno lo stanno growth rate :rain:

si vabbe ma non ha molto senso prendere solo il growth rate....
prova a fare dei tp con tutte le skill...

maxi duale e lasci sotto arma e critico???
la catena di critico non la hai e il debuff haste di arma e lo stun di arma manco...che cosa hai?? ottimo danno anytime(probabilmente questa configurazione e piu performante contando solo i danni di anytime)ed ottima weaponskill su tutti gli stili...

alzi tra 40 e 44 arma e duale??chesso 44 duale 39 arma??o 44 arma 39 duale??danno buono come sopra ma pure qua non hai danno alto su evade....dato che con 34+18 critico ti ritrovi ad usare stili che non fanno piu tutto sto danno in piu e soprattutto con una weaponskill di critico piu bassa e non ti entrano manco...

alzi critico ed duale??avevo provato 44 duale e 39 critico o contrario ma ho visto i cap ed ho tipo 350 su anytime di duale vs 377 su anytime di arma seppure che i gr dicono che dovrei avere uguale(magari alzando 44 arma 44 duale avrei avuto stessi cap ma in quel caso :wave: a critico,cosi mantengo il danno anytime ma mi tengo buono pure critico a 44+18)...i growth rate hanno un senso ma se lasci arma a 34 e duale a 44 e diverso rispetto a fare i test mettendo 50 critico 50 arma e 50 duale...non ha senso dire che gli stili di duale hanno stesso gr di quelli di arma dato che se alzo duale e non alzo arma il danno ne risente mentre il contrario mi comporta solo qualche percentuale nell'entrata del secondo colpo....

maxo arma???naa impossibile lo stile di 50 serve a nulla...

maxo critico???ci avevo pensato dato che sugli stili di critico viene fuori na weaponskill della madonna e i testo me lo hanno confermato...unico neo??anytime pacco(se mi fermano i colpi il piu delle volte mi ritrovo che mi entrano solo 1 garrote su 2 e le catene nulla ergo mi finisco end e faccio tutti gli stili con media penalita alla difesa mentre alzando arma o duale oltre a critico perdo qualcosa sui cap di critico ma guadagno no stile che posso spammare e che consuma low end e non da penalita alla difesa) e stili di arma con weaponskill bassa....

alternativa??alzare critico e arma in modo da avere alto danno su anytime di arma alta weaponskill sul debuff haste di evade e lo stun su evade di arma e nello stesso tempo avere la possibilita di mettere dentro ribseparation su evade....che ci perdo??sinceramente l'unica cosa che mi manca e la possibilita di strafare col laterale di duale(tutti i colpi messi in diagonale frontale magari entrerebbero come angolazione ma verrebbero parati o evasi o bloccati con duale 27 mentre maxando duale ogni 20-30 secondi hai no stun gratis per rimettere magari anche i veleni vs alcuni nemici) ed avere no stun gratis e questa sinceramente e l'unico motivo per respeccare....

per quanto riguarda i danni ripeto testateli..io so arrivato a fare 443 di ribseparation(10% toa speed 20% haste 277 agilita con arma da 4.2)su manichino perfo usando io armi taglio...usando la catena di duale anche maxando a 50 duale difficile andare anche sopra 300...testato ora 48 duale 34 arma 34 critico....bonus stili che variano da 65 a 90 e si raddoppiano quasi dopo leaper(che pero con 34 critico col cazzo che entra dopo lol)cap su anytime a 370(contro 377 dello stile di 44 di taglio)...unica nota positiva ovviamente e che uno ha il 56% di colpire con 2 arma invece che 47% ma per il resto bho so scettico dato che alla fine basta mettere dentro leaper che i danni si raddoppiano quindi tutta la matematica perde significato...

Ferdy
14th December 2007, 18:53
si vabbe ma non ha molto senso prendere solo il growth rate....

allora se non stai dietro al growth rate lo stile migliore è palesemente Thunderstorm della linea di duale, che è 0.88 ed ha medium bonus a colpire e high bonus alla difesa, ergo più schivate più leaper...

approposito ma tu non eri quello che gira con 300 a quickness per swingare più velocemente? :point:

Q. In a recent Grab Bag, you answered a question about 250 quickness cap as it relates to evade... but the person asking the question was giving the details that 250 quickness is cap for swing speed... I need to know is this true? Will going over 250 quickness not affect your swing speed at all? Even if you haven’t hit the 1.5 second cap? For instance 250 quickness will swing the same speed on a 4.0 weapon as opposed to 300 quickness and a 4.0 weapon?

A. From the all-knowing (well, almost) Redhead: Correct, 250 quickness is also the cap for swing speed.

Ungrim
15th December 2007, 01:06
allora se non stai dietro al growth rate lo stile migliore è palesemente Thunderstorm della linea di duale, che è 0.88 ed ha medium bonus a colpire e high bonus alla difesa, ergo più schivate più leaper...
approposito ma tu non eri quello che gira con 300 a quickness per swingare più velocemente? :point:
Q. In a recent Grab Bag, you answered a question about 250 quickness cap as it relates to evade... but the person asking the question was giving the details that 250 quickness is cap for swing speed... I need to know is this true? Will going over 250 quickness not affect your swing speed at all? Even if you haven’t hit the 1.5 second cap? For instance 250 quickness will swing the same speed on a 4.0 weapon as opposed to 300 quickness and a 4.0 weapon?
A. From the all-knowing (well, almost) Redhead: Correct, 250 quickness is also the cap for swing speed.

veramente giro con 259 ultimamente lol...
piu schivate e piu leaper??bo dipende se gia non arrivi al cap di evade(secondo me ci arrivi quasi sempre al 50% eccetto le volte che uno usa garrote che in quel caso hai media penalita per la difesa)
per il resto l'anytime di spada ha .94 che e cmq piu alto di thunderstorm(che come miglioramente interessa piu i ranger che hanno evade bassa e col bonus a defence la alzano sempre e cmq)....
per il resto l'altra sera so stato a testare la cosa con un mio amico mettendo stesso rank ed ra e 2-3 spec diverse...lui aveva le spec con 48 duale e resto arma e critico ed io avevo quella con 44 critico e 44 arma ed ho provato sia menando di critico e sia menando di spada con le varie catene...
risultato???
bho alla fine le spec erano simili partendo dehiddati...la differenza abissale era il fatto che con duale cappato uno mette in barra 1 frontaledebuffhaste 2 anytime 3 primo evade 4 secondo evade 5 laterale ed ha piu tempo di pensare a muoversi o swichare varie cose o cmq anche in mezzo al caos riesce a fare sempre i soliti 3 stili...usando la spec con arma e critico ti ritrovi 1 anytime di spada 2 evadedebuffhaste 3 primo evade spada 4 secondo evade spada con stun 5 6 7 catena di ribseparation 8 laterale..in pratica il doppio quasi di stili col risultato che se indeciso se fare na catena o un altra o debuffare haste e alla fine meni solo di anytime in pratica mentre usando solo la catena di duale almeno 1 volta ogni combat lo stun di 44 lo si mette dentro facile......alla fine cmq con la seconda spec conveniva stunnare di laterale e poi usare solo anytime+catenadicritico(ma forse se uno non ha la capacita di usare anche gli altri stili conviene quasi mettere 44 duale 40 critico 33 arma se deve strafare di laterale e poi catena di leaper...mm..)
vabbe a questo pero aggiungiamo che spada+critico sul pa erano 150-200 danni fissi in piu e sui danni massimi so rivato a fare una swingata 510 di main e 290 di left con taglio su leather hibba ergo magari se uno la gioca con un po di rank riesce a capire che stili usare e mantiene i bonus di critico alto insieme ad un attima configurazione anche in mele puro.....
per il resto prima di respeccare almeno io vorrei provare a testare del tipo 50 critico 33 arma 29 duale 32 silenzio 32 veleno che all'8l mi si ricombina preciso su tutto...in questo caso l'unico stun sarebbe quello di duale 18 strafando :) ma voglio testare se si nota la differenza di weaponskill con 50+18 critico e 360 di forza vs la percentuale nemica di blocco&parry&evade dato che ora come ora che ho 47 di critico e mi mancano 30k per respecca al 8l mi sembra di colpire di piu rispetto alle altre ombre che in seguito a sta pacth hanno adottato na configurazione con 3 skill sul 40 +- che pero finiscono ad usare na barca di stili ma su nessuno la weaponskill sta maxata....

edorapiangi
6th February 2008, 18:37
uppo sto posto per chiedere una cosa visto che non posso controllare di persona adesso che i server son down e nn ho il pg su pendra......

ma il detaunt di celtic dual e' veramente cosi?

to hit bonus: medium
defence: high bonus
grow rate: 0.88

ok sui bonus che ci stanno, ma il grow rate a 0.88 e' pari a quello dell'anytime liv 34, mi sa che e' un errore del character's builder ma dentro di me spero che sia veramente cosi >_<

nortis
6th February 2008, 18:39
uppo sto posto per chiedere una cosa visto che non posso controllare di persona adesso che i server son down e nn ho il pg su pendra......
ma il detaunt di celtic dual e' veramente cosi?
to hit bonus: medium
defence: high bonus
grow rate: 0.88
ok sui bonus che ci stanno, ma il grow rate a 0.88 e' pari a quello dell'anytime liv 34, mi sa che e' un errore del character's builder ma dentro di me spero che sia veramente cosi >_<
hum.. i detaunt da quando fanno danno da stile? imo no...

Rayvaughan
6th February 2008, 18:46
detaunt hanno GR 0, sarà un errore sicuramente

Oris
6th February 2008, 19:06
sisi errore

Bionico
6th February 2008, 19:10
Quindi riassumendo tutto..come conviene speccarlo il Ranger kn la futura 1.92?

46 arco 33 sil 44 blade 28 duale come vi sembra? (RR7)

Oris
6th February 2008, 19:12
imo va bene, tra l'altro cn la 1.92 a 44 blade hai any nuovo che dovrebbe essere forte.

Bionico
6th February 2008, 19:20
Gia gia..speriamo ^_^ ma che percentuale c'è di prendere con 2 armi kn 28+17 a duale?..:)

edorapiangi
6th February 2008, 19:25
ma dove trovo la tabella degli stili della 1.92?

Bionico
6th February 2008, 19:31
Non so sull'Herald x ora trovo soltanto la tabella relativa alla 1.91..

http://www.camelotherald.com/styles/

Oris
6th February 2008, 19:41
http://www.camelotherald.com/patches.php
qua edo.
cmq ocio che quelle tabelle in styles alcune so sbagliate han messo già gli stili 1.92.

Oris
6th February 2008, 19:54
raga lo stile detaunt di duale ce l'ha il bonus a colpire eh, nn e' manco tanto male se in piu' ti uppa high la difesa.. appena provato..
ma uno stile cm quello in pratica ti fa skivare di +?
cmq assolutamente nn male l'any di 44 di blade, fa + danni di garrote ma meno di achill.

Steven
11th February 2008, 21:15
si il detaunt serve a quello , solo che se hai pg che schivano poco cambia poco o nulla, gia su ombre ns infi la differenza si sente, o per lo meno così mi ha detto un mio amico che ha testato ombra e ranger su sta cosa