PDA

View Full Version : Acrobat Reader non stampa



Sylent
28th November 2007, 15:26
Ho un problema in ufficio, su un pc in particolare.
Se cerco di stampare un qualunque file PDF da quel dato pc, con una stampante qualunque, mi appaiono tutti caratteri strani sul foglio.

Quello ke so è questo:

1) da quel pc qualunque stampante io metta non stampa
2) ogni altro pc di studio funziona con qualunque stampante
3) qualunque stampante su quel pc non funge
4) ho già provato a trasportare i font da un altro pc ma non funge
5) da questo problema con qualunque versione di Acrobat

Cosa può essere?

BlackCOSO
28th November 2007, 15:42
Ho un problema in ufficio, su un pc in particolare.
Se cerco di stampare un qualunque file PDF da quel dato pc, con una stampante qualunque, mi appaiono tutti caratteri strani sul foglio.
Quello ke so è questo:
1) da quel pc qualunque stampante io metta non stampa
2) ogni altro pc di studio funziona con qualunque stampante
3) qualunque stampante su quel pc non funge
4) ho già provato a trasportare i font da un altro pc ma non funge
5) da questo problema con qualunque versione di Acrobat
Cosa può essere?

un altro utente ( profilo) loggato su quel pc invece stampa? o e solo quell'utenza?...a quanto sembra non e ne acrobat ne possibili driver delle stampanti ...almeno a vedere cosi'.

-uhm se no .... vai su stampanti , file->proprieta server di stampa , e cancella tutti i driver , poi riavvia e reinstallali di nuovo..
-potresti anche provare a rifare il profilo..

A pelle mi vengono queste idee , bisognerebbe essere li sul posto :/

Sylent
28th November 2007, 15:43
ogni pc ha un solo profilo loggabile (ognuno di noi ha il suo pc)..devo provare il processo ke mi hai detto.
Ma cosa dovrei reinstallare esattamente?

BlackCOSO
28th November 2007, 15:47
ogni pc ha un solo profilo loggabile (ognuno di noi ha il suo pc)..devo provare il processo ke mi hai detto.
Ma cosa dovrei reinstallare esattamente?


I driver delle stampanti ....., ma sono in una lan ? ...o usate thin client ?....

Sylent
28th November 2007, 15:56
I driver delle stampanti ....., ma sono in una lan ? ...o usate thin client ?....
le stampanti sono connesse via cavo ad ogni pc, ed ogni pc ha la sua installazione.
Conta ke ogni volta ke provavo una stampante diversa le resettavo tutte ed aspettavo ke WinXP reinstallasse ... xò non ho mai usato drivers esterni.

Cmq la stampante in questione (quella fissa di quel pc) è una EPSON 5800 laser b/n.