View Full Version : gruppo/gruppi exp e naturalmente scroll :D
Uriziel
18th April 2004, 17:59
ragazzi ke ne dite di organizzare 1o 2 gruppi exp x typhon's reach?i mob sono viola liv 62/65 droppano le scroll della battler malice shadow of mist e altre ke nn ricordo. E' 1 ottimo posto e l exp e' garantita a palate tocca solo organizzare gruppo/i decente/i. Dico typho's reach xke come exp e' il top e anke xke le scroll servono a meta gilda(compreso me :awk: ) quindi 2 piccioni con 1 fava. Fatemi sapere
Jethro
18th April 2004, 18:06
Ancora ma siete di coccio.... quelli che devono expare hanno ancora da finire il ML1 , capisco le buone intenzioni ma o ci si organizza x finirlo del tutto o e un discorso che vale poco x quel che riguarda exp
Sarebbe una buona idea nel caso in cui si decidesse di far finire l' ml1 ai 40+
Uriziel
18th April 2004, 18:10
cmq x andare a typhon's nn c e bisogno di ml1
Uriziel
18th April 2004, 18:14
Ancora ma siete di coccio.... quelli che devono expare hanno ancora da finire il ML1 , capisco le buone intenzioni ma o ci si organizza x finirlo del tutto o e un discorso che vale poco x quel che riguarda exp
Sarebbe una buona idea nel caso in cui si decidesse di far finire l' ml1 ai 40+
nn capisco cosa c entra typhon's reach con ml1.. sono 2 cose differenti io ho fatto la proposta poi se vuoi venire ok altrimenti fai 1 altro post a parte x ml 1 grazie
Jethro
18th April 2004, 18:33
nn capisco cosa c entra typhon's reach con ml1.. sono 2 cose differenti io ho fatto la proposta poi se vuoi venire ok altrimenti fai 1 altro post a parte x ml 1 grazie
Ma non e il dg di stygia x i Ml1 ? :scratch:
Jethro
18th April 2004, 18:35
kk letto sopra allora sbagliato x me va benone uri se sono loggato vengo volentieri
Uriziel
18th April 2004, 18:35
stygia e' 1 cosa typhon s reach e' 1 altra
Anywyn
18th April 2004, 18:36
Nu ... Typhoon Reach e' una delle 2 zone di Volcano (la zona con la lava) :D
powerdegre
19th April 2004, 00:20
li nn ci torno se nn con 2 party fatti a modo o dopo il 50, cosi' nn ci perdo altra exp.
cmq consideratemi in.