PDA

View Full Version : Curiosità dal mondo



Lestadt Vampire
28th November 2007, 20:50
http://www.corriere.it/esteri/07_novembre_28/bolivia_ministro_licenziato_59a6117e-9db8-11dc-bac3-0003ba99c53b.shtml

Che strano paese, cacciano un ministro perchè va a puttane!!!

...


Anche in Bolivia hanno un senso della morale più elevato del nostro. Chissà se siamo sopra il Burundi almeno... ma ho qualche dubbio...

Rad
28th November 2007, 20:59
ma come?!?!??!?!?!?!??! dai, impossibile.



che roba, se succedeva qua dopo 2gg tutti amici come prima

Ipnotik
28th November 2007, 21:06
se succedeva qua dopo 2gg tutti amici come prima

anche piu' amici di prima ;)

Oleawyn
28th November 2007, 21:07
E ci credo.. il Ministro delle Acque che rompe le Acque a una maiala :D

CrazyD
28th November 2007, 21:32
rimango sempre dell´idea che il lavoro, anche politico, non va mischiato con la vita privata.
Anche Sircana per un semplice esempio, ritratto in foto con un trans, fosse stato un buon politico non avrei avuto nulla da ridire, saranno ben fatti suoi di quel che nella vita privata fintantoche non viola la legge vi pare?
E non uscitevene col discorso che andare a mignotte è illegale per favore, basterebbe solo far qualche ora di macchina in più

The Beast
28th November 2007, 21:39
Qua è assolutamente impossibile che accada, i nostri politici non vanno a troie.













Vanno a travoni :sneer:

Hudlok
28th November 2007, 22:35
E ci credo.. il Ministro delle Acque che rompe le Acque a una maiala :D
tu sai si cosa si intende con rottura delle acque?:confused:

Kinson
29th November 2007, 01:25
we ma sircana non era andato a trans ! s'era perso e chiedeva indicazioni per il raccordo anale. o era anulare ?

Razj
29th November 2007, 02:02
tu sai si cosa si intende con rottura delle acque?:confused:

Un passo della Bibbia?

Mirera
29th November 2007, 09:05
rimango sempre dell´idea che il lavoro, anche politico, non va mischiato con la vita privata.
Anche Sircana per un semplice esempio, ritratto in foto con un trans, fosse stato un buon politico non avrei avuto nulla da ridire, saranno ben fatti suoi di quel che nella vita privata fintantoche non viola la legge vi pare?
E non uscitevene col discorso che andare a mignotte è illegale per favore, basterebbe solo far qualche ora di macchina in più

ma si .. è chiaro questo
però ci sono due considerazioni da fare
1) ti vuoi fare li peggio cazzi tuoi nella vita privata e ti scopi la qualunque? benissimo .. però non venire a fare la morale agli altri con il valore della famiglia e della religione (tizio dell'UDC) ad esempio
2) se vieni beccato che almeno i tuoi collegucci evitino di fare uscite del tipo "ehhhhhhhhh ma poverooooooooo gli mancava la moglieeeeeeeee e come facevaaaaaaaa... diamogli più soldi per far venire anche la famiglia a Roma!" (sempre lo stesso tizio di cui sopra)

quindi: tu fai quello che ti pare con la tua vita privata ma 1) almeno sii coerente 2) evita di prenderci per il culo senza la minima vergogna

senza contare però che nel momento in cui accetti di diventare una persona "pubblica" ne devi accettare tutto.. pro e contro.

CrazyD
29th November 2007, 09:21
Certo Mire, su questo hai ragione al 100% e io mi ero solamente scordato di scrivere questa parte dato il livello di alcool considerevole che avevo ieri sera ^^
La coerenza dovrebbe essere un centro fondamentale, di tutti, ma per un politico ancora di più dato che <secondo contratto> dovrebbero guidare una comunità.
E le persone incoerenti a mio parere son le più ridicole.
Come sono ridicole le scuse per portarsi ancora piu vantaggi, leggi le affermazioni che hai detto tu sulla lontananza della moglie :scratch:

The Beast
29th November 2007, 10:44
Vabè come quelli sempre di destra/centro che fanno i paladini della famiglia, la amano così tanto che ne hanno due o tre :rain:

Oro
29th November 2007, 11:06
certo che.. voglio dire.. se mi manca mia moglie vado a trovare lei.. cmq vabè, è già stato detto tutto..

Arthu
29th November 2007, 11:09
Pero' volendo potete essere uomini integerrimi come fini e mettervi con un budellone powered by gaucci :sneer:

Necker
29th November 2007, 12:38
io penso che un politico debba essere una persona integra, sono d'accordo col fatto che la sua vita privata è di dominio esclusivamente suo e pertanto nessuno può andare a rompergli le palle.

Però non bisogna confondere vita privata con faccio quel cazzo che mi pare.
Perchè un politico deve anche badare alla sua immagine che lascia al popolo, se predica una cosa ma poi fa tutt'altro.. che razza di credibilità può avere?

Questo l'hanno capito tutti tranne che da noi...

The Beast
29th November 2007, 14:02
Non capisco come mai mi viene in mente il clero o.o

Shingo
29th November 2007, 14:21
che roba, se succedeva qua dopo 2gg tutti amici come prima
Mele suppongo sarà il prossimo Re d'italia per questo..d'altronde dopo che era partita la proposta di aumentar lo stipendio ai politici per far si che possano mantenere le trasferte alla loro famiglia per non cadere in tentazioni..beh..nn mi stupisce più niente

Need nucleare:rain:

Oleawyn
29th November 2007, 15:45
tu sai si cosa si intende con rottura delle acque?:confused:


:bored: