View Full Version : Goal scostumato
Evildark
29th November 2007, 10:19
http://dailymotion.alice.it/related/4000683/video/x1jenl_nuda-in-campo-fa-goal_fun
bwhahahhaa altro superfeik imo però fun :rotfl::rotfl::rotfl:
Arthu
29th November 2007, 11:02
Hai idea di quanti anni ha questa cosa?La vidi col 56k.
Evildark
29th November 2007, 11:07
:cry::cry::cry:
è prima mattina, sono assonato, non me ne sono accorto, c'era il gatto sul fornello, fuori grandina, la nonna sta preparando i fagioli con le cotiche mentre il giardiniere sta potando i pesci nell'acquario, il postino mi sta overcloccando il pc e la televisione dà solo film in bianco e nero!!!!
:blush:
Mjolnir Stormhammer
29th November 2007, 11:10
Evil stamattina hai cacciato due filmati talmente old da far preoccupare...
Arthu
29th November 2007, 11:10
:cry::cry::cry:
è prima mattina, sono assonato, non me ne sono accorto, c'era il gatto sul fornello, fuori grandina, la nonna sta preparando i fagioli con le cotiche mentre il giardiniere sta potando i pesci nell'acquario, il postino mi sta overcloccando il pc e la televisione dà solo film in bianco e nero!!!!
Ero rimasto senza benzina , avevo una gomma a terra , c'è stato un terremoto , una terribile inondazione , le cavallette , ti prego non mi uccidere io ti amo!:sneer:
Evildark
29th November 2007, 11:11
Ero rimasto senza benzina , avevo una gomma a terra , c'è stato un terremoto , una terribile inondazione , le cavallette , ti prego non mi uccidere io ti amo!:sneer:
spammer.
Arthu
29th November 2007, 11:13
spammer.
"Ti prego, ti prego, non mi uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Non ti ho tradita, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio"
Ecco questa e la versione corretta :nod:
The Beast
29th November 2007, 11:55
The Blues Brothers
:bow::bow::bow::bow:
P.s. old²
Ercos
29th November 2007, 12:08
old*2
Sintak
29th November 2007, 13:12
la fiera dell'amarcord
Drako
29th November 2007, 13:17
ti stavo già venendo a picchiare per la citazione incompleta.
Jarkheld
29th November 2007, 13:19
....
Aphofis
29th November 2007, 14:17
.........
Kith
29th November 2007, 16:43
bis di old per evildark :D
Va$h
29th November 2007, 20:44