View Full Version : Nerd = Super soldato.
edothebest
29th November 2007, 16:51
Durante una recente conferenza, il Generale Sir Richard Dannatt ha commentato che la "PlayStation generation" è stata più che adatta per i canoni necessari al combattimento in alcune zone calde del mondo.
"C'è stato un periodo in cui gli osservatori ed alcuni membri con più esperienza dell'Esercito hanno espresso preoccupazione riguardo all'idoneità che la 'PlayStation generation' avrebbe avuto verso il conflitto che è routine nell'Afghanistan meridionale ed in Iraq.
Bene, sono felice di poter dire che lo sono. I nostri giovani soldati, presi dalla società inglese, sono più che adatti per ciò che è richiesto loro, e li saluto uno ad uno."
Fonte Spaziogames...
Call of duty e MoH insegnano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
All'ARMI!
Tibù
29th November 2007, 16:55
mi viene in mente FPS Doug:rain:
Dryden
29th November 2007, 17:04
E' una cosa di cui se ne parla da parecchio, anche qualche anno fa ne parlarno al TG.
Leggenda vuole che le software house vengano supportate dai governi perchè i giochi in generale, che all'80% presentano situazioni di conflitto, siano dei pretraining per i ragazzi che saranno i soldati del futuro. I vari Fps simulativi, gli Acecombat, gli strategici , tutti strumenti per allenare i futuri soldati :rain:
Uno ci scherza sopra ma effettivamente non è poi così falso ......
edothebest
29th November 2007, 17:06
E' una cosa di cui se ne parla da parecchio, anche qualche anno fa ne parlarno al TG.
Leggenda vuole che le software house vengano supportate dai governi perchè i giochi in generale, che all'80% presentano situazioni di conflitto, siano dei pretraining per i ragazzi che saranno i soldati del futuro. I vari Fps simulativi, gli Acecombat, gli strategici , tutti strumenti per allenare i futuri soldati :rain:
Uno ci scherza sopra ma effettivamente non è poi così falso ......
Quoto, mi sembra l'ipotesi migliore.
MiLLenTeX
29th November 2007, 17:40
quindi, io che giochicchio ancora ad Enemy Territory, sono già pronto a girare con medipacks e a spararmi in vena siringhe di adrenaline?
:afraid:
PS: meglio che non tocco + TF2 o sto giro mi vado ad arruolare e mi produco un aggeggino che accumla carica fino a farmi dire "I'm fully charge!!!!!"
:afraid: ^N
edothebest
29th November 2007, 17:48
quindi, io che giochicchio ancora ad Enemy Territory, sono già pronto a girare con medipacks e a spararmi in vena siringhe di adrenaline?
:afraid:
PS: meglio che non tocco + TF2 o sto giro mi vado ad arruolare e mi produco un aggeggino che accumla carica fino a farmi dire "I'm fully charge!!!!!"
:afraid: ^N
L'importante è non giocare a mario, non mi ci vedrei a cercare le stelline in un campo di battaglia :rotfl::rotfl:
Sintak
29th November 2007, 18:47
L'importante è non giocare a mario, non mi ci vedrei a cercare le stelline in un campo di battaglia :rotfl::rotfl:
L'importante è giocare a mario, non mi ci vedrei mai in mezzo ad un campo di battaglia
Acheron
29th November 2007, 18:50
poco owned
Nightwalker
29th November 2007, 18:50
Mamma Mia!
Hagnar
29th November 2007, 18:52
Durante una recente conferenza, il Generale Sir Richard Dannatt ha commentato che la "PlayStation generation" è stata più che adatta per i canoni necessari al combattimento in alcune zone calde del mondo.
"C'è stato un periodo in cui gli osservatori ed alcuni membri con più esperienza dell'Esercito hanno espresso preoccupazione riguardo all'idoneità che la 'PlayStation generation' avrebbe avuto verso il conflitto che è routine nell'Afghanistan meridionale ed in Iraq.
Bene, sono felice di poter dire che lo sono. I nostri giovani soldati, presi dalla società inglese, sono più che adatti per ciò che è richiesto loro, e li saluto uno ad uno."
Questa è la cazzata più grossa che abbia mai sentito , bisogna essere proprio dei fessi per dire certe cose
Arthu
29th November 2007, 18:55
E' normale che chi gioca al 360 e alla ps3 sia pronto a combattere , se fosse una persona intelligente avrebbe il wii.:sneer:
Axet
29th November 2007, 19:04
Mettete i wiimote nei vostri cannoni!
edothebest
29th November 2007, 19:05
E' normale che chi gioca al 360 e alla ps3 sia pronto a combattere , se fosse una persona intelligente avrebbe il wii.:sneer:
pwned. Comunque questo generale inglese non considera che il 50 % della play generation non ha un fisico idoneo, quindi considerando il tempo speso per allenarli, non so quanto sia stata un successo.
Vindicare
29th November 2007, 19:28
pwned. Comunque questo generale inglese non considera che il 50 % della play generation non ha un fisico idoneo, quindi considerando il tempo speso per allenarli, non so quanto sia stata un successo.
effettivamente :sneer:
Pazzo
29th November 2007, 19:36
credo sia una cosa rigaurdante i tempi di reazione. é documentato come gli esseri umani che abbiano i tempi di reazione/riflessi migilori siano soldati, piloti, praticanti di sport da combattimento... e progamers -.-
((certo voglio vedere gramas (uno a caso eh) a fare la parte fisiac però :P ))
edothebest
29th November 2007, 19:40
credo sia una cosa rigaurdante i tempi di reazione. é documentato come gli esseri umani che abbiano i tempi di reazione/riflessi migilori siano soldati, piloti, praticanti di sport da combattimento... e progamers -.-
Si infatti, cioè uno può essere anche skillatissimo a degli fps online e non, però quando deve correre e spostarsi velocemente con 30 kg addosso.....e poi come fanno senza poter premere TAB per vedere il ranking :sneer::sneer:
Hador
29th November 2007, 19:40
invece tu sei perfetto, vai pazzo c'è un aereo per bagdad domani mattina :sneer:
edothebest
29th November 2007, 19:42
invece tu sei perfetto, vai pazzo c'è un aereo per bagdad domani mattina :sneer:
Cioè un altro a caso, ve lo immaginate quanto dura uno così? http://www.wayne2k1.com/photoplog/images/862/1_Axet.jpg
Cioè lo ammazzano subito........ma non i nemici, i commilitoni dopo aver ascoltato per 3 ore le magie delle animazioni di uncharted :confused::confused:
GreenKnight
29th November 2007, 19:43
edito.......
edothebest
29th November 2007, 19:45
edito.......
Nice to meet you. :afraid::afraid:
Gramas
29th November 2007, 19:47
em,veramente se mi prendevi qualche anno fà ero OK! ;D e poi sukkia,oggi ho fatto 150 addominali:sneer:Secondo me arthu nn ce la fà:sneer:
I tempi di reazione si possono anche sviluppare..ovvio i "progamers"(ma pro de che?basta giocare 10 ore al giorno ad un fps e vedi)li hanno altissimi ma è cmq anche un fatto di genetica:
In europa piu vai a nord e più le fibrille ottiche sono sviluppate... è un tratto esclusivamente genetico.
Questo non vuol dire che sono di nascita piu forti a Counter-Strike o portati a pilotare o spaccarsi la testa a vicenda, ma un 18enne norvegese medio avrà nel 90% dei casi tempi di reazione migliori di un 18enne italiano,svizzero,spagnolo...
edothebest
29th November 2007, 19:50
ma un 18enne norvegese medio avrà nel 90% dei casi tempi di reazione migliori di un 18enne italiano,svizzero,spagnolo...
Cazzo è chiaro, vivono tutti in 10 metri perchè più a nord c'è freddo, vorrei vedere te a cercare tutta la vita di non essere investito con tutta la gente che c'è in certe città del nord.
Nazgul Tirith
29th November 2007, 19:55
Dai te lo dico con le buone.
Hai rotto il cazzo.
E' da un po che ti osservo, e non sono l'unico ad essersi accorto, del fatto che ti piace tanto prendere per il culo un po tutto e tutti e cercare il flame.
Bhe, e' ora di finirla.
Lock & Cartellino per proteste puoi colloquiare direttamente con Jarsil.