PDA

View Full Version : Hellgate London - Riassuntino

Shingo
29th November 2007, 17:28
Chi,fra i vari prodi che l'ha provato,mi da un opinione sul gioco e sulle classi?
Volevo vedere un po sul post aperto tempo addietro,ma son 78 pagine:blush:........e tempo che finisco di leggerle è gia uscito il 2!:sneer:

Principalmente:
Classi carine?
Buon gdr?
Belle missioni?
Equilibrato?
Longevo?
Gruppi/istanze?
Atmosfera/ambientazione ben fatta?
Richiede il pc della nasa?

Quando servono le Wolforecensioni nn ci sono mai...:point::sneer:
Grassie cari:blush::bow:

Jarkheld
29th November 2007, 17:41
Chi,fra i vari prodi che l'ha provato,mi da un opinione sul gioco e sulle classi?
Volevo vedere un po sul post aperto tempo addietro,ma son 78 pagine:blush:........e tempo che finisco di leggerle è gia uscito il 2!:sneer:
Principalmente:
Classi carine?
Buon gdr?
Belle missioni?
Equilibrato?
Longevo?
Gruppi/istanze?
Atmosfera/ambientazione ben fatta?
Richiede il pc della nasa?
Quando servono le Wolforecensioni nn ci sono mai...:point::sneer:
Grassie cari:blush::bow:

se ti dico che quasi tutti quelli che l'hanno preso in scimmia o l'hanno venduto o hanno smesso riesci a trarle da solo le conclusioni? :D

Ladro di anime
29th November 2007, 17:44
Il gioco non richiede un pc della nasa.
Merita giocarlo fino al 30 circa, quando finisci il gioco la prima volta, in nightmare per ora è solo una perdita di tempo in un farming di istanze su istanze fatte e rifatte (noia).
Il gdr non esiste.
Non è longevo.
L'ambientazione è ben fatta ma all'ennesima volta che rivedi un posto ti va a noia.
Puoi giocarlo da solo o in gruppo a tua scelta, ma sicuramente scordati di trovare gente con cui andare avanti nel gioco all'interno del gioco, se non per fortuito caso.

In conclusione, solito gioco che ha delle caratteristiche carine, ma che è realizzato da cani sordi muti e menomati di qualsiasi capacità di programmazione.
Per vedere qualcosa c'è da aspettare la patch di dicembre, perchè per ora il gioco merita solo di essere finito la prima volta e poi abbandonato sullo scaffale a prendere polvere, visto che se per caso fai il 50 non hai niente da fare.

Drako
29th November 2007, 18:23
Il gioco non richiede un pc della nasa.
Merita giocarlo fino al 30 circa, quando finisci il gioco la prima volta, in nightmare per ora è solo una perdita di tempo in un farming di istanze su istanze fatte e rifatte (noia).
Il gdr non esiste.
Non è longevo.
L'ambientazione è ben fatta ma all'ennesima volta che rivedi un posto ti va a noia.
Puoi giocarlo da solo o in gruppo a tua scelta, ma sicuramente scordati di trovare gente con cui andare avanti nel gioco all'interno del gioco, se non per fortuito caso.
In conclusione, solito gioco che ha delle caratteristiche carine, ma che è realizzato da cani sordi muti e menomati di qualsiasi capacità di programmazione.
Per vedere qualcosa c'è da aspettare la patch di dicembre, perchè per ora il gioco merita solo di essere finito la prima volta e poi abbandonato sullo scaffale a prendere polvere, visto che se per caso fai il 50 non hai niente da fare.
Direi che è un sunto perfetto della situazione :sleep:

Speriamo nelle patch future, perchè ha del gran potenziale.

Matley
29th November 2007, 20:12
Speriamo nelle patch future, perchè ha del gran potenziale.

si ha più o meno lo stesso ernome potenziale che aveva dark and light prima che la gente lo vedesse in beta :rotfl:

Arthu
29th November 2007, 20:14
In pratica è una grande idea gestita male.
Che strano non succede mai :sneer:

Drako
29th November 2007, 20:31
si ha più o meno lo stesso ernome potenziale che aveva dark and light prima che la gente lo vedesse in beta :rotfl:
d&l aveva del potenziale? :look:

Zaider
29th November 2007, 20:34

Senza dubbio :nod:

IrideL
29th November 2007, 20:48
d&l ?
il giocooo del futuroooohhhhhhh (cit. of gramasz S.P.A. © tutti i diritti riservati )

:rotfl::rotfl:

9-3v4iM-9
29th November 2007, 22:42
sì.
sarebbero però serviti il quintuplo dei soldi ed almeno un paio d'anni in più di sviluppo.

SharTeel
29th November 2007, 22:48
io ho smesso in attesa della patch di dicembre >.<

Goram
30th November 2007, 01:30
Io lo vendo se qualcuno lo vuole...prezzo speciale.
Io mi sono rotto il cazzo al livello 8.

GreenKnight
30th November 2007, 07:50
Io ho provato la demo,ma non mi è piaciuto per nulla..sia a livello di programmazione ,come graficaca e come gioco in se...E' divertente giusto per le prime ore di gioco ma alla fine diventa più che ripetitivo,e per nulla accattivante.Molto molto molto meglio diablo2 (ho detto poco vabbeh) vado a dormire che sto perdendo le facoltà mentali..!
ps : qualcuno mi da il tag per metter lo spoiler in firma :shrug: non ricordo più

Shingo
30th November 2007, 09:10
Ok,siete stati molto esaustivi...non spreco nemmeno il tempo a provarlo ^^
Resto in attesa di un mmorpg decente

Ladro di anime
30th November 2007, 09:54
Ok,siete stati molto esaustivi...non spreco nemmeno il tempo a provarlo ^^
Resto in attesa di un mmorpg decente

:rotfl::rotfl::rotfl: avrai cosa aspettare mi sa :rotfl::rotfl::rotfl:

Negli ultimi anni non ho visto 1 mmorpg decente :gha:

Glorifindel
30th November 2007, 10:54