Log in

View Full Version : [HL2 mod] Dystopia

Thoten
29th November 2007, 18:03
Ho scoperto per caso questo mod per Half Life 2.

Ambientazione cyberpunk, gameplay classico a due team.

Qualcuno che l'ha provato/proverà mi può dare le sue impressioni? Volevo provarlo una volta arrivato il pc nuovo.

Stavo per dimenticare, link alla wiki: Dystopia (http://en.wikipedia.org/wiki/Dystopia_%28computer_game%29)

enkidu
29th November 2007, 23:58
L'ho giocato per quasi un'annetto, io lo trovo uno dei migliori mod multiplayer mai fatto, sembra di giocare ad un gioco a se stante, ben bilanciato, classi divertenti, frenetico al punto giusto e adoro l'ambientazione :D

Ero anche diventanto il primo in classifica con il grenade launcher fino quando ho giocato, ora putroppo non ho molto tempo.

Ah dimenticavo, c'è un'ottima varietaà di armi, praticamente si può giocare come light, medium o heavy. I light di soliti sono hacker o stealther, i medium sono di supporto con il tac, radar o i naniti che curano, gli heavy sono duri da abbattare e hanno armi pesanti, dannose ma lente.

Inoltre il gioco è diviso in mondo normale e cyberworld dove viaggiano gli hacker per sbloccare gli obiettivi di gioco.

Thoten
30th November 2007, 16:26
Si, sapevo della varietà delle armi/classi.

Ma più o meno come giocatori/server come sta messo? Un numero accettabile o si fatica un pò prima di trovare un server per poter giocare bene?

Grazie comunque dei pareri.

enkidu
30th November 2007, 22:41
Ultimamente non so, ai tempi la sera c'erano sempre almeno 6/7 server pieni.