Log in

View Full Version : GH3 per Wii

Ylo
29th November 2007, 18:32
Qualcuno l'ha trovato?
Se si,non avendo mai giocato ad un GH,secondo voi ne vale la pena? E cosa piu' importante,c'e' l'opzione per i mancini?:gha:

Kith
29th November 2007, 19:45
al mediaworld vicino a casa mia cè

mrfusion
2nd December 2007, 15:06
Qualcuno l'ha trovato?
Se si,non avendo mai giocato ad un GH,secondo voi ne vale la pena? E cosa piu' importante,c'e' l'opzione per i mancini?:gha:

trovato e comprato, a me piace, e' divertente (non so per quanto, per ora qualche partita ogni tanto la faccio e se hai amici in casa e' una bella lotta!)

esiste l'opzione per i mancini che inverte praticamente la visualizzazione delle note per farla corrispondere all'impugnatura invertita della chitarra.

Gate
2nd December 2007, 15:48
mi fareste un riassuntino di come funzia? tipo come si tiene il telecomando, come sono i tasti etc? :P

mrfusion
2nd December 2007, 16:00
Praticamente inserisci il wiimote nella "chitarra" ed usi quella per giocare.

Hai un piccolo joypad per muoverti nel menu' del wii e quando sei nel gioco usi solamente i tasti sulla chitarra ed il tasto della "pennata".

Durante le canzoni devi premere a tempo i tasti sul manico della chitarra (con la mano sinistra) e dare una "pennata" con la mano destra..

piu' note azzecchi, piu' scaldi il pubblico e piu' punti fai (e avanzi nella carriera)..

Gate
2nd December 2007, 16:07
ah quindi comprando il gioco ti danno anche la chitarra ;D ok tnx

Ylo
2nd December 2007, 17:08
Boh,io ho dovuto ordinarlo da internet che qui in giro non l'ho trovato (vabbe' nemmeno mi son sbattuto piu' di tanto ad andare troppo in giro a cercarlo).
Bene per l'opzione per mancini,altrimenti per me sarebbe stato piu' difficile del dovuto.

Ylo
2nd December 2007, 17:43
Domanda tecnica:ma installando i driver per usare il wiimote col pc,posso usare la chitarra di GH per giocarci anche su pc (so che deve uscire,ma non so se e' gia' in giro....)

Kjoene
2nd December 2007, 17:47
Domanda tecnica:ma installando i driver per usare il wiimote col pc,posso usare la chitarra di GH per giocarci anche su pc (so che deve uscire,ma non so se e' gia' in giro....)

se ti fai lo script adatto si.

Ylo
2nd December 2007, 18:49
se ti fai lo script adatto si.
Ehm......sarebbe?:afraid:

Randolk
2nd December 2007, 18:58
Preso, era a 69 da MW. Mi sto divertendo come un cinno :sneer:
I vicini un po' meno, ma Raining Blood alle 2 del mattino saltellando per il salotto è priceless :metal:

Kith
2nd December 2007, 22:39
Preso, era a 69 da MW. Mi sto divertendo come un cinno :sneer:
I vicini un po' meno, ma Raining Blood alle 2 del mattino saltellando per il salotto è priceless :metal:

tutto questo rigorosamente da solo, mentre tuo figlio gioca con la psp sotto le coperte :sneer:

Randolk
2nd December 2007, 23:13
tutto questo rigorosamente da solo, mentre tuo figlio gioca con la psp sotto le coperte :sneer:

La piessepì fa ancora in tempo a finire su ebay, poi di questi tempi tira :devil:

Randolk
3rd December 2007, 11:32
http://it.youtube.com/watch?v=-9ao_vOsZkg

Ma come cazzo si fa :afraid: :afraid:

Devon
3rd December 2007, 11:47
:|

Tibù
3rd December 2007, 11:53

O_O

Kjoene
3rd December 2007, 12:28
Ehm......sarebbe?:afraid:

qualcosa che dica al pc che se premi il tasto X del wiimote lui deve fare Y :confused:

Tibù
3rd December 2007, 12:33
versione ps3+chitarra a quanto si trova mediamente in giro?

Dan Palmer
3rd December 2007, 16:37
Occhio che la versione per Wii è l'unica con l'audio in mono.

Sembra assurdo ma ign nella recensione avvisa chiaramente di questo apparentemente inspiegabile downgrade (pur rassicurando sul fatto che il gioco sia comunque "rock" ).

Devon
3rd December 2007, 17:40

Veramente?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd December 2007, 18:38
Sembra assurdo ma ign nella recensione avvisa chiaramente di questo apparentemente inspiegabile downgrade (pur rassicurando sul fatto che il gioco sia comunque "rock" ).

Falso.
La versione PAL è stata distribuita con il problema già fixato, il problema si è presentato con le versioni USA. Non è un downgrade, è un bug.

La versione wii ha come plus il wiimote da inserire nella les paul che emette note stonate ogni volta che canni.

Xangar
3rd December 2007, 20:34

cioè lol... il tizio fa paura