GreenKnight
29th November 2007, 18:48
Non ho idea di un prezzo,quindi se siete interessati fatemi un offerta
La prima versione del mitico nintendo con tutto cablaggio originale,perfettamente funzionante,tenuto da amatore,non ha segni di ammaccature,e tutte le scritte si vedono benissimo.Non dico come nuovo ma quasi!
Comprende :
Nintendo NES consolle
1 pad originale funzionante 100% (quello classico)
1 pistola Zapper funzionante 100%
2 joypad Konix rarissimi funzionanti 100% ( joypad a 2 bottoni simile al classico ma con la manopola da sala giochi )
1 Nintendo NES four score per collegare contemporaneamente 4 pad
1 Super Mario bros con scatola e libretto istruzioni
1 Super Mario bros / Duck hunt in un unica cassetta
Il tutto è funzionante al 100% senza difetti di alcun genere,logico il segno degli anni si vede ma è sempre stato tenuto con cura.
NON HO LA SCATOLA ORIGINALE
Spedizione o ritiro a mano.
NO CONTRASSEGNO QUINDI NON CHIEDETELO
Pagamento ppay o bonifico,massima serietà e fornisco numero di tel privatamente.
La prima versione del mitico nintendo con tutto cablaggio originale,perfettamente funzionante,tenuto da amatore,non ha segni di ammaccature,e tutte le scritte si vedono benissimo.Non dico come nuovo ma quasi!
Comprende :
Nintendo NES consolle
1 pad originale funzionante 100% (quello classico)
1 pistola Zapper funzionante 100%
2 joypad Konix rarissimi funzionanti 100% ( joypad a 2 bottoni simile al classico ma con la manopola da sala giochi )
1 Nintendo NES four score per collegare contemporaneamente 4 pad
1 Super Mario bros con scatola e libretto istruzioni
1 Super Mario bros / Duck hunt in un unica cassetta
Il tutto è funzionante al 100% senza difetti di alcun genere,logico il segno degli anni si vede ma è sempre stato tenuto con cura.
NON HO LA SCATOLA ORIGINALE
Spedizione o ritiro a mano.
NO CONTRASSEGNO QUINDI NON CHIEDETELO
Pagamento ppay o bonifico,massima serietà e fornisco numero di tel privatamente.