PDA

View Full Version : DVD DL dove?



Trish
29th November 2007, 20:23
Mi servono dei DVD DL solo che guardando in giro nelle catene i prezzi sono davvero alti minimo 5/7 euro...volevo sapere se apparte pixmania conoscete qualche negozio online con buoni prezzi su questo genere si consumabili...

Kinson
29th November 2007, 20:41
youbuy : 1.1 euro a dvd , poi dipende se ci stanno offerte o meno , sopra un tot di spesa le spedizioni son gratuite

nierle . Ottimi prezzi , unico problema son i 12 euro di spedizione :D

Faramjr
29th November 2007, 20:45
youbuy : 1.1 euro a dvd

Eh? Rapina :rolleyes:

Ti consiglio il mio sito di fiducia, ex razorback2.de, adesso shoxx.com:

http://www.shoxx.com/catalog/default.php

Prezzi onesti, spedizione rapidissima ed economica (9 euro). Sono tedeschi ma hanno customer service in italiano (o semi-italiano, diciamo che ci provano :sneer: ).

Ho comprato diverse volte e sono sempre rimasto soddisfatto.

Kith
29th November 2007, 20:49
DL a 1.1 euro dopo 10 minuti vi scoppia negli occhi.

Boroming
29th November 2007, 21:16
Eh? Rapina :rolleyes:
Ti consiglio il mio sito di fiducia, ex razorback2.de, adesso shoxx.com:
http://www.shoxx.com/catalog/default.php
Prezzi onesti, spedizione rapidissima ed economica (9 euro). Sono tedeschi ma hanno customer service in italiano (o semi-italiano, diciamo che ci provano :sneer: ).
Ho comprato diverse volte e sono sempre rimasto soddisfatto.

va che un dual layer a 1.1 è fin troppo poco é_é

Ercos
30th November 2007, 00:37
sti cacchio di DL devono abbassarli!!!

Kinson
30th November 2007, 01:24
va che un dual layer a 1.1 è fin troppo poco é_é

su nierle se stanno in promozione un 50 li puoi trovare pure a 35 30 euro , il fatto è che poi paghi 12 euro di spedizione e se non devi prendere molto altro non c'è sto risparmione .

ora vedo sul sito di fara

Tunnel
30th November 2007, 12:51
Nierle.it è quasi sempre il più conveniente ;)

Kinson
30th November 2007, 13:52
si infatti confermo .

youbuy se non devi prendere niente di trsceentale alla fine ha prezzi accettabili e ci sta la spedizione gratuita sopra tot spesa. il servizio è ottimo perchè m'han mandato una cartuccia a colori fallata e 4 giorni dopo dopo avermi chiamato al tel mi han fatto sapere che mi abbuonano il prezzo della cartuccia per prendere qualsiasi cosa con spedizione gratuita :D

Tilt
30th November 2007, 22:53
3,80 dove lavoro io. Prezzo onestissimo :angel:

Trish
30th November 2007, 23:08
presi su shoxx.com 2.3euro a dvd della Philps...vediamo se van bene per quello che mi servono...volevo provare i 1tek che costano un cazzo ma trovarmi 25 dvd sul groppone mi pesa...

Necker
1st December 2007, 14:22
vedo che già in troppi hanno consigliato Nierle :D mi unisco...

ps: fanculo all'italia e tutte le sue stronzate sulla faccenda copyright. (è per questo che da noi si paga uno sproposito i supporti di registrazione comei cd/dvd)

Kinson
1st December 2007, 14:29
mah neck dipende da dove vai . un grossista ti fa prezzi buoni , se poi vai a una fiera la faccendo diventa allucinante , gente che si fa prestare la station wagon perchè dentro non ce la fa a caricare abbastanza cd / cover / stampanti / tuttoquelsalcazzoche sta a meno :D

Tunnel
3rd December 2007, 11:11
Kins, il non applicare la tassa siae vendendo supporti vergini su suolo italiano penso sia da considerarsi illecito, sinceramente.
La tassa siae è una tassa a tutti gli effetti quindi chi fa quella roba li in fiera commette reato

Kinson
4th December 2007, 02:17
Kins, il non applicare la tassa siae vendendo supporti vergini su suolo italiano penso sia da considerarsi illecito, sinceramente.
La tassa siae è una tassa a tutti gli effetti quindi chi fa quella roba li in fiera commette reato

ah boh non saprei cosa dirti , so soltando che la fiera è su un centro fiere enorme e richiama gente a frotte per 3 giorni . fosse illegale l'avrebbero chiusa istant boh :D