PDA

View Full Version : 1.92a, addio stun diretti su schivata



AceGentile
30th November 2007, 00:43
http://www.camelotherald.com/more/3349.shtml

:madd: wtfbbQQ

se levano sti cosi cmq che contro scudati sono una manna spero che allora mettano slam su chain di 2 stili pd

Fu3g0
30th November 2007, 01:09
http://www.camelotherald.com/more/3349.shtml

:madd: wtfbbQQ

se levano sti cosi cmq che contro scudati sono una manna spero che allora mettano slam su chain di 2 stili pd

godo profondamente per lo sb..anche se preferivo che lo davano a tutti gli asssassini..quando ace si rolla una classe 1 patch dopo la nerfano:rotfl:

Piola
30th November 2007, 01:29
Ho proprio fatto bene a chiudere gli acconti...
Dalla padella alla brace, non sanno piu' come rovinarlo sto gioco.

Oris
30th November 2007, 01:33
Che merda di patch ^_^

Shalee
30th November 2007, 08:41
..quando ace si rolla una classe 1 patch dopo la nerfano:rotfl:

ti sbagli, lo fanno solo con me :gha:



Che merda di patch ^_^

ti vedo entusiasterrimo eh :D

Abby
30th November 2007, 09:28
Io debbo capire se c'è Topolino o Paperino che pensano ste cose.

Cambiano gli stili, ok ci sto, è la seconda volta in 6 mesi ma vabbeh.
Parlo del frate, già la volta scorsa qualcuno si è chiesto perchè esisteva uno stile su schivata che era inferiore ad uno stile con apertura frontale (però se entrava curava un pochino di più), visto che la schivata non è a 360°.

Ora fanno questa bellisima modifica, sono 15 stili, non 423... metterli in fila e vedere se c'è qualche duplicato ci voglio 5 minuti a meno che tu non sia un cartone animato.

Cambiano di nuovo lo stile Counter Evade (quello su schivata di cui sopra)


- The level 21 Staff style 'Counter Evade' now has a medium attack bonus with no style effect.

Ahhh ora ho capito, quindi hanno messo lo stesso bonus per colpire di "Figure Eight" (quello con apertura frontale) ma hanno tolto le cure.. :point:




-The level 1 Staff style 'Friar's Strike' is now an anytime style. It has a low bonus, low fatigue cost, no defense bonus, and high damage

Bene lo stile livello 2


- 2 'Spinning Staff' it has a no bonus attack, medium fatigue cost, low defense bonus, and high damage

Quindi fa gli stessi danni, consuma piu endurance, e ha possibilità di entrare di meno dello stile precedente.... neanche a 2 sanno contare questi!!!!


Ed ora passiamo alle grandi altre novità...


- The level 34 Staff style 'Holy Staff' now has a medium attack bonus and a medium fatigue cost.


Faccio presente che lo stile concatenato a questo è Excomunicate (cura di gruppo (100hp) e proc DD)... c'era il discorso dubbio che avendo bonus per colpire basso e sopratutto consuma una fracca di endurance forse il 50 staffa non era LA SCELTA.

Bene entro in gioco e Holy Staff ha High fatigue ancora... bah speriamo che si siano sbagliati nella descrizione della patch perchè altrimenti veramente con 50 staffa hai 4 stile utili e gli altri li puoi buttare (4 solo perchè ora c'è lo stile con lo stun, concatenato a quello con apertura parry).

Shalee
30th November 2007, 09:33
il frate e' da 2 anni che lo snaturano e lo rendono improponibile ad un setup imo.

Cifra
30th November 2007, 10:24
Ma perchè c'è ancora qualcuno che usa stun su schivata?

Oris
30th November 2007, 14:50
ti vedo entusiasterrimo eh :D
fogatissimo guarda ...

lagnn
30th November 2007, 15:06
Sono un po rimasto indietro con le patch, ma l'sb ha ancora stun su combo di evade su left axe? Al 4l cel'ho speccato: 44 cc, 36 spada, 36 sil, 36 vel e 25 la, sempre se ricordo bene. Consigliate di cambiarla? Farlo axe invece di spada? Alzare left axe abbassando critico? Per le armi, io ho tp di 4 mesi fa, quindi niente draghi. Adesso ha fissa malice, e poi a dx vario tra le leggendarie e la champion.

Misto Baan
30th November 2007, 15:37
The level 10 Thrust style 'Wolftooth' now has a 4-second stun effect.

Qua non dice che lo mettono su combo, significa quindi che gli infi si tengono un 4 sec stun diretto su schivata per compensare lo stun laterale di ns e sb?

Fu3g0
30th November 2007, 17:18
ti sbagli, lo fanno solo con me :gha:


puoi rollarti un vamp e una qualsiasi classe con engage please:D

AceGentile
30th November 2007, 18:02
si ma la cosa che mi fa incazzare è che levando sti stun su schivata a classi con 1cazzo di hp, e danno che cmq non è + quello di un tempo causa template migliori, + hp, oggetti del drago sgravati cazzi e mazzi dimostrano proprio di non aver capito un cazzo. dovevano darne uno a sb e basta, fine, risolto

quando fino a 3giorni fa per un anno(e più per alcune classi) c'erano pg che in uno slam potevano isi farti 2000danni.

e non mi dite che stun da 4/5/6 sec fosse op'd pd, quando pg come lo scout slamma, pb pb pb pb e sono gia li un 1400danni

quindi se proprio vogliono fare sta merdata spero almeno che si decidano a dare dei bonus a dual wielder per superare le difese abnormi che ci sono in game da quasi 1anno a questa parte. 10% passivo + 0.3% ogni punto, far si che rank e equip non contino. 15% passivo per tank e via

Shalee
30th November 2007, 20:37
puoi rollarti un vamp .....

:gha:
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Gareth&c=113658


.....e una qualsiasi classe con engage please:D

:gha::gha:

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lamorak&c=397609

:rain:


e non aggiungo altro :madd:

Fu3g0
30th November 2007, 21:33
quindi sai anche tra quanto li nerfano?:rotfl:

Pera
1st December 2007, 00:36
quindi i friars prendono stun 4 sec anytime e 8 sec su schivata?


spero di aver letto male lal

Oris
1st December 2007, 02:30
Sempre detto bella merda sta patch :sneer:
La linea duale dell'infi nn e' niente di piu'. [e vado OT]
Da come se ne era parlato mi aspettavo molto di piu'.
Per ora ho provato solo a molvik, il debuff af (da 50) quasi non si sente su altre ombre mentre lo stile anytime del 34 non compete contro g/a.
Al 50 faro' cosi' :
44 cs
44 dw
34 stealth
34 env
34 arma.

Abby
1st December 2007, 10:17
quindi i friars prendono stun 4 sec anytime e 8 sec su schivata?
spero di aver letto male lal

Il primo stun è sempre dello stile concatenato su apertura frontale, da 3 è passato a 4 secondi.

Lo stun da 8 secondi è sempre concatenato, ma prima era su stile con apertura laterale ed ora su parata.

Ransy
1st December 2007, 10:30
Il primo stun è sempre dello stile concatenato su apertura frontale, da 3 è passato a 4 secondi.


- The level 6 Staff style 'Friar's Ally' now chains off Spinning Staff and the stun now lasts for 4 seconds.
Io qui leggo che diventa di 4 secondi e lo stile di apertura diventa spinning che è anytime non frontale.




Lo stun da 8 secondi è sempre concatenato, ma prima era su stile con apertura laterale ed ora su parata.

No prima era na combo di 3 stily su laterale in pratica quasi infattibile ora sono solo 2 stily con apertura su parata cioè negli 1vs1 sarà abbastanza facile da fare.

Abby
1st December 2007, 10:41
- The level 6 Staff style 'Friar's Ally' now chains off Spinning Staff and the stun now lasts for 4 seconds.
Io qui leggo che diventa di 4 secondi e lo stile di apertura diventa spinning che è anytime non frontale.

Vero :awk:. Anche se effettivamente quando era concatenato con l'ultimo tipo di f8 (con apertura frontale) non è che cambiasse molto.






No prima era na combo di 3 stily su laterale in pratica quasi infattibile ora sono solo 2 stily con apertura su parata cioè negli 1vs1 sarà abbastanza facile da fare.

Non capisco il "No" iniziale visto che ho detto che era concatenato con quello di apertura laterale... bah.

Per quanto riguarda l'ultima tua considerazione confermi quanto ho pensato appena letto, con staffa 50 uso 4 stili perchè di meglio non ho sulla linea e non sono certo un ripiego.
'Friar's Boon' (parry con debuff attack speed) con copertura 'Holy Staff'
a seguire lo stile dello stun, o excomunicate che è tutto dire.

Sto provando un po' su Pendragon, veramente se mettono il costo di Holy Staff a medium.... 1v1 diventa estremamente più competitivo e senza contare l'equipaggiamento draghesco :)

Misto Baan
1st December 2007, 14:25
Ma ho capito male, oppure all'infi lasciano uno stun diretto su schivata da 4 sec al liv10 di perfo?

Oris
3rd December 2007, 01:29
Ho riletto meglio la patch notes :
Vampiirs

Pierce Styles

- The level 4 Pierce style 'Wasp's Sting' is now a front positional style.

- The level 12 Pierce style 'Black Widow' is now a rear positional style with a 12-second snare effect.

- The level 18 Pierce style 'Sidewinder' now has a style effect of a 21% attack speed debuff.

- The level 25 Pierce style 'Diamondback' now has a style effect of a 20 point per tick bleed.

- The level 29 Pierce style 'Viper's Bite' now has a style effect of a 26% attack speed debuff.

- The level 34 Pierce style 'Asp's Bite' is now an anytime style with medium fatigue cost and medium to hit bonus.

- The level 39 Pierce style 'Cobra's Bite' now has a style effect of a 26 point per tick bleed.

- The level 44 Pierce style 'Dragonspider' still chains off Diamondback, but now has an 8-second stun style effect

- The level 50 Pierce style 'Wyvern's Bite' now chains off of ‘Asp's Bite’ and has a 34% attack speed debuff.

Che patch di merda.

nortis
3rd December 2007, 01:48
chain d enytime che debuffa 34% haste-.- gg...

Shock
3rd December 2007, 02:13
diamondback combo? che coglioni....adesso non ho più l'ns monotasto db/garrote... :sneer:

Oris
3rd December 2007, 02:55
Tanto era sega cmq.
Minchia, io non capisco, rendono piu' uber i pg uber e sempre piu' sega i pg sega.
Agiscono come le multinazionali nella globalizzazione :asd:
[nessun mio pg incherà mai un vamp dalla prox patch]