PDA

View Full Version : newsletter novembre



Ladro di anime
30th November 2007, 11:54
http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_smf&Itemid=53&topic=3335.msg56917;topicseen

Alcuni SS si vedono qua.

Kinson
30th November 2007, 16:57
ma la domanda è : quando riaprono la beta ?

9-3v4iM-9
30th November 2007, 16:59
X dicembre

Kinson
30th November 2007, 17:04
X dicembre

ehm si quesot lo sapevo , speravo in qualche info un pochino più specifica :D

ancora non han detto nulla per la beta da quando l'han chiusa in ottobre ?

9-3v4iM-9
30th November 2007, 17:36
non so non ho più guardato il forum beta :(

Yisildur
30th November 2007, 19:32
tanto non c'è scritto manco sul forum beta :D

Kinson
30th November 2007, 19:51
chissà se si son accorti che è arrivato dicembre allora :D

9-3v4iM-9
30th November 2007, 20:19
è novembre :look:

Bass
30th November 2007, 20:22
secondo me la riaprono stanotte alle 0.01 :sneer:

Kinson
30th November 2007, 20:24
è novembre :look:

e si cavolo ci vuole ancora un botto di tempo per dicembre :nod:

Cma a parte gli scherzi : agli inizi di dicembre han detto che riaprono . Ora , non so come ragionano , ma un bravo Pr deve conoscere le domande dell'utenza con cui deve trattare , ergo farebbe bene quanto prima a dare un aggiornamento in merito alla beta perchè tutti quelli che sono interessati si stanno chiedendo : ma quando apre sta beta ?

Tuco Benedicto
1st December 2007, 03:02
L'ultima versione che ho sentito diceva più o meno:

"Sicuramente non questa prima settimana del mese e FORSE neanche la prossima, ma sicuramente non slitterà oltre il 31".

A proposito, gli artwork delle mount sono un figata che non finisce mai.

Kinson
1st December 2007, 03:10
ho sentito metà intervista di kapazz
vi riporto mano a mano su testo il discorso ( sintetizzato negli elementi più salienti ) . Avviso i lettori che è un report di quanto detto quindi potrei aver fatto qualche sbavatura nel riportare le risposte , le domande ve le ho sintetizzate.
per correttezza domani vedo di contattare quel forum per evitare problemi :D


Come sarà disposto il sistema della istanze ? - istanze presenti ma saranno estese quanto piu possibile , il motivo è dovuto per evitare la stralag di altri moorpg . chiaramente vogliono evitare assonanze con wow e ha detto che sarà un altra roba .
Quando riapre la beta?
- la beta sarà circa dopo la seconda settimana di dicembre
Come state lavorando al problema di bilanciamento tra classi ranged e melee ?- stanno lavorando alla sistemazione delle classi ranged e melee per evitare che le prime facciano implodere troppo facilmente le seconde.
- sistema per dare un reward anche a classi meno dps oriented ( quindi a un sistema anche per chi fa meno danni ) ?
novità già dalla settimana prossima .
- classe healer degli elfi ci sarà?
non c'è certezza ma non ci sono tempistiche precise per capire se ci saranno o meno .
Come funzionerà la classe del cacciatore di streghe?-cacciatore di streghe : fondamentalmente un melee. con la pistola spara ma è melee . poi si vedrà l'evoluzione futura del personaggio.
- i tank potranno parare le magie con lo scudo ?
ci potranno essere degli item che hanno degli elementi di difesa anche per le magie . al momento non mi pare di averne visti ma gli equip ancora non sono tutti implementati.
Ci saranno comandi macro come su daoc per assistere altri pg?- non è da escludere che non ci sia un comando /assist /target . al momento non esistono macro e comandi slash. ma esistono abilità per proteggere altri pg .
-situazione del gioco , si uscira a uscire per giugno ?
Si spera di si al momento ci sta solo il rinvio di qualche mese per uscire con un gioco quanto più completo possibile , si spera che i tempi vengano rispettati . A sette mesi di distanza è difficile dirlo .
- Come mai non è ancora fattibile gestire una situazione con tantissimi utenti senza istanza?
al momento il problema non è solo lato client ma anche lato server . Mithic ha voluto instanziare per ottimizzare il tutto . Non c'è ancora un cap definito per la tipologia dell istanza . E' ancora un elemento da bilanciare in beta a seconda del tipo di esperienza che si rileverà nei feedback. L'obiettivo finale è fare in modo che tutti possano partecipare nel miglior modo possibile così che tutti possano partecipare in un modo decente e godibile.
- Con le istanze come si presenterebbe un assedio a una capitale ? Come ci si accorge fuori dall istanza quello che succede ?
Non è ancora possibile risponderti , ma se sei intorno alla capitale si dovrebbe riuscire a capire come è la situazione , un metodo sarà implementato ma ancora non è definito.
- Quali sono le intenzioni rispetto al sistema di aggiornamento e alla volontà di mantenere vivo il gioco?
Anche con daoc mythic ha sviluppato aggiornamento per dare nuovi stimoli a cadenza regolare . Per eventi piu semplici / feste / banali c'è un team di goa che lavora solo su quello e sui contenuti relativi al gioco e come si possono sfruttare.
Ci puoi dare delle notizie in più sul mandriano?-Classe del Mandriano : unica classe pet in gioco al momento , è una sorta di pet/ ranged con diversi tipi di abilità. Avendo un pet ha varie abilità ad esso legate. a livello di abilità quello che si è visto finora vale fino a un certo punto . Le abilità si stanno rivedendo e ritoccando . Dall altro lato verrà introdotto anche un altro sistema per cui lo svilupo delle singole classi verrà sviluppato a seconda delle scelte del giocatore . Ci saranno tre tipi di specializzazioni differenti , con l'avanzare del livelli c isaranno possibilità di acquisire diversi pet.
Ci sarà una classe pet per l'ordine ?
-Anche l'ordine avra una classe pet ( forse non è sicuro ma si fa intendere dal dialogo ) .
- Ci saranno revisioni della gestione della classe pet ?
Al momento non ci sono modifiche immediate , sicuramente è un altro degli aspetti da valutare in beta.
- Se vai addosso a un guerriero come funziona il collision detection ?
Se vai addosso a un guerriero non puoi passare , se ci sono abilità a parte è un altra cosa .
-Con il LOS come andrà ? Non è ancora quello definitivo , myrhic sta lavorando su un bilanciamento molto particolare su cui non si sbottonano , quello visto finora è una beta della beta . come funzionerà lo vedremo più avanti. Il collision darà un altro modo di sistemare il pvp , con un tank davanti a un healer ranged c isaranno modalità di gioco chiaramente iversa rispetto a daoc. L'intenzione è di fare in modo che non ci siano classi svantaggiate in un contesto piuttosto che in un altro . I melee non si troveranno li a fare da bot e basta . Sarà una delle questioni di bilanciamento da sistemare.
-Si sa qualcosa sulle cavalcature?
ci saranno .
-Come gestite il sistema delel rinascite durante il pvp in campo aperto? E le rinascite da compagni di gruppo negli assedi ?
Se muori in campo aperto rinasci nei warcamp ai margini della zona rvr , sui tempi , una delle cose che si stanno bilanciando anche adesso è calcolare le tempistiche di respawn per bilanciarlo il piu possibile. Negli assedi , nel momento in cui si entra nella capitale vera e propria , i difensori non avranno un respawn all esterno della capitale , ma non vi potranno rientrare. ( penso che si riferiscano a morti senza il ress )
- Come funzionano le maestrie ?
le maestrie hanno l'intento di far si che qualsiasi sia la strada di specializzazione ci sia una propensione maggiore per fare determinate cose legate alla specializzazione che si sceglie . A seconda delle specializzazione si acquisiranno determinati punti per potenziare la maestria , una certa abilità , o dividere i punti tra i vari rami . Aumentare una maestria può aumentare altre abilità di base.
- Si arriverà a un top di specializzazione ?
nelle intenzioni dovrebbe esserci una grossa differenza nelle possibilità di personalizzare il proprio personaggio a seconda del proprio stile di gioco .
-Vedremo già in beta queste cose ?
in beta sicuramente , da dicembre è da confermare.
-Si potrà tornare indietro con le specializzazioni ?
costerà qualcosa . in beta no , in release ci sarà la possibilità di fare il respec ma costerà qualcosa.
-Ci potrebbe essere una terza fase della beta ?
non lo escluderei
-Ma le gilde quando entrano?
Dovrebbero entrare poco dopo l'apetura della beta. non è che ci siamo dimenticati :D

Faramjr
1st December 2007, 12:46
La mount dei nani beer-powered è definitiva :sneer:

Yisildur
1st December 2007, 20:53
no ma bella la beta2 :(

BlackCOSO
1st December 2007, 21:18
Voglio la scrofona!!!! :sneer::D

SharTeel
1st December 2007, 21:34
leggo che metteranno i keep per l'rvr all'aperto
keep = gente da killare roamandoci intorno

sempre + daoc 2 :sneer:

Sintak
1st December 2007, 21:55
io voglio essere preso in beta QQ

xanadoom
2nd December 2007, 12:38
sperem che non esce per giugno e che lo allungano a dopo l'estate che d'estate non posso giocarci XD

Dalamar
2nd December 2007, 16:43
Interessantissima la funzione della magia nera dell'incantatrice/incantatore. E ancora meglio, si potrà fare anche maschio. Ho la mia classe GG a tutto il resto!!

Sintak
2nd December 2007, 16:59
Interessantissima la funzione della magia nera dell'incantatrice/incantatore. E ancora meglio, si potrà fare anche maschio. Ho la mia classe GG a tutto il resto!!

Ho visto il video, e capito il parlato, però questo sistema di magia nera mica l'ho capito.. Nel senso, forse ho capito, ma mi sembra tanto strana come cosa.. Qualcuno ha qualche indiscrezione in più?

Dalamar
2nd December 2007, 17:25
Ho visto il video, e capito il parlato, però questo sistema di magia nera mica l'ho capito.. Nel senso, forse ho capito, ma mi sembra tanto strana come cosa.. Qualcuno ha qualche indiscrezione in più?

Più la usi per danneggiare più aumenta il danno che fai con l'uso. C'è però un rovescio della medaglia, perchè con l'uso prolungato c'è il rischio che ti si rivolga contra. Ora, come verrà applicata in gioco questa cosa è da vedere, è certo che sarà un caster che dovrà essere usato con una certa intelligenza!

SharTeel
2nd December 2007, 17:58
in pratica un caster che il 98% della gente non potrà usare :sneer:

9-3v4iM-9
2nd December 2007, 19:14
e vabbe vorrà dire che toccherà a me farlo

Sintak
3rd December 2007, 01:24
Più la usi per danneggiare più aumenta il danno che fai con l'uso. C'è però un rovescio della medaglia, perchè con l'uso prolungato c'è il rischio che ti si rivolga contra. Ora, come verrà applicata in gioco questa cosa è da vedere, è certo che sarà un caster che dovrà essere usato con una certa intelligenza!

Si quello lo avevo capito, era proprio il sistema di implementazione vero e proprio che mi interessava, e speravo che qualcuno dentro la beta, magari leggendo sul forum, sapesse qualcosina in più.. vabeh, aspetteremo l'implementazione :D

heartless
3rd December 2007, 10:05
l'incantatrice elfa è intrigante :look:

speriamo che sta beta sia buona e che faccia vedere un gioco giocabile (scusate il gioco di parole) in futuro :)

saltaproc
3rd December 2007, 10:36
l'incantatrice elfa è intrigante :look:
speriamo che sta beta sia buona e che faccia vedere un gioco giocabile (scusate il gioco di parole) in futuro :)

messaggio subliminale:no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth..no cloth.. :sneer::sneer::sneer:

heartless
4th December 2007, 11:08
eh ma il caster che si automassacra non l'ho mai giocato :nod:

Dalamar
4th December 2007, 15:32
eh ma il caster che si automassacra non l'ho mai giocato :nod:

Bè una razza sadica come i Dark Elves non poteva non essere anche un po masochista :sneer::sneer:

Zaider
4th December 2007, 15:38
Si ma quand'è che riparte la beta?

SharTeel
4th December 2007, 16:17
dopo lo smau, patchano anche

Sintak
4th December 2007, 16:40
fulmini permettendo

Ladro di anime
4th December 2007, 18:11
La beta dovrebbe riaprire attorno a meta dicembre.

Date precise non ce ne sono.

Il podcast di questo mese promette bene, merita di essere visto.

LuKas
5th December 2007, 12:10
vabe in pratica hanno detto che rvr lo fanno daoc 2 ahuauah la gente vuole i keep e le siege weap :lol::lol::lol:

Yisildur
8th December 2007, 13:33
già già bello il podcast... vedo che forse hanno capito cosa la gente vuole :sneer: specialmente dagli stessi sviluppatori di daoc :nod:

Hagnar
8th December 2007, 15:19
vabe in pratica hanno detto che rvr lo fanno daoc 2 ahuauah la gente vuole i keep e le siege weap :lol::lol::lol:

Onestamente , non penso ci volesse molto a capire questo...... meglio così , sarà un gran gioco :metal:

Goram
8th December 2007, 18:07
dopo lo smau, patchano anche

fulmini permettendo
:sneer:

Sintak
8th December 2007, 18:40
Visto illpodcast.. Me gusta assai :sneer:

Kinson
8th December 2007, 19:27
la prossima settimana sarebbe quella dove riaprono -_-

Yisildur
8th December 2007, 21:13
la prossima settimana sarebbe quella dove riaprono -_-
ebbene si... l'11 c'è il download e il 13 riaprono i server :sneer:

Kinson
9th December 2007, 01:35
ebbene si... l'11 c'è il download e il 13 riaprono i server :sneer:

cos'è una battuta ? -_-

Yisildur
9th December 2007, 12:39
cos'è una battuta ? -_-

no :elfhat: (almeno così dicono :sneer: )

Zaider
9th December 2007, 13:36
Domanda stupida.. chi era già in beta viene "rinnovato" automaticamente.. vero?

Yisildur
9th December 2007, 13:41
Domanda stupida.. chi era già in beta viene "rinnovato" automaticamente.. vero?
si :nod:

Sintak
9th December 2007, 15:40
e chi non c'era viene invitato automaticamente?


:cry:

Sulimo
9th December 2007, 15:47
e chi non c'era viene invitato automaticamente?
:cry:

:nono:



:sneer:

Hagnar
9th December 2007, 15:55
e chi non c'era viene invitato automaticamente?
:cry:

Credici , credici :sneer:



:kiss:

SharTeel
9th December 2007, 15:56
le gilde quand'è che le facevano entrà? 2-3 settimane dopo la riapertura?

Kinson
9th December 2007, 16:11
le gilde quand'è che le facevano entrà? 2-3 settimane dopo la riapertura?

entro l'anno io mi ricordavo -.-

Sintak
9th December 2007, 16:14
Credici , credici :sneer:
:kiss:

Non mi è rimasto altro QQ

annate a fanculo betatester, qui c'è gente che rosica :sneer:

SharTeel
9th December 2007, 16:34
entro l'anno io mi ricordavo -.-

2 settimane fa 29, è ancora in range :sneer:

Tele
9th December 2007, 17:19
le gilde si dice verranno invitate in massa entro gennaio

Wolfo
9th December 2007, 23:15
Non mi è rimasto altro QQ
annate a fanculo betatester, qui c'è gente che rosica :sneer:
sintak ti sono vicino :cry:

cmq mo a gennaio se mi gira il cazzo dal lato giusto cambio sta cerretta a carbonella e compro un pc serio mannaggia alla trinità.

Sintak
10th December 2007, 01:10
comunque io non riesco ad uppare il DxDiag, non c'è proprio verso, sia cambiando pc che cambiando browser. C'è qualcuno che potrebbe provare a farlo per me, davvero? :gha:

Kinson
10th December 2007, 04:32
comunque io non riesco ad uppare il DxDiag, non c'è proprio verso, sia cambiando pc che cambiando browser. C'è qualcuno che potrebbe provare a farlo per me, davvero? :gha:

te la farei io sta iscrizione ma ho avuto l ostesos problema risolto facendomi iscrivere da un amico da casa sua -.-

Zaider
10th December 2007, 17:49
cmq da domani sarà disponibile la patch, dal 13 riaprono i server.

heartless
10th December 2007, 17:59
io invece ho uppato il dxdiag ma user e psw di registrazione al mitico sito della mithyc non hanno mai funzionato :gha:

gg

Zaider
11th December 2007, 16:45
A pranzo ho provato a far partire il client beta ma dice: "autenticazione fallita"
inutile dire che i dati sono giusti tant'è che riesco tranquillamente a loggare nel sito ufficiale... capita solo a me questa cosa?

Sintak
11th December 2007, 16:53
Son riuscito ad uppare il DxDiag porca trota alèèè!!!1!!!11!

Ora non resta che aspettare il (sicuro) invito.. :sneer:

Wolfo
11th December 2007, 18:30
come hai fatto?

saltaproc
11th December 2007, 18:32
io invece ho uppato il dxdiag ma user e psw di registrazione al mitico sito della mithyc non hanno mai funzionato :gha:

gg

manco a me...credo che funzionino solamente se ti attivano l'account della beta ..io mandato 3 account e manco uno arrivato...mo provo con in pc nuovo

Sintak
11th December 2007, 18:42
come hai fatto?

Niente. Ho riprovato oggi senza nessuna speranza ed ha funzionato.

Secondo me fa un check di quanto ci speri, prova ad upparlo simulando indifferenza..

Wolfo
11th December 2007, 18:52
Niente. Ho riprovato oggi senza nessuna speranza ed ha funzionato.

Secondo me fa un check di quanto ci speri, prova ad upparlo simulando indifferenza..
:rotfl::rotfl::rotfl:

tipo fischietto e poi dico, massì già che son qui uppo anche se non è che me ne fotta sto gran che...

Sintak
11th December 2007, 19:10
:rotfl::rotfl::rotfl:
tipo fischietto e poi dico, massì già che son qui uppo anche se non è che me ne fotta sto gran che...

Te ci scherzi ma è vero :sneer: Ero a studiare col pc davanti, ho letto il post qui ed ho detto "vabeh proviamoci". Ho aperto la pagina, cliccato sul DxDiag, e mentre caricava mi son rimesso a leggere.. 20 secondi dopo alzo lo sguardo e "Complimenti, il tuo DxDiag è stato ricevuto con successo" :love:

CrescentMoon
12th December 2007, 13:57
e' partita allora sta beta?
[edit] loggato adesso sul forum ufficiale...parte la settimana prossima perche' hanno avuto "alcuni problemini" coi servers :sneer:

BlackCOSO
12th December 2007, 15:40
e' partita allora sta beta?
[edit] loggato adesso sul forum ufficiale...parte la settimana prossima perche' hanno avuto "alcuni problemini" coi servers :sneer:

nell'aria gia si inneggia a .." dopo lo smau " :sneer::sneer: ....

Mi sono letto le vagonate della roba implementata..... , non trovo ancora niente su possibili Cc decenti...:look::sneer::afraid::gha::cry::shrug:

blah

Boroming
12th December 2007, 15:53
nell'aria gia si inneggia a .." dopo lo smau " :sneer::sneer: ....
Mi sono letto le vagonate della roba implementata..... , non trovo ancora niente su possibili Cc decenti...:look::sneer::afraid::gha::cry::shrug:
blah


ci saranno sia cc singole che aoe, ma di certo nn della portata di quelli di daoc

Kinson
12th December 2007, 17:03
io piu che altro mi chiedo quando riaprono sta beta -.-

SharTeel
12th December 2007, 17:10
ci saranno sia cc singole che aoe, ma di certo nn della portata di quelli di daoc

di sicuro non ci dovrebbero essere gli istant-cc ad area
cmq per me i CC saranno identici a daoc..nel senso che su daoc un CC da 1 minuto e 10 su un melee con determinazione durava si e no 7-10 secondi, e credo che questa sarà la durata media dei CC -non riducibili in durata se non col diminishing return-

però io non sono in beta (ancora :devil: ) quindi le mie sono supposizioni by podcast e simili QQ

Sintak
12th December 2007, 17:10
e' partita allora sta beta?
[edit] loggato adesso sul forum ufficiale...parte la settimana prossima perche' hanno avuto "alcuni problemini" coi servers :sneer:


io piu che altro mi chiedo quando riaprono sta beta -.-

:look:

BlackCOSO
12th December 2007, 17:20
di sicuro non ci dovrebbero essere gli istant-cc ad area
cmq per me i CC saranno identici a daoc..nel senso che su daoc un CC da 1 minuto e 10 su un melee con determinazione durava si e no 7-10 secondi, e credo che questa sarà la durata media dei CC -non riducibili in durata se non col diminishing return-
però io non sono in beta (ancora :devil: ) quindi le mie sono supposizioni by podcast e simili QQ

chi ha pane non ha denti :sneer: , io sono in beta e non capisco una cippa :sneer:

Cmq se continueranno con le loro idee , i CC non ci saranno o saranno veramente esigui , 3 secondi :sneer::elfhat:

quindi io con lo zerg > di SharCoso con la gankettina

:sneer:

Kinson
12th December 2007, 17:25
:look:

ehm grazie mi ero perso l'edit :D

Sintak
12th December 2007, 17:26
ehm grazie mi ero perso l'edit :D

Ma io più che altro mi chiedo quando mi invitano.. :confused:

SharTeel
12th December 2007, 17:50
chi ha pane non ha denti :sneer: , io sono in beta e non capisco una cippa :sneer:
Cmq se continueranno con le loro idee , i CC non ci saranno o saranno veramente esigui , 3 secondi :sneer::elfhat:
quindi io con lo zerg > di SharCoso con la gankettina
:sneer:

se nello zerg è pieno di coglioni anche senza CC li vedi che vanno a destra e sinistra senza capire 1 cavolo e si fanno farmare :nod:
buh si vedrà, ti aspetto al varco blackcoso!!! :devil:

:elfhat:

Sulimo
12th December 2007, 19:21
se nello zerg è pieno di coglioni anche senza CC li vedi che vanno a destra e sinistra senza capire 1 cavolo e si fanno farmare :nod:
buh si vedrà, ti aspetto al varco blackcoso!!! :devil:
:elfhat:

black lo riconosci subito...

è quello che sossa quando vede i compagni di reame


kizzoli blekkino :love::love:

Kinson
12th December 2007, 20:09
Ma io più che altro mi chiedo quando mi invitano.. :confused:


io ho un invito per le gilde , ma anno prossimo temo , con questa velocità poi è già tanto se per natale aprono la beta a quelli già invitati -__-

xanadoom
12th December 2007, 23:15
ce lo fatta pure io a mettere il dxdiag^^

CrescentMoon
13th December 2007, 14:21
mi sorge un dubbio amletico di quei dubbi paradigmici con cui non riesco a convivere...
ma il client sara' da riscaricare in toto o ci sara' solamente un aggiornamento corposo?
Nel caso ci fosse solamente una patch, dove cazzo lo riscarico visto che non mi accetta l'autenticazione se provo a scaricarlo adesso?

Tele
13th December 2007, 14:53
è tutto scritto nel post dedicato Crescent, la risposta è dentro di te!

CrescentMoon
14th December 2007, 10:16
è tutto scritto nel post dedicato Crescent, la risposta è dentro di te!
pero', purtroppo, è...sbagliata.
Cmq mi ha aiutato il mio amicicio LadrodiMerdaMuoriPulp in msn:blush:

Cifra
14th December 2007, 10:51
Invece di perdere tempo ciarlando dell'acne giovanile perchè non mi date una dritta sul mio pg del futuro. Questa volta voglio un pg rozzo e ignorante, deve solo menà. Che consigliate?

Ladro di anime
14th December 2007, 11:10
pero', purtroppo, è...sbagliata.
Cmq mi ha aiutato il mio amicicio LadrodiMerdaMuoriPulp in msn:blush:


:bored: devi morire ora :bored:

Zaider
14th December 2007, 11:12
Invece di perdere tempo ciarlando dell'acne giovanile perchè non mi date una dritta sul mio pg del futuro. Questa volta voglio un pg rozzo e ignorante, deve solo menà. Che consigliate?

Zpakka :elfhat:

Cifra
14th December 2007, 11:26
È dei cattivi, io voglio giocari coi buoni perchè è il bbene che vince mentre è il mmale chepperdde.

Jerus
14th December 2007, 12:10
Martellatore rozzo e tappo

SharTeel
14th December 2007, 13:54
nano hammerer :nod:

Hagnar
14th December 2007, 14:02
nano hammerer :nod:

Quoto , il mio pg preferito :metal:

SharTeel
14th December 2007, 14:35
io farò la dark elf tanto :nod:
o l'high elf :nod:

dipende da dove si va :sneer:

BlackCOSO
14th December 2007, 15:44
io farò la dark elf tanto :nod:
o l'high elf :nod:

dipende da dove si va :sneer:

io > Drizzt > Sharteel :afraid:

Rashin
14th December 2007, 17:05
io farò la dark elf tanto :nod:
o l'high elf :nod:

dipende da dove si va :sneer:

Sciartil = elfo = raffinato = gay :banana:

SharTeel
14th December 2007, 17:24
io > Drizzt > Sharteel :afraid:

io = drow caotico malvagio > te = chiunque altro >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> drizzt :nod:

CrescentMoon
14th December 2007, 18:03
posto che lo Zpakka fa 1 sola cosa: danno.
Il martellatore in cosa differisce?

9-3v4iM-9
14th December 2007, 18:50
che è un nano invece di un orco

Kinson
14th December 2007, 19:00
uhm nell ordine qual'è la classe dps ranged ?

sto cercando di evitare di fare il pg pungiball a sto giro :D

SharTeel
14th December 2007, 19:06
dps ranged nell'ordine sono il bright wizard (empire), shadow warrior (high elf) e engineer (dwarf)

Sintak
14th December 2007, 19:13
Io sono ancora straindeciso, se solo riuscissi ad entrare in beta e a provare un po' di pg..

A sto giro mi stuzzicherebbe provare un light tank, ma sono ancora straindeciso

CrescentMoon
14th December 2007, 19:51
dps ranged nell'ordine sono il bright wizard (empire), shadow warrior (high elf) e engineer (dwarf)
beh c'e' pure il cacciatore di streghe.
Lo shadow warrior HE come funziona?



@Miave eh grazie, ma volevo capire la differenze di meccaniche-.-

9-3v4iM-9
14th December 2007, 19:57
@Miave eh grazie, ma volevo capire la differenze di meccaniche-.-
appunto te le ho spiegate :D

Jerus
14th December 2007, 21:20
Martellatore è un nano con un martellozzo tipo martello mid 2h che va a menare aoe qualsiasi cosa si muova :D ^^

Kinson
14th December 2007, 21:36
beh c'e' pure il cacciatore di streghe.
Lo shadow warrior HE come funziona?
@Miave eh grazie, ma volevo capire la differenze di meccaniche-.-

i lcacciatore di streghe è stato definita classe melee

SharTeel
14th December 2007, 21:45
i lcacciatore di streghe è stato definita classe melee

*

è vero che usa spada e pistola, ma non dovrebbe avere attacchi ranged stando alle descrizioni che ho letto in giro. praticamente è come se in melee facesse combo spadata + calcio + pistolata in fronte per dire

9-3v4iM-9
14th December 2007, 22:11
non era dw l'hammerer?

SharTeel
14th December 2007, 22:18
ehm, nella cosa che ho quotato si parla dell'hammerer? :sneer:

Kinson
14th December 2007, 23:02
*
è vero che usa spada e pistola, ma non dovrebbe avere attacchi ranged stando alle descrizioni che ho letto in giro. praticamente è come se in melee facesse combo spadata + calcio + pistolata in fronte per dire


nell intervista che ho sentito parlavano della pistola come un accessorio , ma non andava confuso come un arma da cecchino , ihmo la considerano come hai detto te , al massimo come arma ranged a corto raggio e minor area di danno a seconda della distanza dal target, come è giusto che sia una pistola.

9-3v4iM-9
14th December 2007, 23:15
ehm, nella cosa che ho quotato si parla dell'hammerer? :sneer:

Martellatore è un nano con un martellozzo tipo martello mid 2h che va a menare aoe qualsiasi cosa si muova :D ^^
...

SharTeel
14th December 2007, 23:27
usa i quote per rispondere alla gente che non è nel reply sopra il tuo, regola numero 63 dei forum per evitare incomprensioni :nod:

Zaider
15th December 2007, 00:35
È dei cattivi, io voglio giocari coi buoni perchè è il bbene che vince mentre è il mmale chepperdde.

Witch hunter... spada + pistola è davvero una figata ^^

Trish
15th December 2007, 03:13
Il il caccia l'ho giocato per un pò...direi che per ora la pistola serve + che altro perl pullare e chiudere l'inc con una specie di fatality diciamo...non vedo l'ora di provare la strega e affini...

Faramjr
15th December 2007, 09:25
Il il caccia l'ho giocato per un pò...direi che per ora la pistola serve + che altro perl pullare e chiudere l'inc con una specie di fatality diciamo...non vedo l'ora di provare la strega e affini...

Be' non funziona proprio così, ma di sicuro non è un dual wielder.

Jerus
15th December 2007, 10:53
...

Da bg se devono rispettarlo i nani martellatori hanno un martello a 2 mani vestono armatura pesante, adesso nn dico per l'armatura pesante però i martellatori hanno un martello a 2 mani :D ^^ nn sono dw ^^

Anubis
15th December 2007, 16:39
Raga ma quindi l'unica classe dps melee pura per il lato distruzione è il Marauder? A prima vista non mi ispira più di tanto, sarei molto portato verso il Prescelto, ma mi sembra di aver letto che è un Tank difensivo, quindi una sega coi danni. Che voi sappiate, è così?

SharTeel
15th December 2007, 17:27
le classi melee dps della distruzione sono marauder, witch elf e zpakka...mica solo il marauder -.- certo poi ogni light tank c'ha le sue pecularietà

Anubis
15th December 2007, 21:32
le classi melee dps della distruzione sono marauder, witch elf e zpakka...mica solo il marauder -.- certo poi ogni light tank c'ha le sue pecularietà

In effetti mi accorgo solo ora di aver detto una castronata...Eppure nella maggioranza di video che ho visto fin ora c'è lo zpakka (nome del cazzo, dai). Il fatto è che gli orchi mi fan un pò schifezza e i pg femmina non li cago nemmeno così li ho eliminati dalle classi da scegliere. :confused:
Boh mi rollerò un marauder a questo punto.
Cmq speravo in una classe più "tradizionale". (tipo un Merce-Zerk-BM di daoc)

SharTeel
15th December 2007, 22:02
cmq con il fatto che hanno messo le mastery (sostanzialmente le spec di daoc :sneer: ), anche un chosen potrà specializzarsi nel ramo offensivo, magari diventerebbe tipo un hero LW toh

cmq all'orco gli han cambiato nome, ora se chiama Choppa :nod: che se non ricordo male è anche il nome con cui chiamano le loro lame :sneer:

Anubis
15th December 2007, 22:18
cmq con il fatto che hanno messo le mastery (sostanzialmente le spec di daoc :sneer: ), anche un chosen potrà specializzarsi nel ramo offensivo, magari diventerebbe tipo un hero LW toh

cmq all'orco gli han cambiato nome, ora se chiama Choppa :nod: che se non ricordo male è anche il nome con cui chiamano le loro lame :sneer:

Opperò, non sapevo sto fatto delle spec, interessante.

Ma un video sul Chosen o un altro sul Marauder (non il primo, l'ho visto) non è che è uscito?

Jerus
16th December 2007, 00:24
cmq con il fatto che hanno messo le mastery (sostanzialmente le spec di daoc :sneer: ), anche un chosen potrà specializzarsi nel ramo offensivo, magari diventerebbe tipo un hero LW toh

cmq all'orco gli han cambiato nome, ora se chiama Choppa :nod: che se non ricordo male è anche il nome con cui chiamano le loro lame :sneer:

Doppio -.-

Jerus
16th December 2007, 00:25
cmq con il fatto che hanno messo le mastery (sostanzialmente le spec di daoc :sneer: ), anche un chosen potrà specializzarsi nel ramo offensivo, magari diventerebbe tipo un hero LW toh
cmq all'orco gli han cambiato nome, ora se chiama Choppa :nod: che se non ricordo male è anche il nome con cui chiamano le loro lame :sneer:
Nu il nome delle lame da bg è Zpakka :D ^^
e Imho choppa fa cagare come nome -.-

SharTeel
16th December 2007, 00:49
in inglese si chiama choppa è_é che immagino derivi da chopper, to chop, tagliare (alberi, o in due la gente :sneer:) :nod:

“Wuz betta den one choppa? Two choppas! Two choppas is one more… is one times da… is lots more fun! Waaagh!”
- Chopmo, Dung Heap Philosopher

BlackCOSO
16th December 2007, 01:12
visti i grandi danni che regge ...l'avrei chiamato Schioppa ..:sneer:

Kinson
16th December 2007, 03:13
Nu il nome delle lame da bg è Zpakka :D ^^
e Imho choppa fa cagare come nome -.-

uppo , me pare come nella pubblicità di un po di tempo fa dove arrivava silverster stallone che spaccava il mondo dentro a un ristorante ,e quando la gnocca di turno fa :

ma te... come ti chiami ?
" BUBI ! " e tutti a pigliarlo per culo :D

cancer.shezhar
16th December 2007, 03:33
io = drow caotico malvagio > te = chiunque altro >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> drizzt :nod:

hem... qua l'unico drow so io,visto che tu shar eri un bell'elfetto gay su ultima online :P o ricordo male? ;P

Sintak
16th December 2007, 03:56
uff.. Odio sentir parlare di queste cose per sentito dire.. :gha:

SharTeel
16th December 2007, 04:26
sono drow in D&D, e sarò probabilmente elfo scuro in WAR :nod:

i tempi dell'elfogay sono finiti anni fa!

CrescentMoon
16th December 2007, 09:49
drow=merda:sneer:

cancer.shezhar
16th December 2007, 12:35
^_^

Io ho intenzione di ricreare la gilda "Drow" su warhammer,sperando nei vecchi amici/nemici di ultima online sopratutto.

<--- Guardia Nera ftw

SharTeel
16th December 2007, 12:41
si ma tanto non puoi pkappare su war... :p

Arakno
16th December 2007, 13:23
nessuno giocava a uol su venus? diavolo pkappare qunato era bello!

cancer.shezhar
16th December 2007, 23:20
si ma tanto non puoi pkappare su war... :p

pkappiamo i difensori del beneh :D

Zaor
16th December 2007, 23:35
Se può interessare: http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=78047629&blogID=338186174

Sperando che domani diano la buona notizia di la.

Va$h
16th December 2007, 23:58
drow=merda:sneer:
*
Tempo fa un nostro amico voleva fare troppo il drow in una campagna, dopo che era 3 livelli sotto di noi ha smesso di giocare :nod: -exp ftw :rotfl:

dariuz
18th December 2007, 13:40
*
Tempo fa un nostro amico voleva fare troppo il drow in una campagna, dopo che era 3 livelli sotto di noi ha smesso di giocare :nod: -exp ftw :rotfl:
veramente prendi la stessa exp ma sei 2 livelli di classe sotto causa lep :nod:
e poi 3.5 ftw dove ti ricompri i livelli di lep con l'xp :point: ( previa approvazione del DM :rain:)

cancer.shezhar
18th December 2007, 19:42
e poi se si volesse fare proprio gdr, drow > razze checca che si usano normalmente(umani,elfi culi,mezzi culi,halfling ecc)

inutile stare a menarselo ^_^ ,guerrieri drow (zin'carla... sbav) > all,ovviamente parlo nel mondo dei forgotten realms