PDA

View Full Version : [pc] Viva Pinata



Kith
30th November 2007, 12:58
Non riesco a capire che stracazzo di gioco sia (mi pare piuttosto biNbominchia), me l'han regalato originale in uni ( :gha: ) ....

Però visto che occupa 10 giga, e dovrei fare spazio, volevo a chiedere a voi di che tipo di gioco si tratta, e soprattutto se ne vale la pena di giocarci...

Magari se mi fate un piccola recensione... :elfhat:

Aphofis
30th November 2007, 13:00
Viva Piñata™ è una finestra su un altro mondo, dove gli animali piñata, che vivono in completa libertà, popolano un ecosistema mutevole e in costante crescita. Controlla questo ambiente e i piñata che lo abitano e modificane i contenuti per creare il tuo personale paradiso degli animali.

* Vite proprie: scopri i segreti di oltre 60 splendidi piñata diversi e guardali crescere, cambiare, lottare e addirittura danzare!
* Tutto può accadere: gestisci un mondo ricco di vita e in continua evoluzione in modo da rendere felici i tuoi piñata e proteggerli dai pericoli che li minacciano.
* Mondo personalizzato: personalizza il tuo mondo e i piñata in base al tuo stile e crea un paradiso degli animali diverso da qualsiasi altro.
* Esperienza online: vivi amicizie e rivalità nella community mondiale formata dai giocatori diViva Piñata.

Kith
30th November 2007, 13:04
utile quello che cè scritto sulla scatola :sneer:

Zaider
30th November 2007, 13:10
è il porting della versione x360

la funzione search è tua amica, c'è già stato un post su questo gioco, e dentro ci sono pure un paio di link alle recensioni (everyeye mi pare) e qualche screen ^^

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52756&highlight=viva+pinata

Guaire
30th November 2007, 13:15
E' un gestionale simpatico, di bimbominkia ha solo il concept, il gioco alla fine non è così semplice come sembra

Carino ma niente di che, strano che occupi 10g

Slurpix
30th November 2007, 13:15
bah, sembra na cagata stile animal crossing.

Hador
30th November 2007, 13:16
non è un dungeon keeper semplificato con ambientazione bimbominchia?

Shingo
30th November 2007, 13:20
non è un dungeon keeper semplificato con ambientazione bimbominchia?
Pagherai caro questo affronto..

Pinhata è carino,divertente e spassoso..per un tot...

Dungeon Keeper era la via!!

Ipnotik
30th November 2007, 14:08
c'ho giocato una mezzoretta a casa di un amico. Mi ha già stancato.

9-3v4iM-9
30th November 2007, 15:08
è uscito per pc? ç_ç

Kith
30th November 2007, 15:11
si se vuoi te lo vendo nuovo ancora incartato a 30 € :sneer:

Dryden
30th November 2007, 18:29
Quando ho visto la copertina mi son venute le allucinazioni e mi girava la testa, decisamente troppo.......

MiLLenTeX
30th November 2007, 19:20
a me sa una gran merdata... e sinceramente ora come ora, avendo lo sfizio di un bundle xbox, mi ferma il fatto che mi ci infilan dentro forza2 e vivastronzata...

cleopatra
30th November 2007, 22:49
Si ma il bundle che dici tu è la vecchia 360, quella senza uscita hdmi