PDA

View Full Version : Droga



Pages : [1] 2

Mez
30th November 2007, 21:59
qual è quella più pesante che avete mai provato? avreste il coreggio di rifarlo?

Arthu
30th November 2007, 22:33
Cocaina.Soldi buttati nel 99% dei casi , giusto per fare il vip.
Unica volta in cui è stato divertente 80 turni a mario party.

Acheron
30th November 2007, 22:36
non lo so, anche perchè non so bene che cazzo era la roba che prendevo lol

Alkabar
30th November 2007, 22:37
Cocaina.Soldi buttati nel 99% dei casi , giusto per fare il vip.
Unica volta in cui è stato divertente 80 turni a mario party.

:shocked::shocked::shocked:

Gangia e poca pure.

Coraggio di rifarlo: asd lol, non m'ha fatto un cazzo, l'ho metabolizzata e pisciata subito(la piscia che puzza di gangia un po' di effetto lo fa....), non fumando... soldi, dell'amico che offriva, buttati nel cesso. Se me la offrono di nuovo, non dico di no. Non andrei mai oltre alle droghe leggere perche' ho paura della dipendenza e me ne frega un cazzo dello sballo.

Milker
30th November 2007, 22:37
Nel periodo più tossico della mia vita (17-19) ho pippato eroina,per fortuna è durato molto poco:sono stato sparato dai miei genitori in un collegio fra le risaie di Vercelli per 2 lunghissimi anni e mi son subito raddrizzato.

Diciamo che ho fatto un po' tutte le esperienze possibili con le droghe...tranne l'ago appunto,non ne vado certo fiero ma è sicuramente meglio averle provate a quell'età che vedere in giro strafattoni di 25-30 anni.

Secondo me c'è un periodo per tutto nella vita,quelli che arrivano a provare certe cose tardi son quelli che poi finiscono male per davvero.

Jarkheld
30th November 2007, 22:44
io ho provato parlando di quelle pesanti:
-xtc
-mdma
-cocaina
-ketamina
-oppio
-funghi allucinogeni (thai)
-speed
allora partendo dal presupposto che l'approccio a molte droghe è personale, che dipende dal carattere, dallo stato fisico/psichico del consumatore nel momento in cui la assume, dall'ambiente,dalla situazione, ecc ecc
secondo me le + "forti" sono quelle "allucinogene/dissociative" (ossia che ti distaccano dalla realtà e/o la mente dal corpo, tipo ketamina-funghi-lsd ecc), mentre con le altre cmq un minimo con la testa ci stai, cioè ti rendi conto di quello che dici o che fai (nonostante tu sia in uno stato alterato,cmq hai una certa padronanza) con queste la "consapevolezza" è molto relativa, e l'esperienza molto + forte da "sopportare".
cmq sia è un'argomento vasto e se interessa faccio una descrizione un pò + dettagliata degli effetti di quelle che ho provato sulla mia pelle.
ah,per rispondere alla domanda, si lo rifarei, se ci stai con la testa, sai quello che fai, a cosa vai in contro, e soprattutto i rischi che ci sono, nn ci sono particolari problemi.


edit: se si riesce a fare un discorso serio potrebbe uscire un bel thread, cercate di nn mandare tutto a puttane :sneer:

Va$h
30th November 2007, 22:55
io ho provato parlando di quelle pesanti:
-xtc
-mdma
-cocaina
-ketamina
-oppio
-funghi allucinogeni (thai)
-speed
allora partendo dal presupposto che l'approccio a molte droghe è personale, che dipende dal carattere, dallo stato fisico/psichico del consumatore nel momento in cui la assume, dall'ambiente,dalla situazione, ecc ecc
secondo me le + "forti" sono quelle "allucinogene/dissociative" (ossia che ti distaccano dalla realtà e/o la mente dal corpo, tipo ketamina-funghi-lsd ecc), mentre con le altre cmq un minimo con la testa ci stai, cioè ti rendi conto di quello che dici o che fai (nonostante tu sia in uno stato alterato,cmq hai una certa padronanza) con queste la "consapevolezza" è molto relativa, e l'esperienza molto + forte da "sopportare".
cmq sia è un'argomento vasto e se interessa faccio una descrizione un pò + dettagliata degli effetti di quelle che ho provato sulla mia pelle.
ah,per rispondere alla domanda, si lo rifarei, se ci stai con la testa, sai quello che fai, a cosa vai in contro, e soprattutto i rischi che ci sono, nn ci sono particolari problemi.


edit: se si riesce a fare un discorso serio potrebbe uscire un bel thread, cercate di nn mandare tutto a puttane :sneer:

Adesso mi spiego il tuo passo felpato e i tuoi occhietti allucinati di quando mi hai venduto il Wii :confused:

Jarkheld
30th November 2007, 22:57
Adesso mi spiego il tuo passo felpato e i tuoi occhietti allucinati di quando mi hai venduto il Wii :confused:

peccato che avevo gli occhiali da sole :nod:

Va$h
30th November 2007, 23:00
peccato che avevo gli occhiali da sole :nod:
Nop eri senza :nod:

Axet
30th November 2007, 23:03
qual è quella più pesante che avete mai provato? avreste il coreggio di rifarlo?

Provate tante, sicuramente tra quel che ho sperimentato la più pesante è l'lsd.
Non so se lo rifarei, già mi tiro N seghe mentali da sano, con i trip fai 1403932940239 pensieri al secondo e vedi il mondo proprio da un'ottica completamente diversa.

Come dice jarkheld può essere difficile da sopportare, varia molto da persona a persona.
Dipende anche da con chi e dove assumi la sostanza in questione, è molto aleatorio.. ma cmq non è la mia tipologia :nod:

Drako
30th November 2007, 23:04
tabacco cubano al massimo :sneer:

Mez
30th November 2007, 23:16
stimo chi è uscito dal tunnel dell'eroina rimanendo illeso fisicamente (no, non la prendo io, vi anticipo con le risposte stupide-.-).
combinate un inibitore-MAO con MDMA così entrate in una crisi ipertensiva, si puo essere fatale, ma è pro :D

Marphil
30th November 2007, 23:18
Non prenderei mai qualsiasi cosa si assuma con ago o che sia contenuto dentro una pasticca.

Ma proprio mai.

Axet
30th November 2007, 23:21
Non prenderei mai qualsiasi cosa si assuma con ago o che sia contenuto dentro una pasticca.
Ma proprio mai.

Capisco l'ago, ma non il timore per la pastiglia.

Nel senso, se è una cosa generalizzata verso tutte le droghe allora ok, è un conto.
Ma discriminare la pastiglia in favore di roba in polvere non cambia un cazzo.
Se vogliono metterti della merda dentro te la mettono cmq.

Kith
30th November 2007, 23:21
edit: se si riesce a fare un discorso serio potrebbe uscire un bel thread, cercate di nn mandare tutto a puttane :sneer:


se hai voglia spiegami con ogni droga che cosa provavi/vedevi/sentivi, però sinceramente... non tipo che vedevi i draghi etc. (a meno che li vedevi veramente)...


Cmq ragazzi, non drogatevi cazzo, i rischi di rimanerci son troppo alti, chi cazzo ve lo fa fare di buttare la vita così?
Consiglio personale, poi ognuno fa quel che vuole sia chiaro.

Marphil
30th November 2007, 23:23
Capisco l'ago, ma non il timore per la pastiglia.
Nel senso, se è una cosa generalizzata verso tutte le droghe allora ok, è un conto.
Ma discriminare la pastiglia in favore di roba in polvere non cambia un cazzo.
Se vogliono metterti della merda dentro te la mettono cmq.

Ma infatti non prenderei mai roba in polvere dal primo cazzone che la spaccia random.

Axet
30th November 2007, 23:24
La stragrande maggioranza di quel che si prova quando si assume una sostanza stupefacente non è spiegabile a parole :O


Ma infatti non prenderei mai roba in polvere dal primo cazzone che la spaccia random.

Pure se la prendi dal tuo pusher di fiducia o da un tuo amico, la questione non cambia.
A monte qualcuno l'ha tagliata per forza di cose.

A sto punto ti conviene prenderti un trip che quello sei quasi sicuro sia solo lsd :O

Estrema
30th November 2007, 23:32
Tho che bel 3rd per passare il tempo vediamo di prendere i nick di quelli che qui sostengono di avere usato delle droghe e poi vengono a scassare le palle sul 3rd antifumo:nod:

Jarkheld
30th November 2007, 23:32
La stragrande maggioranza di quel che si prova quando si assume una sostanza stupefacente non è spiegabile a parole :O

*

per alcune è così, tipo mdma ketamina o funghi, ci puoi provare ma cmq nn riusciresti a descriverlo in pieno.

Mez
30th November 2007, 23:33
si puo andare esempio kith:
se ti prendi la DMT (dimetiltriptamina) se al culmine delle allucinazioni (alice nel paese delle meraviglia ti fa una sega se assumi questa sostanza), vai pure in stato di angoscia.
E' la sostanza psichedelica piu potente sulla faccia della terrahhhhh

Marphil
30th November 2007, 23:34
Meglio lasciar perdere.

CrazyD
30th November 2007, 23:42
Provato un pó di tutto, eccetto eroina in vena.
Mai stato assuefatto a niente.
Avrei il coraggio di rifarlo con la mentalità che ho ora e che ho sempre avuto.
Provare una volta l´esperienza ok, rimanerci assuefatto no ^^

edit: eccetto acidi cattivi tipo paste lsd etc, non mi garbano molto

Hagnar
1st December 2007, 00:04
La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione

Jarkheld
1st December 2007, 00:04
Provare una volta l´esperienza ok, rimanerci assuefatto no ^^

pienamente d'accordo :D

Axet
1st December 2007, 00:09
La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione

Perchè è bello.

Ora ho calato immensamente i ritmi e uso sostanze varie molto ma molto sporadicamente, prima era una cosa molto più frequente.

Ti dirò, se non fosse perchè il giorno dopo sei abbastanza rincoglionito e che più in generale fanno male, io le piglierei una volta ogni 2 giorni tipo :nod:

Kinson
1st December 2007, 00:16
" dietro la droga c'è sempre qualcos'altro " come disse 13 :D

CrazyD
1st December 2007, 00:17
La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione

Per provare.
La curiosità è una parte di ogni persona.
E non c´è provocazione in me dicendo che fino al momento in cui non provi un esperienza, di qualsiasi cosa beninteso, non puoi farti un idea di cosa sia, ne tantomeno se ti piace o no

Jarkheld
1st December 2007, 00:20
Perchè è bello.
Ora ho calato immensamente i ritmi e uso sostanze varie molto ma molto sporadicamente, prima era una cosa molto più frequente.
Ti dirò, se non fosse perchè il giorno dopo sei abbastanza rincoglionito e che più in generale fanno male, io le piglierei una volta ogni 2 giorni tipo :nod:

idem, e rispondo ad hagnar,sapendo di già che la mia risposta verra considerata come tipicamente da "drogato", e porterà a conclusioni scontante e tutto il resto, però ti dico, che SECONDO ME se nn hai mai provato determinate sensazioni nn hai mai provato niente (non in senso stretto, ovvio, però nn mi viene in mente un'altro modo per esprimere il concetto), con determinate sostanze arrivi a dei livelli di "bene" che nn sono raggiungibili in nessun altro modo "convenzionale" (e ovviamente c'è il rischio di arrivare a livelli di "male" della stessa intensità...).L'importante è sempre mantenere il controllo di quello che si fa, regolarsi e non andarci sotto.


edit: allora mi ha fatto notare axet che il mio discorso può essere fraintendibile, nn volgio assolutamente dire che se nn prendi niente nn ti godi la vita o che vivi una vita del cazzo, o che per stare bene devi prendere perforza qualcosa, assolutamente

Mez
1st December 2007, 00:29
provare cose new
certamente i funghi non li faccio piu
1-mal di stomaco (come se ti prendi una sbronza, tral'altro fanno pure schifo da mangiare come sapore)
2-non mi hanno fatto un emerito cazzo

e poi vabhè i tempi da bambino 15enne cocainomane sono finiti -.- ho 21 ora, e ho un lavoro.
Ogni tanto si qualche tiro di crack ci sta dentro

Estrema
1st December 2007, 00:30
Per provare.
La curiosità è una parte di ogni persona.
E non c´è provocazione in me dicendo che fino al momento in cui non provi un esperienza, di qualsiasi cosa beninteso, non puoi farti un idea di cosa sia, ne tantomeno se ti piace o no
perciò suppongo che tu non puoi sapere se ti piace o non ti piace prenderlo in culo se non lo provi, ma senti che ragionamento, e poi magari scopriresti pure che ti piace, e a questo punto ragionando cosi al giorno d'oggi chi giudica chi?

brumbrum
1st December 2007, 00:32
bisogna aver fortuna per riuscire a mantenere "controllo" in questo campo.
bisogna aver fortuna per sperimentare cose nuove.
bisogna aver fortuna.
e avere anche testa o per lo meno che ci sia qualcuno con la testa vicino a te.
testa + fortuna.
quindi io che sono sfortunata e ho poca testa evito

Gramas
1st December 2007, 00:32
mdma coca fumo vari

La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione
Provare,mi è piaciuto e lho rifatto e poi ogni sabato perdevo tipo 1kg lol.
La domenica sono morto tipo,ginocchia che fanno male etc

Axet
1st December 2007, 00:43
provare cose new
certamente i funghi non li faccio piu
1-mal di stomaco (come se ti prendi una sbronza, tral'altro fanno pure schifo da mangiare come sapore)
2-non mi hanno fatto un emerito cazzo

e poi vabhè i tempi da bambino 15enne cocainomane sono finiti -.- ho 21 ora, e ho un lavoro.
Ogni tanto si qualche tiro di crack ci sta dentro

Se i funghi non ti han fatto nulla era perchè eran pacco :nod:

Jarkheld
1st December 2007, 00:44
Se i funghi non ti han fatto nulla era perchè eran pacco :nod:

o eri a stomaco pieno :nod:

Mez
1st December 2007, 00:47
solo gran mal di stomaco
cmq le droghe allucinogene sno fatte cosi, 1-2-3 ok, dopo non ti fanno piu effetto

Axet
1st December 2007, 00:50
solo gran mal di stomaco
cmq le droghe allucinogene sno fatte cosi, 1-2-3 ok, dopo non ti fanno piu effetto

Cazzata mez, mica è così.. magari ti fanno di meno se le pigli con costanza incredibile, quello si, ma da questo al non salirti proprio ce ne passa :D

Faramjr
1st December 2007, 01:02
Adesso ci vuole "coraggio" a drogarsi? Socc, si impara qualcosa di nuovo ogni giorno.

Mirera
1st December 2007, 01:02
hashish, maria e una volta la coca
rifarlo? bhe le canne ogni tanto capita, tra amici ma direi che le volte in un anno le posso contare sulle dita di due mani
la coca ho provato una sola volta e mi sono divertita come una pazza... anche se son convinta che fosse più autosuggestione che altro, dato che lo "sballo" mi è durato dalle 22 alle 5 del mattino... e mi pare un poco troppo :sneer:

il perchè: la coca ovviamente per curiosità, le canne perchè mi piace la sensazione che danno, anche se poi mi viene una lingua che mi pare un tappeto berbero (quelli spessi di lana)

CrazyD
1st December 2007, 01:14
perciò suppongo che tu non puoi sapere se ti piace o non ti piace prenderlo in culo se non lo provi, ma senti che ragionamento, e poi magari scopriresti pure che ti piace, e a questo punto ragionando cosi al giorno d'oggi chi giudica chi?

Ma che centra il prenderlo nel culo o meno?
Qui si sta parlando di droghe e non di falli, se una cosa non mi attira come per esempio l´avere membri nel deretano, non ci penso nemmeno a provarlo.
Le droghe invece, argomento del topic di cui parlavo, mi incuriosivano e le ho provate.

Hagnar
1st December 2007, 02:04
Ma che centra il prenderlo nel culo o meno?
Qui si sta parlando di droghe e non di falli, se una cosa non mi attira come per esempio l´avere membri nel deretano, non ci penso nemmeno a provarlo.
Le droghe invece, argomento del topic di cui parlavo, mi incuriosivano e le ho provate.

Per lo stesso motivo , le droghe non mi attirano e quindi non le provo .... così come non proverei un fallo nell'ano :afraid: :lol:

Galandil
1st December 2007, 02:51
hashish, maria e una volta la coca
rifarlo? bhe le canne ogni tanto capita, tra amici ma direi che le volte in un anno le posso contare sulle dita di due mani
la coca ho provato una sola volta e mi sono divertita come una pazza... anche se son convinta che fosse più autosuggestione che altro, dato che lo "sballo" mi è durato dalle 22 alle 5 del mattino... e mi pare un poco troppo :sneer:
il perchè: la coca ovviamente per curiosità, le canne perchè mi piace la sensazione che danno, anche se poi mi viene una lingua che mi pare un tappeto berbero (quelli spessi di lana)

No che autosuggestione, se la coca è come si deve (non tagliata col borotalco insomma) su alcuni soggetti può durare parecchio la prima volta che viene assunta.

Anche io tirato un 2-3 volte coca, poi ho smesso perché sapevo che quell'accelerazione momentanea e piacevoli mi avrebbe portato ad una vita di merda se avessi continuato.

Gli acidi invece li lascio a chi si vuole bruciare gli assoni fin dalle prima botta. :nod:

Trish
1st December 2007, 04:02
ora sinceramente mi sono dato una ultra calmata,giusto qualche canna ogni tanto...ma qualche hanno fa andavo giu pesante,nel giro delle discoteche dove facevo PR era uso comune che mi regalassero chicche in cambio di bevuta gratis o anche così solo perchè fa figo conoscere qualcuno nel locale...provate tante dal mdma allo speed...mai avuto problemi tranne una volta che avevo tirato su della coca tagliata con eroina e mi volevo buttare giu dalla macchina ai 150 in autostrada...ho girato dentro all'autogrill per almeno un ora per calmarmi...
I trip + belli...ad Amsterdam ero con 3 amici abbiamo comprato i funghetti poi mi sono fermato almeno un ora sotto a parlare con una tipa dei quadri di Kandinski quando sono salito in camera ne ho trovati 2 che giocavano a PES ma con la PS spenta con la TV sul campionato olandese e l'altro che rideva come un pazzo a guardarli...
Il trip + bello negli USA,andare ad DisneyWorld in acido non ha prezzo...
La cosa + schifosa?sempre ad amsterdam prendere delle cose tipo bruschette mettere sopra pezzi di fumo ed emmental e poi nel micronde...uno schifo mortale,ma che botta ragazzi :D

McLove.
1st December 2007, 06:17
immezzo a tutti questi professoroni quasi mi vergogno, io non sono mai andato oltre le modeste hashish & marijuana, ho iniziato presto avevo 14/15 anni ed ai tempi quell'eta' era poca per farsi le canne, intorno ad i 18 anni mi sono semplicemente rotto i coglioni di cercare il fumo, di dovere avere 10 occhi quando si rullava, di pensare di non divertirmi se non me la stonavo, di sembrare un rincoglionito agli occhi delle ragazze, di vomitare il vomitabile se esageravo, di rendere meno nello sport che facevo, della fame chimica, di tornare a casa come uno straccio e non perche' preoccupato che i miei mi scoprissero quando mio padre mi scopri le cartine mi disse solo di "non esagerare", non era proprio un chirichetto ma un sessantottino hippie che stanziava in Olanda :P, forse per questo non l'ho mai visto come una "trasgressione" e da allora ho smesso e non ho toccato piu' nulla.
Sinceramente ne sono contento, al massimo mi bevo un drink in piu' e vivo tranquillo divertendomi pure quando esco, sono casinaro di mio non ho bisogno di molto per andare "su di giri".
Curiosita' ne ho molto poca in questo campo quindi nemmeno quello e' o e' stato uno sprono a provare di piu'
Disclaimer: rileggendo potrebbe sembrare un moralismo a chi se la stona niente di piu sbagliato, non prendetela come una morale a chi se la stona.. cazzi vobis cosa assumete..... quanto sopra e' realmente quanto mi e' accaduto


La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione

questa e' una domanda intelligente: per quanto mi riguarda non credo la curiosita' ma perche' faceva sentire grande, perche lo facevo con i miei amici era qualcosa che facevamo in comune quasi religiosa, forse anche per noia volendo il pomeriggio andavi a prendere il fumo ti fottevi in una casa e ti passavi le ore.
penso sia questo il mio perche personale

Arthu
1st December 2007, 11:26
E' tutta questione di come si capita con le amicizie drogarsi o meno.I miei 3 migliori amici sono tutti non fumatori.Di conseguenza ci drogavamo di mario kart , di pes , e di sarcazzi :sneer:
Quando ho ampliato le mie amicizie e ho conosciuto gente sfattona è capitato che ci sia finito in mezzo pure io per farmi un idea di cosa faceva la gente.Poi ho detto boh io ho gia un livello di conoscenza superiore e i draghi li vedo quando voglio io :sneer:

9-3v4iM-9
1st December 2007, 11:46
coca (in colombia) >>>. cazzo è stata veramente spettacolare...
la più pesante in assoluto però la K. non so se lo rifarei dopo averla provata... non riuscivo manco a capire se avevo paura o no

Shalee
1st December 2007, 11:58
:sono stato sparato dai miei genitori in un collegio fra le risaie di Vercelli per 2 lunghissimi anni e mi son subito raddrizzato.


cosa c'hai contro vercelli? :madd:



io ho provato parlando di quelle pesanti:
-xtc
-mdma
-cocaina
-ketamina
-oppio
-funghi allucinogeni (thai)
-speed


Acquistavi da Wanna Marchi ? :elfhat:


Non prenderei mai qualsiasi cosa si assuma con ago o che sia contenuto dentro una pasticca.
Ma proprio mai.

concordo :nod:



immezzo a tutti questi professoroni quasi mi vergogno, io non sono mai andato oltre le modeste hashish & marijuana, ho iniziato presto avevo 14/15 anni ed ai tempi quell'eta' era poca per farsi le canne,

Stessa cosa vale per me. C'e' anche da dire che io NON SONO contro la marja, anzi...la reputo un buon analgesico/rilassante/sonnifero ;)

Danni alla salute?Cazzomenefrega tanto fumo comunque 1 pacchetto di sigarette al giorno...smettessi di fumare l'inquinamento da smog che c'e' in Nigeria ,dove ora lavoro, e' ben piu' pericoloso :(

Kith
1st December 2007, 12:41
Ma tutti quelli che vanno oltre la canna, lo sanno che la probabilità di lasciarci le penne (o rimanere menomati) a ogni utilizzo di droghe chimiche è non propriamente bassa?


Anche io avrei la curiosità di vedere come ti senti sotto allucinogeni, ma il mio istinto di conservazione (e aggiungerei la mia intelligenza) viene prima.

Stesso motivo per il quale ho deciso di non fumarmi canne, se non di maria e basta ( niente hashish, niente SP, niente cioccolato).

Le droghe chimiche sono il peggio che possa esistere

Sulimo
1st December 2007, 12:43
canna, mezza ogni parecchio quando offrono, di mia iniziativa mai


:D

Arthu
1st December 2007, 12:44
Ti spiego kith a cosa serve il fatalismo nella vita.
I miei zii si sfacevano di coca , e per sfarsi intendo roba da maradona , eppure vennero ammazzati da 2 squilibrati con una 30na di coltellate a testa.
Quindi ho detto , vabbè proviamo sta coca che sarà mai :sneer:

Kith
1st December 2007, 12:45
Anchio son piuttosto fatalista, però statisticamente parlando, perchè devo rischiare ? Per divertirmi? Mi diverto anche senza.

Arthu
1st December 2007, 12:47
Anchio son piuttosto fatalista, però statisticamente parlando, perchè devo rischiare ? Per divertirmi? Mi diverto anche senza.
Infatti io ho fatto una prova giusto perchè era li , cosi come avrei provato a giocare a uncharted se fosse stato in prova a un mediaworld.I danni che mi avrebbe fatto sarebbero stati gli stessi :sneer:
Ma la mia vita va benissssimo anche senza.

Axet
1st December 2007, 13:07
Ma tutti quelli che vanno oltre la canna, lo sanno che la probabilità di lasciarci le penne (o rimanere menomati) a ogni utilizzo di droghe chimiche è non propriamente bassa?


Anche io avrei la curiosità di vedere come ti senti sotto allucinogeni, ma il mio istinto di conservazione (e aggiungerei la mia intelligenza) viene prima.

Stesso motivo per il quale ho deciso di non fumarmi canne, se non di maria e basta ( niente hashish, niente SP, niente cioccolato).

Le droghe chimiche sono il peggio che possa esistere

Con non propriamente bassa che intendi? No perchè altrimenti ad ogni rave dovrebbe esserci un ecatombe di gente, e invece non è così :)

Chiaro che poi è rischioso, ma lo diventa solo se esageri e allora lì si che son cazzi. Basta avere testa.

MiLLenTeX
1st December 2007, 13:10
Vedi Mc un po' meno.
Fumato si e no 20 canne in vita tra tiri e mezzini.
Mai in solitaria, speso si e no 30 milalire in tutto per partecipare.

Quando? 16 anni, quando ero un pischello idiota.
Altre droghe? Manco se mi pagassero per farlo.
La curiosità non la ho. Sto bene così ed auguro a tutti i consumatori abituali di star sempre bene cmq...anche se sanno la merda che si "tirano" dentro :gha:

Kith
1st December 2007, 13:10
Beh enormemente più alta di fumarsi una canna (che gia di per se fa male)...



Con non propriamente bassa che intendi? No perchè altrimenti ad ogni rave dovrebbe esserci un ecatombe di gente, e invece non è così :)


A me sembra che nei grossi rave, 1 persona che ci lascia le penne cè 1 volta si 1 no...

Tipo a Colere, vicino a dove vado io in montagna, facevano ogni estate la festa della luna, 1 estate si 1 no, ci scappava il morto.
Ed erano più che altro hippie in tenda a farsi di qualsiasi cosa :>



Per non parlare delle ambulanze fisse davanti all'ex Number One...


Lo sai benissimo che il rischio di crepare o finire in ospedale mangiando quelle merde lì è altissimo.

Axet
1st December 2007, 13:16
Beh enormemente più alta di fumarsi una canna (che gia di per se fa male)...





A me sembra che nei grossi rave, 1 persona che ci lascia le penne cè 1 volta si 1 no...

Tipo a Colere, vicino a dove vado io in montagna, facevano ogni estate la festa della luna, 1 estate si 1 no, ci scappava il morto.
Ed erano più che altro hippie in tenda a farsi di qualsiasi cosa :>

Per non parlare delle ambulanze fisse davanti all'ex Number One...


Lo sai benissimo che il rischio di crepare o finire in ospedale mangiando quelle merde lì è altissimo.

Sbagli, non è la sostanza in sè. E' la quantità.
E' come dire che ti bevi 10 litri di birra e poi ti portano in ospedale, nè più nè meno.


E cmq non è assolutamente vero che a un rave si e uno no ci scappa il morto :)

Kith
1st December 2007, 13:24
Sbagli, non è la sostanza in sè. E' la quantità.
E' come dire che ti bevi 10 litri di birra e poi ti portano in ospedale, nè più nè meno.


E cmq non è assolutamente vero che a un rave si e uno no ci scappa il morto :)


Sbagli te, con la birra muori se ne bevi 10 litri, con le pastiglie puoi crepare alla prima, è una morte da avvelenamento perchè non sai cosa cè dentro.

Ed è assolutamente vero che spesso nei rave qualcuno crepa o ci rimane sotto.

Ho amici (diciamo conoscenti) che in confronto a loro tu sei un ragazzo sano di principi, talmente si drogano come cavalli, e certe cose me le raccontano, perchè sono consci del fatto che fa male e gli può capitare.

Non vengono come te su un forum a dire che farsi di chicche è rischioso come bere 10 litri di birra :point:

SharTeel
1st December 2007, 13:33
a tutti coloro che gli piace farsi di acidi e robe varie, si consiglia la lettura o la visione del libro/film di Christiane F.

giusto per farvi un'idea + chiara di cosa andate in contro sparandovi certa roba

poi ognuno è libero di rovinarsi vita/salute come meglio crede :nod:

Kith
1st December 2007, 13:34
No ma non fa male, è come bere 10 litri di birra (LOL)

ihc'naib
1st December 2007, 13:40
non bevo non fumo e non mi drogo.. i motivi sono abbastanza strani, nemmeno io li capisco bene.. di sicuro, viste certe mie caratteristiche, e' un bene che non faccia nessuna delle tre cose :)
sarei curioso, comunque, solo delle allucinazioni, anche se pure li', visti certi sogni che m'e' capitato di fare, temo di avere una fantasia un po' pericolosa :)
per il resto delle sensazioni, ho l'idea che me ne basti quella piccola proporzione che viene quando deve venire, non a comando. (per lo meno, a me vengono, anche incontrollate.. :) )

Drako
1st December 2007, 13:40
Io rido un po' a tutti questi discorsi sul bisogno di avere la testa per provare. Voi lo sapete che, anche con tutta la testa di questo mondo, se ti prende male e diventi dipendente sei rovinato lo stesso? Certo, la maggior parte delle persone magari prova e si ferma lì, non lo metto in dubbio, ma sicuramente diversi sono andati convinti di avere questa grande "testa" e si sono giocati la salute a vita.

Per me più che testa per provare (perchè secondo me non ci vuole testa, ci vuole incoscienza e un pizzico di follia) ci vuole fortuna, fortuna di uscirne più o meno come prima.

Axet
1st December 2007, 13:41
Sbagli te, con la birra muori se ne bevi 10 litri, con le pastiglie puoi crepare alla prima, è una morte da avvelenamento perchè non sai cosa cè dentro.

Ed è assolutamente vero che spesso nei rave qualcuno crepa o ci rimane sotto.

Ho amici (diciamo conoscenti) che in confronto a loro tu sei un ragazzo sano di principi, talmente si drogano come cavalli, e certe cose me le raccontano, perchè sono consci del fatto che fa male e gli può capitare.

Non vengono come te su un forum a dire che farsi di chicche è rischioso come bere 10 litri di birra :point:

Se non capisci quello che la gente scrive EVITA, ribadisco, EVITA di postare stronzate random visto che tu dell'argomento non ne sai una beneamata sega.

Non si muore per una pastiglia a meno che la pastiglia sia di una partita fallata, come ti può capitare se ti tagliano la bamba con qualcosa di pesantemente dannoso.
Ma sono casi immensamente remoti, visto che altrimenti dovrebbe essere un ecatombe ogni giorno e così non è.

Ai rave non muore mai nessuno, sono leggende metropolitane. O meglio capita che ci scappi il morto ma sono anche qui casi remotissii e molto sporadici. A tutti i party che sono andato io, e ti assicuro che sono TANTI, non è MAI morto nessuno.
Ti devo fare un disegno per farti meglio comprendere? :)

La gente che ci lascia le penne lo fa perchè si prende di tutto e di più, del tipo 10 chicche + ketamina + mdma + coca e allora STICAZZI che ci restano secchi, hanno esagerato.
Da qui il paragone coi 10 litri di birra.

Veramente kith, la gente che parla per sentito dire senza avere la minima cognizione di causa e PRETENDE di avere ragione è ridicola.

SharTeel
1st December 2007, 13:44
axet la conosci la differenza fra 0% e 0.01% di trovare la pastiglia fallata e rimanerci secco vero?
è un discorso del cazzo il dire "tanto la possibilità è così remota che non mi capiterà mai".

Kith
1st December 2007, 13:47
Axet, la gente che ci rimane al primo assaggio c'è, puoi dire lo stesso di chi muore per 1 birra?

NO; allora non dire stronzate per cortesia.

Poi sei libero di drogarti finchè vuoi, se sei convinto che non ti fa male (è la selezione naturale della specie :point: ) , e se non rompi i coglioni agli altri.



Ho pure un aneddoto che non centra niente con il discorso, però posso raccontarvelo :sneer:

Axet
1st December 2007, 13:49
Io rido un po' a tutti questi discorsi sul bisogno di avere la testa per provare. Voi lo sapete che, anche con tutta la testa di questo mondo, se ti prende male e diventi dipendente sei rovinato lo stesso? Certo, la maggior parte delle persone magari prova e si ferma lì, non lo metto in dubbio, ma sicuramente diversi sono andati convinti di avere questa grande "testa" e si sono giocati la salute a vita.

Per me più che testa per provare (perchè secondo me non ci vuole testa, ci vuole incoscienza e un pizzico di follia) ci vuole fortuna, fortuna di uscirne più o meno come prima.

Stai parlando di cose che non conosci :)

Diventi dipendente? Non esiste dipendenza per certe droghe, o meglio non dipendenza fisica.
Al massimo è come pensare al sesso: ti piace trombare, trombi volentieri e quando puoi lo rifai. Ma se non trombi non crepi mica e volendo ci puoi stare una vita senza fare sesso.

Diventi dipendente dalla coca, diventi dipendente dall'eroina. Non diventi dipendente dall'ecstasy, dall'mdma o dal lsd.

Devi avere testa perchè devi SAPERE che c'è un limite a tutto, e che se esageri allora lì si che rischi per davvero. Vedi quanto ho replyato sopra a kith :)


axet la conosci la differenza fra 0% e 0.01% di trovare la pastiglia fallata e rimanerci secco vero?
è un discorso del cazzo il dire "tanto la possibilità è così remota che non mi capiterà mai".

Ci sono più possibilità che mo esco di casa e mi stirano o che tra 30 minuti andando al lavoro io faccia un incidente.

Mai visto NESSUNO crepare per una pastiglia fallata, e ti assicuro che tra amici, conoscenti e gente che semplicemente vedi in certi posti se la possibilità fosse così presente qualcuno avrei dovuto vedere.
Certo, capita, ma con che probabilità?

Per capirci, ci sono tanti buoni motivi per non prendere ste robe. Uno di quelli insensati è proprio il "eh ma se la prendo muoio ç_ç", fidati :)

SharTeel
1st December 2007, 13:52
ah axet quindi il discorso è -tanto siccome tutti dobbiamo morire prima o poi per qualcosa, è meglio dare una mano al "destino"-? eh beh :sneer:

Kith
1st December 2007, 13:52
Di sto passo daranno a Axet il nobel per la deduzione logica.



Tipo adesso vado ad ascoltare la radio mentre faccio il bagno, rigorosamente appoggiando la radio sul bordo della vasca per sentirla meglio, perchè mi fa piacere.

Tanto bisogna crepare.


:rotfl:

Axet
1st December 2007, 13:53
Axet, la gente che ci rimane al primo assaggio c'è, puoi dire lo stesso di chi muore per 1 birra?

NO; allora non dire stronzate per cortesia.

Poi sei libero di drogarti finchè vuoi, se sei convinto che non ti fa male (è la selezione naturale della specie :point: ) , e se non rompi i coglioni agli altri.

Ho pure un aneddoto che non centra niente con il discorso, però posso raccontarvelo :sneer:

Veramente, tu non capisci un emerito cazzo. Ma niente proprio, vuoto completo.

Gente che rimane al primo assaggio? Ma stai scherzando? Ancora una volta parli senza cognizione di causa.
Il paragone con la birra, e dio caro ancora non ci sei arrivato, c'entrava solo con il discorso del "se esageri, ci resti".

Dove avrei mai scritto che non fa male lo sai te rofl, ho detto che non è assolutamente vero che ne prendi una e muori e/o ci resti sotto. Quelle son leggende metropolitane, e come sempre stai parlando solo ed esclusivamente per sentito dire.

Io ho fatto tante di quelle serate che non ne hai nemmeno idea, e non è MAI, MAI morto nessuno.
L'unica volta è stato all'arezzo wave dello scorso anno, dove io non c'ero, ma i miei amici hanno visto un tipo morto (ed era andato pure al TG, visto che ste cose capitano spesso :sneer:). Perchè? Perchè per tutta notte si era fumato eroina ininterrottamente.
Ricordi l'esagerazione, sì?

Kith
1st December 2007, 13:55
Veramente, tu non capisci un emerito cazzo. Ma niente proprio, vuoto completo.
Gente che rimane al primo assaggio? Ma stai scherzando? Ancora una volta parli senza cognizione di causa.
Il paragone con la birra, e dio caro ancora non ci sei arrivato, c'entrava solo con il discorso del "se esageri, ci resti".
Dove avrei mai scritto che non fa male lo sai te rofl, ho detto che non è assolutamente vero che ne prendi una e muori e/o ci resti sotto. Quelle son leggende metropolitane, e come sempre stai parlando solo ed esclusivamente per sentito dire.
Io ho fatto tante di quelle serate che non ne hai nemmeno idea, e non è MAI, MAI morto nessuno.
L'unica volta è stato all'arezzo wave dello scorso anno, dove io non c'ero, ma i miei amici hanno visto un tipo morto (ed era andato pure al TG, visto che ste cose capitano spesso :sneer:). Perchè? Perchè per tutta notte si era fumato eroina ininterrottamente.
Ricordi l'esagerazione, sì?

Con questo reply abbiamo la dimostrazione palese che le droghe bruciano i neuroni del cervello.
Axet scusa se ti ho usato come cavia ma hai dimostrato la mia teoria.


Cmq sia ripeto, Darwin aveva ragione, è la selezione naturale, :bow:

Axet
1st December 2007, 13:56
ah axet quindi il discorso è -tanto siccome tutti dobbiamo morire prima o poi per qualcosa, è meglio dare una mano al "destino"-? eh beh :sneer:



Di sto passo daranno a Axet il nobel per la deduzione logica.



Tipo adesso vado ad ascoltare la radio mentre faccio il bagno, rigorosamente appoggiando la radio sul bordo della vasca per sentirla meglio, perchè mi fa piacere.

Tanto bisogna crepare.

:rotfl:

Non ce la potete fare :)

Non perdo manco tempo a spiegare, tanto è inutile cercare di spiegare qualcosa che si sa con precisione a gente che parla solo perchè l'ha sentito dal cugino del fratello della zia dell'amico.


Con questo reply abbiamo la dimostrazione palese che le droghe bruciano i neuroni del cervello.
Axet scusa se ti ho usato come cavia ma hai dimostrato la mia teoria.


Cmq sia ripeto, Darwin aveva ragione, è la selezione naturale, :bow:

Ah già, ti ho smerdato quindi non va bene :(
Scusa :(

Kith
1st December 2007, 13:58
Non ce la potete fare :)
Non perdo manco tempo a spiegare, tanto è inutile cercare di spiegare qualcosa che si sa con precisione a gente che parla solo perchè l'ha sentito dal cugino del fratello della zia dell'amico.
Ah già, ti ho smerdato quindi non va bene :(
Scusa :(
no gia non perdere tempo a leggere, è un attività che non ti aumenta il rischio di morte, non ne vale la pena :sneer: meglio impasticcarsi come dei menomati


NO MA NON SI MUORE AL PRIMO UTILIZZO NONO
http://www.aegd.ch/03ital/pdf_ital/Fatti%20ecstasy.pdf

Morte dopo il consumo di ecstasy
Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione. Questi casi di morte non sono da
ricondurre a contaminazioni.
Le cause della morte in seguito al consumo di ecstasy sono:
- Disturbi improvvisi al ritmo cardiaco o arresto cardiaco,
- Aumento massiccio della temperatura corporea dovuto a paralisi della
regolazione della temperatura cerebrale,
- Coagulazione spontanea del sangue nei vasi che causa l’ostruzione dei vasi
sanguigni e non rende possibile l’approvvigionamento di ossigeno,
- Infiammazioni tossiche al fegato seguite da malfunzionamento del fegato stesso,
- Malfunzionamento dei reni con incapacità di espellere l’acqua e
- Decomposizione della muscolatura (rabdomiolisi), cosa che conduce ad un
avvelenamento interno mortale e inoltre danneggia i reni.
Una singola pastiglia di ecstasy può avere una di queste conseguenze mortali. Nel 1995 solo in
Germania 15 casi mortali sono da ricondurre direttamente all’assunzione di ecstasy. In Inghilterra dal
1990 si stima siano morte 50 -100 persone (overdose, malfunzionamento cardiaco, malfunzionamento
del fegato, ipertermia, incidenti). In Olanda fino al 1996 sono documentati 10 casi mortali in seguito
all’assunzione di ecstasy. In Svizzera, in base ai dati dell’ufficio federale di polizia, dal 1993 al 1997
sono stati denunciati nove casi mortali.


L'articolo è dell'associazione medici Svizzeri contro le droghe, non dei fanboypleistescion 3

axet mabbaffangulo va, sei pericoloso, cè gente che legge questa board che potrebbe crederti, e provare.


PS OWNED

Axet
1st December 2007, 14:16
no gia non perdere tempo a leggere, è un attività che non ti aumenta il rischio di morte, non ne vale la pena :sneer: meglio impasticcarsi come dei menomati


NO MA NON SI MUORE AL PRIMO UTILIZZO NONO
http://www.aegd.ch/03ital/pdf_ital/Fatti%20ecstasy.pdf

Morte dopo il consumo di ecstasy
Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione. Questi casi di morte non sono da
ricondurre a contaminazioni.
Le cause della morte in seguito al consumo di ecstasy sono:
- Disturbi improvvisi al ritmo cardiaco o arresto cardiaco,
- Aumento massiccio della temperatura corporea dovuto a paralisi della
regolazione della temperatura cerebrale,
- Coagulazione spontanea del sangue nei vasi che causa l’ostruzione dei vasi
sanguigni e non rende possibile l’approvvigionamento di ossigeno,
- Infiammazioni tossiche al fegato seguite da malfunzionamento del fegato stesso,
- Malfunzionamento dei reni con incapacità di espellere l’acqua e
- Decomposizione della muscolatura (rabdomiolisi), cosa che conduce ad un
avvelenamento interno mortale e inoltre danneggia i reni.
Una singola pastiglia di ecstasy può avere una di queste conseguenze mortali. Nel 1995 solo in
Germania 15 casi mortali sono da ricondurre direttamente all’assunzione di ecstasy. In Inghilterra dal
1990 si stima siano morte 50 -100 persone (overdose, malfunzionamento cardiaco, malfunzionamento
del fegato, ipertermia, incidenti). In Olanda fino al 1996 sono documentati 10 casi mortali in seguito
all’assunzione di ecstasy. In Svizzera, in base ai dati dell’ufficio federale di polizia, dal 1993 al 1997
sono stati denunciati nove casi mortali.


L'articolo è dell'associazione medici Svizzeri contro le droghe, non dei fanboypleistescion 3

axet mabbaffangulo va, sei pericoloso, cè gente che legge questa board che potrebbe crederti, e provare.


PS OWNED

Capisco mo perchè non riesci ad usare prolog, con la logica non ci vai proprio d'accordo :sneer:

Leggi bene quel che ho scritto e vedrai che quanto hai riportato non fa che darmi ragione. L'assunzione di una sola chicca non porta alla morte istantanea come tu vuoi far credere, lo fa solo nel caso in cui sia fallata ma le possibilità sono immensamente remote.

La dimostrazione? Guarda i dati che tu stesso hai quotato.
In svizzera ci sono state 9 morti dal 93 al 97. Cioè 93, 94, 95, 96, 97: 5 anni.
Tra queste morti sono comprese quelle per overdose, cioè perchè si è esagerato, come dicevo prima.
9 morti in 5 anni considerato le decine di migliaia di persone che assumono queste sostanze N VOLTE durante l'anno, e considerato che sicuramente la maggiorparte di queste sono date da overdose, non ti basta come dato?

Poi che fanno male in generale è vero, e infatti io ho rallentato incredibilmente i ritmi proprio perchè temo le conseguenze a lungo termine. Ma sul breve termine caschi malissimo, e te lo dimostri con i tuoi stessi dati, visto che pure negli altri paesi presi in esame si parla di meno di meno di 10 casi in periodi di anni :rolleyes:

Cmq inutile proseguire, non sai quel che dici. Nono ma ai rave 1 si e 1 no muore della gente! :rotfl:
Non lo vuoi fare? Non lo fare, fai bene. Mica sto cercando di convincere qualcuno a prendersi droghe varie, sto solo dicendo che hai sparato un monte di cazzate.
Ma parlare senza cognizione di causa è una cosa che su sto forum fanno in molti, del resto.

Zaider
1st December 2007, 14:20
Il mio massimo è stato un tiro di canna a 16 anni, mi sono sentito la peggio merda e non ho avuto le palle di guardare in faccia i miei 2 giorni.
Ho fatto anche un paio di tiri di sigaretta qua e là, mi fà schifo.


Personalmente sono molto impaurito dalla droga, ho un parente che ne abusa (si buca) e l'ho visto durante tutto l'iter, il solo pensiero mi fà tremare.
Poi come in tutte le cose bisogna essere moderati, personalmente mi ubriaco 2-3 volte l'anno (e di brutto) e sò benissimo che l'alcool è ben più dannoso di molte sostanze stupefacenti; secondo me prendersi pastiglie per sentirti un Dio è un buon modo di buttare soldi e farsi del male, ma è solo un'idea personale.

Drako
1st December 2007, 14:23
Stai parlando di cose che non conosci :)
Diventi dipendente? Non esiste dipendenza per certe droghe, o meglio non dipendenza fisica.
Al massimo è come pensare al sesso: ti piace trombare, trombi volentieri e quando puoi lo rifai. Ma se non trombi non crepi mica e volendo ci puoi stare una vita senza fare sesso.
Diventi dipendente dalla coca, diventi dipendente dall'eroina. Non diventi dipendente dall'ecstasy, dall'mdma o dal lsd.
Devi avere testa perchè devi SAPERE che c'è un limite a tutto, e che se esageri allora lì si che rischi per davvero.
Infatti il mio discorso era riferito principalmente a coca/eroina. Ho degli amici che hanno voluto provare a capodanno ma non ci sono rimasti sotto e sono contento per loro. Ma non venirmi a dire che basta la testa e la conoscenza. Se provi e ti piace hai già imboccato la strada per la dipendenza e non c'è testa che tenga.

Ma sono convinto che, su certi soggetti, la dipendenza ci sia per qualsiasi droga.

Kinson
1st December 2007, 14:26
vedete di limitarvi a parlare delle vostre opinioni senza dire all altra persona che non capisce un cazzo . Siete liberi di pernsarlo senza far uscire un flame.

Axet
1st December 2007, 14:27
Infatti il mio discorso era riferito principalmente a coca/eroina. Ho degli amici che hanno voluto provare a capodanno ma non ci sono rimasti sotto e sono contento per loro. Ma non venirmi a dire che basta la testa e la conoscenza. Se provi e ti piace hai già imboccato la strada per la dipendenza e non c'è testa che tenga.
Ma sono convinto che, su certi soggetti, la dipendenza ci sia per qualsiasi droga.

Per coca e eroina la dipendeza c'è eccome, e lì non c'è testa che tenga.
Pure io ne ho visti tanti caderci in pieno, purtroppo.

Btw io mi son sempre tenuto lontano dalla prima, nonostante mi sia stata offerta mille volte, perchè so già che non riuscirei a gestire la dipendenza.
La seconda proprio non mi ha manco mai sfiorato l'idea, è la peggiore che possa esistere.. la dipendenza che crea è qualcosa di allucinante.
Conosco gente che ne fa uso e non è bello, manco per un po'.

Kinson
1st December 2007, 14:27
kith riformula la tua risposta senza voler insultare qualcuno anche se senti un irrefrenabile voglia , tnx

Kith
1st December 2007, 14:29
Capisco mo perchè non riesci ad usare prolog, con la logica non ci vai proprio d'accordo :sneer:
Leggi bene quel che ho scritto e vedrai che quanto hai riportato non fa che darmi ragione. L'assunzione di una sola chicca non porta alla morte istantanea come tu vuoi far credere, lo fa solo nel caso in cui sia fallata ma le possibilità sono immensamente remote.
La dimostrazione? Guarda i dati che tu stesso hai quotato.
In svizzera ci sono state 9 morti dal 93 al 97. Cioè 93, 94, 95, 96, 97: 5 anni.
Tra queste morti sono comprese quelle per overdose, cioè perchè si è esagerato, come dicevo prima.
9 morti in 5 anni considerato le decine di migliaia di persone che assumono queste sostanze N VOLTE durante l'anno, e considerato che sicuramente la maggiorparte di queste sono date da overdose, non ti basta come dato?
Poi che fanno male in generale è vero, e infatti io ho rallentato incredibilmente i ritmi proprio perchè temo le conseguenze a lungo termine. Ma sul breve termine caschi malissimo, e te lo dimostri con i tuoi stessi dati, visto che pure negli altri paesi presi in esame si parla di meno di meno di 10 casi in periodi di anni :rolleyes:
Cmq inutile proseguire, non sai quel che dici. Nono ma ai rave 1 si e 1 no muore della gente! :rotfl:
Non lo vuoi fare? Non lo fare, fai bene. Mica sto cercando di convincere qualcuno a prendersi droghe varie, sto solo dicendo che hai sparato un monte di cazzate.
Ma parlare senza cognizione di causa è una cosa che su sto forum fanno in molti, del resto.

Cosa non ti è chiaro della frase:
"Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione"

Cosa?

Sei assurdo neghi l'evidenza, veramente non ho parole, sei la prima persona sulla faccia della terra che conosco che nega l'evidenza così spudoratamente.

Hai torto, una volta tanto riuscirai ad ammetterlo?

Secondo mè no, quindi puoi tornare a drogarti in santa pace, non sei un mio amico, della tua salute me ne frega poco.
Evita però di dire stronzate cosi grosse, che c'è gente che potrebbe crederti e rimetterci la sua pelle.

E' un argomento delicato, non scherzare con la salute degli altri.

Axet
1st December 2007, 14:31
Cosa non ti è chiaro della frase:
Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione

Cosa?

Sei assurdo neghi l'evidenza, veramente non ho parole, sei la prima persona sulla faccia della terra che conosco che nega l'evidenza così spudoratamente.

Hai torto, una volta tanto riuscirai ad ammetterlo?

Secondo mè no, quindi puoi tornare a drogarti in santa pace, non sei un mio amico, della tua salute me ne frega poco.

Bravo, a volte dopo la prima assunzione.
A volte.
9 casi su centinaia di migliaia di assunzioni (la svizzera è terra di rave, se non lo sapessi) in 5 anni. Ma su queste 9 qualcuna (a volte.. :rotfl:) è dovuta alla prima assunzione. Considerato che sicuramente la maggiorparte sono dovute ad overdose, per ovvie ragioni, a quanto stiamo come percentuale? 0.0001%?

edit:
io non nego l'evidenza, io so di cosa parlo.
Le possibilità ci sono, ma come è possibile che mo si esca di casa e mi arrivi un meteorite in testa.
Questo per la morte istantanea (:rotfl:) che tu stai spacciando come cosa abituale e normale (ai rave muore 1 persona ogni volta! :rotfl:).
Per i danni a lungo termine invece nulla da dire, ci sono e basta.

Ma son 30 pagine che lo sto scrivendo :rolleyes:
Vado a lavorare, mentre esco dovrò dire un centinaio di preghiere varie per evitare di fare incidenti, prendere meteoriti in testa, etc etc. Del resto le percentuali sono lì, la possibilità esiste :)

SharTeel
1st December 2007, 14:33
mi pare che 0.0001% sia ancora diverso da 0% axet
quel dato lo devi leggere così: "il prossimo potrei essere io, chi me lo fa fare di rischiare?"

poi ognuno interpreta numeri e matematica a modo suo :nod:

Axet
1st December 2007, 14:37
mi pare che 0.0001% sia ancora diverso da 0% axet
quel dato lo devi leggere così: "il prossimo potrei essere io, chi me lo fa fare di rischiare?"

poi ognuno interpreta numeri e matematica a modo suo :nod:

Se la metti così allora ok.
La possibilità per esserci c'è, ma è infima, e cmq è dovuta come dicevi pure tu prima a partite fallate.
Ci sono più o meno le stesse probabilità che ora mi pigli un attacco di cuore così en passant.
Ma cmq è ovvio 0.00001% non è 0%, la certezza totale immensa ed assoluta non esiste. Ma quasi ;)

Quello che sta dicendo kith è ben diverso, cioè che è una cosa normale ed abituale (perchè al rave che si teneva dove andava lui in vacanza morivano uno si e uno no, ecco! :rotfl:).

Kith
1st December 2007, 14:38
No non ce la può fare, mi auguro comunque che chi legge questo post, capisca che con l'ecstasy (e le altre droghe sintetiche) puoi lasciarci le penne al primo utilizzo.

E' provato scientificamente dalla medicina.

Non ascoltate le boiate di Axet.

Necker
1st December 2007, 14:46
io ho provato qualche volta, un tiro o due di maria e di hashish. Stop.

Ho provato ma non ho sentito alcun effetto, poi io non sono fumatore quindi all'inizio non li aspiravo (con somma gioia di chi ci metteva i soldi dato che me la offrivano :sneer:), però poi anche aspirandola non mi ricordo di nessun effetto, se non una volta un leggerissimo giramento di testa con annessa allegria x unpo di ganja fumata in Kenya :D
Comunque sia nessun effetto serio o duraturo per più di 30 secondi da segnalare
Per il resto ci sono i soliti cocktale di alcolici vari, anch'essi li reputo una forma di droga :D PErò in una serata la media è berne uno solo, al max 2 e raramente raramente 3 se proprio sono lanciato.

Per il resto delle droghe diciamo "pesanti" zero assoluto, sono totalmente e incondizionatamente contrario ad assumerle; per quel che mi riguarda ho la certezza matematica che fanno male, dato che sono sostanze chimiche pesanti, non facilmente assimilabili e degradabili dall'organismo, che alterano il cervello in primis e non solo (e le allucinazioni ne sono la dimostrazione, in quanto trattasi di risposte fisiologiche totalmente anormali e non naturali).

Quindi non ho nessuna voglia di provarle, sono sì uno curioso ma la questione di provare lo stato in cui ci si trova assumendole non mi interessa, dato che non è una cosa naturale e spontanea, quanto una reazione dell'organismo non voluta e innaturale.
Inoltre non mi fido per principio di assumere sostanze chimiche sintetiche e trattate di cui non conosca nei minimi dettagli l'effetto, dato che tale effetto è anche molto variabile da soggetto a soggetto ed essendo il cervello il principale implicato, è una cosa con la quale non si scherza.

Se devo buttare soldi preferisco delle superbe puttane, mi metto 3 goldoni ma almeno l'unico effetto saranno le palle svuotate e il portafoglio vuoto (cosa che mi irrita ulteriormente :D )

Non boglio scatenare discussioni, dato che mi limito alla mia esperienza e parere, ma molte delle vostre certezze che ho letto, sono veramente aberranti.

ps: mettiti il cuore in pace kith, certe cose o le capiscono subito o non c'è verso. Spero solo di non capitare alla guida nei paraggi di certi soggetti...

Jarkheld
1st December 2007, 14:49
Ma tutti quelli che vanno oltre la canna, lo sanno che la probabilità di lasciarci le penne (o rimanere menomati) a ogni utilizzo di droghe chimiche è non propriamente bassa?


Anche io avrei la curiosità di vedere come ti senti sotto allucinogeni, ma il mio istinto di conservazione (e aggiungerei la mia intelligenza) viene prima.

Stesso motivo per il quale ho deciso di non fumarmi canne, se non di maria e basta ( niente hashish, niente SP, niente cioccolato).

Le droghe chimiche sono il peggio che possa esistere

Beh enormemente più alta di fumarsi una canna (che gia di per se fa male)...





A me sembra che nei grossi rave, 1 persona che ci lascia le penne cè 1 volta si 1 no...

Tipo a Colere, vicino a dove vado io in montagna, facevano ogni estate la festa della luna, 1 estate si 1 no, ci scappava il morto.
Ed erano più che altro hippie in tenda a farsi di qualsiasi cosa :>



Per non parlare delle ambulanze fisse davanti all'ex Number One...


Lo sai benissimo che il rischio di crepare o finire in ospedale mangiando quelle merde lì è altissimo.

Axet, la gente che ci rimane al primo assaggio c'è, puoi dire lo stesso di chi muore per 1 birra?

NO; allora non dire stronzate per cortesia.

Poi sei libero di drogarti finchè vuoi, se sei convinto che non ti fa male (è la selezione naturale della specie :point: ) , e se non rompi i coglioni agli altri.



Ho pure un aneddoto che non centra niente con il discorso, però posso raccontarvelo :sneer:



vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.

Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.

@ drako secondo me nn è vero che se ti piace stai gia sulla strada, io ho provato la coca + di una volta, mi piace ma nn per questo ci sono andato sotto, quando capita si riprova ma sicuramente nn la vado a cercare nn ne ho bisogno e come me tanta gente che conosco...il diventare dipendente non è assolutamente la conseguenza primaria, anzi.

Arthu
1st December 2007, 14:57
La dipendenza dalla coca ce l'hai se hai i soldi per dipenderci.A me potrebbe anche piacere ma col portafoglio vuoto si fanno pochi salti :sneer:
Casa vuota , soldi lasciati dai parenti per nutrirmi , mi nutrivo di meno e pippavo con i risparmi :metal:
Ma da qui a dire che sono un tossico ne passa , ohhh se ne passa.
E cosi ad occhio ricordo di averla fatta una venti - trenta volte in 3 anni.
Adesso è piu di un anno che non tocco boccino.

Son sicuro che mi ha fatto piu male questo ferragosto dove a cena ho bevuto 2 litri di rosso 1 di bianco 3 cuba libre 2 mojito 2 sambuche col chicco di caffè 3 baileys svariate tequila e poi alla fine vedevo i draghi :sneer:

Sempre poi parlando di soggettività delle cose.Tutta la gente che conosco se la sera si gonfia cosi tanto da vomitare anche il cuore il giorno dopo non sta in piedi.Io dopo aver vomitato per 1 paio di ore buone dalle 4 alle 6 di mattina , alle 9.30 mi alzai feci colazione con cappuccino e 2 cornetti , alle 13.00 pranzai con pasta secondo dolce e caffe e il pomeriggio feci il bagno , giocai a pallone etc.
:sneer:

Zaider
1st December 2007, 14:58
vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.
Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.
@ drako secondo me nn è vero che se ti piace stai gia sulla strada, io ho provato la coca + di una volta, mi piace ma nn per questo ci sono andato sotto, quando capita si riprova ma sicuramente nn la vado a cercare nn ne ho bisogno e come me tanta gente che conosco...il diventare dipendente non è assolutamente la conseguenza primaria, anzi.


Chiedo scusa per la domanda idiota, da quel poco che sò della droga credevo che la storia della dipendenza fisica funzionasse così :

Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.

MiLLenTeX
1st December 2007, 15:01
Jark, perdonami, lo sai che ti rispetto e ti trovo una gran persona a parole...ma con tutto il rispetto e la buona volontà che posso metterci.

Io, che non mi drogo, mi reputo migliore di un drogato.
Non xke io son + bello o + ricco o + qualsiasi altra cosa... semplicemente xke reputo + INTELLIGENTE vivere senza imbottarmi di ogni merda chimica che trovo in giro per questo merdoso mondo :)

Datemi pure del bigotto, ma è puramente un pensiero personale.

my 2 oldy cent QQ

Jarkheld
1st December 2007, 15:03
Chiedo scusa per la domanda idiota, da quel poco che sò della droga credevo che la storia della dipendenza fisica funzionasse così :
Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.

si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda :sneer: ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.


Jark, perdonami, lo sai che ti rispetto e ti trovo una gran persona a parole...ma con tutto il rispetto e la buona volontà che posso metterci.

Io, che non mi drogo, mi reputo migliore di un drogato.
Non xke io son + bello o + ricco o + qualsiasi altra cosa... semplicemente xke reputo + INTELLIGENTE vivere senza imbottarmi di ogni merda chimica che trovo in giro per questo merdoso mondo :)

Datemi pure del bigotto, ma è puramente un pensiero personale.

my 2 oldy cent QQ

evidentemente ti senti in grado/diritto di ritenerti migliore di me. Poi fai attenzione, io nn ho mai parlato di IMBOTTIRSI di "merda chimica", io sostengo l'uso moderato e soprattutto ponderato, provare tutto,con i dovuti tempi,e mai eccederè in niente.
Detto questo io cerco in genere di nn giudicare le persone, ognuno vive la sua vita mediante delle scelte e nn sta a me decidere se siano giuste o sbagliate a meno che nn vadano a ledere la libertà/persona altrui. Mi da fastidio solo quando la gente si sente in diritto di farlo con me.

Arthu
1st December 2007, 15:04
Tizio assume coca (nome a caso eh, per me son tutte uguali), ha l'effetto sballo, una volta che il fisico la metabolizza ed espelle ne vuole ancora, e se non la ottiene c'è una reazione fisica molto dolorosa, se il tizio riesce a resistere dovrebbe essere riuscito ad uscire dal cerchio... no? ma la dipendenza (fisica & psicologica) non aumenta dopo ogni assunzione? pls parlami in modo semplice che sono niubbissimo di queste cose.
Tizio assume coca , ha l'effetto sballo sta sveglio tutta la notte e beve 300 litri di acqua.La mattina è un po' un cencio , dormicchia fino alle 13-14 poi si alza ed è la stessa persona della sera prima.Più che altro la coca va ad ondate divertenti in cui ti prende sonno , ti sdrai , stai li 5 minuti ad occhi chiusi , e poi ti alzi di scatto e dici FANCULO volevo dormi!E ricominci a far baccano e parli per un altra ora.Poi ti riprende di botto un sonno assurdo ti rimetti a letto e poi risalti su e cosi via.Questo ovviamente piu ne fai e piu dura.
Cmq a me personalmente mai presa una smania particolare , max che ho fatto è stato 5 volte in 15 giorni , per poi calmarmi.

Arthu
1st December 2007, 15:05
si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda :sneer: ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.
D'accordissimo , la dipendenza dalla coca si misura soltanto in quanti soldi puoi spendere.Quando li hai finiti smetti :sneer:

Zaider
1st December 2007, 15:06
si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda :sneer: ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.

Jark io penso sia sbagliato drogarsi, stacci attento :(

Arthu
1st December 2007, 15:07
Jark io penso sia sbagliato drogarsi, stacci attento :(
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

MiLLenTeX
1st December 2007, 15:07
Jark io penso sia sbagliato drogarsi, stacci attento :(

:thumbup:

@Arthu: se vuoi na sassaiola anche :)

Kith
1st December 2007, 15:08
ps: mettiti il cuore in pace kith, certe cose o le capiscono subito o non c'è verso. Spero solo di non capitare alla guida nei paraggi di certi soggetti...


Ora salta fuori l'aneddoto, una sera usciti dall'alcatraz io e un amico e la sua tipa, 3 tizi strafattissimi continuavano a rompere i coglioni alla ragazza di questo mio amico.

1 volta e ok, 2 volte e ok, alla terza Marco, non propriamente piccolo di statura, li ha stesi tutti e 3, a uno ha fracassato i denti gli altri erano rintronati a terra.
Una storia a lieto fine direi :D

Il problema è quando questi elementi si mettono alla guida e ammazzano gli altri...

A me che axet jarkeld o chicchessia si riempiano di droga non me ne può fregare di meno, spero solo che quantomeno non si mettano alla guida.

Necker
1st December 2007, 15:08
continuando a leggere molte risposte non posso quindi che confermare quanto già sapevo: droga = ignoranza.
E se qualcuno s'offende avvalora ulteriormente la mia tesi, quindi mettetevi l'animo in pace perchè sono inamovibile, piuttosto diventerei fascista che cambiare idea su questo punto. :sneer:

Sentire che se ti fai di coca, il giorno dopo svaniti gli effetti sei di nuovo come la sera precedente, prima di averla assunta, significa essersi già bruciati quei pochi neuroni che ti avrebbero fatto capire la cazzata appena detta.

Estrema
1st December 2007, 15:09
Dove avrei mai scritto che non fa male lo sai te rofl, ho detto che non è assolutamente vero che ne prendi una e muori e/o ci resti sotto.

questo non è vero te lo posso dire per esperienze a me molto vicine 1 ecstasy e un mio amico si è rincoglionito, certo è un caso raro ma non impossibile:nod:

Arthu
1st December 2007, 15:09
Chiunque puo' alzare la mano e dire di aver fatto cose nella vita di cui è più o meno orgoglioso.L'importante è essere onesti con se stessi.
Chi non ha mai dato un pacco a qualche amico?
Chi non ha mai tradito la fiducia dei genitori o di qualche parente?
Chi non ha mai infranto la legge anche per qualche cazzata?
Chi non ha mai giocato con i sentimenti di una ragazza/o per poi sfancularlo senza pietà?

Affrontare i propri sbagli , i propri difetti , e metabolizzarli , questa è l'unica cosa che conta nella vita.Il resto sono parole.

Arthu
1st December 2007, 15:11
continuando a leggere molte risposte non posso quindi che confermare quanto già sapevo: droga = ignoranza.
E se qualcuno s'offende avvalora ulteriormente la mia tesi, quindi mettetevi l'animo in pace perchè sono inamovibile, piuttosto diventerei fascista che cambiare idea su questo punto. :sneer:
Sentire che se ti fai di coca, il giorno dopo svaniti gli effetti sei di nuovo come la sera precedente, prima di averla assunta, significa essersi già bruciati quei pochi neuroni che ti avrebbero fatto capire la cazzata appena detta.
Beh sono tuttora la persona piu intelligente che conosco , devo ammettere pero' che partivo con un vantaggio allucinante.
Zaider ha chiesto sul piano della dipendenza quali sono gli effetti , non mi ha chiesto se la coca faceva bene.Risposta abbastanza scontata direi , non fa bene nemmeno la bistecca con l'osso se ne mangi 8 kg figuriamoci una droga random :sneer:

GreenKnight
1st December 2007, 15:11
La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
Le risate che mi sono fatto :rotfl::rotfl::rotfl: quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).


Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!


Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)

Kith
1st December 2007, 15:15
Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:

1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.

Io non condivido il loro atto, ma quantomeno so che lo fanno con cognizione di causa, quello che manca a tante persone, in special caso quelle che poi tirano in mezzo persone innocenti.


La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
Le risate che mi sono fatto :rotfl::rotfl::rotfl: quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).
Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!
Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)


omg che roba asddas

Zaider
1st December 2007, 15:19
Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:
1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.
Io non condivido il loro atto, ma quantomeno so che lo fanno con cognizione di causa, quello che manca a tante persone, in special caso quelle che poi tirano in mezzo persone innocenti.
omg che roba asddas

A me sembra che Jark ed Axet siano pienamente consapevoli dei rischi di ciò che decidono di assumere.
Sinceramente non ce lo vedo Axet (per quanto lo conosca solo sul forum, quindi poco) mettersi alla guida della bravo da strafatto (sarebbe un affronto al Dio fiat fracassarla di nuovo :sneer:).

Kith
1st December 2007, 15:20
A me sembra che Jark ed Axet siano pienamente consapevoli dei rischi di ciò che decidono di assumere.
Sinceramente non ce lo vedo Axet (per quanto lo conosca solo sul forum, quindi poco) mettersi alla guida della bravo da strafatto (sarebbe un affronto al Dio fiat fracassarla di nuovo :sneer:).


A me sembrano tuttaltro che pienamente consci, continuano a negare il fatto che con 1 utilizzo puoi lasciarci le penne o rimanere menomato a vita , ma vabbe pensala come vuoi, non sono vostro padre, però difenderò fino all'ultimo le mie idee in merito sulle droghe pesanti (dato che sono provate anche dalla medicina, che guardacaso è una scienza)

Zaider
1st December 2007, 15:22
A me sembrano tuttaltro che pienamente consci, continuano a negare il fatto che con 1 utilizzo puoi lasciarci le penne o rimanere menomato a vita, ma vabbe pensala come vuoi, non sono vostro padre, però difenderò fino all'ultimo le mie idee in merito sulle droghe pesanti (dato che sono provate anche dalla medicina, che guardacaso è una scienza)

Chiamasi rischio calcolato...

Kith
1st December 2007, 15:23
Chiamasi rischio calcolato...

Fatto ampiamente smentito dalla medicina ribadisco.
Hai letto l'articolo che ho postato? Giusto per dimostrarti che non parlo a vanvera come fa axet :)

GreenKnight
1st December 2007, 15:23
1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.


Purtroppo quando prendi il vizio di drogarti con roba pesante,dopo ti dimentichi quel che hai detto nel punto 1°,o sei talmente abituato ad assumerlo che ti autoconvinci del fatto che a te non capiterà mai nulla di brutto,xk secondo me se davvero riesci ad ammettere che rischi la vita usando un certo tipo di droga smetti istant,però a volte è tardi,sia smettere che cercare di smettere.

Io faccio il buttafuori in alcuni locali qui nella mia zona,alcuni anche abbastanza grandi quindi con N persone di N tipo,nei bagni sempra di entrare in Olanda,che schifo.

Kith
1st December 2007, 15:25
E' quello che penso anche io green, infatti io gli mostro il mio disappunto quando mi parlano di queste cose, però non sono abbastanza in amicizia per prenderli "di forza" e farli smettere.

Cmq gia il fatto di essere consci che fa male è un buon passo avanti.



Bon vabbè vado a drogarmi di mario galaxy :D

Zaider
1st December 2007, 15:27
Fatto ampiamente smentito dalla medicina ribadisco.
Hai letto l'articolo che ho postato? Giusto per dimostrarti che non parlo a vanvera come fa axet :)

No Kith, non è smentito.
L'articolo dice che ogni tot anni qualche pirla crepa, è una % ridicola rispetto al numero di assunzioni.
Axet lo sà, e non nega che queste morti siano effettivamente avvenute, semplicemente calcola questa possibilità come estremamente remota (cosa che è) e decide che gli và bene correre il "rischio".
Jark mi sembra di capire che abbia accusato dei cocktail di pasticche fatti alla cazzo, io di droga RIPETO non sò un cazzo... ma sò che basta prendere 2/3 medicine sbagliate assieme può avere effetti terribili, e parlo di medicine, posso immaginarmi l'effetto di prendere droghe che non van d'accordo fra loro assieme...

Kith
1st December 2007, 15:29
Un altro che nega un documento redatto da medici, andiamo bene.

Il fatto zaider è che basta 1 SOLA pastiglia, non necessariamente un cocktail, e cè scritto nell'articolo.

e gia 9 morti nell'arco di 5 anni SON TROPPI (dati a caso, sono sicuro che sono molti di più). Lo volete capire o no?

Zaider
1st December 2007, 15:35
Un altro che nega un documento redatto da medici, andiamo bene.

Il fatto zaider è che basta 1 SOLA pastiglia, non necessariamente un cocktail, e cè scritto nell'articolo.

e gia 9 morti nell'arco di 5 anni SON TROPPI (dati a caso, sono sicuro che sono molti di più). Lo volete capire o no?

OH MA PORCA TROIA LO LEGGI QUELLO CHE SCRIVO CAZZO DI UNO STRACAZZO?!?!!?!?!!?!?!?

NON HO NEGATO UN CAZZO, NON NE SO' UN CAZZO E NON ME NE FREGA NULLA DI NIENTE DELLA DROGA. STO' SOLO CERCANDO DI ASCOLTARE TUTTE LE CAMPANE!!!!!!
HO SCRITTO LA SPIEGAZIONE DI JARK!! DI JARK, IO NON SO NULLA E NON POSSO PARLARE DI COSE CHE NON SO'!

GreenKnight
1st December 2007, 15:38
Quando troviamo gente che assume sostanze nei locali le dobbiamo prenedere e "portare fuori":awk:
La cosa triste è che se torneranno al locale,lo rifaranno e il cerchio non si chiuderà mail.
Ora io non parlo da santerellino,ho 25 anni e qualche cosa come ho scritto nel remply sopra ho provato anch'io,ayuaska a parte (1 volta è bastato) e qualche spinello non mi sono mai spinto oltre.
E la cosa peggiore è che nelle discoteche la gente arriva (parlo per quel che mi tocca vedere ogni ven e sabato sera non voglio puntare il dito contro nessuno ne fare moralista e PER FORTUNA NON TUTTI FANNO COSI),entro le 2.00 fa il pieno di alcool,si impasticca e poi il giorno dopo al tg senti le belle notizie.
Alcuni arrivano a mezzanotte che sono gia fatti e strafatti e s'incazzano pure se non li fai entrare :ach:

@Kith

Statisticamente non so,ma credo anch io di aver letto da qualche parte che puo' bastare una pasticca per ucciderti,che poi sia magari 1 pasticca su 1000 questo non lo so,ma la possibilità di danni irreversibili al fegato oltre che al decesso esiste.

Ripeto se non ricordo male!

Necker
1st December 2007, 16:08
il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.

Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?

Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.

Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.

Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.

PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.

Galandil
1st December 2007, 16:11
Il bello è che gli "inacidati" siano convinti che spararsi qualche palletta ogni tanto non sia deleterio, ma lo sia solo in modo costante e a lungo termine.

Cosa assolutamente FALSA, visto che basta una sola pasticca per danneggiare irreparabilmente un tot di assoni neuronali. :)

Necker
1st December 2007, 16:13
Il bello è che gli "inacidati" siano convinti che spararsi qualche palletta ogni tanto non sia deleterio, ma lo sia solo in modo costante e a lungo termine.
Cosa assolutamente FALSA, visto che basta una sola pasticca per danneggiare irreparabilmente un tot di assoni neuronali. :)

esatto, da cu ribadisco il concetto che chi si droga è ignorante, dato che la stupidità per me non è contemplabile nè ammissibile come scusa.

Zi Piè
1st December 2007, 16:23
Ho provato di tutto. Ora l'unico vizio son le sigarette. :)


esatto, da cu ribadisco il concetto che chi si droga è ignorante, dato che la stupidità per me non è contemplabile nè ammissibile come scusa.

Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...

Arthu
1st December 2007, 16:30
Cmq volevo fare una precisazione.Ho smesso di fare uso di ogni genere di droga da ormai piu di un anno.
Ho un idea personale che giovane = idiota.
Quindi chi si droga dopo i 25 anni quasi sempre ha un problema irrisolto :sneer:

GreenKnight
1st December 2007, 16:32
il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.
Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?
Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.
Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.
Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.
PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.


Parole sante di una persona sicuramente molto matura.

E' cmq giusto parlare di queste cose..è vero che poi ognuno ragiona con la prorpia zucca ma a volte il parere di molte persone può aiutare a capire,magari non a cambiare ma solo a capire,ed è gia un passo avanti.

Uppo il fatto che adesso che si è giovani va tutto bene,anche se mangi le pietre e ti fai 4-5 cuba ogni week end ma tra 10-15 anni ?

Galandil
1st December 2007, 16:33
Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...

Un'altra verità incontrovertibile. Non lo si fa di certo "per provare qualcosa di nuovo", le droghe sono dei placebo (che tanto non risolvono mai un cazzo, al massimo peggiorano le cose e basta) contro problemi vari irrisolti e che spesso non si ha il coraggio di affrontare.

Mez
1st December 2007, 16:36
c'è una tizia che conosco che vuole provare certe droghe perchè è curiosa di sapere l'effetto che hanno, dopo aver letto i libri e di parecchie persone che parlavano di sti fatti...
io le ho detto 80% sono stronzate, pure i libri piu seri, guarda me che le ho provate e non ho mica visto/sentito o raggiunto uno stato di che ne so come dicevano i libri...
pero è ostinata a provarle

CrazyD
1st December 2007, 16:39
Conosco gente che a furia di prendere acidi ora quando la chiami si gira e ti risponde 3 secondi dopo.
noi li chiamavamo "rimasti sotto", e noi glielo abbiamo sempre detto che quella merda ti brucia il cervello.
Ah, e prima che Axet esca a dirmi blaprova pure io li ho presi per un periodo, come ho sempre preso qualsiasi cosa mi capitasse (leggi l´altro thread se vuoi conferma) da quando avevo 14 anni ai 26 che ho ora.
E anche se da un anno a questa parte ho smesso praticamente con tutto eccetto qualche canna ogni tanto, gli acidi non li avrei voluti nemmeno regalati.

Zi Piè
1st December 2007, 16:40
L' LSD è pericoloso piu di altre droghe, molta gente dai viaggi non è piu' tornata.

GreenKnight
1st December 2007, 16:41
Chi si droga non è ignorante, ho conosciuto dottori e avvocati che assumevano droga. Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...

Quello che dici è in parte vero ma è un discorso troppo vasto e occorrerebbe un altro server ;)..
Comunque non totalmente d'accordo,che poi la droga sia "un rimedio facile e veloce contro i mali che ti capitano" ok,ma cosa ti fa?ti fa sentire meglio?guadagni in salute?RISOLVE I TUOI PROBLEMI?Oltre a farti del male puoi diventare un pericolo per gli altri.
Tante volte si cerca un capro espiatorio,amici che non ti cagano,poco dialogo con i genitori,la donna che ti ha mollato(è una fortuna imho :angel:)per dire : bhe ho questi problemi posso ammazzarmi di spinelli,ma non sono un drogato,sono una vittima della società!...nooo non son prorpio di questa idea.

Esistono rimedi diversi ai problemi piu o meno seri,amici,famiglia o persone che lo fanno di lavoro.Logicamente nessuno ha la bacchetta magica,occore volontà e carattere,e non sempre è facile.Che poi ci sia gente coltissima che usa cocaina non c'è dubbio...medici,dentisti,professori...colti si...INTELLIGENTI NO

Tante volte lo si fa per trasgredire,per dire : provo una volta per vedere com'è,ma io penso ci si possa divertire lo stesso senza pasticche e roba varia (ok è una frase fatta da nonno ma è vero inutile raccontarcela)

Io l unica volta che ho provato l'ayuaska ok mi sono divertito da un certo punto di vista, ma assicuro che tornassi indietro non lo rifarei,e sconsiglio al 100% alle persone che mi chiedono di provarla.pur essendo una cosa 100% naturale (è una pianta)

Jarkheld
1st December 2007, 16:44
Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:

1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.


mmmmm....mi sa che ti sei perso qualcosa :bored:


vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro. Leggendo quello che scrivi si capisce perfettamente che ne sai molto poco di quello che scrivi x esperienza personale....e nonostante questo ti reputi in grado/diritto di poter giudicare da una sorta di gradino superiore.
Detto questo, axet ha già detto tante cose che avrei voluto dire io, quindi mi limito a risponderti con quello che è il mio parere personale.
Prima di tutto è vero che c'è il rischio di morire con una "dose" sola, è un rischio INFIMO (si parla di casi sporadici, la maggior parte delle volte, come gia detto da axet, muore gente che fa dei magacoktails),e ignorarlo secondo me è sbagliato, cerchi di limitarlo magari andando da uno di cui ti fidi o assangiandola prima...ma il rischio continua ad esserci, tutto sta nell'accettare di correrlo.
Io personalmente l'xtc cerco di evitarla, preferisco altre cose che so dove prendere e posso assicurarmi della qualità.


1° io nn ho mai detto che NON fa male in senso assoluto, in caso contrario trovami dove l'ho detto perchè se fosse così sarei il primo ad ammettere di aver scritto una cazzata. Io ho detto che un uso moderato e ponderato può ridurre, e di molto, i rischi ed i danni.

2° è assurdo (per non dire ridicolo...) notare come tu ti senta in diritto di giudicare tanto me, quanto axet o chiunque altro del forum sulla base del niente, tu nn conosci me, come nn conosci nessuno di qua se nn per il nick che abbiamo. Non sai assolutamente niente quello che facciamo, se tiriamo in mezzo qualcuno o meno, ne come viviamo la nostra vita....e, scusami se te lo dico, questo nn fa altro che denotare come la superiorità intellettiva di cui tanto ti vanti e di cui tanto sembri sicuro nn sia altro che una tua convinzione.

aggiungo x dovere di cronaca, che nn guido mai in stati alterati, ne faccio niente che possa arrecare danno a me o ad altri, quello che faccio della mia vita e del mio fisico è solamente affare mio,e cerco di assumermi la responsabilità, e con essa i rischi, di quello che faccio.


detto questo, nn è mai stata mia intenzione cercare di creare un flame o una discussione con qualcuno in particolare (anche se immaginavo fosse pressochè inevitabile...), il thread mi sembrava solo un buono spunto per fare un discorso il + possibile costruttivo...ma evidentemente la mia impressione nn era propriamente giusta.

Zi Piè
1st December 2007, 16:47
Quello che dici è in parte vero ma è un discorso troppo vasto e occorrerebbe un altro server ;)..
/cut.


Bhe per esperienza personale ti dico che quel che ho scritto è vero, ti devi andare a guardare i perchè fai quelle cose, io me li son andati a vedere con un professionista, e chi assume ha dei vuoti dentri che neanche ti immagini, che possono risalire anche all'infanzia.
Ovviamente non è una scusa per fare determinate cose. Ma dire che chi si droga è stupido è troppo facile, diciamo che chi si droga ha dei gravi problemi ;)

Galandil
1st December 2007, 16:49
Io ho detto che un uso moderato e ponderato può ridurre, e di molto, i rischi ed i danni.

Rischio di cosa? Di morte? E' vero.

I danni? I danni sono irreparabili e sostanzialmente immediati, nel caso di MDMA/LSD. E' chiaro, se ti metti a fare un paragone con un utilizzatore abituale (che ne so, diciamo 1 pasticchina al giorno), tu che la userai 1 volta a settimana ridurrai i danni rispetto a lui.

Rispetto a chi non ne fa uso, e non ne ha mai fatto, invece, i danni ci sono eccome, inutile girarci intorno.

Nessuno ti obbliga a non farlo, ma se per ottenere un vantaggio momentaneo (il "viaggio") devi poi provocarti un danno permanente, io la trovo una stronzata bella e buona, senza giustificazioni del tipo "riduco i rischi e i danni". :)

E te lo dice uno che nell'altro thread dice chiaramente che non riesce a smettere di fumare ben sapendo di provocarsi un danno ad ogni sigaretta, il che fa di me un tossicodipendente, ma non vengo qui a spargere giustificazioni varie.

Necker
1st December 2007, 16:50
infati Green voglio ridurre al minimo anche i cocktale che mi bevo.. ci sono un sacco di altre porcate analcoliche interessanti!

edit: in che dscoteca lavori? zona?

Faramjr
1st December 2007, 16:53
vedi kith, tu sei il classico tipo che pensa di essere più figo perchè "io non ho bisogno di quelle cose per divertirmi", e che "quelli che ne hanno bisogno" (che poi nn è assolutamente vero...ma vabbè) siano dei poveri drogati disadattati e quindi vivi in una tua personale illusione di essere migliore di loro.

Per la serie al pregiudizio rispondiamo col pregiudizio. Mi sembra un atteggiamento produttivo :sneer:

Personalmente non mi ritengo superiore a nessuno, in nessun caso. E' mia convinzione profonda che tra gli uomini non esistano idoli, non c'è nessuno di superiore. Siamo tutti, in modi diversi, grandi e piccoli uomini.

Detto questo, parte del tuo pregiudizio (perchè tale è, ragionaci un attimo) è vera. Nel senso che sebbene non mi ritenga superiore ai "drogati", ritengo che chi fa uso di sostanze non sia una persona assennata.

Ti sei fermato a chiederti perchè tanta gente la pensa come Kith o me? Sono solo pregiudizi? E' assolutamente necessario fare uso di droghe, provarle, per decidere se essere contrari o favorevoli? Non è forse legittimo maturare un'opinione riguardo un contesto specifico, rimanendone però al di fuori?

Giusto per esemplificare (estermizzando, col rischio di venire frainteso): non posso decidere che uccidere una persona sia un atto deprecabile, pur non avendo mai ucciso nessuno?

Io non prendo neanche le medicine quando mi viene il raffreddore o la febbre. Non riesco a tollerare la perdita di controllo di me, perchè voglio vivere coscientemente ogni secondo della mia vita. Quando bevo un bicchiere di vino o di birra lo faccio per il gusto o per i significati che hanno per me (bevo solo il vino che faccio io, insieme a mio padre e mio zio) e detesto gli effetti dell'alcol. Se sono in compagnia appena comincio a bere e ad avvertire qualche effetto vado in paranoia, mi intristisco penosamente :D

Il fatto che sia assolutamente contrario all'assunzione di sostanze stupefacenti è un fatto separato dal mio giudizio sui "drogati". Quello viene dopo, anche se sicuramente non nego, come ho detto prima, che questi giudizi proprio positivi non lo sono.

Jarkheld
1st December 2007, 16:59
Rischio di cosa? Di morte? E' vero.
I danni? I danni sono irreparabili e sostanzialmente immediati, nel caso di MDMA/LSD. E' chiaro, se ti metti a fare un paragone con un utilizzatore abituale (che ne so, diciamo 1 pasticchina al giorno), tu che la userai 1 volta a settimana ridurrai i danni rispetto a lui.
Rispetto a chi non ne fa uso, e non ne ha mai fatto, invece, i danni ci sono eccome, inutile girarci intorno.
Nessuno ti obbliga a non farlo, ma se per ottenere un vantaggio momentaneo (il "viaggio") devi poi provocarti un danno permanente, io la trovo una stronzata bella e buona, senza giustificazioni del tipo "riduco i rischi e i danni". :)
E te lo dice uno che nell'altro thread dice chiaramente che non riesce a smettere di fumare ben sapendo di provocarsi un danno ad ogni sigaretta, il che fa di me un tossicodipendente, ma non vengo qui a spargere giustificazioni varie.

guarda gala, io nn cerco assolutamente giustificazioni, e forse sono anche io che nn riesco a spiegarmi come vorrei...cmq, come danni intendevo sia i danni derivati dall'uso continuo e ravvicinato (una volta a settimana di mdma/lsd/xtc è veramente una marea sec me...) sia quelli collaterali, vedi, epatite b/c causa sniffo sporco/usato da altri, roba di merda tagliata male ecc...
io so benissimo quello a cui vado incontro, e di solito mi informo SEMPRE prima di provare qualcosa, nn vado mai a busta chiusa, proprio per sapere effetti-danni-rischi di ogni sostanza, il discorso sta se per te vale la pena o meno, o se sei disposto a rischiare quello che rischi...
per alcuni vale la pena, per altri no, c'è chi si sfascia e muore a 30anni di overdose, e chi prova tutto e arriva tranquillo ai sui 80-90anni e muore di vecchiaia,chi nn prova niente perchè è contrario a prescindere, o per qualsiasi altra motivazione...fortunatamente c'è il libero arbitrio, ed io, personalmente, nn mi sento ne di condannare ne di giudicare nessuno, in quanto nn sono assolutamente il depositario della verità assoluta.

GreenKnight
1st December 2007, 17:00
Bhe per esperienza personale ti dico che quel che ho scritto è vero, ti devi andare a guardare i perchè fai quelle cose, io me li son andati a vedere con un professionista, e chi assume ha dei vuoti dentri che neanche ti immagini, che possono risalire anche all'infanzia.
Ovviamente non è una scusa per fare determinate cose. Ma dire che chi si droga è stupido è troppo facile, diciamo che chi si droga ha dei gravi problemi ;)


Diciamo che non sono molto bravo a spiegarmi,tantomeno a scrivere ;)
Non volevo dire che chi si droga è stupido assolutamente e quel che ho scritto io era per dire che sono d'accordo quando dici che si fa uso di droghe ha dei problemi,vuoti o altro,questo è certo e tutti ci possono cadere nella trappola degli stupefacenti (o alcool).
Dico solo che in quei casi bisognerebbbe trovare la forza di smettere o quantomeno cercare di farsi aiutare da qualcuno.Almeno prima che sia troppo tardi(logicamente non parlo di chi si fa uno spinello al sabato sera)
Il punto che intendevo io è sicuramente che drogandoti non risolvi i tuoi problemi,ma li peggiori.All' inizio puo' anche sembrare,mente ofuscata,rilassato,alterato,mente vuota,ma col passare del tempo non si fa altro che peggiorare la situazione,sia fisicamente che mentalmente.Più passa il tempo più difficile sarà trovare la forza per smettere di autoeliminarti.

Galandil
1st December 2007, 17:05
guarda gala, io nn cerco assolutamente giustificazioni, e forse sono anche io che nn riesco a spiegarmi come vorrei...cmq, come danni intendevo sia i danni derivati dall'uso continuo e ravvicinato (una volta a settimana di mdma/lsd/xtc è veramente una marea sec me...) sia quelli collaterali, vedi, epatite b/c causa sniffo sporco/usato da altri, roba di merda tagliata male ecc...
io so benissimo quello a cui vado incontro, e di solito mi informo SEMPRE prima di provare qualcosa, nn vado mai a busta chiusa, proprio per sapere effetti-danni-rischi di ogni sostanza, il discorso sta se per te vale la pena o meno, o se sei disposto a rischiare quello che rischi...
per alcuni vale la pena, per altri no, c'è chi si sfascia e muore a 30anni di overdose, e chi prova tutto e arriva tranquillo ai sui 80-90anni e muore di vecchiaia,chi nn prova niente perchè è contrario a prescindere, o per qualsiasi altra motivazione...fortunatamente c'è il libero arbitrio, ed io, personalmente, nn mi sento ne di condannare ne di giudicare nessuno, in quanto nn sono assolutamente il depositario della verità assoluta.

Guarda, io sono dell'opinione che le droghe vadano legalizzate, tutte. Poi sta al giudizio e al buon senso di ciascuna persona, come dici tu, farne uso o meno.

Sarà che io ai miei neuroni ci tengo, dal primo all'ultimo, e forse avendo passati da qualche anno gli 'enta, mi rendo conto di come ci si sentisse "onnipotenti" e d'acciaio intorno ai 20 anni. Pensi che ci sia sempre una soluzione, una via d'uscita. In realtà, non è così.

I neuroni tendono a degradare col passare degli anni, nel senso di funzionalità. La rapidità di riflessi e pensiero degrada comunque col passare del tempo, e ho sempre pensato che peggiorare le cose fin da "giovane" con l'assunzione di acidi vari che, di riffa o di raffa, ti distruggono tot assoni per ogni assunzione è una follia, per ottenere poi in cambio allucinazioni che per me sono l'ultima cosa desiderabile (sarà che di viaggi me ne faccio quanti me ne pare con la mia sola immaginazione :sneer: ) e per giunta di breve durata.

Insomma, la spesa non vale l'impresa, e l'unica cosa che gradirei è che chi si fa di acidi (una volta all'anno o al mese o alla settimana, poco importa) dica chiaramente che lo fa, ma che il discorso di "riduzione danni" è una bestialità a livello scientifico e fisiologico. Tutto qui.

Poi se vi strafate e ci restate secchi ci fate spazio, e ciò è un bene. :sneer: :kiss:

McLove.
1st December 2007, 17:06
si funziona così, si chiama crisi d'astinenza ma è tanto + forte quanto + fai uso di una sostanza che provoca dipendenza.per la coca nn funziona sicuramente così, nn ti basta provare una volta x diventarne dipendente (certo che se provi 1 volta ti piace, e spendi 2000 euro il giorno dopo, andando a vanti a N botte al giorno x N giorni è ovvio che se provi a smettere stai di merda :sneer: ) discorso diverso per eroina e crack, però qui mi limito al sentito dire dato che nn ho esperienza diretta.


non e' proprio cosi per quello che riguarda la coca, c'e' la credenza o meglio il passa parola che non dia dipendenza fisica cosa che invece e' sbagliata.
Analogamente la coca e' una delle piu brutte bestie per la dipendenza psicologica perche' agisce sulle zone cerebrali preposte al ricordo del piacere, questo accompagnato al fatto che assumendola si provi piacere crea fin da subito un circolo vizioso.

Ho scritto la tesi sulla cocainomania qua un piccolo estratto:


Uno dei sistemi mentali piu’ interessati dalla cocaina trova origine in una regione molto profonda del cervello chiamata “area ventrale del tegumento” (AVT). Le cellule nervose che partono dall AVT si estendono alla regione conosciuta come “nucleus accumbeus” una delle aree chiave del piacere e del ricordo di esso del cervello. In studi su animali si e’ rilevato che tutto cio’ che produce piacere, dal bere al mangiare, dal sesso a molte droghe, aumenta l’attivita’ del “nucleus accumbeus”.
Gli effetti psicologici variano in relazione alla dose assunta ed alla tolleranza di chi assume la sostanza. In generale quella a basse dosi determina miglioramenti dell’ umore, euforia, insonnia, aumento della performance atletica, sensazione di lucidita’ di pensiero e un senso di accresciuta energia oltre ad un miglioramento della concentrazione e dell’attenzione. Gli effetti tossici conseguenti all’assunzione di elevate dosi determina un quadro psicologico simile alla psicosi, caratterizzato da comportamento confuso e disorganizzato,irritabilita’, panico, paranoia comportamenti antisociali ed aggressivi.
La spiegazione a livello scientifico risiede nella proprieta’ della cocaina di evocare la produzione di dobamina dai centri della percezione del piacere: il nucleo ventramediale del mesencefalo, che rappresenta la parte meno nobile del cervello ma certamente importantissima per la conservazione del piacere dove hanno sede i centri del sesso e dell’alimentazione.
Il sistema nervoso nel nostro cervello ci fa, quindi, provare piacere, ritornare al piacere con un messaggio motorio, in questo senso la cocaina e’ la piu’ potente sostanza per stimolare questo sistema, infine ci procura la consapevolezza dell’aumento delle potenzialita’ fisiche. Questo spiega perche’ i soggetti depressi che assumono la cocaina per la prima volta e provano piacere divengano facilmente cocainomani.


sia chiaro nessuna critica o moralismo ma non e' vero che la coca e' blanda non da dipendenza fisica e psicologica, il problema e' l'opposto e una sostanza altamente tollerabile da un punto di vista tossicologico, questo fa si che l'uso possa essere prolungato


D'accordissimo , la dipendenza dalla coca si misura soltanto in quanti soldi puoi spendere.Quando li hai finiti smetti :sneer:

leggi su ;)

Va$h
1st December 2007, 17:12
La cosa piu pesante in assoluto che ho provato è l'Ayuhaska ( non so se si scrive proprio cosi..)
E' una tisana del tutto naturale..intendo che non contiene manipolazioni alcaliniche tipo Lsd o altra mer**a tipo anfetamine e pastiglie chimiche.
3 ore di preparazione dei 2 componenti,poi assunzione del primo e dopo mezzore del secondo.
Dopo l'assunzione durante la prima ora maledici lo spacciatore che ti ha bidonato (paura e delirio a las vegas TM)poi l'effetto arriva come una tibiata di Van Damme. 4 ore di allucinazione psichedeliche.
Nel mio caso (ero nel letto di casa a capo d 'anno scorso) ho visto l'armadio farsi a salame dal quale cadevano fette che si posavano sopra di me diventando coperte.
Poi altre cosucce tipo vista a caleidoscopio,una barca di vetro trasparente al centro della camera dalla quale uscivano pesci di vetro con tanto di rumore di bolle d'acqua,un canesto da basket che si scioglieva tipo gli orologi dei quadri di Dalì.
Poi altre cose del tipo che se toccavo il muro o qualsiasi altra cosa lasciavo l'impronta della mano fosforescente e nello stesso tempo quando muovevo le mani lasciavo la scia colorata.
Il tutto condito dalla visione dei quadri della mia camera in 3D e una faccia pelosa che usciva dalla porta e mi parlava in latino ...
Durante l'effetto non riesci a parlare correttamente anche se sei lucidissimo e iperattivo,e ogni 2 minuti dai degli scossoni con le gambe.
Le risate che mi sono fatto :rotfl::rotfl::rotfl: quando ha squillato il cellulare...ho sentito il suono manco avessi avuto casse della BOSE 9.1 e dal display è partito un raggio che ha toccato il soffitto e l' ha fatto colorare poco a poco di blu.
Dopo l'effetto durato circa 4 ore mi sono addormentato come un morto,ma alla rinascita il pomeriggio seguente non avevo mal di testa,nausee varie o altri postumi.
Sembra assurdo quello che ho scritto,ma vi assicuro se avete l'opportunità di provarla che gli effetti sono molto potenti e simili a quelli che ho descritto nella mia esperienza.
L'unica cosa va tutto preparato a dovere senza fretta facendo consumare totalmente i 2 componenti (mimosa hostilis e meza ).
Questa è stata l unica cosa di forte che ho provato,oltre a qualche sigarettina modificata!
Cmq uppo necker..hai ragione da vendere, infatti ho smesso del tutto da 2 anni (non che abbia mai "iniziato" si trattava di casi sporadici)

Ho fumatto solo cannette e sono genericamente contro le droghe pesanti... ma sta cosa la devo provare :rotfl::rotfl::rotfl: Ti prego dimmi il nome preciso :bow:

Jarkheld
1st December 2007, 17:26
Per la serie al pregiudizio rispondiamo col pregiudizio. Mi sembra un atteggiamento produttivo :sneer:
Personalmente non mi ritengo superiore a nessuno, in nessun caso. E' mia convinzione profonda che tra gli uomini non esistano idoli, non c'è nessuno di superiore. Siamo tutti, in modi diversi, grandi e piccoli uomini.
Detto questo, parte del tuo pregiudizio (perchè tale è, ragionaci un attimo) è vera. Nel senso che sebbene non mi ritenga superiore ai "drogati", ritengo che chi fa uso di sostanze non sia una persona assennata.
Ti sei fermato a chiederti perchè tanta gente la pensa come Kith o me? Sono solo pregiudizi? E' assolutamente necessario fare uso di droghe, provarle, per decidere se essere contrari o favorevoli? Non è forse legittimo maturare un'opinione riguardo un contesto specifico, rimanendone però al di fuori?
Giusto per esemplificare (estermizzando, col rischio di venire frainteso): non posso decidere che uccidere una persona sia un atto deprecabile, pur non avendo mai ucciso nessuno?
Io non prendo neanche le medicine quando mi viene il raffreddore o la febbre. Non riesco a tollerare la perdita di controllo di me, perchè voglio vivere coscientemente ogni secondo della mia vita. Quando bevo un bicchiere di vino o di birra lo faccio per il gusto o per i significati che hanno per me (bevo solo il vino che faccio io, insieme a mio padre e mio zio) e detesto gli effetti dell'alcol. Se sono in compagnia appena comincio a bere e ad avvertire qualche effetto vado in paranoia, mi intristisco penosamente :D
Il fatto che sia assolutamente contrario all'assunzione di sostanze stupefacenti è un fatto separato dal mio giudizio sui "drogati". Quello viene dopo, anche se sicuramente non nego, come ho detto prima, che questi giudizi proprio positivi non lo sono.

è un discorso che mi interessa affrontare, però un forum nn penso sia ne la sede ne lo strumento :D se ti va, msn sta sotto al nome, che affrontarlo a tu x tu è sicuramente la cosa migliore :thumbup:

GreenKnight
1st December 2007, 17:29
infati Green voglio ridurre al minimo anche i cocktale che mi bevo.. ci sono un sacco di altre porcate analcoliche interessanti!
edit: in che dscoteca lavori? zona?

Io ho finito per eliminarli,(un buon wisky ogni tanto e stop)a parte l'alcool test ci sono cocktail di frutta che valgono mille cuba ecc!


Lavoro come zona Alessandria e provincia.


Zettel in Alessandria città poi all'ex Luna rossa (non so se conosci la zona di alessandria cmq rimane tra Alessandria e Novi ligurea 10 minuti da AL)

Poi dipende,su richiesta feste private,inaugurazioni,concerti,un po' di tutto ;)

dangaio
1st December 2007, 17:47
La domanda che faccio è : perchè ? perchè l'avete fatto ? E' seria eh , non c'è alcuna provocazione

mai usato nessun tipo di droga e mai ne farò uso.
Non ho motivo di usare sostanze in grado di alterare la chimica cerebrale e danneggiare i neuroni.

Visto che ognuno si sceglie il veleno che lo ucciderà: io mi sono scelto le donne come veleno :D

GreenKnight
1st December 2007, 17:51
Visto che ognuno si sceglie il veleno che lo ucciderà: io mi sono scelto le donne come veleno :D

Saggia scelta se pensiamo che + donne costano molto molto meno di 1 donna...[chi ha voluto intendere ha inteso :rotfl: ]

Arthu
1st December 2007, 17:53
In generale quella a basse dosi determina miglioramenti dell’ umore, euforia, insonnia, aumento della performance atletica, sensazione di lucidita’ di pensiero e un senso di accresciuta energia oltre ad un miglioramento della concentrazione e dell’attenzione. ;)
Totalmente d'accordo anche con te :sneer:
Mi sono fermato nei miei usi e costumi al basso dosaggio , mi sono divertito un po' , ma alla fin fine non mi è rimasto nulla di talmente memorabile da dire cazzo facciamolo ancora.
Sicuramente un po' di male me lo sono fatto , ma si parla di un 50 righe in 4 anni.Mi ritengo un semi-stupido.
L'altro giorno invece mi telefona un mio amico e mi fa :
"Oh dai l'ultimo dell'anno ci prendiamo una stanza l'albergo a viareggio cosi non ci rompe il cazzo nessuno e se pippiamo non ci dice nulla nessuno."
Mia risposta :
"E' molto allettante,ma non so se ci sono , ti terro' informato :sneer:"
Ora come ora non ne sento il bisogno nemmeno gratis ^_^

Preferiro' farmi il puzzle da 9000 pezzi con la mia amica del cuore che non me la dà.

Zaider
1st December 2007, 17:54
Un'altra verità incontrovertibile. Non lo si fa di certo "per provare qualcosa di nuovo", le droghe sono dei placebo (che tanto non risolvono mai un cazzo, al massimo peggiorano le cose e basta) contro problemi vari irrisolti e che spesso non si ha il coraggio di affrontare.

Tanti dicono che la droga è l'ultimo rifugio dei falliti.

PS: altrettanti mi han detto lo stesso della preghiera.

Gramas
1st December 2007, 17:55
Cosa non ti è chiaro della frase:
"Succede sempre più che i giovani muoiono immediatamente dopo l’assunzione di
ecstasy - a volte già dopo la prima assunzione"

Cosa?

Sei assurdo neghi l'evidenza, veramente non ho parole, sei la prima persona sulla faccia della terra che conosco che nega l'evidenza così spudoratamente.

Hai torto, una volta tanto riuscirai ad ammetterlo?

Secondo mè no, quindi puoi tornare a drogarti in santa pace, non sei un mio amico, della tua salute me ne frega poco.
Evita però di dire stronzate cosi grosse, che c'è gente che potrebbe crederti e rimetterci la sua pelle.

E' un argomento delicato, non scherzare con la salute degli altri.
....è?ma hai idea di quanta gente muore strozzata dal cibo?

Arthu
1st December 2007, 17:56
Tanti dicono che la droga è l'ultimo rifugio dei falliti.

PS: altrettanti mi han detto lo stesso della preghiera.
La droga è anche un must nel mondo di alto livello.La droga è il rifugio degli idioti forse :sneer:
La coca la fanno avvocati , giudici , dottori , briatore , gli agnelli ( quelli vivi ) , sportivi famosi , ad esempio.

GreenKnight
1st December 2007, 18:11
La droga è anche un must nel mondo di alto livello.La droga è il rifugio degli idioti forse :sneer:
La coca la fanno avvocati , giudici , dottori , briatore , gli agnelli ( quelli vivi ) , sportivi famosi , ad esempio.


gente che muore di FAMA !


Peccato devo uscire..è un bel trd questo :( buon proseguimento a tutti!

Mez
1st December 2007, 18:21
uppo ciò che ha detto gala

McLove.
1st December 2007, 18:23
Chi si droga lo fà per riempire qualcosa di vuoto che ha dentro di se, per non sentire dolore o solitudine. Per non sentire. La sostanza la si usa per sostituire qualcosa che non si ha...


Bhe per esperienza personale ti dico che quel che ho scritto è vero, ti devi andare a guardare i perchè fai quelle cose, io me li son andati a vedere con un professionista, e chi assume ha dei vuoti dentri che neanche ti immagini, che possono risalire anche all'infanzia.
Ovviamente non è una scusa per fare determinate cose. Ma dire che chi si droga è stupido è troppo facile, diciamo che chi si droga ha dei gravi problemi ;)

ed e' esattamente per quello che affermi che le tossicomanie sono, da un punto di vista psicanalitico, inserite tra i disturbi della personalita' nell ambito delle bramosie patologiche. cioe la voglia patologica di qualcosa, qualcosa di surrogato a quell' evento o avvenimento emotivo (detto erlebniz) che crea un vuoto interiore o un trauma, anche inconscio, che il soggetto riesce a gestire solo ed esclusivamente attraverso la bramosia stessa, che diventa oggetto e strumento unico per colmare quel vuoto.

Zi Piè
1st December 2007, 18:48
ed e' esattamente per quello che affermi che le tossicomanie sono, da un punto di vista psicanalitico, inserite tra i disturbi della personalita' nell ambito delle bramosie patologiche. cioe la voglia patologica di qualcosa, qualcosa di surrogato a quell' evento o avvenimento emotivo (detto erlebniz) che crea un vuoto interiore o un trauma, anche inconscio, che il soggetto riesce a gestire solo ed esclusivamente attraverso la bramosia stessa, che diventa oggetto e strumento unico per colmare quel vuoto.


Ma sai piu' che altro è sbagliato pensare solo al gesto di drogarsi, bisogna andare a vedere i perchè, bisognerebbe provare a sentirsi, provare a conoscere se stessi, e il tipo che usa( io non parlo di cannabis ma parlo di droghe piu pesanti con un uso continuato) di fronte a queste eventualità ha una paura fottuta, paura di mettersi in discussione, è li è dura MC molto dura, mettersi in discussione e in gioco. Cioè dietro all'uso ci sono tante e tante di quelle cose.....

Alkabar
1st December 2007, 18:52
Prima di sto 3D non pensavo che molti nel forum fossero andati oltre alla cannetta tranquilla in compagnia, che non fa un cazzo di niente, è come una birra senza la birra (quindi meglio la birra, ma è soggettiva ovviamente).

O andateci piano, non è che dovete "provare per forza", ragionate anche un po' sull'utilità dell'atto e sugli effetti che ha su di voi. Se vi spegne l'intelletto, provate a immaginare quante possibilità buttate via....

Si, discorso utilitaristico e banale da parte mia, ma la sola possibilità di poter perdere anche il 10% delle mie capacità cognitive, per sempre, mi ha sempre tenuto veramente distante da tutto ciò di chimico che mi avvicinasse a quella eventualità....

Sono cosigli da "amico". Tuttavia se non vi interessa a voi, a me di certo non interessa di più ;).

Mjolnir Stormhammer
1st December 2007, 18:57
Tanti dicono che la droga è l'ultimo rifugio dei falliti.

PS: altrettanti mi han detto lo stesso della preghiera.
:nono::nono:
L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti (wilde)

Alkabar
1st December 2007, 19:06
:nono::nono:
L'ambizione è l'ultimo rifugio dei falliti (wilde)

Che non significa nulla Mjollo, non avessimo ambizione non esisterebbe la società -.- .

Mjolnir Stormhammer
1st December 2007, 19:08
Che non significa nulla Mjollo, non avessimo ambizione non esisterebbe la società -.- .
lo so pero mi piace troppo...

Mez
1st December 2007, 19:18
lol

Necker
1st December 2007, 19:20
Tanti dicono che la droga è l'ultimo rifugio dei falliti.

PS: altrettanti mi han detto lo stesso della preghiera.
up! infatti le evito entrambe :sneer:

....è?ma hai idea di quanta gente muore strozzata dal cibo?
il mio teorema è sempre dimostrato, ogni post serio è fatto per far vincere a un utente il premio cazzata. Anche qui abbiamo il vincitore.
MA che cazzo vuol dire quello che hai detto? la cosa più banale che posso dirti è che mangiare è un obbligo, drogarsi è un surplus per poveretti...ma potrei rincarare ancora.

La droga è anche un must nel mondo di alto livello.La droga è il rifugio degli idioti forse :sneer:
La coca la fanno avvocati , giudici , dottori , briatore , gli agnelli ( quelli vivi ) , sportivi famosi , ad esempio.
per cui? devi seguire la mandria? forte.

Pazzo
1st December 2007, 19:25
io sono per il fa quel cazzo che vi pare basta che non ti metti in macchina poi

posizioni di chi si drova vs chi non si droga sono inconciliabili.

Gramas
1st December 2007, 19:27
MA che cazzo vuol dire quello che hai detto?
Ma tu non ti droghi giusto?comè che sei così lento?Posso fare altri 314 esempi dove c'è + rischio di morire che prendendosi una pasta in disco.Non sò,uscire di casa..?Qua mi potresti dire che è superfluo perchè potresti ordinare da mangiare su internet,lavorare a casa and so on..:rotfl:

Il discorso sulla morte istantanea fa solo che sorridere,se poi ti metti in macchina a guidare e ti schianti sono altri discorsi e non centra la droga ma l'intelletto umano

Arthu
1st December 2007, 19:30
per cui? devi seguire la mandria? forte.
Seguo la mandria?Per seguirla avrei bisogno di molti piu soldi di quanti ne ho :sneer:
Ero curioso perchè sono curioso in ogni ambito della vita :nod:
Poi visto che tanti dicono che drogarsi è una questione di problemi sarei autorizzato a vivere a san patrignano da almeno 8 anni e nessuno potrebbe dirmi nulla :sneer:
Drogarsi è una cosa da idioti , cosi come fumare , cosi come essere prigionieri di ogni altro vizio.Poi vabbè se ti rode per qualcosa dillo necker :)

Arthu
1st December 2007, 19:35
E aggiungo in tutta franchezza il titolo di una famosa canzone dei genesis
"I know what i like , and i like what i know "
Personalmente non provero' mai droghe totalmente sintetiche perchè non mi interessano , e perchè imho il gioco non vale la candela , dato che girano in ambienti con cui non ho niente a cui spartire tipo discoteche e affini.
Non escludo prima di morire di far sesso con un uomo , o con un trans , e non escludo che possa piacermi.
So che una droga mi puo' danneggiare , ne sono cosciente , e mi sono sentito un cavallo quando l'ho fatto.Adesso riflettendoci so che ho corso rischi stupidi , ad esempio viaggiare con droga in macchina , poteva tranquillamente costarmi l'arresto.Adesso che sono adulto , ho una ditta con P.I. e tutto il resto rido dei miei errori di gioventu'.Ma non voglio certo spappolare la minchia a chi pensa diversamente da me.Ognuno scelga la sua strada coscientemente, se poi era una strada sbagliata ne paghera le conseguenze.

dariuz
1st December 2007, 19:42
a tizio piace bersi un bicchiere di rosso a pranzo

a caio piace farsi le canne

a sempronio piace prenderlo nel culo

------------scenario A-------------------------

tizio e sempronio vivranno fino a 90anni e GG

caio fino a 70 e QQ

-------------scenario B-----------------------

tizio crepa di cirrosi epatica

caio di overdose

sempronio di sifilide

----------------------------


se fanno tutto cio nel rispetto altrui

caio non guida dopo aver bevuto

tizio si fa a casa sua( se le droghe fossero liberalizzate perke se no spunta il problema di cosa finanziano i tuoi soldi)

sempronio evita di buttarlo nel culo a me :nod:


cosa vi fa credere che uno dei tre stia "sbagliando" ??

il fatto che uno corra dei rischi "per voi inutili ed esagerati" per avere lo "sballo" ? e in base a cosa cio non va bene ??

moralismi vecchi e stravecchi , crociate portate avanti per i piu svariati interessi , immagini che sono ormai radicate nella nostra cultura da quante volte ce le hanno ripetute ecco cosa penso io.

Nessuno ha il diritto di decidere cosa sia giusto o sbagliato per me o che valore dare alla mia vita , fintato che nn vado , con le mie azioni , a ledere la liberta altrui.

Stando a ciò che alcuni dicono ( ti droghi----->crepi prima---->sei un cretino)
se un domani creassero una droga ( sostanza che puo dare dipendenza e puo avere effetti collaterali) che invece che accorciarti la vita , te la allunga cosa direste ?

dimenticavo di aggiunere di non tirare furi menate sul blablabla chimico innaturale blabla perke mi fa solo ridere , soprattuto quando il piu delle droghe sono naturali o di tale derivazione.


anzi oserei pure porre un paragone azzardato fra
droga----armi

ma sarebbe troppo lungo come discorso da azzardare su una board per cui lascio stare :P

Axet
1st December 2007, 19:46
No non ce la può fare, mi auguro comunque che chi legge questo post, capisca che con l'ecstasy (e le altre droghe sintetiche) puoi lasciarci le penne al primo utilizzo.

E' provato scientificamente dalla medicina.

Non ascoltate le boiate di Axet.

Già, uno su centinaia di migliaia in 5 anni.

Occhio a quando salite in macchina allora signori :)

McLove.
1st December 2007, 19:46
Seguo la mandria?Per seguirla avrei bisogno di molti piu soldi di quanti ne ho :sneer:
Ero curioso perchè sono curioso in ogni ambito della vita :nod:
Poi visto che tanti dicono che drogarsi è una questione di problemi sarei autorizzato a vivere a san patrignano da almeno 8 anni e nessuno potrebbe dirmi nulla :sneer:
Drogarsi è una cosa da idioti , cosi come fumare , cosi come essere prigionieri di ogni altro vizio.Poi vabbè se ti rode per qualcosa dillo necker :)

no aspetta arthu ridimensioniamo la cosa.
Parlare di "problemi" in relazione alla droga puo' essere tanto vero quanto sbagliato e se non altro vanno ridimensionati i problemi.
ogni volta che uno indica i problemi determinata gente pensa solo a problemi esistenziali venir picchiato da bambino etc. il che sono cazzate.
il problema puo anche essere una semplice timidezza eh, o non essere disinvolto oppure un insoddisfazione di quanto si fa quando si esce, cioe' che ci sia un motivo e' vero ma va commisurato quel motivo.
tanto per restare su un discorso terraterra e non parlare di psicosi pulsioni etc. se tu uscendo ti diverti un botto e ti ridono anche i peli del culo quando torni a casa e sei soddisfatto l'ultima cosa che pensi e' alterare lo status quo.
Questo non vuol dire che chi si droga e' un "malato" ma sicuramente chi non riesce a soddisfarsi senza ricorrere ad un aiutino vuol dire che gli pesa tanto quel qualcosa al punto che si da una mano.
Insomma se ti funziona il pisello non ti vai certo a prendere il viagra, a meno che non vuoi superare le tue prestazioni ed averlo dritto per 24 ore, anche solo per scherzo o per provarlo, e qui subentra anche il fattore di "curiosita'".
insomma in 2 parole i motivi sono molteplici, assumere qualcosa non vuol per forza dire essere dei malati psicotici, infatti si parlava di bramosie patologiche il bisogno di qualcosa (anche la cleptomania e' una bramosia), ma tanto e' vero quanto e' altrettanto vero che se tutto gira e fila liscio non si sente la necessita' di un qualcosa in piu'.
potete girarci intorno quanto volete una persona soddisfatta se la gode la realta' non la altera mica.

E questo per rimanere il piu possibile in ambito oggettivo, soggettivamente poi il discorso diventa ancora piu un troiaio: il rilievo psichico che si danno alle cosa muta radicamente da un individuo ad un altro, ci sono ragazzetti che si ammazzano per un voto in pagella basso, tanto per fare un esempio del cazzo, il che e' oggettivamente una stronzata pero c'e' chi ste cose le soffre a tal punto.

ma non si puo negare che al di la della curiosita' che poi comunque finisce se la sazi, chi ricorre a qualcosa di cui non dovrebbe averne bisogno evidentemente una mancanza, minima o grossa che sia, grave o futile che sia l'ha comunque.

Shalee
1st December 2007, 19:48
:point: Dariuz legge girlpower e si fa chiamare Sempronio :nod:

dariuz
1st December 2007, 19:49
Già, uno su centinaia di migliaia in 5 anni.
Occhio a quando salite in macchina allora signori :)
axet secondo me lui vuole solo dire che :

tu in macchina/bus/piedi/bici ecc. ci sali per andare al lavoro , poi se finisci giu dal cavalcavia... pace all'anima tua

quando invece ci rimani per una creccola ... bè è un po' diversa come cosa , uno puo dire : " se lè andata a cercare "

cio non toglie che non vedo perchè non posso andarmela a cercare , se per me avere quel brivido 1 volta ogni tanto , vale il rischio che corro per provarlo

dariuz
1st December 2007, 19:51
:point: Dariuz legge girlpower e si fa chiamare Sempronio :nod:
parla quello che è andato a vivere in mezzo ai big-bamboo :point:

Axet
1st December 2007, 19:51
Ora salta fuori l'aneddoto, una sera usciti dall'alcatraz io e un amico e la sua tipa, 3 tizi strafattissimi continuavano a rompere i coglioni alla ragazza di questo mio amico.
1 volta e ok, 2 volte e ok, alla terza Marco, non propriamente piccolo di statura, li ha stesi tutti e 3, a uno ha fracassato i denti gli altri erano rintronati a terra.
Una storia a lieto fine direi :D
woooot!

C'entra tutto col discorso :sneer:

continuando a leggere molte risposte non posso quindi
che confermare quanto già sapevo: droga = ignoranza.
E se qualcuno s'offende avvalora ulteriormente la mia tesi, quindi mettetevi l'animo in pace perchè sono inamovibile, piuttosto diventerei fascista che cambiare idea su questo punto. :sneer:
Sentire che se ti fai di coca, il giorno dopo svaniti gli effetti sei di nuovo come la sera precedente, prima di averla assunta, significa essersi già bruciati quei pochi neuroni che ti avrebbero fatto capire la cazzata appena detta.

Ma guarda che qui l'ignorante sei tu :)
Non sai di quel che parli perchè non ne hai la minima esperienza, ergo non puoi giudicare cose che non conosci.

Che poi, per certi aspetti, sia un bene essere ignoranti quando si parla di droga è tutto un altro discorso.

Shalee
1st December 2007, 19:53
axet secondo me lui vuole solo dire che :
tu in macchina/bus/piedi/bici ecc. ci sali per andare al lavoro , poi se finisci giu dal cavalcavia... pace all'anima tua
quando invece ci rimani per una creccola ... bè è un po' diversa come cosa , uno puo dire : " se lè andata a cercare "
cio non toglie che non vedo perchè non posso andarmela a cercare , se per me avere quel brivido 1 volta ogni tanto , vale il rischio che corro per provarlo

e' quando sono arrivato a leggere "se per me avere quel brivido 1 volta ogni tanto" che mi ha fatto fare la smorfia piu' grande...una pippa "ogni tanto" ci sta....ma quella roba li , no.

dariuz
1st December 2007, 19:54
e io che ho questa chiarrissimo ricordo di qualcuno che si faceva una canna poi squilla il telefono risponde ...inizia a tossire come un cretino e si sente dall cell : " ma stai fumando!!?!!?! " :point:
non faccio nomi (http://www.wayne2k1.com/member.php?u=485) :nod:

Axet
1st December 2007, 19:56
Il fatto è che io ho alcuni amici che si drogano con "cose pesanti" (che il cinno di axet avrà visto solo in documentari probabilmente), ma a differenza di Axet e Jarkeld:

1° hanno il buonsenso di ammettere che fa male, e che il rischio di lasciarci le penne all'utilizzo esiste ed è ALTO
2° So di per certo che queste cose le fanno tra di loro e per i cazzi loro, evitando di tirare in mezzo persone estranee.

Io non condivido il loro atto, ma quantomeno so che lo fanno con cognizione di causa, quello che manca a tante persone, in special caso quelle che poi tirano in mezzo persone innocenti.

E quali sarebbero ste cose, di grazia? Si fanno di adrenocromo e etere? :rotfl:

Btw come al solito, spari merdate :)

Io non ho mai detto che non fanno male, anzi, ho ripetuto più e più volte che sono nocive SULLA LUNGA DISTANZA.
E' il morire istant come fosse una pillola di cianuro che è una gigatroiata. O meglio è vero ma con una probabilità talmente infima che mi fa ridere ci sia gente come te che parla solo per sentito dire che pensa che la gente muoia come mosche ai rave perchè dopo la prima pastiglia ti esplode la testa stile ken :point:

Btw, chi avrebbe cercato di tirare dentro gente innocente? Mi sa che tu le allucinazioni le hai pure da sano :sneer:

Acheron
1st December 2007, 19:56
il problema mio caro Blade è che io la coca non la pago :nod:

dariuz
1st December 2007, 19:59
e' quando sono arrivato a leggere "se per me avere quel brivido 1 volta ogni tanto" che mi ha fatto fare la smorfia piu' grande...una pippa "ogni tanto" ci sta....ma quella roba li , no.
questo è l'unico motivo che puo spingere qualcuno a drogarsi ( sporadicamente sto parlando io , mica tutti i giorni) altrimenti sei cretino ^N perchè se lo fai senza motivo apparente o semplicemente perche il fisico te lo chiede , allora si che cè da preoccuparsi

è un semplice calcolo dei profitti:
il drug-user decide che perdere i suoi X neuroni e vivere X anni/mesi di meno è un prezzo che paga volentieri per Xore di "trance"
e in certi casi all'equazione aggiunge pure il rischio di restari li per li

Axet
1st December 2007, 20:00
Un altro che nega un documento redatto da medici, andiamo bene.

Il fatto zaider è che basta 1 SOLA pastiglia, non necessariamente un cocktail, e cè scritto nell'articolo.

e gia 9 morti nell'arco di 5 anni SON TROPPI (dati a caso, sono sicuro che sono molti di più). Lo volete capire o no?

Eh si, 9 morti in 5 anni con centinaia di migliaia di assunzioni sono una percentuale rilevante.
Soprattutto considerando che le morti per prima assunzione sono una percentuale minima, la maggiorparte della gente ci resta secca per overdose :rolleyes:

Davvero, se sei così fatalista come fai a metterti alla guida? Vuoi che ti posto le statistiche delle morti sulle strade? Lo sai che muore più gente in incidenti stradali che di cancro?

Axet
1st December 2007, 20:04
il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.
Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?
Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.
Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.
Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.
PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.

Su questo hai ragione, sono i danni a lungo termine di cui parlo e sono il pericolo reale. Non la pillola al cianuro by kith :sneer:
Che dirti, conscio di questi problemi io ho tagliato drasticamente l'utilizzo e mo lo faccio pochissime volte all'anno.

Arthu
1st December 2007, 20:05
/cut.
Ora faccio una cosa di ampio respiro sulla mia esperienza , che poi alla fin fine l'unica cosa davvero utile che si puo' portare in queste discussioni è cio' che abbiamo provato sulla propria pelle.Il che è poi benissimo confutabile con mille motivazioni.
Io tendenzialmente sono uno che si fa i cazzi suoi.Ho fumato le canne per non sentirmi rompere il cazzo da tutta la gente intorno che diceva dai fattele non muori mica.Poi dopo aver dato questa inutile soddisfazione alla gente ho smesso perchè mi facevano cahare.
Ho tirato la coca una decina di sere perchè un mio amico la portava e diceva hey lo sai che è spettacolare etc , boh l'ho fatto poi gli ho detto vabbene costa troppo e non mi sa di un cazzo addio.
Ogni tanto mi prendo una sbornia , ma roba da 2-3 l'anno nelle feste comandate o per fare un po' lo scemo più del dovuto :sneer: , rigorosamente quando è gratis tipo feste del bagno dove conosco il padrone e servo da bere io.
Sui problemi c'ho sempre provato a ridere su , fingendo di non averne , e ho finito per farmi venire le peggio orticarie , perchè se non butti fuori quello che hai dentro a parole , in qualche maniera troverà il modo di uscire.Un lutto tremendo in famiglia ha demolito tante mie certezze e mi sono chiuso in casa per un bel po' a giocare a daoc etc.Un altro lutto mi ha invece fatto capire che c'è una sola cosa che non ha rimedio ed è la morte.Sono tornato fuori di casa e non ho più avuto timori di nessun genere , verso donne , bambini , uomini , sonari :sneer:

Sul fatto della droga posso dire che su di me non ha lasciato nessun segno rilevante , non mi ha esaltato drogarmi , o meglio non mi ha esaltato quanto tanta gente sosteneva avrebbe dovuto.Un po' di mal di testa con le canne , ho parlato un po' piu del dovuto con la coca etc.
Questo potrebbe esser dovuto all'aver fumato/pippato merda ( e allora le mie teorie sugli effetti di questa roba avrebbero un valore basso , ma io non posso mai sapere di preciso cosa assumo ) , all'essere un toro che non sente niente ( ma la sigaretta con la righetta di coca mi faceva sistematicamente vomitare non ne so il perchè ) , oppure semplicemente tante cose partono proprio dalla testa e se non ci credi un po' anche te non te le godi.
Come il sesso del resto , se non sei convinto che infilare il cazzo in un buco caldo sia la tua massima aspirazione erotica , tanto vale scoparsi una bistecca nel termosifone come il troio del vernacoliere.

dariuz
1st December 2007, 20:05
non è che qui stiamo giocando a dove si muore di piu.....

cè il rischio di creparci alla prima assunzione ? SI.
delle percentuali me ne sbatto altamente.

sono disposto a correre tale rischio avendo idea che cosa mi aspetta dopo ?
SI--->cominci a drogarti e speri di non "cadere nel tunnel" pur sapendo che ti sei giocato i tuoi X neuroni
NO---> non lo fai e meglio per tutti

MiLLenTeX
1st December 2007, 20:08
woooot!

C'entra tutto col discorso :sneer:


Ma guarda che qui l'ignorante sei tu :)
Non sai di quel che parli perchè non ne hai la minima esperienza, ergo non puoi giudicare cose che non conosci.

Che poi, per certi aspetti, sia un bene essere ignoranti quando si parla di droga è tutto un altro discorso.

Con la frase evidenziata penso si sia toccato definitivamente il fondo.
Vado a fare aperitivo e poi cena.

Buon thread a tutti.

Acheron
1st December 2007, 20:09
coca party a casa mia stasera tutti invitati.

MiLLenTeX
1st December 2007, 20:10
coca party a casa mia stasera tutti invitati.

Assente... sarei venuto volentieri ma devo mangiarmi 10 paste in solitaria.

PS: un po' di fun, non sto sputtanando sia chiaro :)

Arthu
1st December 2007, 20:11
Con la frase evidenziata penso si sia toccato definitivamente il fondo.
Vado a fare aperitivo e poi cena.

Buon thread a tutti.
L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.

Arthu
1st December 2007, 20:11
coca party a casa mia stasera tutti invitati.
Se non ci mettessi 6 ore da campobasso e avessi un bel rimborso spese verrei :sneer:

gilda
1st December 2007, 20:16
coca party a casa mia stasera tutti invitati.
pure Mosiah?:sneer:

Axet
1st December 2007, 20:17
Io l unica volta che ho provato l'ayuaska ok mi sono divertito da un certo punto di vista, ma assicuro che tornassi indietro non lo rifarei,e sconsiglio al 100% alle persone che mi chiedono di provarla.pur essendo una cosa 100% naturale (è una pianta)

Pensi di essere al sicuro perchè era roba naturale? E quindi?
Pure i funghi velenosi sono naturali eppure uccidono.

Anzi, gli stessi funghi allucinongeni fanno l'effetto che fanno perchè contengono neurotossine, fai tu.

Acheron
1st December 2007, 20:17
pure Mosiah?:sneer:
no. :sneer:

gilda
1st December 2007, 20:22
no. :sneer:
ma dai ti porta pure degli amici....:confused:

Arthu
1st December 2007, 20:27
Pensi di essere al sicuro perchè era roba naturale? E quindi?
Pure i funghi velenosi sono naturali eppure uccidono.
Anzi, gli stessi funghi allucinongeni fanno l'effetto che fanno perchè contengono neurotossine, fai tu.
Il veleno della vipera , del cobra , dello scorpione , del pesce leone , della medusa , di n ragni , sono naturali al 100% . Wanna try?
Il 90% dei medicinali contiene roba chimica sintetica e salva n vite ogni giorno :sneer:
La storia di naturale e chimico ha valenza fino a un certo punto.

Axet
1st December 2007, 20:31
Con la frase evidenziata penso si sia toccato definitivamente il fondo.
Vado a fare aperitivo e poi cena.

Buon thread a tutti.

Se uno ignora qualcosa è, per definizione, un ignorante.
Chi parla per sentito dire etc etc è un ignorante, c'è poco da girarci attorno.

Poi, come già detto in precedenza, che per questi argomenti forse è meglio essere ignoranti allora è tutto un altro discorso :)


L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.

Up totale.

p.s: entra in msn che ho bisogno di te :nod:

Jarkheld
1st December 2007, 20:59
L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.

*

perfettamente d'accordo :D

Alkabar
1st December 2007, 23:42
L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.

Il tuo ragionamento non funziona in tanti di quei punti che sarebbe inutile cercare di parlarne, ti incazzeresti nell'orgoglio. Speriamo che cambi, anche se immaginavo che fossi cosi' da tempo, non pensavo proprio cosi' cosi'. Ovviamente non per quello che dici, ma per quello che implica quello che dici.
Vale anche per gli altri. notte.

Jarkheld
1st December 2007, 23:43
Il tuo ragionamento non funziona in tanti di quei punti che sarebbe inutile cercare di parlarne, ti incazzeresti nell'orgoglio. Speriamo che cambi, anche se immaginavo che fossi cosi' da tempo, non pensavo proprio cosi' cosi'. Ovviamente non per quello che dici, ma per quello che implica quello che dici.
Vale anche per gli altri. notte.

lol è arrivato il santove va :rotfl: il depositario della verità assoluta :sneer: ma per favore...:bored:

Mez
1st December 2007, 23:44
lol

Arthu
1st December 2007, 23:50
Il tuo ragionamento non funziona in tanti di quei punti che sarebbe inutile cercare di parlarne, ti incazzeresti nell'orgoglio. Speriamo che cambi, anche se immaginavo che fossi cosi' da tempo, non pensavo proprio cosi' cosi'. Ovviamente non per quello che dici, ma per quello che implica quello che dici.
Vale anche per gli altri. notte.
L'importante è non toccarti le tue menate su dio che non esiste sui sillogismi e sui ponti di konisberg senno' poi caghi il cazzo aoe a tutto il mondo.
Quale è il problema?Il fatto che ammetto che ho fatto uso di droghe ogni tanto e per questo mi reputo stupido e considero averlo fatto errori di gioventù?
O il fatto che se uno parla senza conoscere l'argomento non puo' pretendere di essere preso sul serio da chi ne sa più di lui?
Me lo ricordo che succede a toccarti i tuoi feticci dell'informatica o delle tue diavolerie.Appena sai qualcosa più degli altri e qualcuno parla senza saperne quanto te ti scateni e insulti tutti , risultando ovviamente poi ridicolo.
Invece uno porta le sue esperienze senza pretendere di insegnare niente a nessuno , e gli fai una menata del cazzo.
Se tu avessi la metà della dignità,onestà,e senso di giustizia che ho io potresti considerarti un semidio.

p.s.
Io non cago mai il cazzo a nessuno ma te la sei cercata alka.

Alkabar
2nd December 2007, 00:14
lol è arrivato il santove va :rotfl: il depositario della verità assoluta :sneer: ma per favore...:bored:

L'importante è non toccarti le tue menate su dio che non esiste sui sillogismi e sui ponti di konisberg senno' poi caghi il cazzo aoe a tutto il mondo.
Quale è il problema?Il fatto che ammetto che ho fatto uso di droghe ogni tanto e per questo mi reputo stupido e considero averlo fatto errori di gioventù?
O il fatto che se uno parla senza conoscere l'argomento non puo' pretendere di essere preso sul serio da chi ne sa più di lui?
Me lo ricordo che succede a toccarti i tuoi feticci dell'informatica o delle tue diavolerie.Appena sai qualcosa più degli altri e qualcuno parla senza saperne quanto te ti scateni e insulti tutti , risultando ovviamente poi ridicolo.
Invece uno porta le sue esperienze senza pretendere di insegnare niente a nessuno , e gli fai una menata del cazzo.
Se tu avessi la metà della dignità,onestà,e senso di giustizia che ho io potresti considerarti un semidio.
p.s.
Io non cago mai il cazzo a nessuno ma te la sei cercata alka.

Tuttavia, io non sono un ipocrita come te e gli altri che se ti giudicano perche' ti droghi ti incazzi, ma darti dell'idiota da solo pero' puoi.

Cercata che, che potete dire a me si sa. E, porco diavolo, non parlarmi di onesta', che invero sei un ipocrita e anche un bel po' stordito in effetti, caso mai ci dovesse essere qualcuno di impressionabile si drogherebbe adducendo le tue ragioni, dopo averti letto. Nemmeno su girlpower se ne potevano venire fuori con una uscita tanto infelice.

Dignita' ? Ma che cazzo ne sapete voi della dignita' che a ogni 3X2 mi dite che il mondo e' fatto per mangiare della merda a iosa e stare zitti. C'avessi tu la meta' della dignita' e dell'onesta' che ho io saresti semplicemente un uomo che fa quello che deve fare sereno e onesto ogni giorno. Altro che semidei.

Io vivro' oltre i 100 anni, forse ricco, forse povero, ma senza dovermi rinfacciare di essermi piegato per calare le braghe.

Tu ? Gli altri ?

E' sacrosanto darti del cretino. Sei un cretino arthu. Datti una svegliata, te e gli altri.

edit: e tanto per farti capire che tipo sono, hai un pm.

Necker
2nd December 2007, 00:53
vi arrampicate sugli specchi e vi nascondete dietro una capocchia di spillo con la favoletta che siccome non si conoscono le droghe (cft "le ignoro") allora non si ha il diritto di parlarne.

Intanto della miriade di cose che ho detto non avete risposto minimamente... battete chiodo sull'unica cazzata a cui potete aggrapparvi perchè sui fatti cascate come dei sacchi di merda.
PErò poi venite a fare ste uscite pseudo moralistiche su cosa uno può o non può dire... comunque, non mi aspettavo interlocutori dotati di cervello e razionalità, dato l'argomento del thread....

Non avete in mano un cazzo e pretendete di dare lezioncine di vita e di stile aoe...penosi proprio.

arthu, la tua presunzione sulla materia, così come anche quella di altri che ho letto, fra cui il sempre prodigo di epiteti axet, è tanto alta quanta la vostra suprema ignoranza.
C'è gente che si spacca il culo in università da decenni con laurea dottorato e lavori di ricerca, ed ancora non ha un idea chiara su come funzionano certe sostanze e la loro interazione col corpo umano, senza considerare il funzionamento stesso del cervello che è un argomento più buio e controverso dell'astrofisica delle particelle (buchi neri per voi sapientoni).

E nonostante ciò voi vorreste farmi credere di essere cosi preparati da sapere come le droghe agiscono sul vostro organismo?!?!? (che per quanto mi riguarda ha il solo scopo infame di consumare indebitamente le risorse del pianeta)
E in definitiva quindi, sulla base di siffatte superbe conoscenze mi stareste quindi dicendo che avete la facoltà di calcolare il rischio a cui andate incontro in quanto usufruitori e consumatori di droghe?
ahahahahahaha che ridere, ri-di-co-li!!!!
State sostenendo una tesi semplicemente incapace di stare in piedi, un pirla che sostiene di piegare una trave di ferro col pensiero sarebbe di certo più interessante di voialtri :sneer:

Gramas
2nd December 2007, 01:09
Ehauuehauhua....3d dell'anno imo.

Ed è sempre bello saltare i reply scomodi ^^

Alkabar
2nd December 2007, 01:10
Ascoltate, questo 3D è una merdata, in sto forum non c'è solo gente adulta se legge potrebbe anche succedere roba non proprio bella.

Più ci penso e meno mi sembra il caso di lasciarlo su.

Cazzi vostre se vi volete fare N pasticche, siete adulti, ripeto cazzi vostri, ma il fenomeno di "'imitazione" è una roba assai diffusa e c'arrivate tutti a capire cos'è.

Cancellate il 3D e chi si è visto si è visto.

Al di la del fatto che sono un presuntuoso del cazzo, quando ho ESTREMAMENTE RAGIONE, me ne accorgo pure io.

Necker
2nd December 2007, 01:16
Ah invece per me possono lasciarlo pure in bella vista, qua ci sono delle collezioni di figure di merda EPOCALI... devono rimanere negli annali del forum :rotfl:

E prima che qualche furbo mi faccia specchio riflesso gli anticipo già la risposta: sapere di avere ragione perchè supportata dai fatti NON è presunzione; pensare di avere ragione perchè convinti di quello che CREDETE di sapere, lo è invece totalmente, tutto chiaro bruciati ?

Zi Piè
2nd December 2007, 01:21
Peccato poteva essere un 3d interessante, anzi lo era...poi son spuntate fuori le guest star.

Faramjr
2nd December 2007, 01:41
è un discorso che mi interessa affrontare, però un forum nn penso sia ne la sede ne lo strumento :D se ti va, msn sta sotto al nome, che affrontarlo a tu x tu è sicuramente la cosa migliore :thumbup:

No, no, facciamolo qui :thumbup:


vi arrampicate sugli specchi e vi nascondete dietro una capocchia di spillo con la favoletta che siccome non si conoscono le droghe (cft "le ignoro") allora non si ha il diritto di parlarne.

Sull'ultima parte concordo, mi autoquoto per spiegare:


E' assolutamente necessario fare uso di droghe, provarle, per decidere se essere contrari o favorevoli? Non è forse legittimo maturare un'opinione riguardo un contesto specifico, rimanendone però al di fuori? Giusto per esemplificare (estermizzando, col rischio di venire frainteso): non posso decidere che uccidere una persona sia un atto deprecabile, pur non avendo mai ucciso nessuno?

Vorrei chiedere a questi signori


Non sai di quel che parli perchè non ne hai la minima esperienza, ergo non puoi giudicare cose che non conosci


Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla è un idiota oltre che un presuntuoso.

cosa pensano a riguardo. E non è flame, è discussione. Vorrei capire perchè chi non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti non può essere in grado di dare giudizi sull'argomento, e se lo fa diventa automaticamente presuntuoso e supponente, mentre non è presuntuoso chi invece reputa di essere il solo ad aver diritto a esprimere giudizi sulle droghe perchè le ha provate.

Kinson
2nd December 2007, 02:32
dunque vediamo .

avrò forse fatto un tiro una sera al liceo in vacanza . Ma da non fumatore praticamente ha avuto la stessa sensazione piacevole di baciare un posacenere caldo .

tornando al thread : io non son qua per giudicare nessuno . Vorrei però che dal vostor sapere di sfattoni :D mi spiegaste queste cose :

1: io sapevo che anche a breve termine ti si può friggere il cervello , e non parlo di morte eh , semplicemente di danni che creano

2: a quanto mi dite la cocaina non crea dipendenza psicofisica . Io sapevo tutto il contrario

3: voi che avete provato le droghe , mi potete spiegare perchè e soprattutto per quale motivo continuare a prenderle e non trovare qualche altro divertimento meno dannoso ? ( che so trombare mi viene in mente su due piedi:D )

4: son stato per un periodo a fare assistenza civile in una comunità di tossicodipendenti . Non ce n'è stato uno che ha detto di drogarsi semplicemente perchè gl piaceva : tutti quanti avevano un salcazzo di problema che li ha portati pian piano alla dipendenza e poi a fare cazzate a volte anche connesse al reperimento. Siamo sicuri che è solo questione di " piacere " come fare del sesso e non sia un sintomo di qualche problema ( mi riferisco a chi ne fa uso con una certa costanza , non a chi si fuma una canna eh -_- ) .

Voi che sapete ste cose , fatemi capire :D

edit errori battituta :D

Mirera
2nd December 2007, 02:40
assumere droghe FA MALE.
ci son pochi cazzi.. e il messaggio che sta uscendo qui da alcuni di voi invece è diverso; state minimizzando il rischio (senza andare a finire nelle esagerazioni di Kith), un rischio che comunque è presente. Minimizzate i danni che alcune droghe creano a livello fisico, danni che si vedono negli anni e sono documentati.
della vostra vita potete fare tutto quello che vi pare finchè non danneggiate gli altri, ma cercate di non perdere di vista la realtà delle cose solo per trovare una giustificazione in quello che fate ;)

Gramas
2nd December 2007, 02:52
Ah invece per me possono lasciarlo pure in bella vista, qua ci sono delle collezioni di figure di merda EPOCALI... devono rimanere negli annali del forum :rotfl:
E prima che qualche furbo mi faccia specchio riflesso gli anticipo già la risposta: sapere di avere ragione perchè supportata dai fatti NON è presunzione; pensare di avere ragione perchè convinti di quello che CREDETE di sapere, lo è invece totalmente, tutto chiaro bruciati ?
Non ho ancora capito quali sarebbero sti fatti,io ti ho contestato la % di morte infima e non mi hai nemmeno risposto lol.

Però questo forum è il colmo,dire alla gente come deve vivere,voi non siete normali XD

MiLLenTeX
2nd December 2007, 02:54
Non ho ancora capito quali sarebbero sti fatti,io ti ho contestato la % di morte infima e non mi hai nemmeno risposto lol.
Però questo forum è il colmo,dire alla gente come deve vivere,voi non siete normali XD

Gramas, non avermene a male, ma stai cercando di entrare nell'albo d'oro delle stronzate gigagalattiche?
Ma ti rendi conto che ciò che tu spacci per "dire alla gente come deve vivere" è forse un + semplice "piantala di drogarti che ti fa male" ?
Troppo difficile vederla da questo lato vero?
Meglio fare gli anarchici anche su dei consigli...

Ognuno della sua vita fa ciò che vuole, ma allo stesso tempo dovrebbe (C O N D I Z I O N A L E) avere il buon senso di carpire i consigli e farne tesoro.

Il tutto, ovviamente, imho.

Notte

SharTeel
2nd December 2007, 02:57
passerò per bastardo ma io a tutti quelli che assumono droghe auguro di fare la fine di Christiane F.

buonanotte a tutti

Mez
2nd December 2007, 03:04
1- chissa quanta gente scrive "si provato blablabla" e non ha fatto un cazzo, leggendo le certe cose mi viene da ridere :D
2- perchè dovrebbe essere chiuso? -.- (sono grandi e vaccinati)
3- si sa che fa male, ma una sigaretta fa più di quanto crediate
4- vado ora, meglio non fare attendere la mia donnah

Gramas
2nd December 2007, 03:08
Gramas, non avermene a male, ma stai cercando di entrare nell'albo d'oro delle stronzate gigagalattiche?
Ma ti rendi conto che ciò che tu spacci per "dire alla gente come deve vivere" è forse un + semplice "piantala di drogarti che ti fa male" ?
Troppo difficile vederla da questo lato vero?
Meglio fare gli anarchici anche su dei consigli...
Ognuno della sua vita fa ciò che vuole, ma allo stesso tempo dovrebbe (C O N D I Z I O N A L E) avere il buon senso di carpire i consigli e farne tesoro.
Il tutto, ovviamente, imho.
Notte
Capisco i consigli ma io mi riferivo particolarmente a necker,che considera i "drogati" derelitti-coglioni-idioti-ignoranti-psicopatici il cui corpo ha il solo scopo infame di consumare indebitamente le risorse del pianeta(cit.)

1- chissa quanta gente scrive "si provato blablabla" e non ha fatto un cazzo, leggendo le certe cose mi viene da ridere :D

huahuahu il DROGA FAKE su wayne per fare i fichiiii:rotfl: da fak.

Mez
2nd December 2007, 03:14
conoscevo un sito che faceva vedere una descrizione dettagliata (con tanto di animazione in flash) degli effetti di ogni singola droga, ma era proprio figo
Pero non mi ricordo il link, domani provo una ricerca se lo trovo vi faccio vedere (perchè non tutte picchiano alla testa)

Slurpix
2nd December 2007, 03:25
mai fatto uso di droghe e credo che non lo farei mai, non nego xo che sarei curioso di provare cosa si sente.

Axet
2nd December 2007, 03:37
Tuttavia, io non sono un ipocrita come te e gli altri che se ti giudicano perche' ti droghi ti incazzi, ma darti dell'idiota da solo pero' puoi.

Cercata che, che potete dire a me si sa. E, porco diavolo, non parlarmi di onesta', che invero sei un ipocrita e anche un bel po' stordito in effetti, caso mai ci dovesse essere qualcuno di impressionabile si drogherebbe adducendo le tue ragioni, dopo averti letto. Nemmeno su girlpower se ne potevano venire fuori con una uscita tanto infelice.

Dignita' ? Ma che cazzo ne sapete voi della dignita' che a ogni 3X2 mi dite che il mondo e' fatto per mangiare della merda a iosa e stare zitti. C'avessi tu la meta' della dignita' e dell'onesta' che ho io saresti semplicemente un uomo che fa quello che deve fare sereno e onesto ogni giorno. Altro che semidei.

Io vivro' oltre i 100 anni, forse ricco, forse povero, ma senza dovermi rinfacciare di essermi piegato per calare le braghe.

Tu ? Gli altri ?

E' sacrosanto darti del cretino. Sei un cretino arthu. Datti una svegliata, te e gli altri.

edit: e tanto per farti capire che tipo sono, hai un pm.

Lo sai quanti anni ha albert hoffman, colui che ha scoperto l'lsd (e se nè strafatto per esperimenti vari, con di quelle dosi giganterrime oltretutto)? 101.

Ed è nella commissione del nobel.

Axet
2nd December 2007, 03:41
assumere droghe FA MALE.
ci son pochi cazzi.. e il messaggio che sta uscendo qui da alcuni di voi invece è diverso; state minimizzando il rischio (senza andare a finire nelle esagerazioni di Kith), un rischio che comunque è presente. Minimizzate i danni che alcune droghe creano a livello fisico, danni che si vedono negli anni e sono documentati.
della vostra vita potete fare tutto quello che vi pare finchè non danneggiate gli altri, ma cercate di non perdere di vista la realtà delle cose solo per trovare una giustificazione in quello che fate ;)

E chi perde di vista la realtà?

Che fanno male si sà ed è stato ribadito da chiunque in questa discussione. Quello che è una cazzata è quel che dice kith, che le possibilità di rimanerci secco sull'immediato sono altissime, quando in realtà è tutto l'opposto.

@necker:
incommentabile :rotfl: :rotfl:

Arthu
2nd December 2007, 11:42
Incredibile cio' che riuscite a mettere in bocca alla gente.
Siete incommentabili , ora capisco quando proton si incazza sulla fiat veramente.
Ho detto che tutte le droghe fanno male , ho detto che a me le POCHE volte che le ho assunte hanno lasciato pochi effetti , ho pure sostenuto che poteva essere merda quindi non avere gran valenza , magari quelle serie fanno un male bestiale ma non posso saperlo.
Ho portato la mia esperienza nonostante chiunque possa leggerlo mi sembra meglio che trincerarsi dietro al "siete dei pazzi e brucerete all'inferno".
Non ho mai detto che chi non si è drogato non sa niente di droghe ma avete voluto mettermi in bocca pure questo.Esistono tantissimi esperti di droghe che non si sono mai drogati ma semplicemente hanno studiato l'argomento e di conseguenza non sono ignoranti.Ma giù a dare addosso.
Ho detto PURE che chi si droga sapendone i rischi lo fa a suo rischio e pericolo appunto in modo più o meno idiota.Ho detto che chi si droga senza sapere quel che prende è totalmente idiota.
Di grazia perchè sarei ipocrita?I miei zii alla fine avevano una ritenzione idrica da far invidia a maradona perchè la coca distrugge i reni , sapevo sia i rischi dell'uso che dell'abuso di quella sostanza , e nonostante tutto ( scemo io per carità ) ho voluto provarla.Non mi è piaciuto e passata la momentanea scemenza non l'ho più fatto.
La gente si drogherà adducendo le mie ragioni alka?Cosa devo dire?Devo mentire per farti piacere?Torna a studiare i ponti di konisberg dai ci fai più bella figura.
Io che non sono razzista , aiuto la gente per strada , faccio attraversare le vecchiette , non ho mai litigato con nessun per nessun motivo , mi devo sentir dire che perchè a 20 ho provato due droghe sono un cretino senza speranze.
E' proprio vero , l'unica cosa peggio di un ingegnere , è un ingegnere che lavora.

p.s.
Sono uscito dal tunnel!Ho passato 1 mese tutti i giorni accanto a mio nonno a vederlo morire come una merda perchè un professorone dermatologo gli ha somministrato un immuno soppressore dicendo è tutto apposto e poi è morto che non poteva nemmeno mangiare perchè i muscoli dell'esofago non rispondeva più.
Mi hanno ammazzato 2 zii a coltellate lasciando un bambino di 2 mesi 36 ore in macchina ed è stato in coma per 2 settimane disidratato al 95% , la mia famiglia è stata la notizia d'apertura di tutti i tg italiani per una settimana, ci siamo adottati il bambino e non abbiamo chiesto niente a nessuno , non siamo andati ai fatti vostri nonostante ce lo avessero chiesto , non abbiamo fatto scene come azouz , siamo stati zitti e abbiamo sukato.

Mi sono messo in gioco come nessun altro su sto forum , ho detto tutto sulle mie esperienze e la mia vita , e l'unica cosa che ne ho ricevuto e farmi dire che sono ipocrita per il semplice fatto che ho detto cio' che ho visto e sentito.Vi ringrazio tutti sentitamente , ora andatevene affanculo.

Kali
2nd December 2007, 12:10
Credo che chi assume droghe in una certa fascia di età lo faccia semplicemente per stare nel gruppo e per sentirsi allo stesso livello degli "amici" o della "compagnia".

Questa porta la discussione su un piano decisamente triste soprattutto xche si legge anche un questo thread gente che a 20 sostiene che l'ha fatto xche "E' BELLO".....oh mio dio....e' bello? rovinarsi con le proprie mani e' bello.
Io non sono contro la maria ad esempio e nel limite la legalizzerei,ma gente qui si parla di allucinogeni potenti,roba che ti brucia i neuroni (dei pochi tra l'altro di che le assume si ritrova).

E' veramente triste e mi sento veramente dispiaciuto per l'ignoranza di questi individui,io fossi nei loro panni mi sentirei veramente solo,una merda senza personalità se dovessi fare determinate cose per sentirmi "uno del branco".

Che le possibilità d morire siano alte o meno,i danni che a lungo termine provocano non sono casuali ne hanno poche possibilità di manifestarsi.io sono n po sulla linea di Shar in questo caso,sarò un po merda ma spero che chi fa uso di determinate sostanze, e poi magari va in giro in auto etc a mettere in pericolo le altre persone , a un certo punto stia cosi male da dover chiedere perdono a un dio qualsiasi di ucciderlo per non soffrire piu...magari a quel punto realizzerà quanto e' stato coglione a rovinarsi la vita per fare il fenomeno con dei presuenti amici.

edit.
solo er precisare che penso anche che per quanto merda abbia fatto la tua vita e per quanto la sfiga e gli episodi ti abbiamo rovinato l'esistenza,non c'e' giustificazione al fatto di rovinarsi la vita,rovinare quella dei familiari che magari ti trovano in trip per N giorni alla settimana,rovinare quella di persone che magari vengono ammazzate da uno dei tuoi amici che guidava sotto l'effetto di qlc e arrichire i grandissimi figli di puttana che vendono sta merda.

Kat
2nd December 2007, 12:20
qual è quella più pesante che avete mai provato? avreste il coreggio di rifarlo?
Una sigaretta.
No, non lo rifarei.

Jarkheld
2nd December 2007, 12:33
Peccato poteva essere un 3d interessante, anzi lo era...poi son spuntate fuori le guest star.
*

gg

MiLLenTeX
2nd December 2007, 12:44
1- chissa quanta gente scrive "si provato blablabla" e non ha fatto un cazzo, leggendo le certe cose mi viene da ridere :D
2- perchè dovrebbe essere chiuso? -.- (sono grandi e vaccinati)
3- si sa che fa male, ma una sigaretta fa più di quanto crediate
4- vado ora, meglio non fare attendere la mia donnah

Ti commenti da solo Mez... almeno c'è gente che sta provando ad argomentare... tu proprio già non ci stai con la testa imho ;)

Necker
2nd December 2007, 13:12
Capisco i consigli ma io mi riferivo particolarmente a necker,che considera i "drogati" derelitti-coglioni-idioti-ignoranti-psicopatici il cui corpo ha il solo scopo infame di consumare indebitamente le risorse del pianeta(cit.)
huahuahu il DROGA FAKE su wayne per fare i fichiiii:rotfl: da fak.
Partiamo col dire che se devi quotarmi, quoti per quello che ho scritto, non modficando a piacere con epiteti fuoriusciti da qualcuno dei tuoi orifizi e NON da me.
E comunque che un consumatore di droghe abbia qualche problema caratteriale e psicologico non ho alcun dubbio a pensarlo... vediamo di non scomodare Freud e compagni o rischi un ulteriore figura di merda.

I fatti di cui parlo vuoi sapere? Penso che Millo ti abbia risposto ma evidentemente non basta, i fatti documentati comprovati e reali sono che le droghe alterano lo stato psicologico e fisiologico di un essere umano.
E lo alterano modificandolo e indebolendolo, impoverendolo e agendo quindi in modo NEGATIVO. O pensi che una droga potenzi e migliori l'organismo? Si magari se tifai di crack o di cocaina ti senti invincibile, più forte, + felice, ++ quel cazzo che vuoi, poi l'effetto da God mode a un certo punto svanisce, ma se ne sono svanite anche un po di cellule celebrali, del fegato, reni, magari te n'è comparsa qualcuna nei linfonodi di cui faresti a meno (= cancro?), ti basta?
Non so pensavo di parlare chiaro e menomale che sei tu quello che mi ha detto che ero lento a capire...predichi bene e razzoli male :sneer:
Tu dimostrami che le cose che ho detto sono inesatte e aggiungeremo un'altra perla a questo suberbo post.


E chi perde di vista la realtà?
@necker:
incommentabile :rotfl: :rotfl:
LA realtà l'avete persa di vista VOI da un pezzo credendo di poter tenere sotto controllo il rischio derivante dall'assunzione di droghe. Come già detto la vostra presunzione galoppa quanto l'ignoranza congenita che avete in materia.
O siete tutti biologi molecolari e neurologi? Cazzo non me n'ero accorto...
Quanto al tuo "incommentabile" hai perfettamente ragione, non puoi dirmi un cazzo perchè non hai un cazzo di concreto in mano su cui discutere. E io se discuto, cerco di farlo coi fatti, non con la metafisica :rotfl:
Vi siete beccati una sonora critica da chi ha la testa sulle spalle e non al posto del culo eppure pur di salvare la faccia vi arrampicate sugli specchi, sostenendo cose di pura fantasia pur di spuntarla.
Chissà perchè non esiste mezzo ricercatore serio che sosterrebbe le vostre tesi...

Vabbè non pretendo tutta questa maturità da determinati soggetti, meglio apparire bambini che stupidi no? :wave:

Axet
2nd December 2007, 13:23
Credo che chi assume droghe in una certa fascia di età lo faccia semplicemente per stare nel gruppo e per sentirsi allo stesso livello degli "amici" o della "compagnia".
Questa porta la discussione su un piano decisamente triste soprattutto xche si legge anche un questo thread gente che a 20 sostiene che l'ha fatto xche "E' BELLO".....oh mio dio....e' bello? rovinarsi con le proprie mani e' bello.
Io non sono contro la maria ad esempio e nel limite la legalizzerei,ma gente qui si parla di allucinogeni potenti,roba che ti brucia i neuroni (dei pochi tra l'altro di che le assume si ritrova).
E' veramente triste e mi sento veramente dispiaciuto per l'ignoranza di questi individui,io fossi nei loro panni mi sentirei veramente solo,una merda senza personalità se dovessi fare determinate cose per sentirmi "uno del branco".
Che le possibilità d morire siano alte o meno,i danni che a lungo termine provocano non sono casuali ne hanno poche possibilità di manifestarsi.io sono n po sulla linea di Shar in questo caso,sarò un po merda ma spero che chi fa uso di determinate sostanze, e poi magari va in giro in auto etc a mettere in pericolo le altre persone , a un certo punto stia cosi male da dover chiedere perdono a un dio qualsiasi di ucciderlo per non soffrire piu...magari a quel punto realizzerà quanto e' stato coglione a rovinarsi la vita per fare il fenomeno con dei presuenti amici.
edit.
solo er precisare che penso anche che per quanto merda abbia fatto la tua vita e per quanto la sfiga e gli episodi ti abbiamo rovinato l'esistenza,non c'e' giustificazione al fatto di rovinarsi la vita,rovinare quella dei familiari che magari ti trovano in trip per N giorni alla settimana,rovinare quella di persone che magari vengono ammazzate da uno dei tuoi amici che guidava sotto l'effetto di qlc e arrichire i grandissimi figli di puttana che vendono sta merda.

Ma come ti permetti di generalizzare sparando puttanate sulla base del nulla? Devi spiegarmi cosa cazzo ne sai? Conosci me, jarkheld, o tutti gli altri che hanno detto di aver provato? NO.
Ergo come ti permetti di sparare delle cazzate del genere?

La sfiga e gli episodi mi abbiano rovinato la vita? Ma tu CHE CAZZO NE SAI? :rotfl:

Lo sostengo che l'ho fatto perchè è bello, si, e lo ribadisco. Tu non sai un cazzo di ste cose e non ti puoi permettere di sparare giudizi. Spirito del branco? Ancora una volta, ma tu che cazzo ne sai?
Ti posso dire che non è assolutamente così, anzi. Ma dato il tuo reply di una profonda ignoranza, dubito che tu possa avere la flessibilità mentale per capirlo :)

Alkabar
2nd December 2007, 13:24
Lo sai quanti anni ha albert hoffman, colui che ha scoperto l'lsd (e se nè strafatto per esperimenti vari, con di quelle dosi giganterrime oltretutto)? 101.
Ed è nella commissione del nobel.

Lol.... che diamine c'entra, il discorso over 100 non e' legato al resto e' una risposta alle infelici uscite del "semidio".

MiLLenTeX
2nd December 2007, 13:25
Ma come ti permetti di generalizzare sparando puttanate sulla base del nulla? Devi spiegarmi cosa cazzo ne sai? Conosci me, jarkheld, o tutti gli altri che hanno detto di aver provato? NO.
Ergo come ti permetti di sparare delle cazzate del genere?
La sfiga e gli episodi mi abbiano rovinato la vita? Ma tu CHE CAZZO NE SAI? :rotfl:
Lo sostengo che l'ho fatto perchè è bello, si, e lo ribadisco. Tu non sai un cazzo di ste cose e non ti puoi permettere di sparare giudizi. Spirito del branco? Ancora una volta, ma tu che cazzo ne sai?
Ti posso dire che non è assolutamente così, anzi. Ma dato il tuo reply di una profonda ignoranza, dubito che tu possa avere la flessibilità mentale per capirlo :)

Eddai Axet... ancora con sta storia che bisogna provare per poter parlare?!?!
E basta... puzza di vecchio, di insensato.
Fidati, non ti sto a fa paternali, ma NON E' OBBLIGATORIO provare la merda per poter dire che FA SCHIFO... ci siamo fino qua? Spero di si :)

Axet
2nd December 2007, 13:34
LA realtà l'avete persa di vista VOI da un pezzo credendo di poter tenere sotto controllo il rischio derivante dall'assunzione di droghe. Come già detto la vostra presunzione galoppa quanto l'ignoranza congenita che avete in materia.
O siete tutti biologi molecolari e neurologi? Cazzo non me n'ero accorto...
Quanto al tuo "incommentabile" hai perfettamente ragione, non puoi dirmi un cazzo perchè non hai un cazzo di concreto in mano su cui discutere. E io se discuto, cerco di farlo coi fatti, non con la metafisica :rotfl:
Vi siete beccati una sonora critica da chi ha la testa sulle spalle e non al posto del culo eppure pur di salvare la faccia vi arrampicate sugli specchi, sostenendo cose di pura fantasia pur di spuntarla.
Chissà perchè non esiste mezzo ricercatore serio che sosterrebbe le vostre tesi...
Vabbè non pretendo tutta questa maturità da determinati soggetti, meglio apparire bambini che stupidi no? :wave:

Tu non ne sai un cazzo dell'argomento, period. Il resto sono solo vaneggiamenti di "uno che ha la testa sulle spalle" che si sente superiore a qualcun'altro perchè "ha la testa sulle spalle".
Ribadisco, mi conosci? No.

Arrampicarmi sugli specchi? Ma dove? Rileggi quanto si è scritto in questo 3d, poi capisci di stare vaneggiando :)
Sostenere cose di pura fantasia per spuntarla, salvare la faccia, tutti vaneggiamenti :rolleyes:
Anzi, chi si inventa cose su argomenti che non conosce non sono assolutamente io, ma tu.

Necker
2nd December 2007, 13:39
sei solo fumo axet.. urli ma non produci un cazzo di concreto

Portami i fatti invece di semplice aria.


tanto lo so già che continuerai a rispondermi con lo stesso tono... stai seguendo l'unica linea che hai perchè sei finito con le spalle al muro. :sneer:

Giusto per la cronaca.. io credo nel principio di causa ed effetto.
Se per divertirti arrechi un danno a te stesso significa in soldoni che hai un conflitto interiore represso di cui non vuoi o non riesci a liberartene. Si chiama autolesionismo.
Non ti sei mai chiesto perchè ai tossici vengono offerte assistenza psicologica free?

Alkabar
2nd December 2007, 13:39
Di grazia perchè sarei ipocrita?


Lascio rispondere gli altri.



La gente si drogherà adducendo le mie ragioni alka?Cosa devo dire?Devo mentire per farti piacere?Torna a studiare i ponti di konisberg dai ci fai più bella figura.


Lungi da me continuare a litigare.



Io che non sono razzista , aiuto la gente per strada , faccio attraversare le vecchiette , non ho mai litigato con nessun per nessun motivo , mi devo sentir dire che perchè a 20 ho provato due droghe sono un cretino senza speranze.
E' proprio vero , l'unica cosa peggio di un ingegnere , è un ingegnere che lavora.


Giusto questo: stai fuori dalla mia dignita' ed onesta'. Non ne sai niente e non sono in discussione su un cazzo di forum. Ne tu, ne nessun altro ne puo' parlare.



p.s.
Sono uscito dal tunnel!Ho passato 1 mese tutti i giorni accanto a mio nonno a vederlo morire come una merda perchè un professorone dermatologo gli ha somministrato un immuno soppressore dicendo è tutto apposto e poi è morto che non poteva nemmeno mangiare perchè i muscoli dell'esofago non rispondeva più.
Mi hanno ammazzato 2 zii a coltellate lasciando un bambino di 2 mesi 36 ore in macchina ed è stato in coma per 2 settimane disidratato al 95% , la mia famiglia è stata la notizia d'apertura di tutti i tg italiani per una settimana, ci siamo adottati il bambino e non abbiamo chiesto niente a nessuno , non siamo andati ai fatti vostri nonostante ce lo avessero chiesto , non abbiamo fatto scene come azouz , siamo stati zitti e abbiamo sukato.
Mi sono messo in gioco come nessun altro su sto forum , ho detto tutto sulle mie esperienze e la mia vita , e l'unica cosa che ne ho ricevuto e farmi dire che sono ipocrita per il semplice fatto che ho detto cio' che ho visto e sentito.Vi ringrazio tutti sentitamente , ora andatevene affanculo.

Ci credo e mi dispiace vivamente per la tua famiglia.Tuttavia nessuno sapeva niente di questo, e l'ipocrita te lo sei beccato per tutt'altro motivo.

Kali
2nd December 2007, 13:42
Certo che ci vuole veramente una gran testa di cazzo per giustificare e argomentare un discorso che e' senza senso dal principio,personalmente ho provato un paio di volte la canna quando ero al naja e non mi ha fatto praticamente un cazzo,poi ho sempre evitato come la peste pastiglie e merde varie soprattutto xche per fortuna mi sono sempre divertito lo stesso senza dovermi per forza sballare.

Poi vabbe il discorso "se non provi non capisci" e' di una tristezza veramente disarmante,boh spero solo che il vostro senso di responsabilità e amor/stima proprio vi debba ancora "crescere" vuoi per l'età vuoi per la situzione familiare.

Alkabar
2nd December 2007, 13:45
Tu non ne sai un cazzo dell'argomento, period. Il resto sono solo vaneggiamenti di "uno che ha la testa sulle spalle" che si sente superiore a qualcun'altro perchè "ha la testa sulle spalle".
Ribadisco, mi conosci? No.

Arrampicarmi sugli specchi? Ma dove? Rileggi quanto si è scritto in questo 3d, poi capisci di stare vaneggiando :)
Sostenere cose di pura fantasia per spuntarla, salvare la faccia, tutti vaneggiamenti :rolleyes:
Anzi, chi si inventa cose su argomenti che non conosce non sono assolutamente io, ma tu.

Ascolta, scusa, stai usando lo stesso argomento del serial killer.

Un serial killer ha una dipendenza psicologica dall'ammazzare la gente. Cos'e' per giudicarlo abbiamo bisogno di provare ad ammazzare ?

Ad ogni modo, non c'e' tanto da dire: se hai bisogno di alterare la realta' per stare bene quelle due ore o perche' ti piace, allora, statisticamente, bene bene non stai.

Marphil
2nd December 2007, 13:45
Sapevo che sto thread aveva del potenziale.

Axet
2nd December 2007, 13:48
sei solo fumo axet.. urli ma non produci un cazzo di concreto
Portami i fatti invece di semplice aria.
tanto lo so già che continuerai a rispondermi con lo stesso tono... stai seguendo l'unica linea che hai perchè sei finito con le spalle al muro. :sneer:
Giusto per la cronaca.. io credo nel principio di causa ed effetto.
Se per divertirti arrechi un danno a te stesso significa in soldoni che hai un conflitto interiore represso di cui non vuoi o non riesci a liberartene. Si chiama autolesionismo.
Non ti sei mai chiesto perchè ai tossici vengono offerte assistenza psicologica free?

Vabbè lascia stare non ce la puoi fare. Ti è già stato risposto più volte, è come parlare con un muro.
Ho un grandissimo conflitto interiore, hai ragione, scusa :(

Dì un po', tu bevi? Fumi?


Ascolta, scusa, stai usando lo stesso argomento del serial killer.
Un serial killer ha una dipendenza psicologica dall'ammazzare la gente. Cos'e' per giudicarlo abbiamo bisogno di provare ad ammazzare ?
Ad ogni modo, non c'e' tanto da dire: se hai bisogno di alterare la realta' per stare bene quelle due ore o perche' ti piace, allora, statisticamente, bene bene non stai.

Vabbè ma veramente la gente legge quello che vuole, si inventa cose non scritte, cazzi e mazzi.
Siete davvero incommentabili, ma proprio non ci sono parole.

Ma chi ha mai detto che per stare bene devo pigliare qualcosa? Dipendenza psicologica? Ma hai letto quanto si è scritto in tutte ste pagine o no?

Alkabar
2nd December 2007, 13:55
Vabbè lascia stare non ce la puoi fare. Ti è già stato risposto più volte, è come parlare con un muro.
Ho un grandissimo conflitto interiore, hai ragione, scusa :(

Dì un po', tu bevi? Fumi?



Vabbè ma veramente la gente legge quello che vuole, si inventa cose non scritte, cazzi e mazzi.
Siete davvero incommentabili, ma proprio non ci sono parole.

Ma chi ha mai detto che per stare bene devo pigliare qualcosa? Dipendenza psicologica? Ma hai letto quanto si è scritto in tutte ste pagine o no?


Senti un po'... la domanda cartica e' questa:

Perche' ti droghi ?

E ricominciamo senza flame va.

Axet
2nd December 2007, 13:59
Senti un po'... la domanda cartica e' questa:
Perche' ti droghi ?
E ricominciamo senza flame va.

Perchè è bello, ma non è che finchè non prendo qualcosa sto male e appena pigli qualcosa stai bene.
Oltretutto prendo sostanze varie (canne escluse) tipo 5 volte all'anno, fatti due conti.

Dipendenza non esiste, ci sono droghe e droghe. Nè psicologica nè fisica. Chiaro che se poi parliamo di cocaina o eroina il discorso cambia pesantemente, ma non si sta parlando di queste :rolleyes:

Facciamo un'altra domanda: perchè ti ubriachi?

Rad
2nd December 2007, 13:59
ma tanto alla fine ognuno continuerà a fare come cazzo j'è parso e piaciuto, io penso che di certo chiunque abbia detto che ha fatto uso di questo e di quello, fosse per raccontare la propria esperienza, mica per sensibilizzare la gente a farlo.
btw io l'avevo detto a jarkheld fin prima del 1o reply su sto post, che sarebbe scoppiato un casino :sneer:

Estrema
2nd December 2007, 14:05
Certo però che è bello vedere come sia da una parte che dall'altra si pensa di avere la verità assoluta; io sono sicuro che chi fa uso di droghe sporadicamente non a livello di tossicodipendenza è conscio di quali potrebbero essere i lati negativi, ma di contro ci non n fa uso al massimo potrebbe dire solo che fa male e stop, i motivi non sono sindacabili ne da una parte ne dall'altra, ogni persona è diversa e ognuno ha un approccio personale che non è neache giusto spiattellare in un forum.

Rad
2nd December 2007, 14:07
http://img529.imageshack.us/img529/4002/laltt8.jpg
lo dice pure sky......

dariuz
2nd December 2007, 14:08
io penso che di certo chiunque abbia detto che ha fatto uso di questo e di quello, fosse per raccontare la propria esperienza, mica per sensibilizzare la gente a farlo.

ma spero bene :sneer:

cmq è risaputo che qualsiasi cosa che alteri lo stato psico-fisico del corpo , facendo provare sensazioni "nuove" è per forza tossico... altrimenti lo metabolizzeremo e GG

alcol---->tossico----->ti imbriaghi
droghe---->tossiche----> vai in botta

isy.


poi sul perchè uno faccia questo o quello e su quanto male si faccia ... bè fior fior di psicologi ancora nn c'hanno capito un cazzo :point:

Acheron
2nd December 2007, 14:08
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

SharTeel
2nd December 2007, 14:10
ok rad, quand'è che assaggi un pò di merda per dirci se fa veramente schifo o no? :sneer:

Alkabar
2nd December 2007, 14:19
Perchè è bello, ma non è che finchè non prendo qualcosa sto male e appena pigli qualcosa stai bene.
Oltretutto prendo sostanze varie (canne escluse) tipo 5 volte all'anno, fatti due conti.

Dipendenza non esiste, ci sono droghe e droghe. Nè psicologica nè fisica. Chiaro che se poi parliamo di cocaina o eroina il discorso cambia pesantemente, ma non si sta parlando di queste :rolleyes:

Facciamo un'altra domanda: perchè ti ubriachi?

Lascio gli altri a parlare sulle prime tre righe che hai scritto.

Perche' mi ubriaco: dipende che intendi con "ti ubriachi". Fai conto che mi sono mai vomitato addosso in vita mia... che mi rende quasi un chierichetto... ma vabbeh.
A me piacciono birra e vino, un fracco, ma non mi piace stordirmi, se sento che va su, mi fermo.

La domanda cambia quindi in "Perche' e' bello stordirsi ?" .

Faramjr
2nd December 2007, 14:21
Io continuo a chiedere una risposta alla mia domanda... e a non riceverla.

Axet
2nd December 2007, 14:23
Lascio gli altri a parlare sulle prime tre righe che hai scritto.
Perche' mi ubriaco: dipende che intendi con "ti ubriachi". Fai conto che mi sono mai vomitato addosso in vita mia... che mi rende quasi un chierichetto... ma vabbeh.
A me piacciono birra e vino, un fracco, ma non mi piace stordirmi, se sento che va su, mi fermo.
La domanda cambia quindi in "Perche' e' bello stordirsi ?" .

Perchè è una bella sensazione.
Ora però ti devi mettere a fare la morale a TUTTI quelli che si ubriacano su sto forum, il concetto di base è identico :)

@fara:
quale domanda?

Marphil
2nd December 2007, 14:24
Io c'ho il rito del personale + serieTv pre-nanna perchè fondamentalmente mi concilia il sonno, mi diverte la tecnica di rolling e mi piace il gusto in bocca.

Non fumo sigarette se non MOLTO saltuariamente e rarissimamente tocco una canna durante la giornata.

Le altre droghe che ho provato sono stato tutti frutti di eventi particolari, nessuna è durata nel tempo e nessuna ha causato dipendenza.

Per rispondere alla domanda qual'è la droga + pesante mai provata? Tra tutte sicuramente Daoc e di gran lunga :D

Gramas
2nd December 2007, 14:27
Credo che chi assume droghe in una certa fascia di età lo faccia semplicemente per stare nel gruppo e per sentirsi allo stesso livello degli "amici" o della "compagnia".

Personalmente sono fortunato a non dovermi integrare con cazzate del genere da gente o "compagnie" che conosco da 10 anni e mi hanno sempre accettato nei molti cambiamenti fatti in questi anni.

@neker ma che argomentazione ti devo portare?te lo ho detto che so che fanno male...ma che argomentazioni vuoi?sono ancora vivo bo più di questo cosa vuoi che ti dica:sneer:

Faramjr
2nd December 2007, 14:32
quale domanda?

http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=978634&postcount=191

Axet
2nd December 2007, 14:36
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=978634&postcount=191

Perchè se non hai la conoscenza di quel che parli te ne esci con castronerie totali come kith o necker.

Chi invece ha esperienza in materia non è supponente se parla di qualcosa che conosce, perchè dovrebbe?

edit:
è come se uno totalmente estraneo al mondo dei videogiochi ti venisse a dire che chi gioca molto è un disadattato e che in generale i videogame sono cose da bambini.
Tu che gli diresti?

Necker
2nd December 2007, 14:37
io non fumo, non bevo fino a ubriacarmi ed inoltre, date le ultime leggi fatte per chi viene beccato a guidare dpoa ver bevuto, sto soppiantando totalmente l'alcool alla sera.

Adesso come la mettiamo?


Perchè se non hai la conoscenza di quel che parli te ne esci con castronerie totali come kith o necker.

Chi invece ha esperienza in materia non è supponente se parla di qualcosa che conosce, perchè dovrebbe?

ecco il nocciolo. " chi ha esperienza in materia". Dimostrami che sai come funziona ogni molecola del tuo corpo, sempre che tu sappia cos'è una molecola :D E comincierò a prendere in considerazione quello che dici.
Ma siccome ho la certezza matematica che non sei cosi colto, pecchi di presunzione, ergo tutte le tue belle tesi cadono...
L?unca cosa che potresti dire, se non l'hai già detta, è che non sai un cazzo sulle droghe però ti piacciono, te ne fotti di quello che ti fanno perchè ti diverti a prenderle, noncurante che un domani potresti entrare in un ospedale e non uscirne più.

Il resto sono i tuoi soliti blablabla.

Axet
2nd December 2007, 14:42
io non fumo, non bevo fino a ubriacarmi ed inoltre, date le ultime leggi fatte per chi viene beccato a guidare dpoa ver bevuto, sto soppiantando totalmente l'alcool alla sera.
Adesso come la mettiamo?

Bene, bravo.

Ora inizia a fare la morale a tutti quelli che si ubriacano almeno 2 volte al mese su sto forum :)


ecco il nocciolo. " chi ha esperienza in materia". Dimostrami che sai come funziona ogni molecola del tuo corpo, sempre che tu sappia cos'è una molecola :D E comincierò a prendere in considerazione quello che dici.

Ma che fa male è fuori discussione, nessuno l'ha mai messo in dubbio. Io contesto le cazzate su branco, ignoranza, morte istantanea e dipendenza assoluta.
Cose di cui tu non sai un cazzo ^^,

Alkabar
2nd December 2007, 14:50
Mah Axet, io passo. Per una volta lascio perdere.

Necker
2nd December 2007, 14:54
io forse no, ma persone sicuramente più preparate di me e soprattuto di te, ne sanno, scusa eh ma io mi fido di più di chi il cervello lo usa che di chi se lo brucia.

brumbrum
2nd December 2007, 15:02
a volte succede che muori alla prima assunzione, specialmente con certe droghe sintetiche. per esempio mi ricordo due casi, all'inizio dello smercio massivo di exstasy. due ragazzi: uno aveva sedici anni, era un soggetto allergico, crisi respiratoria e shock anafilattico, non siam riusciti a rianimarlo, l'altro 22, altro shock anafilattico pesante, encefalogramma piatto.
per l'eroina di morti istantanee non me ne sono mai capitate, anche perché alla prima dose tutt'al più si vomita o si ha la cacarella come per la cocaina.
le overdosi avvenivano nella maggior parte dei casi per i consumatori occasionali, comunque per chi era abituato ad un certo dosaggio e dopo periodi di pausa ha riassunto il dosaggio precedente, il cuore di solito non regge ( questo detto in soldoni, ho fatto la notte e son fusa, anche non dormire può essere tossico)

Kinson
2nd December 2007, 15:02
axet , domanda : ma se sai che è un divertimento che fa male anche a breve termine ( e questo si sa vedi lsd ) , sei sicuro che il divertimento valga i neuroni persi ? :D

Axet
2nd December 2007, 15:07
axet , domanda : ma se sai che è un divertimento che fa male anche a breve termine ( e questo si sa vedi lsd ) , sei sicuro che il divertimento valga i neuroni persi ? :D

LSD non fa male a breve termine (hoffman è la dimostrazione vivente), fa male perchè rischi di rimanerci sotto se non riesci a gestire il viaggio.
E' una cosa questa molto soggettiva, io non mi reputo in grado, ho provato una volta con una quantità molto bassa, e non penso che lo rifarò mai. Non perchè non mi sia piaciuto, ma perchè come già detto non mi sento in grado, non fa per me.

Cmq in parte. Se una volta ogni tanto, molto sporadicamente, per me può essere giustificato. Del resto se non lo accettassi non lo farei, ma queste sono chiaramente scelte personali.

Un uso sistematico, invece, no.

Warbarbie
2nd December 2007, 15:10
Cocaina.
Cmq mai assuefatto a nessuna droga, semplicemente dopo un pò mi rompo il cazzo e smetto.
Alle volte mi scordo persino di essere un fumatore.
Il perchè me lo so scordato, so affascinato dalle doghe in generale.

brumbrum
2nd December 2007, 15:17
poi ci sono gli intrugli naturali fatti alla cazzo, quelle rientrano nelle morti per avvelenamento, però mi ricordo quando c'era la moda dello stramonio, quanti ragazzini han rischiato di restarci secchi, quanti ci son restati, per tisane fatte senza la guida di chi conoscesse le dosi. per questo ribadisco che bisogna esser molto fortunati quando ci si avventura in certi meandri.
ora vado proprio a dormire non ce la faccio più, notte

Warbarbie
2nd December 2007, 15:21
Se ci deve drogare lo si deve fare con la capoccia(bella frase)
Se una cosa vale farla, vale farla bene.

Mez
5th December 2007, 18:11
Se ci deve drogare lo si deve fare con la capoccia(bella frase)
Se una cosa vale farla, vale farla bene.
vabhè amche se hai la testa delle volte ci rimani sotto, e anche tanto
importante nn pija il vizio

bakunin
5th December 2007, 18:42
quando ero studente ho provato un po tutto e mai per piu di 2 volte, canne e maria (non mi sono piaciute per nulla), coca, lsd, oppio, mdma e paste intruglio (prese da persone relativamente fidate e conosciute). eroina no, anche se qualcuno di mia conoscenza l'ha definita l'unico vero viaggio

non mi pento di nulla e rifarei tutto, pero ogni volta che provavo una cosa nuova avevo una paura fottuta, mista a curiosità. il ricordo di una serata diversa ed esagerata è impagabile

la verità è che con una personalità forte, delle basi di cultura, degli amici a modo e una famiglia a modo è impossibile perdere il controllo. si perde il controllo quando non si hanno certezze, amici, obbiettivi.

ps: son passati 4 anni dall'ultima sbronza, son diventato vecchio e responsabile :nod:
edit: dimenticavo, i funghetti ahah

Il Nando
5th December 2007, 18:45
andare ad DisneyWorld in acido non ha prezzo...

Quoto e sottoscrivo, io ho provato funghetti un paio di volte.
A parte che il giorno dopo l'aerofagia si spreca e che ho avuto mal di panza finito l'effetto nn mi e' parso tanto diverso da un'infezione intestinale con febbre alta :D

Oris
5th December 2007, 18:54
Non avevo visto sto 3ad, e ho letto fino all'ottava pagina, poi ho mollato il colpo visto che ormai siamo a pagina 17.
Premetto che sono un binbominkia di 14 anni, ma vorrei dire la mia, seppur irrisoria davanti alle esperienze di chi queste cose le vive sulla sua pelle o su quella dei suoi amici molto più di quanto ho finora fatto io.
Personalmente non assumerei mai nessun tipo di droga, perchè so che fa male.
Non mi interessa se c'e' una possibilita' su un miliardo che io muoia o che solo lo 0,000000000000000000000000000000000000001% delle mie capacità cerebrali con una pasticca si fottono, anche se fosse così poco, non lo farei.
Lo reputo uno sbaglio, personalmente credo che una persona che si droga [e non voglio discriminare nessuno] sia una persona debole e che va aiutata, anche se al momento lo prende come un semplice divertimento e magari sta vivendo un momento felice della sua vita. Questo perchè significa che comunque vuoi provare nuove esperienze, e se hai bisogno di farlo vuol dire che ciò che hai non ti basta.
Mi reputo migliore di qualsiasi persona che fuma e/o si droga (ne conosco tante che fumano, un 7/8 che si fanno di maria ganja e spinelli e un paio [credo] che sniffano coca), perchè sono consapevole di non avere bisogno di niente per divertirmi e rendere la mia vita migliore, ma non la discrimino, a parte il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole, mi spiace veramente quando una persona che si droga si rovina (perchè a mio parere questo è quello che fa) la vita così. Stimo la gente che si droga con gli stessi parametri per cui stimo la gente che non lo fa, ma il mio giudizio [e purtroppo a un certo punto va sempre dato un giudizio, secondo me] non può non essere influenzato dal drogarsi o meno.
Forse quello che ho scritto è un marea di stronzate, ma io la vedo così, ripeto, sono un biNbominkia e volevo solo dire la mia.
P.S. complimenti x i 3ad, pensavo fosse una community più cazzona [anche xkè mi sono iscritto inizialmente solo per info su daoc & giochi in generale] e invece.. ;) fanno pensare.

Mez
5th December 2007, 20:22
Non avevo visto sto 3ad, e ho letto fino all'ottava pagina, poi ho mollato il colpo visto che ormai siamo a pagina 17.
Premetto che sono un binbominkia di 14 anni, ma vorrei dire la mia, seppur irrisoria davanti alle esperienze di chi queste cose le vive sulla sua pelle o su quella dei suoi amici molto più di quanto ho finora fatto io.
Personalmente non assumerei mai nessun tipo di droga, perchè so che fa male.
Non mi interessa se c'e' una possibilita' su un miliardo che io muoia o che solo lo 0,000000000000000000000000000000000000001% delle mie capacità cerebrali con una pasticca si fottono, anche se fosse così poco, non lo farei.
Lo reputo uno sbaglio, personalmente credo che una persona che si droga [e non voglio discriminare nessuno] sia una persona debole e che va aiutata, anche se al momento lo prende come un semplice divertimento e magari sta vivendo un momento felice della sua vita. Questo perchè significa che comunque vuoi provare nuove esperienze, e se hai bisogno di farlo vuol dire che ciò che hai non ti basta.
Mi reputo migliore di qualsiasi persona che fuma e/o si droga (ne conosco tante che fumano, un 7/8 che si fanno di maria ganja e spinelli e un paio [credo] che sniffano coca), perchè sono consapevole di non avere bisogno di niente per divertirmi e rendere la mia vita migliore, ma non la discrimino, a parte il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole, mi spiace veramente quando una persona che si droga si rovina (perchè a mio parere questo è quello che fa) la vita così. Stimo la gente che si droga con gli stessi parametri per cui stimo la gente che non lo fa, ma il mio giudizio [e purtroppo a un certo punto va sempre dato un giudizio, secondo me] non può non essere influenzato dal drogarsi o meno.
Forse quello che ho scritto è un marea di stronzate, ma io la vedo così, ripeto, sono un biNbominkia e volevo solo dire la mia.
P.S. complimenti x i 3ad, pensavo fosse una community più cazzona [anche xkè mi sono iscritto inizialmente solo per info su daoc & giochi in generale] e invece.. ;) fanno pensare.
per avere 14anni scrivi cose con piu senso rispetto ad altre persone :D

Gramas
5th December 2007, 21:06
Lo reputo uno sbaglio, personalmente credo che una persona che si droga [e non voglio discriminare nessuno] sia una persona debole e che va aiutata, anche se al momento lo prende come un semplice divertimento e magari sta vivendo un momento felice della sua vita. Questo perchè significa che comunque vuoi provare nuove esperienze, e se hai bisogno di farlo vuol dire che ciò che hai non ti basta.
Mi reputo migliore di qualsiasi persona che fuma e/o si droga (ne conosco tante che fumano, un 7/8 che si fanno di maria ganja e spinelli e un paio [credo] che sniffano coca), perchè sono consapevole di non avere bisogno di niente per divertirmi e rendere la mia vita migliore, ma non la discrimino, a parte il fatto che ognuno è libero di fare quello che vuole, mi spiace veramente quando una persona che si droga si rovina (perchè a mio parere questo è quello che fa) la vita così. Stimo la gente che si droga con gli stessi parametri per cui stimo la gente che non lo fa, ma il mio giudizio [e purtroppo a un certo punto va sempre dato un giudizio, secondo me] non può non essere influenzato dal drogarsi o meno.
Forse quello che ho scritto è un marea di stronzate, ma io la vedo così, ripeto, sono un biNbominkia e volevo solo dire la mia.
P.S. complimenti x i 3ad, pensavo fosse una community più cazzona [anche xkè mi sono iscritto inizialmente solo per info su daoc & giochi in generale] e invece.. ;) fanno pensare.
Non è che non ti basta,è che le hai provate tutte,viaggi ovunque,periodo familiare acqua et sapone,periodo ribelle,supernerdizazione a daoc,lan cs,depressione,felicità,tipa,nontipa,nerdizazione +50kg, riaddrizzata-30kg,tutti gli sport di sto mondo,tutti gli hobbie ..tutto di tutto...a 20 anni mi manca credo solo il bunjingJumping e la luna:sneer:
Mi ritengo un'ottima persona soprattutto dovuto al cambiamento di carattere fatto in quest'ultimo anno,mi drogo quando mi va in disco,quando mi va passo il sabato sera a provare una flash su cs.

Il tuo giudizio fa bene ad essere influenzato da ogni cosa che conosci della persona ma sei sicuro che la droga debba influire così tanto?

p.s Auguri a trovare un forum migliore,non credo esista,almeno in italia.

Axelfolie
5th December 2007, 21:12
provato una volta qualche tiro di ganja.. non m'è piaciuto.

il resto non mi attira neanche, forse per paura, o forse xkè gia di mio "sono fuso senza un reale motivo di fondo ma soprattutto senza volerlo" (cit.) :sneer: