PDA

View Full Version : 4° giornata ...



Sylent
1st December 2007, 16:32
....AAAAAAAAAAHHHHH.....
Ho vinto con la seconda in classifica ed ora so primooooooo!!!
Io mi kiedo..xké co HO mi dava 4.8 come valutazione di CC mentre il report della partita avevo insuff basso (5.3) ?????

:look:

BYRoN
1st December 2007, 17:21
Perso 0-5 :rain:

Secondo voi perche' col centrocampo praticamente pari ha fatto azioni da gol solo lui ? Match ID: 145311353

La mia idea era di avere alto il valore di una fascia e di usare attacco sulle fascie considerando il fatto che lui schiera i tre difensori dietro sempre tutti centrali. Pero' non ha funzionato, manco un'azione da gol a parte una punizione sul finale.

Lupoazzurro
3rd December 2007, 10:13
Perso 0-5 :rain:
Secondo voi perche' col centrocampo praticamente pari ha fatto azioni da gol solo lui ? Match ID: 145311353
La mia idea era di avere alto il valore di una fascia e di usare attacco sulle fascie considerando il fatto che lui schiera i tre difensori dietro sempre tutti centrali. Pero' non ha funzionato, manco un'azione da gol a parte una punizione sul finale.

Boh...situazione fotocopia della mia la scorsa settimana, centrocampo praticamente pari, lui schierava 3 difensori centrali, io avevo messo attacco laterale con un lato accettabile alto contro sua difesa scarsa molto bassa, HO mi dava vincente all'80%...

risultato 6 a 0 x lui...:rain: in 90 minuti ho fatto si e no 2 azioni in croce.

Sylent
3rd December 2007, 11:02
attenzione ke (se non ho capito male) HO attualmente è buono solo come database.
Inoltre dovete considerare una cosa: 50% di possesso palla NON vi garantisce la metà delle azioni.
Salendo coi livelli di CC si appiattisce molto la cosa...(ossia avere 1 livello di vantaggio tra DEBOLE e SCARSO è una cosa...TRA BUONO ed ECCELLENTE è 1 altra)..
Io gioco TA, se non prendo il 60% di possesso prendo solo mazzate.

Jingle
3rd December 2007, 12:12
vinto in trasferta 3 a 0, domani coppa e se passo il turno farei praticamente 4 partite in casa tutte di fila lol, soldi inc :drool:

io HO lo considero un'ottimo database dei giocatori, x il resto dovete sapere che oltre essere bravi dovete sperare anche il randomhattrick nn vi colpisca :D

Iniquis
3rd December 2007, 23:48
Vinto in trasfertaa 3 a 2...imbattuto per ora nella mia serie e l'unico a punteggio pieno.
Che stagione....rischio di passare in VII!!!
Che il random sia con me.

Sylent
4th December 2007, 09:38
Io effettivamente ho paura dell'andazzo della mia serie...xké **grat grat** riskio di giocarmi il passaggio in VII e non so se mi conviene.
Non ho una squadra neanke lontanamente paragonabile a quelle di VII..riskierei solo 14 sconfitte ...